In risposta al messaggio di morodirho del 28/11/2019 alle 08:14:50In piemontese si dice: Pisa pi curt....
adessso ''spianiamo'' anche il Barcellona
In risposta al messaggio di Clint del 28/11/2019 alle 08:18:56Stai a vedere, certo che quando c'è l'Inter la Var funziona, e gli arbitri ''sempre presenti e vigili'' ,a differenza di quando gioca la Juventus, dobbiamo avvisare Suning di comprare qualche jeep
In piemontese si dice: Pisa pi curt.... Buona giornata
In risposta al messaggio di Panzer del 28/11/2019 alle 08:32:17Vedi te l'avevo detto che Moro in fin dei conti è juventino....
In fondo l’Inter è una filiale della juve, tra tecnici, dirigenti, calciatori, il Napoli farà lo sconto sulle multe, e tutto tornerà come prima.
In risposta al messaggio di Clint del 28/11/2019 alle 08:48:15mai stato iuventino, anche se ho sempre riconosciuto l'organizzazione della societa', cosa che è mancata spesso nell'inter, ora sembra che Suning abbia dato una svolta decisa e i risultati si vedono , infatti vi vedo ''nervosetti'', pensavata di aver gia' chiuso la pratica del campionato ,invece ,questa volta ve lo dovrete sudare. Ad maiora semper ( naturalmente rivolto alla beneamata )
Vedi te l'avevo detto che Moro in fin dei conti è juventino....
In risposta al messaggio di morodirho del 28/11/2019 alle 16:11:59Chi vive sperando....
mai stato iuventino, anche se ho sempre riconosciuto l'organizzazione della societa', cosa che è mancata spesso nell'inter, ora sembra che Suning abbia dato una svolta decisa e i risultati si vedono , infatti vi vedo''nervosetti'', pensavata di aver gia' chiuso la pratica del campionato ,invece ,questa volta ve lo dovrete sudare. Ad maiora semper ( naturalmente rivolto alla beneamata )
In risposta al messaggio di Tequi del 01/12/2019 alle 15:50:03è solo l'inizio, il bello deve ancora venire , prrrrrrrrrrrr
Brutta prestazione della Juve, CR7 impalpabile e bernardeschi utile come la bandierina del calcio d'angolo...
In risposta al messaggio di morodirho del 01/12/2019 alle 15:56:49Moro, mi voglio complimentare con l'inter per il meritato titolo di campioni d'Italia..
è solo l'inizio, il bello deve ancora venire , prrrrrrrrrrrr
In risposta al messaggio di morodirho del 01/12/2019 alle 16:32:45Campioni d'Italia! Campioni d'Italia! Campioni d'Italia! ... Finalmente l'inda è campione d'italia..
aspetta, aspetta , per il momento fai un salto in farmacia,. malox per tutti i gobbi o , se preferite, lozione k
In risposta al messaggio di morodirho del 01/12/2019 alle 16:32:45Moro ricordati ride bene chi ride per ultimo....
aspetta, aspetta , per il momento fai un salto in farmacia,. malox per tutti i gobbi o , se preferite, lozione k
In risposta al messaggio di Clint del 01/12/2019 alle 17:11:22siete nervosi?? ahhhh ahhha ahhhha ,,niente jeep all'arbitro? ,o forse ne voleva due per un altro rigore?
Moro ricordati ride bene chi ride per ultimo....
In risposta al messaggio di morodirho del 01/12/2019 alle 17:30:44Moro non agitarti ti fà male alla salute, calmati il campionato finisce a maggio 2020...
siete nervosi?? ahhhh ahhha ahhhha ,,niente jeep all'arbitro? ,o forse ne voleva due per un altro rigore?, rosicate
In risposta al messaggio di Clint del 01/12/2019 alle 17:42:02si lo so, ma per il momento ''me la godo'', anzi, di piu visto che siete nervosi,.,Mi raccomando fate guadagnare a Buffon i soldi che prende,, fatelo giocare piu spesso
Moro non agitarti ti fà male alla salute, calmati il campionato finisce a maggio 2020...
In risposta al messaggio di morodirho del 01/12/2019 alle 17:51:03Moro devo pure farti da badante su col altrimenti vai fuori di testa....
si lo so, ma per il momento ''me la godo'', anzi, di piu visto che siete nervosi,.,Mi raccomando fate guadagnare a Buffon i soldi che prende,, fatelo giocare piu spesso
In risposta al messaggio di Panzer del 01/12/2019 alle 19:19:59....e poi dicono che a rosicare sono gli altri....
Onore ai dominatori del campionato degli scarsi, così dicono degli 8 campionati consecutivi vinti a Torino, in Europa per il momento siamo imbattuti, e se vogliamo anche nel campionato italiano, unica squadra imbattuta inEuropa. stasera con tutta la mia numerosa famiglia andrò a cena in uno dei locali più caratteristici di Torino, stranamente riuscirò a mangiare e bere senza nessun tipo di preoccupazione per il sorpasso dell’Inter, anzi proporrò un Brindisi per tutti i miei ex beniamini che prima erano ladri ora sono fenomeni...se lo avessi saputo prima invece di chiedere l’assoluzione in confessionale, sarei diventato interista, avrei ottenuto l’indulgenza plenaria.