CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
170 20 7324
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16494
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 17:45:56
In risposta al messaggio di Tequi del 14/12/2018 alle 17:42:30

Il bue che dice cornuto all'asino 
Evviva la fattoria finchè si scherza! laugh
Però qui secondo me c'è qualcuno che si prende un po' troppo sul serio... cheeky
8
lakelake
lakelake
01/05/2017 644
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 19:22:29
In risposta al messaggio di morodirho del 14/12/2018 alle 15:38:05

come si fa a parlare di conflitti di interessi dell'inter ,quando la dirigenza della juve si è dichiarata colpevole prima dei processi Non ho mai visto un innocente dichiararsi colpevole ,siamo seri ,per favore,
la tua verità scritta così è lontana anni luce dalla realtà, diciamo che i soli colpevoli siete voi che vi siete inventati calciopoli con tanto di prove false (come mai le Vostre intercettazioni non sono state nemmeno prese in considerazione?? un pò di sana vergogna no, eh?) condannando la juve alla serie B perchè VOI avete speso miliardi per anni senza vincere una mazza ed allora le cose erano due: o il petroliere Moratti metteva la benzina a sette euro al litro o si levavano di mezzo i più forti, avete scelto la seconda.

Stefano - Mobilvetta KEA M79 - CB Moby
8
lakelake
lakelake
01/05/2017 644
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 19:24:25
In risposta al messaggio di mapalib del 14/12/2018 alle 17:45:56

Evviva la fattoria finchè si scherza!  Però qui secondo me c'è qualcuno che si prende un po' troppo sul serio... 
io scherzo sempre, io non me la prendo mai, con tutte le disgrazie che m i sono capitate la juve è l'ultimo dei miei pensieri.

però mi viene l'orticaria quando si insinua (per anni) cose che non esistono proprio, ma non esistono proprio...tipo le scuse degli interisti!
messe tutte assieme faremmo un libro!
8
lakelake
lakelake
01/05/2017 644
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 19:26:53
In risposta al messaggio di mapalib del 14/12/2018 alle 12:44:48

Beh, se consideri che il presidente della Federcalcio (che decise per la ripetizione due mesi dopo la decisione della Lega dello 0:2) era Agnelli, un  minimo di dubbio ce l'avrei, un po' come gli juventini (non tu) che la
menano ancora con Guido Rossi noto interista e le intercettazioni affidate alla Telecom di cui era socio Provera... Che facciamo, i sospetti sono validi solo quando colpiscono l'Inter e non quando colpiscono la Juve? 
...
stai confondendo la seta con gli stracci...nel secondo caso c'era il ballo un piatto molto più sostanzioso.

tutti sappiamo come è finita, no? non sono sospetti, i fatti sono sotto gli occhi di tutti.

oops, scusa: sono sotto gli occhi solo di chi li vuole vedere!!wink
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
8
lakelake
lakelake
01/05/2017 644
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 19:46:09
cari antijuventini ricordate: 7 Maggio 2006, giorno del famoso Juve-Palermo, quando John Elkann “scarica” ufficialmente la Triade.  Una dissociazione anomala. Considerato che, ai tempi di Tangentopoli, i dirigenti della casa automobilistica torinese vennero difesi anche di fronte all’evidenza. Eppure in quella sede si dibatteva di tangenti, mentre stavolta si discute di quattro telefonate sgradevoli dal punto di vista etico, ma penalmente irrilevanti. A gestire l’emergenza Calciopoli viene chiamato Guido Rossi, un Commissario di chiara fede interista, ma legato anche al mondo Fiat. Il processo sportivo viene condotto con losca rapidità, eliminando un grado di giudizio. L’Uefa chiede i nomi delle squadre italiane da iscrivere alla Champions e non l’esatto ordine d’arrivo del campionato. Il solerte Guido Rossi, invece, dopo aver nominato tre saggi, decide di assegnare lo scudetto 2005/06 all’Inter. 
Al procedimento sportivo tutte le società coinvolte si difendono con le unghie e coi denti. Tutte tranne la Juve.  Che prima patteggia la pena e poi minaccia di ricorrere al Tar. Ma è solo uno specchietto per le allodole. In realtà la società punta ad uno sconto sulla penalizzazione. Intanto Jean Claude Blanc, presente nel CDA bianconero già nel 2005 (doveva forse sorvegliare la Triade?) vende uno dei migliori giocatori del mondo, per una cifra tutto sommato irrisoria, proprio all’Inter del petroliere ecologista. Inoltre la squadra costruita con abilità dalla Triade viene depotenziata. La guida della Juventus FC viene affidata a individui completamente a digiuno di football, Tardelli escluso. La Juve cessa improvvisamente di essere un club di prima grandezza e sceglie una dimensione da simpatica Sampdoria. Ambizioni ridotte, allenatori di seconda fascia, acquisti improbabili. Ecco i principali motivi per cui non ho mai creduto a Calciopoli.
Quella Juventus DOVEVA essere sacrificata nel nome di interessi molto più alti.
Dunque se prima di lasciare spazio all'invidia ed all'ignoranza si allargassero i confini mentali, non perderei nemmeno tempo a scrivere queste cose.

ma il sospetto di perdere del tempo mi sorge spontaneo, del resto non esiste peggior sordo di chi non vuol sentire.

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 20:25:23
In risposta al messaggio di lakelake del 14/12/2018 alle 19:46:09

cari antijuventini ricordate: 7 Maggio 2006, giorno del famoso Juve-Palermo, quando John Elkann “scarica” ufficialmente la Triade. Una dissociazione anomala. Considerato che, ai tempi di Tangentopoli, i dirigenti della
casa automobilistica torinese vennero difesi anche di fronte all’evidenza. Eppure in quella sede si dibatteva di tangenti, mentre stavolta si discute di quattro telefonate sgradevoli dal punto di vista etico, ma penalmente irrilevanti. A gestire l’emergenza Calciopoli viene chiamato Guido Rossi, un Commissario di chiara fede interista, ma legato anche al mondo Fiat. Il processo sportivo viene condotto con losca rapidità, eliminando un grado di giudizio. L’Uefa chiede i nomi delle squadre italiane da iscrivere alla Champions e non l’esatto ordine d’arrivo del campionato. Il solerte Guido Rossi, invece, dopo aver nominato tre saggi, decide di assegnare lo scudetto 2005/06 all’Inter.  Al procedimento sportivo tutte le società coinvolte si difendono con le unghie e coi denti. Tutte tranne la Juve. Che prima patteggia la pena e poi minaccia di ricorrere al Tar. Ma è solo uno specchietto per le allodole. In realtà la società punta ad uno sconto sulla penalizzazione. Intanto Jean Claude Blanc, presente nel CDA bianconero già nel 2005 (doveva forse sorvegliare la Triade?) vende uno dei migliori giocatori del mondo, per una cifra tutto sommato irrisoria, proprio all’Inter del petroliere ecologista. Inoltre la squadra costruita con abilità dalla Triade viene depotenziata. La guida della Juventus FC viene affidata a individui completamente a digiuno di football, Tardelli escluso. La Juve cessa improvvisamente di essere un club di prima grandezza e sceglie una dimensione da simpatica Sampdoria. Ambizioni ridotte, allenatori di seconda fascia, acquisti improbabili. Ecco i principali motivi per cui non ho mai creduto a Calciopoli. Quella Juventus DOVEVA essere sacrificata nel nome di interessi molto più alti. Dunque se prima di lasciare spazio all'invidia ed all'ignoranza si allargassero i confini mentali, non perderei nemmeno tempo a scrivere queste cose. ma il sospetto di perdere del tempo mi sorge spontaneo, del resto non esiste peggior sordo di chi non vuol sentire.  
...
meno male che lo scrivi tu:''prima patteggia la pena''.....Mai visto un innocente ''patteggiare la pena ''surprise
mala tempora currunt, sed peiora parantur
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 20:28:10
mai visto cosi tanti comici tutti insieme altro che Zelig!
Keep ca(L)m..per
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 20:41:47
In risposta al messaggio di morodirho del 14/12/2018 alle 20:25:23

meno male che lo scrivi tu:''prima patteggia la pena''.....Mai visto un innocente ''patteggiare la pena ''
Disco rotto.. sei un disco rotto... laugh
Prima o poi dovrò capire anche io come ci si fa a nascondere dietro un dito.. laugh
Moro qui non si parla di innocenza di qualcuno ma di colpevolezza di altri ma tu sei interista e capisco che fai fatica a seguire un filo logico tipo di solito vince il più forte... laugh
8
lakelake
lakelake
01/05/2017 644
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 21:32:21
In risposta al messaggio di MisterX1 del 14/12/2018 alle 20:28:10

mai visto cosi tanti comici tutti insieme altro che Zelig!
se stai dicendo che io faccio ridere mi fa piacere.
non posso dire lo stesso di alcuni tuoi interventi...

8
lakelake
lakelake
01/05/2017 644
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 21:33:15
In risposta al messaggio di morodirho del 14/12/2018 alle 20:25:23

meno male che lo scrivi tu:''prima patteggia la pena''.....Mai visto un innocente ''patteggiare la pena ''
sei il prototipo dell'interista perfetto.
scusami, non si tratta di un complimento. E' una triste realtà.
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2018 alle: 07:57:34
E' inutile che bullizzate nascondendovi dietro la tastiera
Negate anche l'evidenza!
Vi permettete di parlare dell'inter che ha vinto tre coppe dei campioni ma di quelle vere senza rigore regalato a dieci metri dall'area di rigore e senza nessun doping.
Due intercontinentali etc etc
Campionato italiano l'evidenza è davanti a tutti ogni tanto viene fuori qualcuno che ha subito un torto clamoroso ma ha sempre la maglia colorata  ma sempre non qualche volta.
Come si dice con gli incolori si applica il regolamento con gli altri si interpreta.
Il calcio è finito l'anno scorso a Milano!
Comunque ripeto siete stupendi meravigliosi dovrebbero mettervi sotto contratto!
Ogni tanto vi leggo e mi diverto tantissimo che dire bravi continuate cosi!
Vi lascio cosi con un pensiero del calcio internazionale:

http://www.tuttocalcionews.it/m...

Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 15/12/2018 alle 08:17:27
8
lakelake
lakelake
01/05/2017 644
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2018 alle: 13:58:10
In risposta al messaggio di MisterX1 del 15/12/2018 alle 07:57:34

E' inutile che bullizzate nascondendovi dietro la tastiera Negate anche l'evidenza! Vi permettete di parlare dell'inter che ha vinto tre coppe dei campioni ma di quelle vere senza rigore regalato a dieci metri dall'area di
rigore e senza nessun doping. Due intercontinentali etc etc Campionato italiano l'evidenza è davanti a tutti ogni tanto viene fuori qualcuno che ha subito un torto clamoroso ma ha sempre la maglia colorata  ma sempre non qualche volta. Come si dice con gli incolori si applica il regolamento con gli altri si interpreta. Il calcio è finito l'anno scorso a Milano! Comunque ripeto siete stupendi meravigliosi dovrebbero mettervi sotto contratto! Ogni tanto vi leggo e mi diverto tantissimo che dire bravi continuate cosi! Vi lascio cosi con un pensiero del calcio internazionale:  
...
mi pare non ti sia chiaro il significato di bullizzare, qui non bullizza proprio nessuno. E' un pacifico scambio di opinioni condito da un pò di sano sfottò, si chiama campanilismo.
ma del resto, sommando i concetti che hai più e più volte espresso per iscritto, nutri troppo odio per quelli che chiami "scoloriti": te l'ho già detto e te lo ripeto, tu "chiagn e fott", sei solo capace di fare il piangina. Non te la prendere.

ps: per quanto riguarda il nascondersi dietro la tastiera non ho mai avuto problemi a guardare la gente negli occhi e quello che scrivo è quello che dico in faccia. No problem!smiley
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2018 alle: 14:05:30
In risposta al messaggio di lakelake del 15/12/2018 alle 13:58:10

mi pare non ti sia chiaro il significato di bullizzare, qui non bullizza proprio nessuno. E' un pacifico scambio di opinioni condito da un pò di sano sfottò, si chiama campanilismo. ma del resto, sommando i concetti che
hai più e più volte espresso per iscritto, nutri troppo odio per quelli che chiami scoloriti: te l'ho già detto e te lo ripeto, tu chiagn e fott, sei solo capace di fare il piangina. Non te la prendere. ps: per quanto riguarda il nascondersi dietro la tastiera non ho mai avuto problemi a guardare la gente negli occhi e quello che scrivo è quello che dico in faccia. No problem!
...
Lake.. piccolo consiglio non richiesto... Ignorarlo è un troll

Modificato da Tequi il 15/12/2018 alle 14:12:25
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2018 alle: 14:58:24
chiariamo una cosa: non litighiamo per il pallone, rimango interista, i gobbi non li sopporto, ma tutto finisce qua, si sfotte , si subiscono gli sfotto' ma , per favore non andiamo oltre smiley
8
lakelake
lakelake
01/05/2017 644
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2018 alle: 15:02:45
In risposta al messaggio di Tequi del 15/12/2018 alle 14:05:30

Lake.. piccolo consiglio non richiesto... Ignorarlo è un troll
credo tu abbia ragione.
Ma non ci riesco, è più forte di me: quando poi mi dicono che mi nascondo dietro la tastiera mi si chiude la vena!
8
lakelake
lakelake
01/05/2017 644
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2018 alle: 15:09:11
In risposta al messaggio di morodirho del 15/12/2018 alle 14:58:24

chiariamo una cosa: non litighiamo per il pallone, rimango interista, i gobbi non li sopporto, ma tutto finisce qua, si sfotte , si subiscono gli sfotto' ma , per favore non andiamo oltre 
mai e poi mai!
guarda, lavoro 13 ore al giorno, faccio mediamente 75000 km all'anno, ho debiti per i prossimi 30 anni, papà di 85 anni con l'alzhaimer, mamma di 81 allettata dopo emorragia cerebrale, figlie adolescenti che hanno le loro esigenze, moglie e camper che vorrei muovere di più ma non posso.
di litigare per il pallone non ne ho la benchè minima idea!!
mi piace il campanilismo, mi piace sfottere, mi piace anche pungere da cattivo qualche volta, ma sempre nei limiti dei toni che si possono tenere, in particolar modo su di un forum. Io rimango juventino, punto e basta.

se però uno mi scrive che bullizzo nascondendomi dietro la tastiera non ci vedo più, è una cosa che non sopporto e che non accetto. Primo perchè non è vero, secondo perchè se uno ha bisogno basta un MP e ci vediamo "face to face". Poi vediamo chi è che bullizza....

Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2018 alle: 15:09:23

chiariamo una cosa: non litighiamo per il pallone, rimango interista, i gobbi non li sopporto, ma tutto finisce qua, si sfotte , si subiscono gli sfotto' ma , per favore non andiamo oltre 
Moro tranquillo.. ti voglio bene anche se sei interista.. laugh
Una delle cose che più amo del calcio è lo sfottò, non si litiga ci si diverte.. .wink

Modificato da Tequi il 15/12/2018 alle 15:12:20
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2018 alle: 18:40:02
Qui dentro ho conosciuto tanti amici di tutte le fedi calcistiche, sono tutti portati allo sfottó, un professore napoletano, un’avvocato milanese, un meccanico, un autista, praticamente una tribù poliedrica, ultimamente è arrivato un troll il cui unico scopo non è svagarsi e rilassarsi sul forum, ma semplicemente entrare a gamba tesa, capisco Stefano, sopportare è più difficile avendo tutte queste avversità, se può consolarti mia suocera ha 93 anni, è una “donna” AUTORITARIA, ho una pena infinita per il suo compianto marito, sopportarla è impossibile, figurati che cavolo può farmi un provocatore seriale che entra in un topik di cui io modestamente sono l’autore, FILIPPO ha ragione da vendere, io e lui siamo andati in conflitto per finta molte volte, esattamente come facciamo io e grinza, poi davanti ad una tazza di caffè siamo legatissimi.
questi soggetti come altri sono solo #######  
vanno compresi, aiutati, cercando di farli ragionare.
Stefano Fregatene, prendiamoci una birra insieme, interisti, romanisti, milanisti, laziali, napoletani, utilizzando il forum per quello per cui è nato!
peccato per gli sfigati nati per soffrire per le vittorie altrui... 

Mick KoKorde World President
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2018 alle: 18:44:14

Un uomo che alla bisogna c’è per tutti, bello chiedere per la pompa iniezione, e poi senza neanche ringraziare...si cambia argomento e si diventa ...

Mick KoKorde World President
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2018 alle: 19:22:39
In risposta al messaggio di Panzer del 15/12/2018 alle 18:44:14

Un uomo che alla bisogna c’è per tutti, bello chiedere per la pompa iniezione, e poi senza neanche ringraziare...si cambia argomento e si diventa ...  
naturalmente i gobbacci continuo a non sopportarli, ci mancherebbe wink
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link