In risposta al messaggio di Panzer del 18/04/2019 alle 23:03:41No, siamo il calcio povero di soldi e di campioni, i primi se non celi hai è una sfortuna, ma i secondi...
Dispiace per il Napoli, purtroppo anche loro fuori dall’Europa, ormai siamo il calcio del passato...
In risposta al messaggio di Tequi del 21/04/2019 alle 15:04:06Sai che gli itagliani sono molto strani...
La cosa che mi diverte di più è vedere che i più grandi intenditori di calcio sono sempre quelli a cui il calcio non interessa..
In risposta al messaggio di Tequi del 21/04/2019 alle 15:04:06la cosa più strana è che gli anni passati quando abbiamo visto i vari cicli di milan ed inter (meno quest'ultima) nessuno abbia mai detto che vincevano perchè gli altri erano scarsi.
La cosa che mi diverte di più è vedere che i più grandi intenditori di calcio sono sempre quelli a cui il calcio non interessa..
In risposta al messaggio di lakelake del 21/04/2019 alle 18:58:33''noi'' vinciamo meno, ma ''godiamo'' di piu
la cosa più strana è che gli anni passati quando abbiamo visto i vari cicli di milan ed inter (meno quest'ultima) nessuno abbia mai detto che vincevano perchè gli altri erano scarsi. il milan degli scudetti consecutiviera esaltato manco fosse chi sa cosa: oggi la juve ne ha vinti 8, 8 consecutivi, ma il fondamentalismo degli antijuventini (lo chiamo così perchè senno mi bannano) impedisce loro di essere obiettivi quel tanto che basta per complimentarsi con i vincitori. passo, guardo avanti, e festeggio una grande squadra cge da 8 anni mi fa godere, che è arrivata in finale di CL due volte e che mi riempie di gioia. GRAZIE JUVE e GRAZIE PAPA' DI AVERMI FATTO JUVENTINO !!
In risposta al messaggio di morodirho del 21/04/2019 alle 20:51:24mah...non vedo come si possa godere se da 8 anni vinciamo sempre noi.
''noi'' vinciamo meno, ma ''godiamo'' di piu
In risposta al messaggio di lakelake del 21/04/2019 alle 18:58:33anche se sono della personale idea , che la grande corposità sia agevolata da un ambiente favorevole ,non sono d'accordo nello sminuire le vittorie juventine nel campionato di serie a ; il campionato è di buon livello, ma la juventus sta ,a seconda degli anni, uno o due scalini sopra le altre .credo altresi fermamente, che 8 finali di cui 5 vinte in 19 edizioni della piu importante competizione per club ,siano risultati che meritino di essere ampiamente osannati ,anche se ben ricordo che all'epoca ,c'era sempre qualche caso isolato che si arrabattava per sminuirli
la cosa più strana è che gli anni passati quando abbiamo visto i vari cicli di milan ed inter (meno quest'ultima) nessuno abbia mai detto che vincevano perchè gli altri erano scarsi. il milan degli scudetti consecutiviera esaltato manco fosse chi sa cosa: oggi la juve ne ha vinti 8, 8 consecutivi, ma il fondamentalismo degli antijuventini (lo chiamo così perchè senno mi bannano) impedisce loro di essere obiettivi quel tanto che basta per complimentarsi con i vincitori. passo, guardo avanti, e festeggio una grande squadra cge da 8 anni mi fa godere, che è arrivata in finale di CL due volte e che mi riempie di gioia. GRAZIE JUVE e GRAZIE PAPA' DI AVERMI FATTO JUVENTINO !!
In risposta al messaggio di Tequi del 21/04/2019 alle 15:04:06Vero, perché non mi interessa chi vince o chi perde, non conosco praticamente nessun giocatore né le squadre che giocano in serie A ma per deformazione professionale faccio delle analisi, mischio i numeri, le partite, statistiche e poi, giusto o sbagliato, tiro delle somme
In risposta al messaggio di lakelake del 21/04/2019 alle 18:58:33Il milan vinceva pure le cempions.
In risposta al messaggio di Grinza del 22/04/2019 alle 07:43:07Anto, se tu analizzarsi solo i numeri come dici il risultato che ne verrebbe fuori sarebbe l'analisi di una squadra che è imbattibile in campionato e che è tra le più grandi d'Europa (al momento).
Vero, perché non mi interessa chi vince o chi perde, non conosco praticamente nessun giocatore né le squadre che giocano in serie A ma per deformazione professionale faccio delle analisi, mischio i numeri, le partite, statistichee poi, giusto o sbagliato, tiro delle somme Lo metto in rete per aprire un dialogo e vedere se quanto analizzo può essere veritiero o del tutto campato in aria. Dire che la Juve é troppo forte o che le altre sono scarse é la stessa cosa, se ti confronti su un campionato, che dai risultati visti in Europa, con squadre che perdono per anni, significa che non ti basta quel tipo di allenamento, di questo sto parlando, non sto mettendo in discussione gli ultimi campionati vinti, indubbiamente é la più forte ma per vincere dove conta non deve prendere a riferimento questo campionato. Per cronaca lo faccio un po’ su tutti gli sport, il calcio perché devo aggiornarmi su che fa la Juve, nei motori invece perché li seguo tantissimo. P.S: Comunque invece di dire solo quant’é brava la Juve (innegabile) provate a ragionarci su quanto MI SEMBRA di vedere forse ne esce qualcosa di diverso...
In risposta al messaggio di Tequi del 22/04/2019 alle 08:15:23come gia' detto da gattosilvestro, durante gli anni delle squadre milanesi , vincevano anche in campo internazionale, quando sento dire ''due finali e sempre nei quarti'' bisognerebbe aggiungere : nessu na vittoria
Anto, se tu analizzarsi solo i numeri come dici il risultato che ne verrebbe fuori sarebbe l'analisi di una squadra che è imbattibile in campionato e che è tra le più grandi d'Europa (al momento). due finali di cl in 5anni, sempre ai quarti o semifinali. Questi sono numeri da protagonista in ogni competizione. Quest'anno è stato l'unico anno dove abbiamo veramente meritato di uscire dalla cl fornendo una prestazione assolutamente al di sotto dei nostri standard. Invece tu non analizzi i numeri, tu, in questo specifico 3d, fai il troll. Provochi per divertimento. Ci sta sia chiaro ma non venirmi a fare il lucido analista perché non lo hai mai fatto.
In risposta al messaggio di morodirho del 22/04/2019 alle 08:36:48Il Real .prima di questi ultimi anni era da 10 anni che non vinceva in Europa... Eppure è sempre stata considerata una delle squadre più forti.
come gia' detto da gattosilvestro, durante gli anni delle squadre milanesi , vincevano anche in campo internazionale, quando sento dire ''due finali e sempre nei quarti'' bisognerebbe aggiungere : nessu na vittoria , perfare un esempio concreto ,il Real Madrid non è diventato grande vincendo il campionato spagnolo , ma vincendo 10 CL, infatti ora che non le vince è in crisi, mentre i ''gobbi'' sono felici quando arrivano 2/3 /4 Differenza di classe