In risposta al messaggio di morodirho del 17/04/2019 alle 14:26:02Mah, quest'affermazione è un po' forte.. ronaldo o non ronaldo il campionato l'avremmo vinto comunque a mani basse.
lascio da parte per un attimo gli sfotto, ma se non fosse stato per Ronaldo non avreste vinto nemmeno lo scudetto, percio' ottimo acquisto , altrimenti sai che ''triplete''
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/04/2019 alle 17:09:57Come sopravvivono tutti i sostenitori delle altre squadre che non vincono nulla da anni
Da moderato juventino, ho passato la vita a vedere la juve vincere scudetti e perdere la champions nelle sue varie accezioni nel tempo. Sono sopravvissuto e sopravviverò. Come sopravvivono tutti i sostenitori delle altre squadre che non vincono nulla da anni. la parola tifoso proprio non mi piace.
In risposta al messaggio di Grinza del 17/04/2019 alle 17:13:43Questo è l'orrore del calcio, vissuto sopratutto da tifosi e spettatori. Ma non è assolutamente così.
Come sopravvivono tutti i sostenitori delle altre squadre che non vincono nulla da anni Dani e cosa cambia dopo ieri sera si può dire che anche quest’anno il Frosinone, in CL, ha vinto quanto la Juve, per dire che quando sei fuori sei pari agli ultimi...
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/04/2019 alle 17:22:08mi associo a quanto hai scritto; ammetto che avrei voluto scrivere in risposta all'amico Antonio, ma le due volte che ho iniziato mi accorgevo di cadere nella retorica e soprattutto nella rete della risposta da tifoso...hai risposto perfettamente, ancora complimenti!
Questo è l'orrore del calcio, vissuto sopratutto da tifosi e spettatori. Ma non è assolutamente così. Intanto, è sempre un onore poter partecipare ad una manifestazione. Tra partecipare, superare le qualificazioni superaregli ottavi e non farlo la differenza è enorme. Ma dimmi te che correvi, tra fare la corsetta la sera da solo e partecipare alle olimpiadi anche arrivando in pancia alla classifica, è davvero la stessa cosa ? Ovvio che la Juve (che non ho visto) ieri non era verosimilmente al massimo, e doveva arrivare in finale, ma di certo non vale il Frosinone, quella è una cavolata. Per il Frosinone anche solo fare una partita di Champions sarebbe un immenso onore. Inoltre, solo il passaggio ottavi/quarti è valso alla Juve un porzione di fatturato paragonabile a quello di alcune squadre di A. Solo che per noi sportivi da poltrona valgono solo medaglie e vittorie, e ce ne freghiamo del valore di arrivare ed essere li, lo diamo epr scontato, diamo allo sportiva che sta sputando sangue dello scansafatiche se arriva secondo. Uno dei motivi per cui nel nostro paese l'obesità giovanile impera, un'idea di sport distorta.
In risposta al messaggio di Grinza del 17/04/2019 alle 18:10:13Antonio cambia almeno il disco che non "tifi per nessuno" ...vabbè che sei in pensione e che non sai cosa fare...preferisco il Moro che pur avendo abdicato da settembre a qualsiasi vittoria almeno ammette di essere dell'inda e che se la juve perde è felice...
Questo è catxzeggio cari miei e niente c’entra con la tifoseria o il calcio, io non guardo il calcio, non tifo per nessuno ma per piacere dei miei ex colleghi sono attento a quando perde la Juve. Comunque si può diretutte le qualificazioni o gli ottavi o quarti che vogliamo ma di fatto nessuno si ricorda mai di chi è arrivato secondo, al pari di chi è arrivato ultimo, anzi è più facile l’ultimo. Oggi è un gran divertimento, leggere le più assurde scuse, i cartelli giustificativi o addirittura paragonarli all’Italia che va male non ha prezzo. Continuate cosi perché purtroppo fino al prossimo anno non ci saranno altre occasioni, devo fare il pieno di soddisfazione gobba Ah e non pensate che il prossimo anno vada diversamente ... P.S: Dani non è la stessa cosa, nella corsa ci sei te e basta, quello che fai lo fai te, hai sudato te, non sei sugli spalti a vedere altri che giocano, anche te, se non ricordo male eri/sei uno sportivo ma tra fare è guardare c’è un abisso, e non lo fai per i soldi come Agnelli e company. Per la cronaca ho fallito tante maratone ma ero sempre felice di averle fatte.
In risposta al messaggio di sergio68 del 17/04/2019 alle 18:16:14Lo so che ti serve un tifoso per poter rendere ciò che adesso prendi/prendete, purtroppo non tifo per nessuno e nemmeno ti interessa il calcio, ma visto che siamo amici faccio uno sforzo e ti dico che faccio il tifo per la Juve.
Antonio cambia almeno il disco che non tifi per nessuno ...vabbè che sei in pensione e che non sai cosa fare...preferisco il Moro che pur avendo abdicato da settembre a qualsiasi vittoria almeno ammette di essere dell'inda e che se la juve perde è felice...
In risposta al messaggio di Grinza del 17/04/2019 alle 18:41:34Antò ma cambia registro...o fatti registare meglio
Lo so che ti serve un tifoso per poter rendere ciò che adesso prendi/prendete, purtroppo non tifo per nessuno e nemmeno ti interessa il calcio, ma visto che siamo amici faccio uno sforzo e ti dico che faccio il tifo perla Juve. Adesso puoi infamarmi Per il resto ti posso dire che in pensione si lavora molto di più ma, vista l’occasione, ho chiesto ‘ferie’ per poter divertirmi ...
In risposta al messaggio di Grinza del 17/04/2019 alle 18:41:34Antonio hai tre enormi vantaggi: uno so quanto sei serio escluso quando parli di juve...il secondo Panzer per te si butterebbe nel pozzo e siccome io mi butteri nel pozzo x Michele...in automatico...e ultimo siamo a Pasqua e ti voglio ancor più bene... ma basta sparare cavolfiori...
Lo so che ti serve un tifoso per poter rendere ciò che adesso prendi/prendete, purtroppo non tifo per nessuno e nemmeno ti interessa il calcio, ma visto che siamo amici faccio uno sforzo e ti dico che faccio il tifo perla Juve. Adesso puoi infamarmi Per il resto ti posso dire che in pensione si lavora molto di più ma, vista l’occasione, ho chiesto ‘ferie’ per poter divertirmi ...
In risposta al messaggio di Tequi del 17/04/2019 alle 15:41:44non sono cosi sicuro che l'avreste vinto ''a mani basse'', togli i punti decisivi di Ronaldo e fai un po i conti
Mah, quest'affermazione è un po' forte.. ronaldo o non ronaldo il campionato l'avremmo vinto comunque a mani basse.
In risposta al messaggio di morodirho del 17/04/2019 alle 19:40:24Per gli intertristi invece è rimandata al 99999999999999999999999999
non sono cosi sicuro che l'avreste vinto ''a mani basse'', togli i punti decisivi di Ronaldo e fai un po i conti , comunque '' state sereni'' è solo rimandata al prossimo anno, come avevate detto l'anno scorso
In risposta al messaggio di sergio68 del 17/04/2019 alle 19:12:37Caro Sergio devi sapere che per il mio fratellone tiferei anche Juve, guai a chi me lo tocca, probabilmente lui, che mi conosce bene, sa che quello che dico sono sono delle cavolate per catxaeggiare.
Antonio hai tre enormi vantaggi: uno so quanto sei serio escluso quando parli di juve...il secondo Panzer per te si butterebbe nel pozzo e siccome io mi butteri nel pozzo x Michele...in automatico...e ultimo siamo a Pasqua e ti voglio ancor più bene... ma basta sparare cavolfiori...
In risposta al messaggio di Grinza del 17/04/2019 alle 20:14:14fai che postare la foro almeno facciamo ridere tutti!
Caro Sergio devi sapere che per il mio fratellone tiferei anche Juve, guai a chi me lo tocca, probabilmente lui, che mi conosce bene, sa che quello che dico sono sono delle cavolate per catxaeggiare. Peró anche noi due, farsi una foto con lo scopettone in mano tanto normali non siamo un abbraccio e buona Pasqua anche a te e famiglia.