In risposta al messaggio di Tequi del 23/04/2019 alle 10:53:24Ma dai, siete solo rancorosi...quale altro argomento vuoi usare se qui si sta parlando solo di Juve,...sai che me ne frega se a perdere è Fiorentina Milan o altro, di cosa devo parlare...
Da una parte concordo con lake.. lo sfottò così mi sa di specchio riflesso di scuola primaria.. non lo trovo divertente ne stimolante. Lo trovo semplicemente stupido. Lo sfottò è altro, è argomentato, è sottile, insommaè roba anni luce da questo modo cantilenante di prendere in giro usando sempre e solo un argomento. Ma tanto è.. ognuno si diverte come può e come gli piace.
In risposta al messaggio di mapalib del 23/04/2019 alle 11:18:56hai capito benissimo che mi sto dando torto da solo? sicuro?
Non ho capito cosa centri adesso il pippone sullo sfottò e sulla sensibilità, mentre ho capito benissimo che mi stai dando ragione e contemporaneamente ti stai dando torto da solo...
In risposta al messaggio di lakelake del 23/04/2019 alle 12:44:23beh, dal momento che hai ribadito che senza calciopoli l'Inter non avrebbe vinto niente mentre nell'altro post ti lamentavi che nessuno sminuiva i cicli delle altre squadre... si
hai capito benissimo che mi sto dando torto da solo? sicuro? sicuro sicuro sicuro ?? ma dai....
In risposta al messaggio di lakelake del 23/04/2019 alle 08:28:32no so che dirti prova con amplifon
gniiiiiiii gniiiiiiii gniiiiiiii mi pare di sentire il rumore delle unghie sui vetri, hai presente? ah ah ah !!
In risposta al messaggio di virgilio del 23/04/2019 alle 18:29:34anche il Vetril da buoni risultati...
no so che dirti prova con amplifon
In risposta al messaggio di Grinza del 23/04/2019 alle 12:42:29Rancorosi?!
Ma dai, siete solo rancorosi...quale altro argomento vuoi usare se qui si sta parlando solo di Juve,...sai che me ne frega se a perdere è Fiorentina Milan o altro, di cosa devo parlare... Ridicolo ...è sempre la stessastoria, qui non c’e Sfottò...il fatto è che non siete abituati...quando avevo una decina d’anni ero per l’inter perché lo erano tutti i miei amici, all’epoca era uno squadrono ma quando perdeva non capivo perché ai miei amici bruciasse tanto, poi crescendo preferivo tifare per la topa e purtroppo vincevo sempre troppo poco...e li si che mi bruciava
In risposta al messaggio di Tequi del 23/04/2019 alle 20:19:37Allora non é il mio caso, parlo solo di Juve e non faccio sfottó, i commenti dei non Juventini nemmeno li leggo, solo che hai risposto quotando me...
Rancorosi?! Mah.. io parlo anche di altre squadre o partite non solo di juve. Poi non è parlare o non parlare di un solo argomento è dire tutte le volte a tutte le argomentazioni specchio riflesso! Lo trovo, come detto, uno sfottò di poca fantasia e alla lunga noioso.
In risposta al messaggio di Grinza del 24/04/2019 alle 07:51:53Antò però deciditi, prima dici che sono sfottò, ora dici che non fai sfottò.. poche idee ma confuse.
Allora non é il mio caso, parlo solo di Juve e non faccio sfottó, i commenti dei non Juventini nemmeno li leggo, solo che hai risposto quotando me... Però noto, ma senza cattiveria né polemica, che i tifosi Juventini ragionano tutti alla stessa maniera e, fammelo dire, diventate rancorosi chi più chi meno, prerogativa che no trovo quando commentate altri 3d
In risposta al messaggio di Tequi del 24/04/2019 alle 09:23:28Facciamo così se sono sfottó o no decidetelo voi, però bisogna capirci qualche volta, rancorosi è quando perdete e la cantilena vi dà noia per lo stesso motivo, perché scommetto che se la mia cantilena fosse rivolta a osannare la Juve te, lake, Clint e altri mi riempireste di cuoricini....
Antò però deciditi, prima dici che sono sfottò, ora dici che non fai sfottò.. poche idee ma confuse. Ancora con questa storia dei rancorosi?! Ma rancorosi di che? Io come detto al massimo sono annoiato e poco stimolato da questa continua cantilena
I galeotti cambiano divisa In risposta al messaggio di Grinza del 24/04/2019 alle 09:59:25Come noi.. sei te che lo fai?! Saprai cosa stai facendo.. o no?
Facciamo così se sono sfottó o no decidetelo voi, però bisogna capirci qualche volta, rancorosi è quando perdete e la cantilena vi dà noia per lo stesso motivo, perché scommetto che se la mia cantilena fosse rivolta a osannare la Juve te, lake, Clint e altri mi riempireste di cuoricini....
In risposta al messaggio di Panzer del 24/04/2019 alle 18:47:12
Michè
In risposta al messaggio di morodirho del 27/04/2019 alle 14:04:02cmq andrà questa x la Juve è una partita come altre...per voi è la partita dell'anno...come spesso negli ultimi 8...
avviso ai naviganti : visto che cambierete maglia stasera vi faremo neri, almeno potrete provare come vi sta
In risposta al messaggio di sergio68 del 27/04/2019 alle 17:24:46come per voi la CL, ogni anno come l'altro
cmq andrà questa x la Juve è una partita come altre...per voi è la partita dell'anno...come spesso negli ultimi 8...
In risposta al messaggio di Panzer del 27/04/2019 alle 22:26:26secondo me siete voi che non riuscite a piegare una squadretta che non vince mai
Moro neanche contro le riserve riuscite a vincere con i bianconeri.
In risposta al messaggio di morodirho del 28/04/2019 alle 08:28:35vero.. con noi siete riusciti a vincere due volte negli ultimi 10 anni.. quindi l'appellativo "squadretta che non vince mai" direi che è più che adeguato..
secondo me siete voi che non riuscite a piegare una squadretta che non vince mai