In risposta al messaggio di Grinza del 13/12/2018 alle 12:54:39per curiosità: per quale squadra fai il tifo tu?
La vita é fatta di piccole soddisfazioni, vedere i gobbi ingrugniti non ha prezzo, peccato che non succede spesso. Per il resto del calcio non me ne frega proprio nulla, i giocatori li brucerei e gli stadio li concerterei in area giochi e aree camper.
In risposta al messaggio di lakelake del 13/12/2018 alle 14:06:27L’ho scritto, nessuna squadra, non seguo il calcio, mi informo solo se ha perso la Juve per chiamare i miei amici e ‘salutarli’, mio figlio invece, é un tifoso della Fiorentina e quest’anno mi sa che é parecchio incavolato.
per curiosità: per quale squadra fai il tifo tu?
In risposta al messaggio di Grinza del 13/12/2018 alle 13:34:50troppo bbuono! prima o poi arriviamo!!
Sarebbe un grande onore, ti aspetto...
https://www.lastampa.it/2018/12...
https://www.gazzetta.it/Calcio/...
In risposta al messaggio di Grinza del 13/12/2018 alle 15:31:16no comment.
L’ho scritto, nessuna squadra, non seguo il calcio, mi informo solo se ha perso la Juve per chiamare i miei amici e ‘salutarli’, mio figlio invece, é un tifoso della Fiorentina e quest’anno mi sa che é parecchio incavolato.
In risposta al messaggio di morodirho del 13/12/2018 alle 18:58:10tipico commento interista.
si va oltre su quello del 2006, purtroppo gli altri ve li siete tenuti
In risposta al messaggio di morodirho del 13/12/2018 alle 18:58:10Come volevasi dimostrare.. si chiude solo quello che fa comodo.
si va oltre su quello del 2006, purtroppo gli altri ve li siete tenuti
In risposta al messaggio di lakelake del 13/12/2018 alle 18:58:30Ma se non sai la storia dietro non ti é chiaro nulla, prova a pensare che per 35 anni i tuoi colleghi te li hanno frantumati con l’inter e poi dimmi se diventi anti interista, già lo siete di base....
no comment.
In risposta al messaggio di lakelake del 13/12/2018 alle 19:00:53non so di che anno sei tu, io sono del 1944, e gia' a 16 anni (o forse meno) andavo allo stadio ,allora in bicicletta, da Rho ,passando da Figino, e via Novara, e mi ricordo del primo ''furto'' dei gobbi all'Inter nel 1961, anniversario del centenario dell'unita' d'Italia, Era stata data una partita persa ''a tavolino'' per invasione di campo, con i due punti l'inter avrebbe vinto lo scudetto,poi dopo il ricorso dei gobbi, partita da rifare ,con Helenio Herrera che mando' in campo la squadra primavera e la juve vinse 9/1 ,con gol di Mazzola allora 17enne circa.Questo è stato il primo di una lunga serie ,non solo con l'inter ,ma anche con altre squadre, (Roma),per non parlare del rigore negato a Ronaldo, quello vero, il fenomeno, che è costato un altro scudetto
tipico commento interista.
In risposta al messaggio di morodirho del 13/12/2018 alle 20:05:58Moro.. il tutto si traduce in una sola parola.. anzi tre.. scuse da perdenti...
non so di che anno sei tu, io sono del 1944, e gia' a 16 anni (o forse meno) andavo allo stadio ,allora in bicicletta, da Rho ,passando da Figino, e via Novara, e mi ricordo del primo ''furto'' dei gobbi all'Inter nel 1961,anniversario del centenario dell'unita' d'Italia, Era stata data una partita persa ''a tavolino'' per invasione di campo, con i due punti l'inter avrebbe vinto lo scudetto,poi dopo il ricorso dei gobbi, partita da rifare ,con Helenio Herrera che mando' in campo la squadra primavera e la juve vinse 9/1 ,con gol di Mazzola allora 17enne circa.Questo è stato il primo di una lunga serie ,non solo con l'inter ,ma anche con altre squadre, (Roma),per non parlare del rigore negato a Ronaldo, quello vero, il fenomeno, che è costato un altro scudetto
In risposta al messaggio di morodirho del 13/12/2018 alle 20:05:58Fino a quando continuerete a riempirvi la bocca con la parola "furto" non crescerete mai...
non so di che anno sei tu, io sono del 1944, e gia' a 16 anni (o forse meno) andavo allo stadio ,allora in bicicletta, da Rho ,passando da Figino, e via Novara, e mi ricordo del primo ''furto'' dei gobbi all'Inter nel 1961,anniversario del centenario dell'unita' d'Italia, Era stata data una partita persa ''a tavolino'' per invasione di campo, con i due punti l'inter avrebbe vinto lo scudetto,poi dopo il ricorso dei gobbi, partita da rifare ,con Helenio Herrera che mando' in campo la squadra primavera e la juve vinse 9/1 ,con gol di Mazzola allora 17enne circa.Questo è stato il primo di una lunga serie ,non solo con l'inter ,ma anche con altre squadre, (Roma),per non parlare del rigore negato a Ronaldo, quello vero, il fenomeno, che è costato un altro scudetto
In risposta al messaggio di Grinza del 13/12/2018 alle 19:25:39di nuovo no comment.
Ma se non sai la storia dietro non ti é chiaro nulla, prova a pensare che per 35 anni i tuoi colleghi te li hanno frantumati con l’inter e poi dimmi se diventi anti interista, già lo siete di base.... Da me erano tutti gobbi...
In risposta al messaggio di morodirho del 14/12/2018 alle 08:38:57Ma quali fatti Moro.. su fai il bravo. Qui di fatti non ne esistono. I fatti sono inequivocabili e non interpretabili e qui di inequivocabile non cec proprio nulla.
non mi riempio la bocca con la parola furto, guardo i fatti.Evidentemente per i gobbi questa parola è stata tolta dal dizionario ,sono talmente abituati che nemmeno se ne accorgono quando rubano
In risposta al messaggio di Tequi del 14/12/2018 alle 10:38:48Tipo la pioggia di Perugia o la neve di Istambul o le pattumiere di Madrid?
Ma quali fatti Moro.. su fai il bravo. Qui di fatti non ne esistono. I fatti sono inequivocabili e non interpretabili e qui di inequivocabile non cec proprio nulla. L'unico fatto sono le scuse che inventate ogni volta che perdete.
In risposta al messaggio di Tequi del 14/12/2018 alle 10:38:48ho postato fatti inequivocabili, nel 1961 una precedente partita ( atalanta / milan) venne sospesa per invasione ''pacifica'', come a torino con juventus /inter, e venne data partita vinta al milan 2/0 ) Infatti la prima sentenza del giudice fu : inter 2 juve 0 ( a tavolino per invasione di campo) sentenza poi ribaltata dalla caf con partita da rigiocare,Questi sono fatti
Ma quali fatti Moro.. su fai il bravo. Qui di fatti non ne esistono. I fatti sono inequivocabili e non interpretabili e qui di inequivocabile non cec proprio nulla. L'unico fatto sono le scuse che inventate ogni volta che perdete.