CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
164 20 7324
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2018 alle: 14:52:28
In risposta al messaggio di mapalib del 03/12/2018 alle 14:45:07

no, io dico, in base al mio raziocinio, che erano rigori tutti e due, var o non var, spalletti o non spalletti...  e dico anche che accusare in questo modo l'arbitro e chi gestisce il VAR (leggo e sento di complottismo e
incompetenza) dopo che proprio grazie al VAR l'arbitro ha assegnato alla Roma un rigore che non aveva visto mi sembra alquanto paradossale. E lo dico da interista che quest'anno ha già visto perdere (neanche pareggiare) due volte la sua squadra per colpa del VAR...  Ma dico anche che senza il VAR sicuramente a questo punto della stagione le polemiche accumulate sarebbero molte di più. Invece di scannarci tra tifosi o tra società, sarebbe più utile per tutti unire gli sforzi per pretendere la modifica del regolamento in modo da concedere anche alle squadre di chiedere il controllo come si fa in tanti altri sport dove, guarda caso, polemiche, contestazioni e intemperanze dei tifosi sono drasticamente diminuite. Non trovate?  
...
Il mio di raziocinio dice che il primo era netto il secondo da valutare..
Se la var da un rigore e ne nega un altro non si può dire che abbia lavorato bene, sbaglio?
Mai parlato di complotti anche gli altri non mi pare li abbiano menzionati.
Non vedere uno sgambetto di quel genere se non è incompetenza (specifica ci tengo a sottolinearlo.. ) cosa è?
Io sono un sostenitore della VAR per me è un bene che ci sia e sposo anche la tua affermazione e cioè che sarebbe bello che autorizzino gli allenatori a poter chiamare un challenge come si fa nella NFL per dire (ovviamente con un numero massimo di richieste.. se no non si finisce mai).

Modificato da Tequi il 03/12/2018 alle 14:58:04
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2018 alle: 15:27:58
In risposta al messaggio di Tequi del 03/12/2018 alle 14:52:28

Il mio di raziocinio dice che il primo era netto il secondo da valutare.. Se la var da un rigore e ne nega un altro non si può dire che abbia lavorato bene, sbaglio? Mai parlato di complotti anche gli altri non mi pare li
abbiano menzionati. Non vedere uno sgambetto di quel genere se non è incompetenza (specifica ci tengo a sottolinearlo.. ) cosa è? Io sono un sostenitore della VAR per me è un bene che ci sia e sposo anche la tua affermazione e cioè che sarebbe bello che autorizzino gli allenatori a poter chiamare un challenge come si fa nella NFL per dire (ovviamente con un numero massimo di richieste.. se no non si finisce mai).  
...
E lo dici a me?
E il mani di Demarco in Inter Parma  allora cos'era? E il gol dello stesso Demarco con ben due giocatori del Parma in fuorigioco sulla linea del tiro? Però io dico lo stesso "meno male che il VAR c'è", non che è uno skifo, una VARgogna o che viene usato  contro la mia squadra come invece leggo e sento oggi, non solo qui, in generale (a partire da Totti già ieri sera).
Del resto, pur non seguendo tutte le partite della Roma, scommetto che ci sarà stato qualche episodio inverso in cui a lamentarsi è stata l'avversaria...
Non sto dicendo "tanti errori, nessun errore" o "tanto alla fine gli errori si compensano", sto solo dicendo che nessun sistema è mai perfetto, e questo, così come è, è di certo molto perfettibile, ma è di gran lunga meglio di prima.

Modificato da mapalib il 03/12/2018 alle 15:29:03
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2018 alle: 16:05:39
Comunque anche Nicchi pensa che quell'errore sia stato troppo grossolano:

"Non ho niente da dire tranne che prendere atto che c'è stato questo errore inconcepibile di cui si occuperà il designatore".
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2018 alle: 19:57:50
Parlando d'altro.. pare che inventare storie e notizie non sia prerogativa solo del Misterx1...

https://www.sportmediaset.media...

Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2018 alle: 22:37:23
Ed intanto se si sospendono le partite guarda caso non c'è nessun coro razzista chissà come mai non c'è bisogno di Allegri il sordo o di Gasp il razzista punito giustamente con una grande partita del napoli dove anche la seconda forza del campionato ha perso di brutto.
Mancano il rigorino in Chievo Napoli  ed espulsione a Benatia in Milan vs incolori e rigorino regalato in Empoli vs non colorati, diciamo che quest'anno non c'era bisogno ma meglio andare sul sicuro visto il precedente dell'anno scorso quando si è alla pari si nota di più.
Ma va bene cosi tanto poco da fare come dicevo il campionato italiano è finito l'anno scorso a Milano  poi si punisce Orsato ma chi era al VAR dormiva mentre era sveglio con altra espulsione che ci vuoi fare pura casualità ovviamente.
Putroppo anche a Napoli è successa una cosa grave deprecabile  e molto, non è da napoletani terra d'amore e di accoglienza mi scuso per quei pochi poveri imbecilli.
Avrei gradito lo stesso da qualche tifosino oltretutto l'offesa è ad un popolo non ad una squadra.

Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 03/12/2018 alle 22:39:34
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2018 alle: 22:52:32

Mick KoKorde World President

Modificato da Panzer il 03/12/2018 alle 22:54:06
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2018 alle: 22:57:55
Sembrerebbe che nel leggere quotidiani sportivi, quest’anno la juve sia stata danneggiata da decisioni contrarie,
le classifiche senza errori darebbero la juve a punteggio pieno e il Napoli ben distanziato, di 11 punti...
gia già....

Mick KoKorde World President
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2018 alle: 23:02:18
Vedrete ce la faremo a cambiare questo calcio cosi razzista educheremo questi tifosini pieni di odio basta poco solo volerlo!
Keep ca(L)m..per
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2018 alle: 10:08:40
In risposta al messaggio di MisterX1 del 03/12/2018 alle 23:02:18

Vedrete ce la faremo a cambiare questo calcio cosi razzista educheremo questi tifosini pieni di odio basta poco solo volerlo!
Sono d'accordo ed il tuo approccio è proprio quello giusto! Sputare veleno e piangere in continuazione sono i sistemi migliori per rendere il calcio qualcosa di migliore.. laugh
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2018 alle: 13:07:51
Su... sdrammatiziamo un pò certe discussioni, basta un pò di creatività e ironia, sono sicuro che apprezzerete lo sforzo. laughwinklaugh

47273594_2177662048932638_3662079400800681984_n.jpg
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2018 alle: 14:17:20
In risposta al messaggio di Tequi del 09/11/2018 alle 22:55:17

Mi fate morire dal ridere. Ho idea che molti di voi dentro uno stadio non ci abbiano mai messo piede. Il povero mou e stato insultato? Il povero Ancelotti e stato insultato? Pensate che ad Allegri facciano i complimenti quando
la Juve va in trasferta? Sono polemiche puerili e strumentali. Il discorso è solo uno la Juve ha perso una partita per colpa sua non avendola chiusa prima avendone avuto la possibilità. Quando si andava in trasferta nella terra dei giusti (Napoli) i tifosi ospiti venivano scortati dalla polizia e chiusi dentro una gabbia, si gabbia avete capito bene, per proteggerli. Questo accadeva prima del fallimento, ora per fortuna non succede piu. Oppure si ricordano dei bravi ragazzotti a tinte nero azzurre che tiravano un motorino dagli spalti. Direi che nessuna tifoseria ha titolo per fare la verginella. Direi che sarebbe meglio se ognuno di noi dirigesse il suo sguardo indignato verso casa propria. Tornando al calcio giocato il grande mou ha dimostrato, se mai ce ne fosse ancora bisogno, di essere uno degli allenatori più sopravvalutato del panorama mondiale. Ha una squadra di altissimo livello (come giocatori) e nonostante questo continua a fare catenaccio... 
...
mai entrato in uno stadio?
Razzismo polemiche puerili?
Sta cambiando ieri a Bergamo con minaccia interruzione tipo nella partita della sampdoria l'unica sospesa come vedi non è cosi come dici basta avere rispetto mon persone come te o sordi come allegri o ragazzini educati dagli incolori non lo puoi capire è una cosa grave.
Fortunanatamente non si conta sui tifosini come te!
Ma cambierà !
Keep ca(L)m..per
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2018 alle: 14:47:04
In risposta al messaggio di MisterX1 del 04/12/2018 alle 14:17:20

mai entrato in uno stadio? Razzismo polemiche puerili? Sta cambiando ieri a Bergamo con minaccia interruzione tipo nella partita della sampdoria l'unica sospesa come vedi non è cosi come dici basta avere rispetto mon persone
come te o sordi come allegri o ragazzini educati dagli incolori non lo puoi capire è una cosa grave. Fortunanatamente non si conta sui tifosini come te! Ma cambierà !
...
Insultare un allenatore avversario è razzismo? Verso la razza degli allenatori? laugh
Sei il numero uno.. laugh
Riguardo ai cori razzisti li ho sempre definiti da idioti.. basta che vai a cercare qualche mio post e lo trovi scritto in bella mostra.
Ritenta.. sarai più fortunato laugh
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2018 alle: 18:05:44
In risposta al messaggio di Tequi del 03/12/2018 alle 16:05:39

Comunque anche Nicchi pensa che quell'errore sia stato troppo grossolano: Non ho niente da dire tranne che prendere atto che c'è stato questo errore inconcepibile di cui si occuperà il designatore.
Tornando in tema VAR: oggi mi è capitato di vedere il filmato della VAR con cui è stato assegnato il rigore al Milan contro il Parma.
Il difensore del Parma è dietro tre giocatori che saltano e ciccano la palla, palla che piove addosso al difensore rimasto coi piedi per terra (e che non la vede nemmeno) e gli sfiora un braccio.  
Incredibile come vengano viste e valutate da rigore delle cose (tra l'altro ben dopo che l'azione era proseguita con tanto di fallaccio e ammonizione a un giocatore del Milan) e non viste delle altre (come il fallo in Roma Inter)... 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63369
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2018 alle: 18:20:37
Alla fine però Var o meno la Juve si trova parecchio avanti in campionato e rimane difficile dire che è perché ci sono errori arbitrali.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
8
lakelake
lakelake
01/05/2017 644
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2018 alle: 20:22:11
In risposta al messaggio di MisterX1 del 03/12/2018 alle 22:37:23

Ed intanto se si sospendono le partite guarda caso non c'è nessun coro razzista chissà come mai non c'è bisogno di Allegri il sordo o di Gasp il razzista punito giustamente con una grande partita del napoli dove anche
la seconda forza del campionato ha perso di brutto. Mancano il rigorino in Chievo Napoli  ed espulsione a Benatia in Milan vs incolori e rigorino regalato in Empoli vs non colorati, diciamo che quest'anno non c'era bisogno ma meglio andare sul sicuro visto il precedente dell'anno scorso quando si è alla pari si nota di più. Ma va bene cosi tanto poco da fare come dicevo il campionato italiano è finito l'anno scorso a Milano  poi si punisce Orsato ma chi era al VAR dormiva mentre era sveglio con altra espulsione che ci vuoi fare pura casualità ovviamente. Putroppo anche a Napoli è successa una cosa grave deprecabile  e molto, non è da napoletani terra d'amore e di accoglienza mi scuso per quei pochi poveri imbecilli. Avrei gradito lo stesso da qualche tifosino oltretutto l'offesa è ad un popolo non ad una squadra.  
...
quei poveri imbecilli per cui ti scusi non sono poi pochi
ricordi come fu devastato lo juventus stadium dopo un juventus-napoli?

proprio vero, un bel tacer non fu mai scritto.
Stefano - Mobilvetta KEA M79 - CB Moby
8
lakelake
lakelake
01/05/2017 644
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2018 alle: 20:26:28
In risposta al messaggio di Tequi del 04/12/2018 alle 10:08:40

Sono d'accordo ed il tuo approccio è proprio quello giusto! Sputare veleno e piangere in continuazione sono i sistemi migliori per rendere il calcio qualcosa di migliore..
non per niente a Napoli si usa dire "chiagn e fott".
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2018 alle: 21:15:18
Ebbastaaa... più che il Var ci vuole l'accalappiacani. laugh

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2018 alle: 13:44:35
avviso per gli ''incolori'' ( bianconeri) 
Abbiamo messo la sconfitta della ''beneamata'' in preventivo, se dovesse succedere qualche cosa di diverso   ''state pronti'' winkwink, 
ps
io lo sono gia' , ho preparato 5 bottiglie di spumante winkwinksmiley
mala tempora currunt, sed peiora parantur
8
lakelake
lakelake
01/05/2017 644
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2018 alle: 17:36:49
In risposta al messaggio di morodirho del 07/12/2018 alle 13:44:35

avviso per gli ''incolori'' ( bianconeri)  Abbiamo messo la sconfitta della ''beneamata'' in preventivo, se dovesse succedere qualche cosa di diverso   ''state pronti'' ,  ps io lo sono gia' , ho preparato 5 bottiglie di spumante 
perchè 5? in memoria di un 5 famoso, il 5 maggio?
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2018 alle: 18:04:52
In risposta al messaggio di lakelake del 07/12/2018 alle 17:36:49

perchè 5? in memoria di un 5 famoso, il 5 maggio?
Esatto.
5 Maggio 2010, posa della prima pietra del Triplete! cheeky 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link