CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
216 20 7543
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2019 alle: 20:28:48
In risposta al messaggio di Clint del 13/05/2019 alle 20:08:39

Moro, daccordo che sei dell'inter, ma non ho capito cosa volevi dire....sei scivolato sulla tastiera...
vero, quindi correggo  : fate cosi anche voi gobbi,cantate e salutate il vs allenatore che vi ha fatto arrivare 5 wink,Solo salutare ,pero', non mandarlo via .Chiaro?
mala tempora currunt, sed peiora parantur
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64305
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2019 alle: 13:28:02
Allegri fuori
Da parte mia spero che sia come con la Ferrari che ha cambiato manico e va peggiolaugh

Peró curioso che il titolo salga...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2019 alle: 14:04:51
In risposta al messaggio di Grinza del 17/05/2019 alle 13:28:02

Allegri fuori Da parte mia spero che sia come con la Ferrari che ha cambiato manico e va peggio Peró curioso che il titolo salga...
Sale perchè alla Juve non si fa nulla che non sia già programmato quindi se hanno deciso di esonerare Allegri (perchè di esonero si parla avendo lui ancora un anno di contratto) vuol dire che hanno già con chi sostituirlo degnamente. wink
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16564
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2019 alle: 15:27:25
In risposta al messaggio di Tequi del 17/05/2019 alle 14:04:51

Sale perchè alla Juve non si fa nulla che non sia già programmato quindi se hanno deciso di esonerare Allegri (perchè di esonero si parla avendo lui ancora un anno di contratto) vuol dire che hanno già con chi sostituirlo degnamente.
Mah... da quello che ho capito direi più che altro che ENTRAMBI avessero già un'alternativa pronta e volessero solo provare un giro di poker per scoprirsi le carte a vicenda, hai visto mai...
Visto che dal giro non è emerso niente di esaltante per entrambi, ognuno per la sua strada e amici come prima.
Comunque domani è prevista la conferenza unitaria società/allenatore e ne sapremo di più.
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64305
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2019 alle: 15:33:45
In risposta al messaggio di Tequi del 17/05/2019 alle 14:04:51

Sale perchè alla Juve non si fa nulla che non sia già programmato quindi se hanno deciso di esonerare Allegri (perchè di esonero si parla avendo lui ancora un anno di contratto) vuol dire che hanno già con chi sostituirlo degnamente.
Credevo che non piacesse Allegri, anzi ne sono convinto d’altronde nessuno è contento se ancora non è stata vinta la CL.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2019 alle: 15:34:09
In risposta al messaggio di mapalib del 17/05/2019 alle 15:27:25

Mah... da quello che ho capito direi più che altro che ENTRAMBI avessero già un'alternativa pronta e volessero solo provare un giro di poker per scoprirsi le carte a vicenda, hai visto mai... Visto che dal giro non è emerso
niente di esaltante per entrambi, ognuno per la sua strada e amici come prima. Comunque domani è prevista la conferenza unitaria società/allenatore e ne sapremo di più.
...
Secondo me gli incontri sono serviti solo per definire la buonuscita di Allegri.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64305
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2019 alle: 20:48:07
Così Max Allegri ai microfoni di Sky Sport:
''È stata un'esperienza fantastica, non la dimenticherò mai.
Ringrazio prima di tutto l'AIA e tutti i suoi arbitri. Mi hanno accompagnato in questo percorso intenso e pieno di soddisfazioni.
Li ringrazio soprattutto per il miracolo che hanno compiuto lo scorso anno, permettendomi di battere il Napoli di Sarri. Senza gli aiutini nelle partite di Cagliari, Firenze, Bologna, Bergamo ed Inter avrei sicuramente perso lo scudetto. Una menzione speciale va ai miei amici Banti e Taglia, ma soprattutto al grande Orsato, che si è messo la benda davanti agli occhi quando Pjanic ha colpito l'avversario con quel calcio da karate (Ride, ndr). Grazie a quello scudetto ho potuto continuare a dire ****ate per un altro anno, dicendo che il bel gioco non conta ed altre ******ate varie.
Ringrazio poi Andrea Agnelli ed il suo monociglio, i quali sono stati compagni di tante gioie negli ultimi anni, soprattutto nelle finali disputate con Barcellona e Real Madrid.
Ringrazio Lele Adani per i confronti civili e pacati avuti in questi anni.
Ringrazio la mia compagna, Ambra di non è la RAI. Io invece sono Max, di non è la Champions.
Ringrazio il portiere migliore di sempre, Gigi Buffon, perché mi ha insegnato a fare la raccolta differenziata.
Ringrazio tutta la dirigenza della Juventus, dai dirigenti fino ai magazzinieri ed al capo magazziniere De Sciglio.
Ringrazio anche voi di Sky Sport perché non avete mai smesso di apprezzare il mio gioco di ****a. 
Ringrazio infine la nostra città ed i  nostri tifosi, che in questi anni ci hanno dato un calore incredibile, Reggio Calabria è una città stupenda"
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2019 alle: 20:54:36
Chissà ora chi ingaggeranno.

Mick KoKorde World President
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64305
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2019 alle: 21:13:29
In risposta al messaggio di Panzer del 18/05/2019 alle 20:54:36

Chissà ora chi ingaggeranno.  
Basta 4-5 buoni arbitri e basta un allenatore di terza categoria, basta e avanza laugh
16
sergio68
sergio68
01/02/2010 3467
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2019 alle: 18:57:55
In risposta al messaggio di Grinza del 18/05/2019 alle 20:48:07

Così Max Allegri ai microfoni di Sky Sport: ''È stata un'esperienza fantastica, non la dimenticherò mai. Ringrazio prima di tutto l'AIA e tutti i suoi arbitri. Mi hanno accompagnato in questo percorso intenso e pieno di
soddisfazioni. Li ringrazio soprattutto per il miracolo che hanno compiuto lo scorso anno, permettendomi di battere il Napoli di Sarri. Senza gli aiutini nelle partite di Cagliari, Firenze, Bologna, Bergamo ed Inter avrei sicuramente perso lo scudetto. Una menzione speciale va ai miei amici Banti e Taglia, ma soprattutto al grande Orsato, che si è messo la benda davanti agli occhi quando Pjanic ha colpito l'avversario con quel calcio da karate (Ride, ndr). Grazie a quello scudetto ho potuto continuare a dire ****ate per un altro anno, dicendo che il bel gioco non conta ed altre ******ate varie. Ringrazio poi Andrea Agnelli ed il suo monociglio, i quali sono stati compagni di tante gioie negli ultimi anni, soprattutto nelle finali disputate con Barcellona e Real Madrid. Ringrazio Lele Adani per i confronti civili e pacati avuti in questi anni. Ringrazio la mia compagna, Ambra di non è la RAI. Io invece sono Max, di non è la Champions. Ringrazio il portiere migliore di sempre, Gigi Buffon, perché mi ha insegnato a fare la raccolta differenziata. Ringrazio tutta la dirigenza della Juventus, dai dirigenti fino ai magazzinieri ed al capo magazziniere De Sciglio. Ringrazio anche voi di Sky Sport perché non avete mai smesso di apprezzare il mio gioco di ****a.  Ringrazio infine la nostra città ed i  nostri tifosi, che in questi anni ci hanno dato un calore incredibile, Reggio Calabria è una città stupenda
...
pensare che te l'ha passata un amico juventino....wink
Sergio
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2019 alle: 13:29:00
Mou, pochettino, guardiola, Inzaghi, sarri, di francesco, ecc ecc....io ingaggerei GRINZA, il meglio del meglio che c’è !
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64305
Rispondi Abuso
Inserito il 20/05/2019 alle: 15:56:36
In risposta al messaggio di sergio68 del 19/05/2019 alle 18:57:55

pensare che te l'ha passata un amico juventino....
Sprazzi di lealtà di un Juventino laugh
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64305
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2019 alle: 20:09:57
Bella prestazione della Juvelaugh
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2019 alle: 21:18:48
In risposta al messaggio di Grinza del 26/05/2019 alle 20:09:57

Bella prestazione della Juve
Decisamente un’ottima performance.

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2019 alle: 08:23:28
partita da infarto, ma siamo in C.L. Ora aspettiamo mister ''chiomad'oro ''yes
12
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2019 alle: 09:29:55
In risposta al messaggio di morodirho del 27/05/2019 alle 08:23:28

partita da infarto, ma siamo in C.L. Ora aspettiamo mister ''chiomad'oro ''
Una delle più belle partite dell’anno.  Mi stupisco di come l’ Empoli che ieri ha giocato benissimo sia andato in B. Evidentemente durante il campionato non ha giocato come ieri sera. 
Per quanto riguarda chioma d’oro io non lo avrei preso. Costui è juventino di nascita, di crescita e i DNA. Lo sarà anche da allenatore dell’Inter. 
----------
E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Sono finiti i giri di valzer ( finalmente)
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64305
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2019 alle: 09:53:06
In risposta al messaggio di morodirho del 27/05/2019 alle 08:23:28

partita da infarto, ma siamo in C.L. Ora aspettiamo mister ''chiomad'oro ''
Chi è chioma d’oro?
12
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2019 alle: 11:26:04
In risposta al messaggio di Grinza del 27/05/2019 alle 09:53:06

Chi è chioma d’oro?
Il prossimo allenatore dell’Inter. Antonio Conte. 
----------
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2019 alle: 11:49:51
in una intervista Conte ha dichiarato testualmente che quando allena una squadra è il primo tifoso di quella, come credo sia per tutti gli allenatori 
12
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2019 alle: 11:59:42
In risposta al messaggio di morodirho del 27/05/2019 alle 11:49:51

in una intervista Conte ha dichiarato testualmente che quando allena una squadra è il primo tifoso di quella, come credo sia per tutti gli allenatori 
Te lo ricordi Marcello Lippi? Quando dopo una partita Inter Juventus persa uno a zero mi pare proprio con un gol di  Conte saltò dalla panchina dell’Inter quasi a festeggiare come se fosse stato ancora l’allenatore della juve? Contro la genetica non si può andare, così come contro la propria storia e contro gli anni di appartenenza. 
Fanno bene, ad esempio nella Juve a non volere e a non avere voluto Carletto Ancelotti proprio per la sua  storia Roma Milan. 
Comunque io non lo avrei preso. 
----------

Modificato da Eleuterio bis il 27/05/2019 alle 12:00:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
30/04/26 - 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
30/04/26 - 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
30/04/26 - 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
30/04/26 - 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
30/04/26 - 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
30/04/26 - 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
30/04/26 - 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
30/04/26 - 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
29/04/26 - 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
29/04/26 - 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
29/04/26 - 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
29/04/26 - 11:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link