In risposta al messaggio di Panzer del 10/04/2019 alle 23:00:57Martedi prossimo? Mi tocca prevedere una sosta notte nel itinerario delle ferie per piazzare antenna...
Ronaldo...tiene la juve in corsa, vedremo martedì prossimo.
In risposta al messaggio di Panzer del 10/04/2019 alle 23:00:57Ho visto un pezzettino di partita, poi mi sono annoiato ed ho spento, non capisco tutti quei passaggi inutili ad un metro di distanza, denota poche idee....
Ronaldo...tiene la juve in corsa, vedremo martedì prossimo.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/04/2019 alle 07:36:57Antò ma se ieri sera eri sintonizzato su Waltdineychannel e stavi vedendo la partita tra Paperopolese e Sanminiatese, lascia perdere e goditi la vita....
Ho visto un pezzettino di partita, poi mi sono annoiato ed ho spento, non capisco tutti quei passaggi inutili ad un metro di distanza, denota poche idee.... Comprate gli stranieri ma a me é piaciuto molto l’Italiano...
In risposta al messaggio di Clint del 11/04/2019 alle 08:11:23Sai io non me ne intendo e quello che vedo lo interpreto in un certo modo...
Antò ma se ieri sera eri sintonizzato su Waltdineychannel e stavi vedendo la partita tra Paperopolese e Sanminiatese, lascia perdere e goditi la vita.... Buona giornata nehhhhhhh
In risposta al messaggio di Grinza del 11/04/2019 alle 13:00:22Sui disegni tecnici c’è sempre scritto: nel dubbio non interpretare chiedere...
Sai io non me ne intendo e quello che vedo lo interpreto in un certo modo...
In risposta al messaggio di dani1967 del 11/04/2019 alle 13:52:05Fai come il sottoscritto, sono 8 anni che non guardo le partite e non le seguo neanche per radio, sono 8 anni che la Juve vince il campionato...
Ieri sera. Accendo la tv, inizio II tempo, juve in vantaggio, tre secondi, gol dell'ajax. Meglio che continui a non guardarlo, porto sfiga, 10 minuti ed ho spento.
In risposta al messaggio di Clint del 11/04/2019 alle 16:02:22Ma se non l’hai vista come fai a dire che io ho visto paperopoli contro topolinopoli? Basta far contro (classico dei gobbi)
Fai come il sottoscritto, sono 8 anni che non guardo le partite e non le seguo neanche per radio, sono 8 anni che la Juve vince il campionato...
In risposta al messaggio di Clint del 11/04/2019 alle 16:02:22E buttala un'occhiata ogni tanto... non si sa mai...
Fai come il sottoscritto, sono 8 anni che non guardo le partite e non le seguo neanche per radio, sono 8 anni che la Juve vince il campionato...
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 11/04/2019 alle 19:02:58Lo faccio per scaramanzia e porta bene...poi ho di meglio da fare
E buttala un'occhiata ogni tanto... non si sa mai...
In risposta al messaggio di Grinza del 11/04/2019 alle 18:54:21Antò non fai testo, giocasse benissimo la Juve, per te sarebbe sempre troppo fortunata.
Ma se non l’hai vista come fai a dire che io ho visto paperopoli contro topolinopoli? Basta far contro (classico dei gobbi) Ah ecco ecco...
In risposta al messaggio di Grinza del 11/04/2019 alle 18:54:21Io la partita l'ho vista... per me gli olandesi giocano in modo meraviglioso. Magari la juve giocasse così.
Ma se non l’hai vista come fai a dire che io ho visto paperopoli contro topolinopoli? Basta far contro (classico dei gobbi) Ah ecco ecco...
In risposta al messaggio di Panzer del 11/04/2019 alle 22:54:35Non è detto, il Napoli del primo tempo era inguardabile, errori a catena e non per merito dell'Arsenal, non sono riusciti a fare ciò che normalmente fanno sempre, tensione emotiva evidente. Non sono pessimista per il ritorno
Alè, adesso prepariamoci al : Sarri....Ancelotti... fuori in campionato, fuori in CL, booooooooo.
In risposta al messaggio di Panzer del 11/04/2019 alle 21:46:31concordo al 100% ho visto dopo molti anni degli spezzoni del mondiale 1982...sembravano tutti al rallentatore
Oggi il “gioco” del calcio è completamente cambiato, la tecnica è caduta in secondo piano, solo più fisico, pressing, falli sistematici, simulazioni, è molto altro... checchè ne pensiate voi io ritengo che il Napolidi Maradona, il Milan dei tre olandesi, la juve di Platini, se incontrassero oggi il Genoa perderebbero con 4/5 gol di scarto. primo tempo Arsenal 2 pappine....
In risposta al messaggio di virgilio del 11/04/2019 alle 21:11:27E' lo stesso gioco praticato dal Napoli di Sarri e in parte anche da Ancelotti, solo che l'Ajax ha talenti giovani che corrono per 90 minuti, sono selezionati per farli crscere giocando così e i risultati si vedono.
l'ajax gioca un calcio strepitoso ,spregiudicato ,bellissimo . la juventus ha sofferto molto ma sfruttando la propria compattezza e i fisiologici spazi che il modulo e la giovene età dei lancieri hanno lasciato, poteva,a mio avviso immeritatamente ,portare a casa anche il risultato pieno. peccato che il calcio moderno fa si che certe creazioni durano il tempo di una stagione . juve ancora favorita per il passaggio ma secondo me , nonostante il risultato positivo, meno di prima del fischio d'inizio. credo che questi in porta ci arriveranno a tirare molto anche a torino