https://calcio.fanpage.it/la-ro...
In risposta al messaggio di morodirho del 17/04/2019 alle 19:40:24già.. sono solo 7 anni che vinciamo a mani basse.. quest'anno c'era da essere poco sicuri..
non sono cosi sicuro che l'avreste vinto ''a mani basse'', togli i punti decisivi di Ronaldo e fai un po i conti , comunque '' state sereni'' è solo rimandata al prossimo anno, come avevate detto l'anno scorso
In risposta al messaggio di Panzer del 17/04/2019 alle 23:05:50Ma secondo te, come mai Dybala è sparito..., Rugani non è mai cresciuto...., Pjianic è scomparso..., Emre Can è sempre rotto, Kedira idem...
Fuori il MC, il TOT contro Aiax, Liverpool trita il porto e ora incontrerà il Barcellona, dopo aver visto queste partite bisogna riconoscere che sono tutte f fuori dalla nostra portata, secondo me il Barcellona e la favorita.
In risposta al messaggio di Panzer del 18/04/2019 alle 08:14:37Seee anche i fake mettete pur di giustificare Il gobbismo, arrendetevi non la vincerete mai con questi la coppa, ha ragione Ronaldo, o gli date una squadra all’altezza (non per il campionato degli scarsi) oppure fa bene ad andare via
In risposta al messaggio di Panzer del 18/04/2019 alle 08:14:37certe cose non hanno prezzo, per tutto il resto c'è mastercard .
In risposta al messaggio di Panzer del 18/04/2019 alle 08:14:37Te la suoni e te la canti
In risposta al messaggio di Tonino57 del 18/04/2019 alle 14:22:29Tonino io non spenderò un cent per rinforzare la squadra, reputo i gufi un ammasso di teste di ...
Te la suoni e te la canti Anche nella sconfitta più cocente volete dire di essere superiori Sono sostenitore del Napoli da sempre ed ho girato, in gioventù, tutti i campi d'Italia ( ero anche a Torino al gol di Altafinicore n'grato) Chi ti dice che per me (noi) siete cosi importanti da godere delle vostre sconfitte? Quasi mai vedo le partite della giuve, ma quando succede (per partite di cartello) mi approccio con animo sereno e neutrale. Poi succede spesso che voi perdete le partite importanti, prendendo in due finali di C.L.ben sette reti. Spesso in finale non ci arrivate neanche, nonostante la vostra spocchia. Io quest'anno ho goduto per la vittoria dell'Ajax e non perché ha perso la giuve. L'anno scorso per la vittoria del Real e non per la sconfitta della giuve .L'anno precedente per i 4 gol del Real in finale e cosi via, nei secoli ad andare. L'anno prossimo spenderete un'altra caterva di milioni, arriverà l'allenatore all'ultima moda e vi auguro di arrivare fino in finale. Cosi godremo di più per una vittoria della squadra migliore ( che non è mai la giuve) Ottimi Km, Tonino
In risposta al messaggio di Panzer del 18/04/2019 alle 14:53:59Michele ho anch'io decine di amici in Italia (e qualcuno anche a Torino), ma non è per questo che se giocano Giuve/Inter/Milan etc in Europa mi sento Italiano
Tonino io non spenderò un cent per rinforzare la squadra, reputo i gufi un ammasso di teste di ... io ho decine di amici a Napoli, quindi stasera farò il tifo per il Napoli SQUADRA ITALIANA. SICURAMENTE sarò dispiaciuto se dovesse essere eliminata!
In risposta al messaggio di Tonino57 del 18/04/2019 alle 14:22:29Forse per te non sarà importante ma per molti altri si, molti godono più delle sconfitte altrui che delle proprie vittorie (anche perchè non ne hanno da festeggiare).
Te la suoni e te la canti Anche nella sconfitta più cocente volete dire di essere superiori Sono sostenitore del Napoli da sempre ed ho girato, in gioventù, tutti i campi d'Italia ( ero anche a Torino al gol di Altafinicore n'grato) Chi ti dice che per me (noi) siete cosi importanti da godere delle vostre sconfitte? Quasi mai vedo le partite della giuve, ma quando succede (per partite di cartello) mi approccio con animo sereno e neutrale. Poi succede spesso che voi perdete le partite importanti, prendendo in due finali di C.L.ben sette reti. Spesso in finale non ci arrivate neanche, nonostante la vostra spocchia. Io quest'anno ho goduto per la vittoria dell'Ajax e non perché ha perso la giuve. L'anno scorso per la vittoria del Real e non per la sconfitta della giuve .L'anno precedente per i 4 gol del Real in finale e cosi via, nei secoli ad andare. L'anno prossimo spenderete un'altra caterva di milioni, arriverà l'allenatore all'ultima moda e vi auguro di arrivare fino in finale. Cosi godremo di più per una vittoria della squadra migliore ( che non è mai la giuve) Ottimi Km, Tonino
In risposta al messaggio di Panzer del 18/04/2019 alle 14:53:59confermo l'esecizio pubblico di somministrazione alimenti e bevande in foto è uno dei migliori in Torino...peccato che non abbia praticamente posti a sedere..
Tonino io non spenderò un cent per rinforzare la squadra, reputo i gufi un ammasso di teste di ... io ho decine di amici a Napoli, quindi stasera farò il tifo per il Napoli SQUADRA ITALIANA. SICURAMENTE sarò dispiaciuto se dovesse essere eliminata!
In risposta al messaggio di sergio68 del 18/04/2019 alle 18:46:42Ultrastrabenvolentieri.
confermo l'esecizio pubblico di somministrazione alimenti e bevande in foto è uno dei migliori in Torino...peccato che non abbia praticamente posti a sedere.. x Mich: domani mattina potrei essere tuo ospite