CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
236 20 7567
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2019 alle: 20:12:54
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 24/11/2019 alle 18:48:23

Il fallo di mano c'era il problema è che rocchi non lo ha visto (e non poteva visto che era impallato) Impallato? Forse... e il guardialinee, il quarto uomo, tutti impallati o s'erano scaricate le batterie delle trasmittenti?
L'assioma poi fallo gol è più ridicolo della richiesta di intervento del var.. Assioma? Ma se da quel fallo è partita l'azione del secondo gol? Dai retta... è una noia mortale.
...
È passata una vita dal fallo al gol ... 
vedo che almeno non parli più di var, un passo avanti laugh

Modificato da Tequi il 24/11/2019 alle 20:13:56
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2019 alle: 20:41:18
In risposta al messaggio di Tequi del 24/11/2019 alle 20:12:54

È passata una vita dal fallo al gol ...  vedo che almeno non parli più di var, un passo avanti 
Se i dormienti (quarto uomo e segnalinee) avessero segnalato il fallo non visto, l'arbitro sarebbe dovuto riorrere al var, anche se a malincuore. kiss

Una vita?... contrasto Quadrado Gomez, la palla arriva a Bonucci che la passa a Quadrado che s'era rfialzato e scattato in avanti, cross in area e gl di psHiguain. Ho sbagliato qualcosa? wink
 
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2019 alle: 21:28:18
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 24/11/2019 alle 20:41:18

Se i dormienti (quarto uomo e segnalinee) avessero segnalato il fallo non visto, l'arbitro sarebbe dovuto riorrere al var, anche se a malincuore. Una vita?... contrasto Quadrado Gomez, la palla arriva a Bonucci che la passa a Quadrado che s'era rfialzato e scattato in avanti, cross in area e gl di psHiguain. Ho sbagliato qualcosa?  
Il var non può intervenire.. i casi in cui il var può intervenire sono altri e ben definiti da regolamento. Gliela vogliamo dare una letta anche per sbaglio? laugh
aggiungo che il guardalinee era nel lato opposto del campo . Magari pure questa, insieme al regolamento sull'utilizzo del var, ti era sfuggita.. come ti è.sfuggito il gol del 1-2 da come lo racconti.. laugh
Se proprio vogliamo parlare del var lo possiamo fare per i tuffi di Mertens ... laugh

​​​​​​
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2019 alle: 21:54:21
In risposta al messaggio di Tequi del 24/11/2019 alle 21:28:18

Il var non può intervenire.. i casi in cui il var può intervenire sono altri e ben definiti da regolamento. Gliela vogliamo dare una letta anche per sbaglio?  aggiungo che il guardalinee era nel lato opposto del campo
. Magari pure questa, insieme al regolamento sull'utilizzo del var, ti era sfuggita.. come ti è.sfuggito il gol del 1-2 da come lo racconti..  Se proprio vogliamo parlare del var lo possiamo fare per i tuffi di Mertens ...  ​​​​​​
...
Evvabbeh... eliminiamo pure il guardalinee, ammesso pure che l'altro fosse rimasto indietro a chiacchierare col portiere... ma il quarto uomo era svenuto, o era in bagno?
Che noia ste sinergie di distrattoni... ancora co sto Var?
Ma se uno di questi tre che dovevano vedere al posto dell'arbitro avesse segnalato il problemino, l'arbitro sarebbe o non sarebbe ricorso al Var?


 
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2019 alle: 22:02:38
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 24/11/2019 alle 21:54:21

Evvabbeh... eliminiamo pure il guardalinee, ammesso pure che l'altro fosse rimasto indietro a chiacchierare col portiere... ma il quarto uomo era svenuto, o era in bagno? Che noia ste sinergie di distrattoni... ancora co
sto Var? Ma se uno di questi tre che dovevano vedere al posto dell'arbitro avesse segnalato il problemino, l'arbitro sarebbe o non sarebbe ricorso al Var?  
...
Niente.. contini a dimostrare di capire poco di calcio.. i guardalinee coprono ognuno metà campo . laugh
Ancora... No non sarebbe ricorso al var comunque, non lo prevede il regolamento che ti ostini a non leggere... laugh

Modificato da Tequi il 24/11/2019 alle 22:13:25
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2019 alle: 22:06:10
Salvo stai bravo, la tua squadra del cuore è l’unica che non può appellarsi al VAR,
guai se lo avesse fatto sarebbe in lotta per la retrocessione...
tuffatori come Dries Mertens meriterebbero una lunga squalifica, 
per non parlare del trainer che come una banderuola fa una figuraccia proprio su questo argomento, 
prima non lo vuole, poi lo vuole, poi vuole solo quello che evidenzia i torti, poi, poi, poi.

 
Mick KoKorde World President
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2019 alle: 22:08:41


salvo leggi questo articolo, può farti capire qualcosa.


http://www.giulemanidallajuve.c...




 
Mick KoKorde World President
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2019 alle: 12:10:41


https://www.gazzetta.it/Calcio/...




non so che ne pensiate voi, io sto dalla parte dei giocatori.

 
Mick KoKorde World President
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2019 alle: 12:54:16
In risposta al messaggio di Panzer del 25/11/2019 alle 12:10:41

non so che ne pensiate voi, io sto dalla parte dei giocatori.  
I retroscena, le voci di chi è dentro l'ambiente, raccontano che dopo la partita "dell'ammutinamento" e prima che rientrassero i calciatori, pare... dico pare... che il figlio di De Laurentis abbia scritto sulla lavagna "siete una fetenzia" o qualcosa del genere, invitato dai massaggiatori a cancelllarla, pare... dico pare... che non abbia fatto in tempo e qualcuno l'abbia letta, Allan tra questi e pare... dico pare... che l'abbia schiaffeggiato, questo parrebbe spiegare il perchè Allan sarebbe il più cecchinato.
Non si esclude una sua partenza a breve. frown
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2019 alle: 14:34:43
 da appassionato ed ex giocatore di rugby  chiedo a tutti i tifosi di calcio di dare una occhiata a qualche partita, e di rendersi conto che ,nel calcio, la correttezza degli arbitri, dei guardialinee e dei giocatori sia un optional.Nel rugby l'arbitro è collegato con il centro tv, che interviene nei casi piu dubbi, nessuno si lamenta, tanto meno i giocatori.Solo il capitano ha il diritto di ''chiedere'' spiegazioni riguardo alla decisione dell'arbitro ( esclusivamente spiegazioni ) che, caso strano , si trova sempre sul posto, a differenza del calcio dove spesso l'arbitro è in ''pausa caffè ''e giudica spessissimo a favore dei ''soliti noti''wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
17
Clint
Clint
01/09/2008 12730
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2019 alle: 14:54:22
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 25/11/2019 alle 12:54:16

I retroscena, le voci di chi è dentro l'ambiente, raccontano che dopo la partita dell'ammutinamento e prima che rientrassero i calciatori, pare... dico pare... che il figlio di De Laurentis abbia scritto sulla lavagna siete
una fetenzia o qualcosa del genere, invitato dai massaggiatori a cancelllarla, pare... dico pare... che non abbia fatto in tempo e qualcuno l'abbia letta, Allan tra questi e pare... dico pare... che l'abbia schiaffeggiato, questo parrebbe spiegare il perchè Allan sarebbe il più cecchinato. Non si esclude una sua partenza a breve.
...
Certi pseudo presidenti di calcio sono il vero problema.
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 26/11/2019 alle: 23:16:11
E la Juventus chiude in anticipo e passa agli ottavi da prima, speriamo in bene visto che le seconde sono tutte squadroni.
anche i nerazzurri possono sperare.

e ora speriamo che le altre due Italiane ci diano soddisfazione.


 
Mick KoKorde World President
17
Clint
Clint
01/09/2008 12730
Rispondi Abuso
Inserito il 26/11/2019 alle: 23:18:49
In risposta al messaggio di Panzer del 26/11/2019 alle 23:16:11

E la Juventus chiude in anticipo e passa agli ottavi da prima, speriamo in bene visto che le seconde sono tutte squadroni. anche i nerazzurri possono sperare. e ora speriamo che le altre due Italiane ci diano soddisfazione.  
Altra bella annaffiata al rododendro di Grinzadevilcheekyyes
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2019 alle: 12:27:48
In risposta al messaggio di Clint del 26/11/2019 alle 23:18:49

Altra bella annaffiata al rododendro di Grinza
Dovete vincere la guerra non qualche battaglia, ora cominciano le squadre e voi siete i più scarsi,

Sicuramente non vincerete nemmeno quest’anno alla fine mangerete una foresta di rododendri (non so il risultato ma vado a leggere l’articolo per vedere quanto avete rubato, perché sicuramente avete rubato)

Sono andato a leggere avete vinto di misura e ne la menate come se fosse stato un set di tennis vaia vaia vaia siete proprio tifosi ...bella prestazione icchè ...se l’avreste fatto con le mogli vi avrebbero mandati a cagare...laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 27/11/2019 alle 12:31:58
17
Clint
Clint
01/09/2008 12730
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2019 alle: 13:05:22
In risposta al messaggio di Grinza del 27/11/2019 alle 12:27:48

Dovete vincere la guerra non qualche battaglia, ora cominciano le squadre e voi siete i più scarsi, Sicuramente non vincerete nemmeno quest’anno alla fine mangerete una foresta di rododendri (non so il risultato ma vado
a leggere l’articolo per vedere quanto avete rubato, perché sicuramente avete rubato) Sono andato a leggere avete vinto di misura e ne la menate come se fosse stato un set di tennis vaia vaia vaia siete proprio tifosi ...bella prestazione icchè ...se l’avreste fatto con le mogli vi avrebbero mandati a cagare...
...
cheekycheekycheekycheekycheeky
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2019 alle: 17:41:58
Unico grande rammarico è che la Fiorentina notoriamente la più forte, la più meritevole, la più attrezzata, l’unica onesta in un mondo di filibustieri, purtroppo sia ingiustamente fuori dall’Europa, se avesse partecipato io sarei stato il loro primo tifoso.


 
Mick KoKorde World President
17
Clint
Clint
01/09/2008 12730
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2019 alle: 17:55:16
In risposta al messaggio di Panzer del 27/11/2019 alle 17:41:58

Unico grande rammarico è che la Fiorentina notoriamente la più forte, la più meritevole, la più attrezzata, l’unica onesta in un mondo di filibustieri, purtroppo sia ingiustamente fuori dall’Europa, se avesse partecipato io sarei stato il loro primo tifoso.  
Pinocchio ad honorem...cheeky
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2019 alle: 18:26:03
In risposta al messaggio di Panzer del 27/11/2019 alle 17:41:58

Unico grande rammarico è che la Fiorentina notoriamente la più forte, la più meritevole, la più attrezzata, l’unica onesta in un mondo di filibustieri, purtroppo sia ingiustamente fuori dall’Europa, se avesse partecipato io sarei stato il loro primo tifoso.  
Fiorentina chi? Gioca ancora in serie A...
Vedi il calcio é come la religione personalmente sono libero da entrambe le schiavitú, la mia vita, seppur inutile per alcuni, non sarà mai influenzata dai risultati o chiacchiere da uomini che giocano a fare i giusti...cheeky
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 27/11/2019 alle 18:26:40
17
Clint
Clint
01/09/2008 12730
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2019 alle: 18:28:08
In risposta al messaggio di Grinza del 27/11/2019 alle 18:26:03

Fiorentina chi? Gioca ancora in serie A... Vedi il calcio é come la religione personalmente sono libero da entrambe le schiavitú, la mia vita, seppur inutile per alcuni, non sarà mai influenzata dai risultati o chiacchiere da uomini che giocano a fare i giusti...
Hai dimenticato di scrivere W la gnoccadevilcheeky
Anche tu ti meriti il pinocchio ad honorem, l'è pure tuo compaesanocheeky

Modificato da Clint il 27/11/2019 alle 18:39:56
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2019 alle: 23:01:21
Una partita stellare dell’Inter sbriciola gli avversari e adesso sotto con il Barcellona.

il Napoli...e adesso la multa alla società la faranno i giocatori?

 
Mick KoKorde World President
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link