CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
133 20 7324
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 09:46:40
Assolta sia in primo che in secondo grado.. ma doveva andare in B..
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 10:25:15
invece nel 2006 condannata ma doveva restare in a...? per la serie quando tocca a me ...
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito

Modificato da virgilio il 30/05/2018 alle 10:26:33
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 10:26:06
In risposta al messaggio di virgilio del 30/05/2018 alle 10:25:15

invece nel 2006 condannata ma doveva restare in a...? per la serie quando tocca a me ...
Mi sa che non sai leggere.. non ho detto che doveva rimanere in a, ho solo detto che erano colpevoli anche gli altri.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 10:50:59
evidentemente dalle carte emerse ,impossibile dire per noi se in modo più o meno pulito,che le colpe della juventus erano maggiori di altri. forse se qualcun' altro avesse subito pene più severe avrebbero dovuto calcare ulteriormente  la mano . allo steso modo accade nel caso scommesse anni ottanta dove la juventus venne viceversa ritunuta l'unica squadra incolpevole tra le indagate e non possiamo sapere se  e quanto incise  il diverso potere societario. comunque aspetto ardentemente che scoppi il prossimo caso visto le prestazioni della nazionale che ne seguirono
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 13:50:06
La VERGOGNA in realtà è : tutti gli addetti ai lavori sanno che farsopoli fu orchestrata da tizio caio e Sempronio, ora secondo la logica si dovrebbe avere il pudore di stare in silenzio, a Torino il toro vince il campionato di serie b e viene retrocesso per motivi di ordine “economico” ALTROVE per molto peggio il silenzio fece giustizia.
la Juve venne giustiziata con una velocità di inchiesta da far invidia ai telefilm americani, e tutti i media si scagliarono a titoloni su Moggi, su ladrocini ecc ecc, ora tutti sappiamo che la realtà fu molto diversa da quella cinematografica, non solo siamo stati derubati, ma le compagini innocenti continuano a fomentare i tifosi, bè tifosi è una parola grossa...
quindi noi vinciamo perché rubiamo, gli altri perdono perché ecc ecc, non perché i bilanci, gli acquisti, gli investimenti, no la Juve ruba.
andate a far visita allo stadio, il medical è all’avanguardia, il servizio è ineccepibile, i prezzi un terzo di qualsiasi centro.
i supermercati, e molto altro ancora, già ma la Juve ruba...
purtroppo l'interesse del calcio subirà un calo, veder vincere sempre i soliti alla fine stufa, ma chi ha scientificamente pilotato la distruzione della società torinese ora che dice? 

ecco che io dico, dovrebbe vergognarsi, ma il pudore non esiste più.

Mick KoKorde World President

Modificato da Panzer il 30/05/2018 alle 13:52:33
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63292
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 14:00:41
In risposta al messaggio di Panzer del 30/05/2018 alle 13:50:06

La VERGOGNA in realtà è : tutti gli addetti ai lavori sanno che farsopoli fu orchestrata da tizio caio e Sempronio, ora secondo la logica si dovrebbe avere il pudore di stare in silenzio, a Torino il toro vince il campionato
di serie b e viene retrocesso per motivi di ordine “economico” ALTROVE per molto peggio il silenzio fece giustizia. la Juve venne giustiziata con una velocità di inchiesta da far invidia ai telefilm americani, e tutti i media si scagliarono a titoloni su Moggi, su ladrocini ecc ecc, ora tutti sappiamo che la realtà fu molto diversa da quella cinematografica, non solo siamo stati derubati, ma le compagini innocenti continuano a fomentare i tifosi, bè tifosi è una parola grossa... quindi noi vinciamo perché rubiamo, gli altri perdono perché ecc ecc, non perché i bilanci, gli acquisti, gli investimenti, no la Juve ruba. andate a far visita allo stadio, il medical è all’avanguardia, il servizio è ineccepibile, i prezzi un terzo di qualsiasi centro. i supermercati, e molto altro ancora, già ma la Juve ruba... purtroppo l'interesse del calcio subirà un calo, veder vincere sempre i soliti alla fine stufa, ma chi ha scientificamente pilotato la distruzione della società torinese ora che dice?  ecco che io dico, dovrebbe vergognarsi, ma il pudore non esiste più.  
...
Credere che la Juve sia pura é aberrante ma come tutti i tifosi, per nascondere le malefatte, ricorrono sempre a nuovi aggettivi inventati ad Ho 
Farsopoli
Cherubino
Bimbomk
ecc
Un pó di analisi critica è un po’ di cenere sul capo non guasterebbe invece di dire che sono sempre gli altri
Ecco perché la Juve é la squadra più odiata dell’universo, perché ci sono i tifosi che leggono solo il giornalino di Agnelli...

Realtá diversa detta dai giornalisti?
mai visto un giornalista scrivere la Realtà
Poi da parte mia la solita bandiera 
Abbasso la Juve gobba di mer.da (ma questo lo sapete già) ed é tutto merito dei tifosi...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 30/05/2018 alle 14:04:58
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 14:06:20
In risposta al messaggio di virgilio del 30/05/2018 alle 10:50:59

evidentemente dalle carte emerse ,impossibile dire per noi se in modo più o meno pulito,che le colpe della juventus erano maggiori di altri. forse se qualcun' altro avesse subito pene più severe avrebbero dovuto calcare
ulteriormente  la mano . allo steso modo accade nel caso scommesse anni ottanta dove la juventus venne viceversa ritunuta l'unica squadra incolpevole tra le indagate e non possiamo sapere se  e quanto incise  il diverso potere societario. comunque aspetto ardentemente che scoppi il prossimo caso visto le prestazioni della nazionale che ne seguirono
...
Non è assolutamente vero che ai tempi del calcio scommesse l'unica squadra ritenuta innocente fu la juve..
Detto ciò il problema è relativo proprio a quello che è emerso (che fosse illegale ci sono delle sentenze quindi non è in discussione) visto che fu fatto uscire solo quello che interessava ad una determinata compagine. Quando a causa del processo penale/civile, dove la juve è stata assolta ed i campionati 2005 2006 giudicati regolari, uscirono tutte le intercettazioni non ci furono ulteriori condanne da parte della giustizia sportiva per prescrizione
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 14:39:16
In risposta al messaggio di Tequi del 30/05/2018 alle 14:06:20

Non è assolutamente vero che ai tempi del calcio scommesse l'unica squadra ritenuta innocente fu la juve.. Detto ciò il problema è relativo proprio a quello che è emerso (che fosse illegale ci sono delle sentenze quindi
non è in discussione) visto che fu fatto uscire solo quello che interessava ad una determinata compagine. Quando a causa del processo penale/civile, dove la juve è stata assolta ed i campionati 2005 2006 giudicati regolari, uscirono tutte le intercettazioni non ci furono ulteriori condanne da parte della giustizia sportiva per prescrizione
...
nel calcio esiste la giustizia sportiva, che per ragioni di regolarita' deve essere veloce.Quello che continuo a non capire ( e che i tifosi juventini dimenticano) è il motivo delle dichiarazioni di colpevolezza del presidente di allora.Se ritenete che la juve fosse innocente spiegate anche a noi interisti il motivo di quelle dichiarazioni una volta per sempre.Oppure ( ripeto) pensate che il vostro presidente fosse interista? veramente inconcepibile , tirate fuori il motivo.Penso che dicendo che la serie b fosse una pena giusta significa  semplicemente che la cosa fosse cosi ''grossa'' di meritare la D, e che lo sapesse benissimo.e adesso smettetela di ''menare il torrone'' con la solita storia : ma anche gli altri, si pero' anche quelli,siamo vittime e altre amenita' del genere sad
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 14:48:01
In risposta al messaggio di morodirho del 30/05/2018 alle 14:39:16

nel calcio esiste la giustizia sportiva, che per ragioni di regolarita' deve essere veloce.Quello che continuo a non capire ( e che i tifosi juventini dimenticano) è il motivo delle dichiarazioni di colpevolezza del presidente
di allora.Se ritenete che la juve fosse innocente spiegate anche a noi interisti il motivo di quelle dichiarazioni una volta per sempre.Oppure ( ripeto) pensate che il vostro presidente fosse interista? veramente inconcepibile , tirate fuori il motivo.Penso che dicendo che la serie b fosse una pena giusta significa  semplicemente che la cosa fosse cosi ''grossa'' di meritare la D, e che lo sapesse benissimo.e adesso smettetela di ''menare il torrone'' con la solita storia : ma anche gli altri, si pero' anche quelli,siamo vittime e altre amenita' del genere
...
Caro moro, lascia perdere. La tua squadra è stata prescritta, quindi non mi parlare di velocità della giustizia sportiva.
Su, fatela finita, grazie a quella porcata avete vinto 5 scudetti (di cui uno di cartone), una cl, etc. vi è andata bene alla fine il giochetto la tua dirigenza l'ha orchestrato bene, però non ti mettere a fare il moralista perchè di morale quella storia ha veramente poco a partire dall'intoccabile Facchetti.
Aggiungo che oltretutto non sai neanche di cosa parli visto che la juve non fu condannata per illecito sportivo (pena che prevede la retrocessione) ma per illecito associativo reato che neanche esisteva. Secondo te, al netto di tutto, si può condannare qualcuno per un reato che non è previsto?!

Modificato da Tequi il 30/05/2018 alle 14:51:12
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 14:52:16
In risposta al messaggio di Tequi del 30/05/2018 alle 14:48:01

Caro moro, lascia perdere. La tua squadra è stata prescritta, quindi non mi parlare di velocità della giustizia sportiva. Su, fatela finita, grazie a quella porcata avete vinto 5 scudetti (di cui uno di cartone), una cl,
etc. vi è andata bene alla fine il giochetto la tua dirigenza l'ha orchestrato bene, però non ti mettere a fare il moralista perchè di morale quella storia ha veramente poco a partire dall'intoccabile Facchetti. Aggiungo che oltretutto non sai neanche di cosa parli visto che la juve non fu condannata per illecito sportivo (pena che prevede la retrocessione) ma per illecito associativo reato che neanche esisteva. Secondo te, al netto di tutto, si può condannare qualcuno per un reato che non è previsto?!
...
veramente la domanda era un'altra, non divagare ,chiarisci semplicemente il motivo di quelle dichiarazioni.
ps
prescritto non significa sempre colpevole dipende dai motivi ( vedi mister B ahhha ahhhha )
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 15:00:09
In risposta al messaggio di morodirho del 30/05/2018 alle 14:52:16

veramente la domanda era un'altra, non divagare ,chiarisci semplicemente il motivo di quelle dichiarazioni. ps prescritto non significa sempre colpevole dipende dai motivi ( vedi mister B ahhha ahhhha )
Riguardo alle dichiarazioni del presidente dammi la fonte e le commento..
Riguardo la prescrizione fu chiesto alla tua beneamata inter di rinunciare alla prescrizione, non lo fece. Le intercettazioni sono lì, le possono sentire tutti, anche tu e difendersi con la prescrizione (ed usando anche berlusconi come esempio..) è veramente ridicolo.
Ti ho fatto una domanda io, rispondi per favore, secondo te è normale condannare qualcuno per un reato che non è contemplato?
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 15:18:40
In risposta al messaggio di Tequi del 30/05/2018 alle 15:00:09

Riguardo alle dichiarazioni del presidente dammi la fonte e le commento.. Riguardo la prescrizione fu chiesto alla tua beneamata inter di rinunciare alla prescrizione, non lo fece. Le intercettazioni sono lì, le possono
sentire tutti, anche tu e difendersi con la prescrizione (ed usando anche berlusconi come esempio..) è veramente ridicolo. Ti ho fatto una domanda io, rispondi per favore, secondo te è normale condannare qualcuno per un reato che non è contemplato?
...
guarda che l'esempio di mister B era ironico, comunque trovero' quelle dichiarazioni ,poi pero' dovrete ( tutti ) dare delle spiegazioniwink
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 15:25:19
In risposta al messaggio di Tequi del 30/05/2018 alle 15:00:09

Riguardo alle dichiarazioni del presidente dammi la fonte e le commento.. Riguardo la prescrizione fu chiesto alla tua beneamata inter di rinunciare alla prescrizione, non lo fece. Le intercettazioni sono lì, le possono
sentire tutti, anche tu e difendersi con la prescrizione (ed usando anche berlusconi come esempio..) è veramente ridicolo. Ti ho fatto una domanda io, rispondi per favore, secondo te è normale condannare qualcuno per un reato che non è contemplato?
...
vai a vedere su passioneinter.com
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 15:42:04
In risposta al messaggio di morodirho del 30/05/2018 alle 15:25:19

vai a vedere su passioneinter.com
passioneinter?!?! Veramente!?! Dai moro su, fai il serio.
Non lo hai detto il presidente.. lo disse l'avvocato durante il processo quando ci fu il patteggiamento.
Poi ripeto caro moro, io non ne faccio una questione di condanna si condanna no, ne faccio una questione di condanna tutti o condanna nessuno.
Non hai ancora risposto alla mia domanda.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 18:29:38
In risposta al messaggio di Tequi del 30/05/2018 alle 15:42:04

passioneinter?!?! Veramente!?! Dai moro su, fai il serio. Non lo hai detto il presidente.. lo disse l'avvocato durante il processo quando ci fu il patteggiamento. Poi ripeto caro moro, io non ne faccio una questione di condanna si condanna no, ne faccio una questione di condanna tutti o condanna nessuno. Non hai ancora risposto alla mia domanda.
non so se all'epoca esistesse l'''illecito associativo,, ora esiste,se la juve fu condannata mi sembra di capire che esistesse,comunque che fosse il presidente o l'avvocato (giraudo, mi pare)a chiedere la sanzione poco cambia.Ora dimmi se un avvocato accetta una sanzione di quel tipo un motivo ci sara'.Domando qual'è??
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 18:44:29
In risposta al messaggio di morodirho del 30/05/2018 alle 18:29:38

non so se all'epoca esistesse l'''illecito associativo,, ora esiste,se la juve fu condannata mi sembra di capire che esistesse,comunque che fosse il presidente o l'avvocato (giraudo, mi pare)a chiedere la sanzione poco cambia.Ora dimmi se un avvocato accetta una sanzione di quel tipo un motivo ci sara'.Domando qual'è??
Moro, però se vuoi parlare di una cosa seriamente è il caso che inizi anche ad informarti su quello che è successo se no è inutile

La società maggiormente colpita dalla giustizia sportiva fu proprio la Juventus: riconosciuta colpevole di «illecito associativo» – un termine allora non previsto dall'ordinamento giuridico sportivo italiano, ma che fu giudicato dalla Corte di giustizia federale come una violazione dell'articolo 6 dell'allora Codice di giustizia sportiva (riguardante ai casi di «illecito sportivo»)

[2]

Ma quale giraudo, era l'avvocato difensore della juve durante quella farsa di processo. Visto che chiesero il patteggiamento ci fu quella dichiarazione. Ripeto, leggi con attenzione però stavolta, io non sto sostenendo che la Juve fosse innocente, non mi interessa entrare in quel dibattito, io sostengo una disparità di trattamento, chiaro ora? Perchè la tua cara inter c'era dentro con tutte le scarpe tanto è vero che il procuratore federale chiese l'illecito sportivo solo che i reati erano andati in prescrizione.
La farsa fu nel far uscire solo le intercettazioni (intercettazioni illegali, ripeto) che piacevano per far credere che ci fosse un sistema pilotato dalla juve e invece i FATTI hanno dimostrato che tutti chiamavano tutti.
Ora però cerca di rispondere pure tu alle domande.. 

Modificato da Tequi il 30/05/2018 alle 18:45:39
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63292
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 18:45:16
In risposta al messaggio di morodirho del 30/05/2018 alle 18:29:38

Moro, tanto il prossimo anno rivince la Juve...in questo momento é avanti anni luce rispetto alle altre...ovviamente il campionato.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 19:39:01
In risposta al messaggio di Grinza del 30/05/2018 alle 18:45:16

Moro, tanto il prossimo anno rivince la Juve...in questo momento é avanti anni luce rispetto alle altre...ovviamente il campionato.
in campionato ''forse'', in CL si vedra' se dopo xmila campionati riuscira' a concludere .wink
ps
mi sto divertendo come un matto smiley
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 19:51:54
In risposta al messaggio di morodirho del 30/05/2018 alle 19:39:01

in campionato ''forse'', in CL si vedra' se dopo xmila campionati riuscira' a concludere . ps mi sto divertendo come un matto
Ti basta poco.. che è successo? Finite le pillole blu per le aiuole? laugh
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2018 alle: 19:59:24
In risposta al messaggio di Tequi del 30/05/2018 alle 19:51:54

Ti basta poco.. che è successo? Finite le pillole blu per le aiuole? 
al contrario , anche al mare ho trovato una aiuola da rasare winkpurtroppo ancora per pochi giornismiley
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link