CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
200 20 7483
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2019 alle: 19:45:09
In risposta al messaggio di maxpd1 del 13/03/2019 alle 19:35:07

Grande Juve ieri sera. Standing ovation da un interista. Io davvero non capisco: ho un sacco di amici juventini che non sopportano Allegri. Io darei non so che per vedere la Beneamata vincere a mani basse come stan facendo
i Bianconeri. Non posso più sentire frasi del tipo meglio far spettacolo e vincere poco, che giocar male e vincere tanto. MAPERFAVORE! Vincere tutto facendo spettacolo è una chimera. L'unica cosa realizzabile è giocar da chiulo e non vincere una fava, come sta facendo la mia squadra. Ma ci rendiamo conto che ho sentito Juventini gioire per il presunto aut aut che Agnelli avrebbe dato ad Allegri nella famosa cena della settimana scorsa? Pazzesco...
...
Max la cosa, per come la vedo io, è un po' più complicata.
Io contesto ad allegri la paura che ogni tanto mette in campo, quella paura che gli ha fatto perdere due finali per scelte tecniche sbagliate, o che gli ha fatto pensare di andare ai supplementari con il real lo scorso anno invece di andare ad ammazzare la partita.
Io gli contesto l'assurdo attaccamento ad una pippa come de sciglio per esempio.
Mi piacerebbe vedere la squadra giocare meglio ma non baratterei le vittorie per quello e penso come me nessun juventino altrimenti tiferemo sarri... bello e perdente. laugh
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2019 alle: 19:56:14
In risposta al messaggio di maxpd1 del 13/03/2019 alle 19:35:07

Grande Juve ieri sera. Standing ovation da un interista. Io davvero non capisco: ho un sacco di amici juventini che non sopportano Allegri. Io darei non so che per vedere la Beneamata vincere a mani basse come stan facendo
i Bianconeri. Non posso più sentire frasi del tipo meglio far spettacolo e vincere poco, che giocar male e vincere tanto. MAPERFAVORE! Vincere tutto facendo spettacolo è una chimera. L'unica cosa realizzabile è giocar da chiulo e non vincere una fava, come sta facendo la mia squadra. Ma ci rendiamo conto che ho sentito Juventini gioire per il presunto aut aut che Agnelli avrebbe dato ad Allegri nella famosa cena della settimana scorsa? Pazzesco...
...
Io sono tutt’altro che tifoso juventino ma “acciuga” secondo me è il migliore allenatore, sicuramente italiano, ma cosa vogliamo, ha vinto 5 scudetti con i b/n, 1 con il Milan + 1 che con il var avrebbe probabilmente rivinto, 4 coppe Italia 2/3 super coppe 2 volte finalista in Champion che non è  poi così facilissimo arrivare, a me non sta molto simpatico ma gli vanno riconosciuti solo meriti. Saluti Stefano
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2019 alle: 20:08:15
In risposta al messaggio di velvet del 13/03/2019 alle 19:56:14

Io sono tutt’altro che tifoso juventino ma “acciuga” secondo me è il migliore allenatore, sicuramente italiano, ma cosa vogliamo, ha vinto 5 scudetti con i b/n, 1 con il Milan + 1 che con il var avrebbe probabilmente
rivinto, 4 coppe Italia 2/3 super coppe 2 volte finalista in Champion che non è  poi così facilissimo arrivare, a me non sta molto simpatico ma gli vanno riconosciuti solo meriti. Saluti Stefano
...
da incorniciare...

Albert Einstein: è la teoria che determina ciò che osserviamo

un detto cinese: due terzi di ciò che vediamo è dietro i nostri occhi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2019 alle: 20:59:15
Ho semplificato, hai ragione. Ma andare al nocciolo aiuta a capire cose complicate. Hai ben messo in evidenza alcuni errori, pesanti, di Allegri. Tuttavia io credo che un altro al suo posto non avrebbe fatto qualcosa di clamorosamente diverso in termini di risultati. Alla fine quanto conta un allenatore sul risultato finale? Alla fine in campo ci vanno i giocatori e la società (tra le migliori 4/5 in Europa) lo sa, tanto che per vincere la Coppa Orecchiuta ha preso il miglior giocatore al mondo.
Comunque ieri la Juve ha giocato pure bene e a far la figura del fesso (al cubo, viste le tre pere prese) è stato il tanto osannato Cholo. 
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7860
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2019 alle: 21:41:51
In risposta al messaggio di velvet del 13/03/2019 alle 19:56:14

Io sono tutt’altro che tifoso juventino ma “acciuga” secondo me è il migliore allenatore, sicuramente italiano, ma cosa vogliamo, ha vinto 5 scudetti con i b/n, 1 con il Milan + 1 che con il var avrebbe probabilmente
rivinto, 4 coppe Italia 2/3 super coppe 2 volte finalista in Champion che non è  poi così facilissimo arrivare, a me non sta molto simpatico ma gli vanno riconosciuti solo meriti. Saluti Stefano
...
Con la squadra che ha, la giuve vincerebbe lo scudo anche se avesse Otelma come allenatore.
In Champions è tutto difficile per l'alta competitività degli altri club europei, senza contare che una bella dose di fortuna fa parte del pacchetto per arrivare fino in fondo.
Keep calm e buon camper Corrado
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31459
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2019 alle: 13:43:59
Sulla Juve, da teorico juventino l'altra sera MI SONO DIMENTICATO della partita indecisioncrying. Si vede che non ho particolare calore ...

In genere..
Domenica mi è capitata una cosa rara, invece che essere in giro sono finito in un ritrovo di parenti dove avevano la tv fissa sul calcio, in questo caso erano interisti. Bene, ho capito come si può tormentare il prossimo sulla questione del rubare le partite. Se fossi stato un tifoso della spal (lo facevo per canzonare i miei parenti) avrei potuto leggere la partita come un furto; quando si da una lettura faziosa dei fatti, il regolamento del calcio te lo rigiri come vuoi. Puoi mettere tutti i var che vuoi, ma se vuoi scassar ei marroni al prossimo con ste storie, lo puoi fare all'infinito.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2019 alle: 21:20:58
Mio dio che squadraccia. Approccio sbagliato, assenza di gioco, qualità dei giocatori assente, passaggi sbagliati come piovesse. Cinque minuti e già sotto di un gol. La differenza con gli odiati incolori è imbarazzante. Che tristezza, ragazzi. Che tristezza. 
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2019 alle: 21:24:53
Non sto guardando la partita ma da quello che ho letto avete i giocatori contati.. questo non aiuta

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2019 alle: 21:51:40
Si Fil, ma è proprio l’approccio che è sbagliato. Questi non ci mettono l’anima, non si sbattono e il computo finale è impietoso: i tedeschi hanno fatto un gol, hanno preso una traversa, un gol annullato per fuori gioco e un autentico miracolo di Handanovic. Potevamo essere sotto di tre/quatto reti e non ci sarebbe stato nulla da dire. O nell’intervallo interviene la Divina Provvidenza, o sarà l’ennesimo naufragio.

edit: la Divina Provvidenza era in altre faccende affancendata e naufragio fu.
Solo due parole: un’indecenza

Modificato da maxpd1 il 14/03/2019 alle 22:58:51
12
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2019 alle: 23:11:42
In risposta al messaggio di maxpd1 del 14/03/2019 alle 21:51:40

Si Fil, ma è proprio l’approccio che è sbagliato. Questi non ci mettono l’anima, non si sbattono e il computo finale è impietoso: i tedeschi hanno fatto un gol, hanno preso una traversa, un gol annullato per fuori
gioco e un autentico miracolo di Handanovic. Potevamo essere sotto di tre/quatto reti e non ci sarebbe stato nulla da dire. O nell’intervallo interviene la Divina Provvidenza, o sarà l’ennesimo naufragio. edit: la Divina Provvidenza era in altre faccende affancendata e naufragio fu. Solo due parole: un’indecenza
...
È una squadra sfasciata nel senso che è allo sfascio. Giocatori fuori posto, senza orgoglio, incapaci di una qualunque giocata anche semplice. Questa squadra ha problemi. Iniziano nello spogliatoio e finiscono al triplice fischio. Spalletti? Boh chi era costui? 
----------
E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Sono finiti i giri di valzer ( finalmente)
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7860
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2019 alle: 06:57:21
Nel derby il Milan ha una ghiotta occasione per prendersi i 3 punti e aumentare il distacco.

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2019 alle: 08:38:42
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 15/03/2019 alle 06:57:21

Nel derby il Milan ha una ghiotta occasione per prendersi i 3 punti e aumentare il distacco.  
''triplete '' anche quest'anno  ( coppa, campionato  europa angry)
mala tempora currunt, sed peiora parantur
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2019 alle: 09:14:11
In risposta al messaggio di morodirho del 15/03/2019 alle 08:38:42

''triplete '' anche quest'anno  ( coppa, campionato  europa )
Tra l'altro l'AntiTriplete "conquistato" sempre a San Siro: PSV (CL), Lazio (CI), Eintracht (EL). C'è poco da salvare, Marotta deve fare un super lavoro (se i cinesi glielo lasciano fare..)
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2019 alle: 11:15:01
In risposta al messaggio di morodirho del 15/03/2019 alle 08:38:42

''triplete '' anche quest'anno  ( coppa, campionato  europa )
Un mito.
Spiegazioni post-match:

- Non abbiamo avuto equilibrio. Abbiamo avuto equilibrio fino al goal (ndr: 5' su 97). Poi non abbiamo più avuto equilibrio.
Seconda ndr: anche loro hanno giocatore che finisce per ic. E segna.

- Abbiamo avuto più occasioni da goal di loro (ndr: migliore in campo Handanovic).

- Squadra cinese, allenatore arabo (ho provato con il translator di google ma mi ha dato unrecoverable error).
Devi portare palla. Perché se devi portare palla devi portare palla.
Perchè se devi portare palla e non porti palla prima o poi perdi palla.
E se chi ruba palla porta palla magari la porta in porta.

Capito perché Salah è scappato dalla Roma.
Non capiva le sottili strategie anche se lui arabo lo è per davvero.

Max

p.s. A Rho c'è un club di intertristi ?
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7860
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2019 alle: 12:39:33
Quarti di cempions

Giuve - Ajax
Barca - ManUnited
Porto - LIverpool
Tottenham - ManCity
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2019 alle: 15:38:31
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 15/03/2019 alle 12:39:33

Quarti di cempions Giuve - Ajax Barca - ManUnited Porto - LIverpool Tottenham - ManCity
Beh, è finita un'epoca
Le spagnole, tranne il Barcellona, sono scomparse a tutto vantaggio delle inglesi che fanno 4 su 4.
Anche nell'altra coppa, seppur meno prestigiosa, sono ben rappresentate.

Tonino
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31459
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2019 alle: 14:47:13

https://www.lastampa.it/2019/03...

Certo che le tifoserie fanno di tutto per farsi amare ...

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2019 alle: 15:04:39
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/03/2019 alle 14:47:13

Capito perchè sono più di venti anni che non metto piede in uno stadio?
Troppi *mbecilli fuori di testa. angry
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64243
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2019 alle: 12:11:51
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/03/2019 alle 14:47:13

Se gli permettono queste idiozie è un motivo in più per abolire questo sport che di sport non ha proprio nulla...
Fossi stato l’arbitro avrei fermato la partita e 2-0 a tavolino, son convinto che le dirigenze calmano subito tutti (e non mi venite a dire che potrebbero farlo apposta, non si urla in mille persone)
Le mamme degli imbecillì mandano i figli allo stadio ...angry

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2019 alle: 13:30:13
In risposta al messaggio di Grinza del 17/03/2019 alle 12:11:51

Se gli permettono queste idiozie è un motivo in più per abolire questo sport che di sport non ha proprio nulla... Fossi stato l’arbitro avrei fermato la partita e 2-0 a tavolino, son convinto che le dirigenze calmano
subito tutti (e non mi venite a dire che potrebbero farlo apposta, non si urla in mille persone) Le mamme degli imbecillì mandano i figli allo stadio ...  
...
Purtroppo la sospensione e la perdita a tavolino è una soluzione da una parte ma un problema dall'altra. 
renderesti le società di calcio ricattabili dai tifosi...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
Ieri alle: 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
Ieri alle: 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Ieri alle: 19:56
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Ieri alle: 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Ieri alle: 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Ieri alle: 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
25/04/26 - 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
25/04/26 - 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
25/04/26 - 08:12
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link