In risposta al messaggio di virgilio del 30/05/2018 alle 10:25:15Mi sa che non sai leggere.. non ho detto che doveva rimanere in a, ho solo detto che erano colpevoli anche gli altri.
invece nel 2006 condannata ma doveva restare in a...? per la serie quando tocca a me ...
In risposta al messaggio di Panzer del 30/05/2018 alle 13:50:06Credere che la Juve sia pura é aberrante ma come tutti i tifosi, per nascondere le malefatte, ricorrono sempre a nuovi aggettivi inventati ad Ho
La VERGOGNA in realtà è : tutti gli addetti ai lavori sanno che farsopoli fu orchestrata da tizio caio e Sempronio, ora secondo la logica si dovrebbe avere il pudore di stare in silenzio, a Torino il toro vince il campionatodi serie b e viene retrocesso per motivi di ordine “economico” ALTROVE per molto peggio il silenzio fece giustizia. la Juve venne giustiziata con una velocità di inchiesta da far invidia ai telefilm americani, e tutti i media si scagliarono a titoloni su Moggi, su ladrocini ecc ecc, ora tutti sappiamo che la realtà fu molto diversa da quella cinematografica, non solo siamo stati derubati, ma le compagini innocenti continuano a fomentare i tifosi, bè tifosi è una parola grossa... quindi noi vinciamo perché rubiamo, gli altri perdono perché ecc ecc, non perché i bilanci, gli acquisti, gli investimenti, no la Juve ruba. andate a far visita allo stadio, il medical è all’avanguardia, il servizio è ineccepibile, i prezzi un terzo di qualsiasi centro. i supermercati, e molto altro ancora, già ma la Juve ruba... purtroppo l'interesse del calcio subirà un calo, veder vincere sempre i soliti alla fine stufa, ma chi ha scientificamente pilotato la distruzione della società torinese ora che dice? ecco che io dico, dovrebbe vergognarsi, ma il pudore non esiste più.
In risposta al messaggio di virgilio del 30/05/2018 alle 10:50:59Non è assolutamente vero che ai tempi del calcio scommesse l'unica squadra ritenuta innocente fu la juve..
evidentemente dalle carte emerse ,impossibile dire per noi se in modo più o meno pulito,che le colpe della juventus erano maggiori di altri. forse se qualcun' altro avesse subito pene più severe avrebbero dovuto calcareulteriormente la mano . allo steso modo accade nel caso scommesse anni ottanta dove la juventus venne viceversa ritunuta l'unica squadra incolpevole tra le indagate e non possiamo sapere se e quanto incise il diverso potere societario. comunque aspetto ardentemente che scoppi il prossimo caso visto le prestazioni della nazionale che ne seguirono
In risposta al messaggio di Tequi del 30/05/2018 alle 14:06:20nel calcio esiste la giustizia sportiva, che per ragioni di regolarita' deve essere veloce.Quello che continuo a non capire ( e che i tifosi juventini dimenticano) è il motivo delle dichiarazioni di colpevolezza del presidente di allora.Se ritenete che la juve fosse innocente spiegate anche a noi interisti il motivo di quelle dichiarazioni una volta per sempre.Oppure ( ripeto) pensate che il vostro presidente fosse interista? veramente inconcepibile , tirate fuori il motivo.Penso che dicendo che la serie b fosse una pena giusta significa semplicemente che la cosa fosse cosi ''grossa'' di meritare la D, e che lo sapesse benissimo.e adesso smettetela di ''menare il torrone'' con la solita storia : ma anche gli altri, si pero' anche quelli,siamo vittime e altre amenita' del genere
Non è assolutamente vero che ai tempi del calcio scommesse l'unica squadra ritenuta innocente fu la juve.. Detto ciò il problema è relativo proprio a quello che è emerso (che fosse illegale ci sono delle sentenze quindinon è in discussione) visto che fu fatto uscire solo quello che interessava ad una determinata compagine. Quando a causa del processo penale/civile, dove la juve è stata assolta ed i campionati 2005 2006 giudicati regolari, uscirono tutte le intercettazioni non ci furono ulteriori condanne da parte della giustizia sportiva per prescrizione
In risposta al messaggio di morodirho del 30/05/2018 alle 14:39:16Caro moro, lascia perdere. La tua squadra è stata prescritta, quindi non mi parlare di velocità della giustizia sportiva.
nel calcio esiste la giustizia sportiva, che per ragioni di regolarita' deve essere veloce.Quello che continuo a non capire ( e che i tifosi juventini dimenticano) è il motivo delle dichiarazioni di colpevolezza del presidentedi allora.Se ritenete che la juve fosse innocente spiegate anche a noi interisti il motivo di quelle dichiarazioni una volta per sempre.Oppure ( ripeto) pensate che il vostro presidente fosse interista? veramente inconcepibile , tirate fuori il motivo.Penso che dicendo che la serie b fosse una pena giusta significa semplicemente che la cosa fosse cosi ''grossa'' di meritare la D, e che lo sapesse benissimo.e adesso smettetela di ''menare il torrone'' con la solita storia : ma anche gli altri, si pero' anche quelli,siamo vittime e altre amenita' del genere
In risposta al messaggio di Tequi del 30/05/2018 alle 14:48:01veramente la domanda era un'altra, non divagare ,chiarisci semplicemente il motivo di quelle dichiarazioni.
Caro moro, lascia perdere. La tua squadra è stata prescritta, quindi non mi parlare di velocità della giustizia sportiva. Su, fatela finita, grazie a quella porcata avete vinto 5 scudetti (di cui uno di cartone), una cl,etc. vi è andata bene alla fine il giochetto la tua dirigenza l'ha orchestrato bene, però non ti mettere a fare il moralista perchè di morale quella storia ha veramente poco a partire dall'intoccabile Facchetti. Aggiungo che oltretutto non sai neanche di cosa parli visto che la juve non fu condannata per illecito sportivo (pena che prevede la retrocessione) ma per illecito associativo reato che neanche esisteva. Secondo te, al netto di tutto, si può condannare qualcuno per un reato che non è previsto?!
In risposta al messaggio di morodirho del 30/05/2018 alle 14:52:16Riguardo alle dichiarazioni del presidente dammi la fonte e le commento..
veramente la domanda era un'altra, non divagare ,chiarisci semplicemente il motivo di quelle dichiarazioni. ps prescritto non significa sempre colpevole dipende dai motivi ( vedi mister B ahhha ahhhha )
In risposta al messaggio di Tequi del 30/05/2018 alle 15:00:09guarda che l'esempio di mister B era ironico, comunque trovero' quelle dichiarazioni ,poi pero' dovrete ( tutti ) dare delle spiegazioni
Riguardo alle dichiarazioni del presidente dammi la fonte e le commento.. Riguardo la prescrizione fu chiesto alla tua beneamata inter di rinunciare alla prescrizione, non lo fece. Le intercettazioni sono lì, le possonosentire tutti, anche tu e difendersi con la prescrizione (ed usando anche berlusconi come esempio..) è veramente ridicolo. Ti ho fatto una domanda io, rispondi per favore, secondo te è normale condannare qualcuno per un reato che non è contemplato?
In risposta al messaggio di Tequi del 30/05/2018 alle 15:00:09vai a vedere su passioneinter.com
Riguardo alle dichiarazioni del presidente dammi la fonte e le commento.. Riguardo la prescrizione fu chiesto alla tua beneamata inter di rinunciare alla prescrizione, non lo fece. Le intercettazioni sono lì, le possonosentire tutti, anche tu e difendersi con la prescrizione (ed usando anche berlusconi come esempio..) è veramente ridicolo. Ti ho fatto una domanda io, rispondi per favore, secondo te è normale condannare qualcuno per un reato che non è contemplato?
In risposta al messaggio di morodirho del 30/05/2018 alle 15:25:19passioneinter?!?! Veramente!?! Dai moro su, fai il serio.
vai a vedere su passioneinter.com
In risposta al messaggio di Tequi del 30/05/2018 alle 15:42:04non so se all'epoca esistesse l'''illecito associativo,, ora esiste,se la juve fu condannata mi sembra di capire che esistesse,comunque che fosse il presidente o l'avvocato (giraudo, mi pare)a chiedere la sanzione poco cambia.Ora dimmi se un avvocato accetta una sanzione di quel tipo un motivo ci sara'.Domando qual'è??
passioneinter?!?! Veramente!?! Dai moro su, fai il serio. Non lo hai detto il presidente.. lo disse l'avvocato durante il processo quando ci fu il patteggiamento. Poi ripeto caro moro, io non ne faccio una questione di condanna si condanna no, ne faccio una questione di condanna tutti o condanna nessuno. Non hai ancora risposto alla mia domanda.
In risposta al messaggio di morodirho del 30/05/2018 alle 18:29:38Moro, però se vuoi parlare di una cosa seriamente è il caso che inizi anche ad informarti su quello che è successo se no è inutile
non so se all'epoca esistesse l'''illecito associativo,, ora esiste,se la juve fu condannata mi sembra di capire che esistesse,comunque che fosse il presidente o l'avvocato (giraudo, mi pare)a chiedere la sanzione poco cambia.Ora dimmi se un avvocato accetta una sanzione di quel tipo un motivo ci sara'.Domando qual'è??
[2]
In risposta al messaggio di morodirho del 30/05/2018 alle 18:29:38Moro, tanto il prossimo anno rivince la Juve...in questo momento é avanti anni luce rispetto alle altre...ovviamente il campionato.
non so se all'epoca esistesse l'''illecito associativo,, ora esiste,se la juve fu condannata mi sembra di capire che esistesse,comunque che fosse il presidente o l'avvocato (giraudo, mi pare)a chiedere la sanzione poco cambia.Ora dimmi se un avvocato accetta una sanzione di quel tipo un motivo ci sara'.Domando qual'è??
In risposta al messaggio di Grinza del 30/05/2018 alle 18:45:16in campionato ''forse'', in CL si vedra' se dopo xmila campionati riuscira' a concludere .
Moro, tanto il prossimo anno rivince la Juve...in questo momento é avanti anni luce rispetto alle altre...ovviamente il campionato.
In risposta al messaggio di morodirho del 30/05/2018 alle 19:39:01Ti basta poco.. che è successo? Finite le pillole blu per le aiuole?
in campionato ''forse'', in CL si vedra' se dopo xmila campionati riuscira' a concludere . ps mi sto divertendo come un matto
In risposta al messaggio di Tequi del 30/05/2018 alle 19:51:54al contrario , anche al mare ho trovato una aiuola da rasare
Ti basta poco.. che è successo? Finite le pillole blu per le aiuole?