In risposta al messaggio di Tequi del 11/08/2019 alle 12:47:47mi domando con quale coraggio parlate di C.L.se l'Inter avesse vinto gli scudetti che ha vinto la Juve sicuramente avremmo qualche coppa in piu, garantito, ,ma d'altronde si sa , in Italia non è facile battere i ''gobbi'', della ''rubentus''
Invece voi tra i primi in europa... ad uscire ovviamente,,,
In risposta al messaggio di Tequi del 11/08/2019 alle 12:47:47E cosa cambia tra primi e penultimi sempre zero titoli sono...
Invece voi tra i primi in europa... ad uscire ovviamente,,,
In risposta al messaggio di morodirho del 11/08/2019 alle 14:17:30A moro.. è inutile che ti domandi.. gli scudetti non li hai vinti.. mi domando ma se mi nonno c'avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper?
mi domando con quale coraggio parlate di C.L.se l'Inter avesse vinto gli scudetti che ha vinto la Juve sicuramente avremmo qualche coppa in piu, garantito, ,ma d'altronde si sa , in Italia non è facile battere i ''gobbi'', della ''rubentus''
In risposta al messaggio di Grinza del 11/08/2019 alle 15:05:53cambiano i danè.. hai detto nulla.
E cosa cambia tra primi e penultimi sempre zero titoli sono...
In risposta al messaggio di Tequi del 11/08/2019 alle 15:07:53La dirigenza pensa ai soldi i tifosi vogliono la vittoria a loro frega una mazza i soldi
cambiano i danè.. hai detto nulla.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/08/2019 alle 15:43:06Ovvio che i tifosi vogliono la vittoria, io voglio vincere, sempre.
La dirigenza pensa ai soldi i tifosi vogliono la vittoria a loro frega una mazza i soldi
In risposta al messaggio di Tequi del 11/08/2019 alle 15:46:14mi sa che quest'anno di vittorie ne vedrai meno, Intanto il vs capo (C.R.7) incomincia a fare le epurazioni, non vuole gente tra i piedi ,altro che ''grana'', arrivano le ''grane''
Ovvio che i tifosi vogliono la vittoria, io voglio vincere, sempre. Ma senza soldi non si vince..
In risposta al messaggio di morodirho del 13/08/2019 alle 08:09:12Buona tosata alla pelouse e cura anche il tuo rododentro che cresce sempre più rigoglioso.
mi sa che quest'anno di vittorie ne vedrai meno, Intanto il vs capo (C.R.7) incomincia a fare le epurazioni, non vuole gente tra i piedi ,altro che ''grana'', arrivano le ''grane''
In risposta al messaggio di Clint del 13/08/2019 alle 08:20:48rasata ieri mattina, un po in fretta per la verita' ,ma bisogna anche accontentarsi
Buona tosata alla pelouse e cura anche il tuo rododentro che cresce sempre più rigoglioso. i conti si faranno a maggio 2020...
In risposta al messaggio di morodirho del 13/08/2019 alle 08:27:06C’è sempre il ripasso
rasata ieri mattina, un po in fretta per la verita' ,ma bisogna anche accontentarsi
In risposta al messaggio di morodirho del 13/08/2019 alle 08:09:12Ma ste ca zza te da novella 3000 da dove ti escono? Sembrano simili alle aiuole che ti vanti di coltivare..
mi sa che quest'anno di vittorie ne vedrai meno, Intanto il vs capo (C.R.7) incomincia a fare le epurazioni, non vuole gente tra i piedi ,altro che ''grana'', arrivano le ''grane''
In risposta al messaggio di Tequi del 13/08/2019 alle 09:49:00gazzetta dello sport ,
Ma ste ca zza te da novella 3000 da dove ti escono? Sembrano simili alle aiuole che ti vanti di coltivare..
In risposta al messaggio di morodirho del 13/08/2019 alle 11:41:11Ma l'articolo lo hai letto o ti sei fermato al titolo?!
gazzetta dello sport ,C.R. : poco feeling con Higuain e Dybala , vuole Icardi
In risposta al messaggio di Panzer del 24/08/2019 alle 20:05:10estiqatsi , sono preoccupatissimo ,stanotte non dormo
Parma espugnata, cominciamo benino. mich
In risposta al messaggio di Grinza del 24/08/2019 alle 23:41:19Rubata non direi... fortunata forse...
La Juve fa il suo compitino senza infamia né lode. Da notizie avute da mio figlio (tifoso) il Napoli ruba la partita alla Fiorentina
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 25/08/2019 alle 12:55:56Fosse successo alla Juve...
Rubata non direi... fortunata forse... La Fiorentina ha dominato per i primi 30 minuti, poi ovviamente ha cominciato a calare e si sono visti i suoi limiti, specialmente in difesa. Ci sono stati due rigori discutibili, ilprimo a favore dei viola... ma ci poterva stare , il secondo con l'arbitro a meno di 5 metri, dai replay non si capisce chi ha toccato Mertens, fatto sta che l'arbitro non ha avuto tentennamenti e non è ricorso nemmeno al var. E' stata una bella partita e con moilti gol... forse un pareggio sarebbe stato più giusto, ma si sa... nel calcio la giustizia non esiste.