In risposta al messaggio di mapalib del 03/12/2018 alle 14:45:07Il mio di raziocinio dice che il primo era netto il secondo da valutare..
no, io dico, in base al mio raziocinio, che erano rigori tutti e due, var o non var, spalletti o non spalletti... e dico anche che accusare in questo modo l'arbitro e chi gestisce il VAR (leggo e sento di complottismo eincompetenza) dopo che proprio grazie al VAR l'arbitro ha assegnato alla Roma un rigore che non aveva visto mi sembra alquanto paradossale. E lo dico da interista che quest'anno ha già visto perdere (neanche pareggiare) due volte la sua squadra per colpa del VAR... Ma dico anche che senza il VAR sicuramente a questo punto della stagione le polemiche accumulate sarebbero molte di più. Invece di scannarci tra tifosi o tra società, sarebbe più utile per tutti unire gli sforzi per pretendere la modifica del regolamento in modo da concedere anche alle squadre di chiedere il controllo come si fa in tanti altri sport dove, guarda caso, polemiche, contestazioni e intemperanze dei tifosi sono drasticamente diminuite. Non trovate?
In risposta al messaggio di Tequi del 03/12/2018 alle 14:52:28E lo dici a me?
Il mio di raziocinio dice che il primo era netto il secondo da valutare.. Se la var da un rigore e ne nega un altro non si può dire che abbia lavorato bene, sbaglio? Mai parlato di complotti anche gli altri non mi pare liabbiano menzionati. Non vedere uno sgambetto di quel genere se non è incompetenza (specifica ci tengo a sottolinearlo.. ) cosa è? Io sono un sostenitore della VAR per me è un bene che ci sia e sposo anche la tua affermazione e cioè che sarebbe bello che autorizzino gli allenatori a poter chiamare un challenge come si fa nella NFL per dire (ovviamente con un numero massimo di richieste.. se no non si finisce mai).
https://www.sportmediaset.media...
In risposta al messaggio di MisterX1 del 03/12/2018 alle 23:02:18Sono d'accordo ed il tuo approccio è proprio quello giusto! Sputare veleno e piangere in continuazione sono i sistemi migliori per rendere il calcio qualcosa di migliore..
Vedrete ce la faremo a cambiare questo calcio cosi razzista educheremo questi tifosini pieni di odio basta poco solo volerlo!
In risposta al messaggio di Tequi del 09/11/2018 alle 22:55:17mai entrato in uno stadio?
Mi fate morire dal ridere. Ho idea che molti di voi dentro uno stadio non ci abbiano mai messo piede. Il povero mou e stato insultato? Il povero Ancelotti e stato insultato? Pensate che ad Allegri facciano i complimenti quandola Juve va in trasferta? Sono polemiche puerili e strumentali. Il discorso è solo uno la Juve ha perso una partita per colpa sua non avendola chiusa prima avendone avuto la possibilità. Quando si andava in trasferta nella terra dei giusti (Napoli) i tifosi ospiti venivano scortati dalla polizia e chiusi dentro una gabbia, si gabbia avete capito bene, per proteggerli. Questo accadeva prima del fallimento, ora per fortuna non succede piu. Oppure si ricordano dei bravi ragazzotti a tinte nero azzurre che tiravano un motorino dagli spalti. Direi che nessuna tifoseria ha titolo per fare la verginella. Direi che sarebbe meglio se ognuno di noi dirigesse il suo sguardo indignato verso casa propria. Tornando al calcio giocato il grande mou ha dimostrato, se mai ce ne fosse ancora bisogno, di essere uno degli allenatori più sopravvalutato del panorama mondiale. Ha una squadra di altissimo livello (come giocatori) e nonostante questo continua a fare catenaccio...
In risposta al messaggio di MisterX1 del 04/12/2018 alle 14:17:20Insultare un allenatore avversario è razzismo? Verso la razza degli allenatori?
mai entrato in uno stadio? Razzismo polemiche puerili? Sta cambiando ieri a Bergamo con minaccia interruzione tipo nella partita della sampdoria l'unica sospesa come vedi non è cosi come dici basta avere rispetto mon personecome te o sordi come allegri o ragazzini educati dagli incolori non lo puoi capire è una cosa grave. Fortunanatamente non si conta sui tifosini come te! Ma cambierà !
In risposta al messaggio di Tequi del 03/12/2018 alle 16:05:39Tornando in tema VAR: oggi mi è capitato di vedere il filmato della VAR con cui è stato assegnato il rigore al Milan contro il Parma.
Comunque anche Nicchi pensa che quell'errore sia stato troppo grossolano: Non ho niente da dire tranne che prendere atto che c'è stato questo errore inconcepibile di cui si occuperà il designatore.
In risposta al messaggio di MisterX1 del 03/12/2018 alle 22:37:23quei poveri imbecilli per cui ti scusi non sono poi pochi
Ed intanto se si sospendono le partite guarda caso non c'è nessun coro razzista chissà come mai non c'è bisogno di Allegri il sordo o di Gasp il razzista punito giustamente con una grande partita del napoli dove anchela seconda forza del campionato ha perso di brutto. Mancano il rigorino in Chievo Napoli ed espulsione a Benatia in Milan vs incolori e rigorino regalato in Empoli vs non colorati, diciamo che quest'anno non c'era bisogno ma meglio andare sul sicuro visto il precedente dell'anno scorso quando si è alla pari si nota di più. Ma va bene cosi tanto poco da fare come dicevo il campionato italiano è finito l'anno scorso a Milano poi si punisce Orsato ma chi era al VAR dormiva mentre era sveglio con altra espulsione che ci vuoi fare pura casualità ovviamente. Putroppo anche a Napoli è successa una cosa grave deprecabile e molto, non è da napoletani terra d'amore e di accoglienza mi scuso per quei pochi poveri imbecilli. Avrei gradito lo stesso da qualche tifosino oltretutto l'offesa è ad un popolo non ad una squadra.
In risposta al messaggio di Tequi del 04/12/2018 alle 10:08:40non per niente a Napoli si usa dire "chiagn e fott".
Sono d'accordo ed il tuo approccio è proprio quello giusto! Sputare veleno e piangere in continuazione sono i sistemi migliori per rendere il calcio qualcosa di migliore..
In risposta al messaggio di morodirho del 07/12/2018 alle 13:44:35perchè 5? in memoria di un 5 famoso, il 5 maggio?
avviso per gli ''incolori'' ( bianconeri) Abbiamo messo la sconfitta della ''beneamata'' in preventivo, se dovesse succedere qualche cosa di diverso ''state pronti'' , ps io lo sono gia' , ho preparato 5 bottiglie di spumante
In risposta al messaggio di lakelake del 07/12/2018 alle 17:36:49Esatto.
perchè 5? in memoria di un 5 famoso, il 5 maggio?