CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
207 20 7522
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2019 alle: 15:41:44
In risposta al messaggio di morodirho del 17/04/2019 alle 14:26:02

lascio da parte per un attimo gli sfotto, ma se non fosse stato per Ronaldo non avreste vinto nemmeno lo scudetto, percio' ottimo acquisto , altrimenti sai che ''triplete''
Mah, quest'affermazione è un po' forte.. ronaldo o non ronaldo il campionato l'avremmo vinto comunque a mani basse.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2019 alle: 17:00:48
Vabbeh... e andata male, però se questo Ajax dovesse vincere la coppa, si potrà sempre dire di aver perso contro i migliori. wink
P.S.
Tra i tantissimi e inevitabili sfottò, mi è piaciuto molto quello su Teresa May che avrebbe convocato Allegri per farsi insegnare come si esce dall'Europa. laugh
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2019 alle: 17:08:48
 pensare che dopo l'estrazione dell'ajax tutto abbiamo tirato un sospiro di sollievo credendo fosse facile passarli... mi chiedo come sia possibile che la juve in casa si sia fatta sovrastare da loro ,in campo nonostante eravamo sotto di un goal e fuori dalla CL  continuava a giocare solo l'Ajax ... ma gli Agnelli l'anno vista la partita  per riconfermare a gamba tesa Allegri ?   
ma alla fin dei conti i soldi gli entrano comunque nelle casse e i bilanci  sono in attivo ,e si rimanda tutto come al solito al prossimo anno ,sembra quasi un disco rotto detta dal patron CHE NON è FINITA QUì ...
vivi e lascia vivere
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31467
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2019 alle: 17:09:57
Da moderato juventino, ho passato la vita a vedere la juve vincere scudetti e perdere la champions nelle sue varie accezioni nel tempo.
Sono sopravvissuto e sopravviverò.
Come sopravvivono tutti i sostenitori delle altre squadre che non vincono nulla da anni. la parola tifoso proprio non mi piace.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64290
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2019 alle: 17:13:43
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/04/2019 alle 17:09:57

Da moderato juventino, ho passato la vita a vedere la juve vincere scudetti e perdere la champions nelle sue varie accezioni nel tempo. Sono sopravvissuto e sopravviverò. Come sopravvivono tutti i sostenitori delle altre squadre che non vincono nulla da anni. la parola tifoso proprio non mi piace.
Come sopravvivono tutti i sostenitori delle altre squadre che non vincono nulla da anni

Dani e cosa cambia dopo ieri sera si può dire che anche quest’anno il Frosinone, in CL, ha vinto quanto la Juve, per dire che quando sei fuori sei pari agli ultimi...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
Clint
Clint
01/09/2008 12673
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2019 alle: 17:21:11
...azz, queste sono le soddisfazioni della vita che ti rallegrano la giornata.
E poi ci si chiede come mai ci ritroviamo in braghe di tela come italiani...
La spiegazione è di una logicità disarmante...
Auguri e figli maschidevil
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31467
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2019 alle: 17:22:08
In risposta al messaggio di Grinza del 17/04/2019 alle 17:13:43

Come sopravvivono tutti i sostenitori delle altre squadre che non vincono nulla da anni Dani e cosa cambia dopo ieri sera si può dire che anche quest’anno il Frosinone, in CL, ha vinto quanto la Juve, per dire che quando sei fuori sei pari agli ultimi...
Questo è l'orrore del calcio, vissuto sopratutto da tifosi e spettatori. Ma non è assolutamente così.
Intanto, è sempre un onore poter partecipare ad una manifestazione.
Tra partecipare, superare le qualificazioni superare gli ottavi e non farlo la differenza è enorme. Ma dimmi te che correvi, tra fare la corsetta la sera da solo e partecipare alle olimpiadi anche arrivando in pancia alla classifica, è davvero la stessa cosa ?
Ovvio che la Juve (che non ho visto) ieri non era verosimilmente al massimo, e  doveva arrivare in finale, ma di certo non vale il Frosinone, quella è una cavolata. Per il Frosinone anche solo fare una partita di Champions sarebbe un immenso onore.
Inoltre, solo il passaggio ottavi/quarti è valso alla Juve un porzione di fatturato paragonabile a quello di alcune squadre di A.
Solo che per noi sportivi da poltrona valgono solo medaglie e vittorie, e ce ne freghiamo del valore di arrivare ed essere li, lo diamo epr scontato, diamo allo sportiva che sta sputando sangue dello scansafatiche se arriva secondo.
Uno dei motivi per cui nel nostro paese l'obesità giovanile impera, un'idea di sport distorta.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2019 alle: 17:30:01
Tempo fa  chiesi ad un mio nipote di secondo grado di circa 12 anni perchè mai tifasse juve, la risposta fu perchè vince, beh io già da piccolo,quando scelsi la mia squadra del cuore non fu per quel motivo, ma per una somma di diversi fattori , dal nome della mia città, dal colore della maglia e dal  simbolo della squadra e non ultimo perchè nonostante avessi solo tre anni  ricordavo ancora le fotografie della tragedia del Grande Torino viste a quell'età che mi colpirono molto, poi non vinceremo nulla, ma qualche soddisfazione ogni tanto ce la prendiamo, anche senza budget infiniti e senza asiatici a tenerci su le braghe, come successo a qualche squadra italiana.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64290
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2019 alle: 18:10:13
Questo è catxzeggio cari miei e niente c’entra con la tifoseria o il calcio, io non guardo il calcio, non tifo per nessuno ma per piacere dei miei ex colleghi sono attento a quando perde la Juve.
Comunque si può dire tutte le qualificazioni o gli ottavi o quarti che vogliamo ma di fatto nessuno si ricorda mai di chi è arrivato secondo, al pari di chi è arrivato ultimo, anzi è più facile l’ultimo.

Oggi è un gran divertimento, leggere le più assurde scuse, i cartelli giustificativi o addirittura paragonarli all’Italia che va male non ha prezzo.
Continuate cosi perché purtroppo fino al prossimo anno non ci saranno altre occasioni, devo fare il pieno di soddisfazione gobbalaugh
Ah e non pensate che il prossimo anno vada diversamente ...

P.S: Dani non è la stessa cosa, nella corsa ci sei te e basta, quello che fai lo fai te, hai sudato te, non sei sugli spalti a vedere altri che giocano, anche te, se non ricordo male eri/sei uno sportivo ma tra fare è guardare c’è un abisso, e non lo fai per i soldi come Agnelli e company.
Per la cronaca ho fallito tante maratone ma ero sempre felice di averle fatte.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 17/04/2019 alle 18:15:07
16
sergio68
sergio68
01/02/2010 3467
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2019 alle: 18:11:27
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/04/2019 alle 17:22:08

Questo è l'orrore del calcio, vissuto sopratutto da tifosi e spettatori. Ma non è assolutamente così. Intanto, è sempre un onore poter partecipare ad una manifestazione. Tra partecipare, superare le qualificazioni superare
gli ottavi e non farlo la differenza è enorme. Ma dimmi te che correvi, tra fare la corsetta la sera da solo e partecipare alle olimpiadi anche arrivando in pancia alla classifica, è davvero la stessa cosa ? Ovvio che la Juve (che non ho visto) ieri non era verosimilmente al massimo, e  doveva arrivare in finale, ma di certo non vale il Frosinone, quella è una cavolata. Per il Frosinone anche solo fare una partita di Champions sarebbe un immenso onore. Inoltre, solo il passaggio ottavi/quarti è valso alla Juve un porzione di fatturato paragonabile a quello di alcune squadre di A. Solo che per noi sportivi da poltrona valgono solo medaglie e vittorie, e ce ne freghiamo del valore di arrivare ed essere li, lo diamo epr scontato, diamo allo sportiva che sta sputando sangue dello scansafatiche se arriva secondo. Uno dei motivi per cui nel nostro paese l'obesità giovanile impera, un'idea di sport distorta.
...
mi associo a quanto hai scritto; ammetto che avrei voluto scrivere in risposta all'amico Antonio, ma le due volte che ho iniziato mi accorgevo di cadere nella retorica e soprattutto nella rete della risposta da tifoso...hai risposto perfettamente, ancora complimenti!

Sergio
16
sergio68
sergio68
01/02/2010 3467
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2019 alle: 18:16:14
In risposta al messaggio di Grinza del 17/04/2019 alle 18:10:13

Questo è catxzeggio cari miei e niente c’entra con la tifoseria o il calcio, io non guardo il calcio, non tifo per nessuno ma per piacere dei miei ex colleghi sono attento a quando perde la Juve. Comunque si può dire
tutte le qualificazioni o gli ottavi o quarti che vogliamo ma di fatto nessuno si ricorda mai di chi è arrivato secondo, al pari di chi è arrivato ultimo, anzi è più facile l’ultimo. Oggi è un gran divertimento, leggere le più assurde scuse, i cartelli giustificativi o addirittura paragonarli all’Italia che va male non ha prezzo. Continuate cosi perché purtroppo fino al prossimo anno non ci saranno altre occasioni, devo fare il pieno di soddisfazione gobba Ah e non pensate che il prossimo anno vada diversamente ... P.S: Dani non è la stessa cosa, nella corsa ci sei te e basta, quello che fai lo fai te, hai sudato te, non sei sugli spalti a vedere altri che giocano, anche te, se non ricordo male eri/sei uno sportivo ma tra fare è guardare c’è un abisso, e non lo fai per i soldi come Agnelli e company. Per la cronaca ho fallito tante maratone ma ero sempre felice di averle fatte.
...
Antonio cambia almeno il disco che non "tifi per nessuno" ...vabbè che sei in pensione e che non sai cosa fare...preferisco il Moro che pur avendo abdicato da settembre a qualsiasi vittoria almeno ammette di essere dell'inda e che se la juve perde è felice...
Sergio
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64290
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2019 alle: 18:41:34
In risposta al messaggio di sergio68 del 17/04/2019 alle 18:16:14

Antonio cambia almeno il disco che non tifi per nessuno ...vabbè che sei in pensione e che non sai cosa fare...preferisco il Moro che pur avendo abdicato da settembre a qualsiasi vittoria almeno ammette di essere dell'inda e che se la juve perde è felice...
Lo so che ti serve un tifoso per poter rendere ciò che adesso prendi/prendete, purtroppo non tifo per nessuno e nemmeno ti interessa il calcio, ma visto che siamo amici faccio uno sforzo e ti dico che faccio il tifo per la Juve.
Adesso puoi infamarmi laughlaugh

Per il resto ti posso dire che in pensione si lavora molto di più ma, vista l’occasione, ho chiesto ‘ferie’ per poter divertirmi ...laugh

Modificato da Grinza il 17/04/2019 alle 18:43:21
17
Clint
Clint
01/09/2008 12673
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2019 alle: 18:51:55
In risposta al messaggio di Grinza del 17/04/2019 alle 18:41:34

Lo so che ti serve un tifoso per poter rendere ciò che adesso prendi/prendete, purtroppo non tifo per nessuno e nemmeno ti interessa il calcio, ma visto che siamo amici faccio uno sforzo e ti dico che faccio il tifo per
la Juve. Adesso puoi infamarmi  Per il resto ti posso dire che in pensione si lavora molto di più ma, vista l’occasione, ho chiesto ‘ferie’ per poter divertirmi ...
...
Antò ma cambia registro...o fatti registare megliodevil
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64290
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2019 alle: 18:56:12
Certo che con voi è troppo semplice...duro più fatica con la mia nipotina laughlaugh

Ora arriva anche Panzer....
16
sergio68
sergio68
01/02/2010 3467
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2019 alle: 19:12:37
In risposta al messaggio di Grinza del 17/04/2019 alle 18:41:34

Lo so che ti serve un tifoso per poter rendere ciò che adesso prendi/prendete, purtroppo non tifo per nessuno e nemmeno ti interessa il calcio, ma visto che siamo amici faccio uno sforzo e ti dico che faccio il tifo per
la Juve. Adesso puoi infamarmi  Per il resto ti posso dire che in pensione si lavora molto di più ma, vista l’occasione, ho chiesto ‘ferie’ per poter divertirmi ...
...
Antonio hai tre enormi vantaggi: uno so quanto sei serio escluso quando parli di juve...il secondo Panzer per te si butterebbe nel pozzo e siccome io mi butteri nel pozzo x Michele...in automatico...e ultimo siamo a Pasqua e ti voglio ancor più bene... ma basta sparare cavolfiori...

Sergio
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2019 alle: 19:30:08
EDAACA48-660C-4654-9789-EB1571765758.jpeg
Mick KoKorde World President
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2019 alle: 19:40:24
In risposta al messaggio di Tequi del 17/04/2019 alle 15:41:44

Mah, quest'affermazione è un po' forte.. ronaldo o non ronaldo il campionato l'avremmo vinto comunque a mani basse.
non sono cosi sicuro che l'avreste vinto ''a mani basse'', togli i punti decisivi di Ronaldo e fai un po i conti wink, comunque '' state sereni'' è solo rimandata al prossimo anno, come avevate detto l'anno scorso wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
17
Clint
Clint
01/09/2008 12673
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2019 alle: 20:00:55
In risposta al messaggio di morodirho del 17/04/2019 alle 19:40:24

non sono cosi sicuro che l'avreste vinto ''a mani basse'', togli i punti decisivi di Ronaldo e fai un po i conti , comunque '' state sereni'' è solo rimandata al prossimo anno, come avevate detto l'anno scorso 
Per gli intertristi invece è rimandata al 99999999999999999999999999
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64290
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2019 alle: 20:14:14
In risposta al messaggio di sergio68 del 17/04/2019 alle 19:12:37

Antonio hai tre enormi vantaggi: uno so quanto sei serio escluso quando parli di juve...il secondo Panzer per te si butterebbe nel pozzo e siccome io mi butteri nel pozzo x Michele...in automatico...e ultimo siamo a Pasqua e ti voglio ancor più bene... ma basta sparare cavolfiori...  
Caro Sergio devi sapere che per il mio fratellone tiferei anche Juve, guai a chi me lo tocca, probabilmente lui, che mi conosce bene, sa che quello che dico sono sono delle cavolate per catxaeggiare.
Peró anche noi due, farsi una foto con lo scopettone in mano tanto normali non siamolaugh
un abbraccio e buona Pasqua anche a te e famiglia.

Modificato da Grinza il 17/04/2019 alle 20:15:20
16
sergio68
sergio68
01/02/2010 3467
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2019 alle: 20:22:29
In risposta al messaggio di Grinza del 17/04/2019 alle 20:14:14

Caro Sergio devi sapere che per il mio fratellone tiferei anche Juve, guai a chi me lo tocca, probabilmente lui, che mi conosce bene, sa che quello che dico sono sono delle cavolate per catxaeggiare. Peró anche noi due, farsi una foto con lo scopettone in mano tanto normali non siamo un abbraccio e buona Pasqua anche a te e famiglia.  
fai che postare la foro almeno facciamo ridere tutti! laughlaughlaugh buona Pasqua a Voiiiii
Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
28/04/26 - 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
28/04/26 - 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
28/04/26 - 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
28/04/26 - 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link