In risposta al messaggio di morodirho del 30/05/2018 alle 19:59:24Quanto vai moro.. sei proprio come la tua squadra del cuore.. a parole vincete tutti e due..
al contrario , anche al mare ho trovato una aiuola da rasare purtroppo ancora per pochi giorni
In risposta al messaggio di Tequi del 30/05/2018 alle 20:01:29devo stare attento ,perchè in Calabria è pericoloso, ma ( da interista) il pericolo è il mio mestiere
Quanto vai moro.. sei proprio come la tua squadra del cuore.. a parole vincete tutti e due..
In risposta al messaggio di Panzer del 31/05/2018 alle 22:17:57Ahahahah.. Gioco, Partita, incontro..
Moro prendiamo come riserva della riserva il capitano della beneamata.
In risposta al messaggio di Panzer del 01/06/2018 alle 07:22:41Dai dillo che hai fatto una battuta, altrimenti può sembrare vero quello che dici ....
Allegri è un trainer che guida la squadra insegnando tecnica, tattica, e sopratutto ad usare cervello... Altri si dedicano a puerilità, VAR, ARBITRI, ERA RIGORE, FATTURATI,
In risposta al messaggio di Tequi del 31/05/2018 alle 22:52:13gioco, partita, incontro, hai dimenticato ''furto'' ciao neh
Ahahahah.. Gioco, Partita, incontro..
In risposta al messaggio di morodirho del 01/06/2018 alle 08:10:37Specchio riflesso!! ciao neh..
gioco, partita, incontro, hai dimenticato ''furto'' ciao neh
In risposta al messaggio di Tequi del 02/06/2018 alle 12:38:13Il calcio Italiano deve essere risanato a cominciare dalle squadre di club, se rimane la politica attuale l’Italia calcistica sarà sempre una squadretta della periferia di Pianosa...
Ammazza.. dopo due amichevoli già sentenziate. Non vi pare di essere un po' troppo precipitosi?
In risposta al messaggio di liveline del 02/06/2018 alle 13:13:37A parziale scusante del selezionatore, dove li trova gli italiani? Ormai sono tutti stranieri, oppure naturalizzati...
ho come l'impressione come la giri e rigiri con qualsiasi allenatore il risultato sarà sempre il medesimo , una squadra mediocre di basso livello ... speriamo che qualcosa possa cambiare nelle generazioni future.anche la francia 10 anni fa toccò il fondo per poi arrivare all 'attuale momento dove si può permettere di non convocare in nazionale giocatori del calibro di Benzema , Lacazette, Martial e Payet
In risposta al messaggio di Panzer del 02/06/2018 alle 13:19:44quello che risalta all'okkio da subito è che oltre alla tecnica manca proprio la fisicità , quando corrono gli atri gli danno due giri,va bene che nella francia erano tutti più alti con due metri di gambe, poi mi chiedo il perchè mancini non abbia convocato Pellè ,almeno provalo nello schema e poi decidi..
A parziale scusante del selezionatore, dove li trova gli italiani? Ormai sono tutti stranieri, oppure naturalizzati...