In risposta al messaggio di Clint del 21/03/2019 alle 20:18:26t'las propi rasun!!
Meno male che non ti interessi di queste cose... ti basta solo denigrare la Juve... Suma propri bin ciapa! Ciao neh!
In risposta al messaggio di Grinza del 21/03/2019 alle 23:57:22Raccontala giusta Antò...
No perché io non tifo per nessuno, guardo, gufo e spero che la Juve perda e tutto per vendetta.
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Grinza del 21/03/2019 alle 23:57:22Dicono che la vendetta sia un piatto da gustare freddo.
No perché io non tifo per nessuno, guardo, gufo e spero che la Juve perda e tutto per vendetta.
In risposta al messaggio di mtravel del 22/03/2019 alle 16:00:41La ribollita si mangia anche fredda ma me la scaldate voi gobbi, basta leggere le vostre risposte, continuate così per me é un onore..
Dicono che la vendetta sia un piatto da gustare freddo. Buona la ribollita dal freezer ? Max p.s. @Panzer: la Gazzetta è torinista da mo' anche se parla solo delle milanesi
In risposta al messaggio di Grinza del 22/03/2019 alle 18:00:36Nel frattempo ribolli, sicuro che a me della Juve frega poco più di niente.
La ribollita si mangia anche fredda ma me la scaldate voi gobbi, basta leggere le vostre risposte, continuate così per me é un onore..
In risposta al messaggio di mtravel del 22/03/2019 alle 18:08:44Ma non era per te, da quanto ho letto su altri sport sei preparato e sportivo, qui bazzicano i tifosi.
Nel frattempo ribolli, sicuro che a me della Juve frega poco più di niente. Sorridix
In risposta al messaggio di Grinza del 22/03/2019 alle 19:51:04Questo e' un complimento mica da poco.
Ma non era per te, da quanto ho letto su altri sport sei preparato e sportivo, qui bazzicano i tifosi.

In risposta al messaggio di Panzer del 23/03/2019 alle 13:56:43Io inviterei morodirho, sai quanti aneddoti gli potresti raccontare ?
Rimuginavo: avendo la possibilità di invitare un amico nei palchi dello stadio juventino, che dite, invito Grinza? Ambiente accogliente, pranzo incluso, visuale ottima, parcheggio interno per la sua limousine, bellissimisteward, champagne, GIANDUIOTTI...l’unica difficoltà sarebbe insegnargli lo stile garbato degli utilizzatori della tribuna d’onore, so che è un’impresa titanica ma se ci mettiamo tutti insieme con grande impegno, chissà...
In risposta al messaggio di Panzer del 23/03/2019 alle 13:56:43Grazie Mike ma non mi divertirei perché non mi interessa, Se invece mi inviti ad un put.tantour allora vengo di corsa ma della juve mi interessa solo se perde.
Rimuginavo: avendo la possibilità di invitare un amico nei palchi dello stadio juventino, che dite, invito Grinza? Ambiente accogliente, pranzo incluso, visuale ottima, parcheggio interno per la sua limousine, bellissimisteward, champagne, GIANDUIOTTI...l’unica difficoltà sarebbe insegnargli lo stile garbato degli utilizzatori della tribuna d’onore, so che è un’impresa titanica ma se ci mettiamo tutti insieme con grande impegno, chissà...
In risposta al messaggio di Panzer del 23/03/2019 alle 14:22:57posso venire ''solo'' se si mangia e beve, ( sono una buona forchetta ) per il resto i gobbi non mi attirano, anche se devo onestamente ammettere che come dirigenza sono all'avanguardia( metodo Fiat /)
Moro lo inviterei in curva, lui è GENUINO!
In risposta al messaggio di morodirho del 23/03/2019 alle 20:24:55Ma sei proprio incontinente!
dimenticavo ( forse è la sezione sbagliata, ma ci provo) ma Salvini lo sa che Kean è nero? ( visto che diceva che non esistono italiani neri')
In risposta al messaggio di jana del 23/03/2019 alle 21:57:07miiiiii , ti sei data anche al calcio?
Ma sei proprio incontinente! Pero non sei informato. Salvini ce l'ha con i clandestini che arrivano senza permessi. Non ce l'ha con quelli che arrivano con i passaporti e visti regolari. Se ti interessa, ti trovo qualche link.pero passiamo di la senza contaminare qua...
In risposta al messaggio di morodirho del 24/03/2019 alle 08:25:14Io da quando sono venuta in italia seguo calcio insieme con mio marito. In Cecoslovacchia era piu popolare il hockey sul ghiaccio. Seguo anche moto GP e formula1. E ciclismo. Sagan ti dice qualcosa? E sci. Petra Vlhova for ever.
miiiiii , ti sei data anche al calcio?
In risposta al messaggio di jana del 24/03/2019 alle 10:06:38l'unico che AMMIRO è Sagan, bravissimo. Chiedo alla moderazione di proibire ''questo '' forum ( calcio) alle ''nonne''
Io da quando sono venuta in italia seguo calcio insieme con mio marito. In Cecoslovacchia era piu popolare il hockey sul ghiaccio. Seguo anche moto GP e formula1. E ciclismo. Sagan ti dice qualcosa? E sci. Petra Vlhova forever. Pero al solito non scrivo solo leggo. Su fb magari si vede meglio chi tifo. Ieri ci siamo visti prima Milano - San Remo e alla sera Italia Finlandia.
In risposta al messaggio di Grinza del 23/03/2019 alle 20:15:20Antonio,
Grazie Mike ma non mi divertirei perché non mi interessa, Se invece mi inviti ad un put.tantour allora vengo di corsa ma della juve mi interessa solo se perde.
In risposta al messaggio di robocop del 24/03/2019 alle 13:40:01Andrea ok però lui lo lasciamo a vedere la Juve tanto a lui interessa più del giro CULturale
Antonio, visto che Michele è buon amico comune, ti accompagno ... così dividiamo le spese