CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
168 20 7324
8
lakelake
lakelake
01/05/2017 644
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2018 alle: 14:06:27
In risposta al messaggio di Grinza del 13/12/2018 alle 12:54:39

La vita é fatta di piccole soddisfazioni, vedere i gobbi ingrugniti non ha prezzo, peccato che non succede spesso. Per il resto del calcio non me ne frega proprio nulla, i giocatori li brucerei e gli stadio li concerterei in area giochi e aree camper.
per curiosità: per quale squadra fai il tifo tu?
Stefano - Mobilvetta KEA M79 - CB Moby
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2018 alle: 15:31:16
In risposta al messaggio di lakelake del 13/12/2018 alle 14:06:27

per curiosità: per quale squadra fai il tifo tu?
L’ho scritto, nessuna squadra, non seguo il calcio, mi informo solo se ha perso la Juve per chiamare i miei amici e ‘salutarli’, mio figlio invece, é un tifoso della Fiorentina e quest’anno mi sa che é parecchio incavolato.

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2018 alle: 17:20:00
In risposta al messaggio di Grinza del 13/12/2018 alle 13:34:50

Sarebbe un grande onore, ti aspetto...
troppo bbuono! prima o poi arriviamo!!
Sergio
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16492
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2018 alle: 17:50:33

https://www.lastampa.it/2018/12...

https://www.gazzetta.it/Calcio/...

Oggi è stata detta la parola definitiva. Ora speriamo di poter andare finalmente oltre... wink

Modificato da mapalib il 13/12/2018 alle 17:53:21
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2018 alle: 18:18:20
Sono d'accordo.. speriamo però che si vada oltre su tutto.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2018 alle: 18:58:10
si va oltre su quello del 2006, purtroppo gli altri ve li siete tenuti sad
mala tempora currunt, sed peiora parantur
8
lakelake
lakelake
01/05/2017 644
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2018 alle: 18:58:30
In risposta al messaggio di Grinza del 13/12/2018 alle 15:31:16

L’ho scritto, nessuna squadra, non seguo il calcio, mi informo solo se ha perso la Juve per chiamare i miei amici e ‘salutarli’, mio figlio invece, é un tifoso della Fiorentina e quest’anno mi sa che é parecchio incavolato.  
no comment.
8
lakelake
lakelake
01/05/2017 644
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2018 alle: 19:00:53
In risposta al messaggio di morodirho del 13/12/2018 alle 18:58:10

si va oltre su quello del 2006, purtroppo gli altri ve li siete tenuti 
tipico commento interista.
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2018 alle: 19:15:16
In risposta al messaggio di morodirho del 13/12/2018 alle 18:58:10

si va oltre su quello del 2006, purtroppo gli altri ve li siete tenuti 
Come volevasi dimostrare.. si chiude solo quello che fa comodo. laugh

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2018 alle: 19:25:39
In risposta al messaggio di lakelake del 13/12/2018 alle 18:58:30

no comment.
Ma se non sai la storia dietro non ti é chiaro nulla, prova a pensare che per 35 anni i tuoi colleghi te li hanno frantumati con l’inter e poi dimmi se diventi anti interista, già lo siete di base....
Da me erano tutti gobbi...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2018 alle: 19:28:59
Un paio di considerazioni dopo l’ultimo turno di CL.
L’inter non aveva un turno facile e dopo anni che mancava, il suo percorso è da giudicare con una sufficienza. Si è classificata seconda ed è stata eliminata per una specie di differenza reti. Paga amaramente delle distrazioni che quando la competizione è a quei livelli non ci devono essere. Paga, in definitiva, per la sua immaturità. Altra cosa che manca è la continuità e il sangue freddo: vincono tre gare e credono di aver vinto lo scudetto; impattano male una partita e cadono rovinosamente, sfiorando la depressione sentendosi già con un piede nella fossa della serie B. Sembra che società e squadra abbiano imboccato la strada giusta, ma il cammino è ancora molto lungo. 
Altra considerazione è che martedì nel balucinante mondo del business calcistico si è visto qualche sprazzo di sport: gli olandesi sono venuti a Milano e hanno giocato una partita vera facendo vedere ai nerazzurri i sorci verdi; il Barca è stato in vantaggio per quasi tutta la gara contro un Tottenham (non esattamente pizza e fichi) all’ultima spiaggia. Insomma non si sono visti quegli squallidi biscotti cui ormai siamo abituati. Pur nell’amarezza dell’eleminazione della mia squadra, devo dire che la cosa mi è piaciuta. Ed è quello che mi piace dello sport.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2018 alle: 20:05:58
In risposta al messaggio di lakelake del 13/12/2018 alle 19:00:53

tipico commento interista.
non so di che anno sei tu, io sono del 1944, e gia' a 16 anni  (o forse meno) andavo allo stadio ,allora in bicicletta, da Rho ,passando da Figino, e via Novara, e mi ricordo del primo ''furto'' dei gobbi all'Inter nel 1961, anniversario del centenario dell'unita' d'Italia, Era stata data una partita persa ''a tavolino'' per invasione di campo, con i due punti l'inter avrebbe vinto lo scudetto,poi dopo il ricorso dei gobbi, partita da rifare ,con Helenio Herrera che mando' in campo la squadra primavera e la juve vinse 9/1 ,con gol di Mazzola allora 17enne circa.Questo è stato il primo di una lunga serie  ,non solo con l'inter ,ma anche con altre squadre, (Roma),per non parlare del rigore negato a Ronaldo, quello vero, il fenomeno, che è costato un altro scudetto angry
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2018 alle: 21:03:44
In risposta al messaggio di morodirho del 13/12/2018 alle 20:05:58

non so di che anno sei tu, io sono del 1944, e gia' a 16 anni  (o forse meno) andavo allo stadio ,allora in bicicletta, da Rho ,passando da Figino, e via Novara, e mi ricordo del primo ''furto'' dei gobbi all'Inter nel 1961,
anniversario del centenario dell'unita' d'Italia, Era stata data una partita persa ''a tavolino'' per invasione di campo, con i due punti l'inter avrebbe vinto lo scudetto,poi dopo il ricorso dei gobbi, partita da rifare ,con Helenio Herrera che mando' in campo la squadra primavera e la juve vinse 9/1 ,con gol di Mazzola allora 17enne circa.Questo è stato il primo di una lunga serie  ,non solo con l'inter ,ma anche con altre squadre, (Roma),per non parlare del rigore negato a Ronaldo, quello vero, il fenomeno, che è costato un altro scudetto 
...
Moro.. il tutto si traduce in una sola parola.. anzi tre.. scuse da perdenti... laugh
8
lakelake
lakelake
01/05/2017 644
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2018 alle: 21:45:04
In risposta al messaggio di morodirho del 13/12/2018 alle 20:05:58

non so di che anno sei tu, io sono del 1944, e gia' a 16 anni  (o forse meno) andavo allo stadio ,allora in bicicletta, da Rho ,passando da Figino, e via Novara, e mi ricordo del primo ''furto'' dei gobbi all'Inter nel 1961,
anniversario del centenario dell'unita' d'Italia, Era stata data una partita persa ''a tavolino'' per invasione di campo, con i due punti l'inter avrebbe vinto lo scudetto,poi dopo il ricorso dei gobbi, partita da rifare ,con Helenio Herrera che mando' in campo la squadra primavera e la juve vinse 9/1 ,con gol di Mazzola allora 17enne circa.Questo è stato il primo di una lunga serie  ,non solo con l'inter ,ma anche con altre squadre, (Roma),per non parlare del rigore negato a Ronaldo, quello vero, il fenomeno, che è costato un altro scudetto 
...
Fino a quando continuerete a riempirvi la bocca con la parola "furto" non crescerete mai...
ps: il famoso fantomatico rigore negato a Ronaldo era fallo su Juliano. Chiaro e limpido, sarebbe ora che ve ne faceste una ragione.
8
lakelake
lakelake
01/05/2017 644
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2018 alle: 21:45:30
In risposta al messaggio di Grinza del 13/12/2018 alle 19:25:39

Ma se non sai la storia dietro non ti é chiaro nulla, prova a pensare che per 35 anni i tuoi colleghi te li hanno frantumati con l’inter e poi dimmi se diventi anti interista, già lo siete di base.... Da me erano tutti gobbi...
di nuovo no comment.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 08:38:57
non mi riempio la bocca con la parola furto, guardo i fatti.Evidentemente per i gobbi questa parola è stata tolta dal dizionario ,sono talmente abituati che nemmeno se ne accorgono quando rubanocheeky
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 09:21:11
Il campionato degli scarsi va vedere il proprio valore...mamma che debacle...
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 10:38:48
In risposta al messaggio di morodirho del 14/12/2018 alle 08:38:57

non mi riempio la bocca con la parola furto, guardo i fatti.Evidentemente per i gobbi questa parola è stata tolta dal dizionario ,sono talmente abituati che nemmeno se ne accorgono quando rubano
Ma quali fatti Moro.. su fai il bravo. Qui di fatti non ne esistono. I fatti sono inequivocabili e non interpretabili e qui di inequivocabile non cec proprio nulla.
L'unico fatto sono le scuse che inventate ogni volta che perdete. laugh
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16492
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 11:31:18
In risposta al messaggio di Tequi del 14/12/2018 alle 10:38:48

Ma quali fatti Moro.. su fai il bravo. Qui di fatti non ne esistono. I fatti sono inequivocabili e non interpretabili e qui di inequivocabile non cec proprio nulla. L'unico fatto sono le scuse che inventate ogni volta che perdete. 
Tipo la pioggia di Perugia o la neve di Istambul o le pattumiere di Madrid?

laughcheeky

Modificato da mapalib il 14/12/2018 alle 11:32:14
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 12:21:46
In risposta al messaggio di Tequi del 14/12/2018 alle 10:38:48

Ma quali fatti Moro.. su fai il bravo. Qui di fatti non ne esistono. I fatti sono inequivocabili e non interpretabili e qui di inequivocabile non cec proprio nulla. L'unico fatto sono le scuse che inventate ogni volta che perdete. 
ho postato fatti inequivocabili, nel 1961 una precedente partita ( atalanta / milan) venne sospesa per invasione ''pacifica'', come a torino con juventus /inter, e venne data partita vinta al milan 2/0 ) Infatti la prima sentenza del giudice fu : inter 2 juve 0 ( a tavolino per invasione di campo) sentenza poi ribaltata dalla caf con partita da rigiocare,Questi sono fatti 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link