CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
263 20 7324
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2020 alle: 14:15:38
In risposta al messaggio di Grinza del 27/07/2020 alle 13:59:25

Non tifo per nessuno, anzi per tutte meno che per la Juve, ma si rosica perché la squadra del cuore perde e le altre vincono, io non ho questo atteggiamento, a me interessa solo che la Juve perda se poi perdono anche le altre non mi interessa. Saró un diversamente tifoso
Si rosica di più qunado qualcuno che si odia ha successo.. l'odio è un sentimento molto forte.. laugh
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2020 alle: 14:32:28
In risposta al messaggio di Tequi del 27/07/2020 alle 14:15:38

Si rosica di più qunado qualcuno che si odia ha successo.. l'odio è un sentimento molto forte..
L’odio è un sentimento, figuriamoci se ho sentimenti per la Juve al massimo la disprezzo...frown

Ora serio, è un gioco ed ho già un’età che non posso permettermi di farmi ammalare il fegato, alla fine chi rosica è il tifoso, quelli come te, Clint, Mike, Sergio68 e tanti altri amici miei...quest’anno al fegato gli avete dato una bella botta, dovevate risparmiarlo perché non è finita...laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 27/07/2020 alle 14:36:32
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2020 alle: 14:55:07
In risposta al messaggio di Grinza del 27/07/2020 alle 14:32:28

L’odio è un sentimento, figuriamoci se ho sentimenti per la Juve al massimo la disprezzo... Ora serio, è un gioco ed ho già un’età che non posso permettermi di farmi ammalare il fegato, alla fine chi rosica è il
tifoso, quelli come te, Clint, Mike, Sergio68 e tanti altri amici miei...quest’anno al fegato gli avete dato una bella botta, dovevate risparmiarlo perché non è finita...
...
Ma come non ce li hai.. li hai si. Se non li avessi non staresti sempre qui a sperare in un fallimento o in cattivo risultato. cheeky
Come hai detto tante volte hai dovuto mandare giù parecchi bocconi amari e ora cerchi di rifarti. laugh
Io non rosico per te, è qui che ti sbagli. Io rosico perchè vorrei vincere sempre di più (come qualsiasi tifoso). Mi piace lo sfottò, è una di quelle cose che mi diverte di più nel calcio, ma lo sfottò si fa tra tifosi perchè nel meccanismo c'è io che sfotto te e tu che sfotti me. Con te non è divertente, perchè non c'è alternanza, c'è solo la solita nenia che ripeti all'infito.
Per il calcio sei l'uccio boys che critichi della motogp.. laugh

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2020 alle: 15:24:10
In risposta al messaggio di Tequi del 27/07/2020 alle 14:55:07

Ma come non ce li hai.. li hai si. Se non li avessi non staresti sempre qui a sperare in un fallimento o in cattivo risultato. Come hai detto tante volte hai dovuto mandare giù parecchi bocconi amari e ora cerchi di rifarti.
Io non rosico per te, è qui che ti sbagli. Io rosico perchè vorrei vincere sempre di più (come qualsiasi tifoso). Mi piace lo sfottò, è una di quelle cose che mi diverte di più nel calcio, ma lo sfottò si fa tra tifosi perchè nel meccanismo c'è io che sfotto te e tu che sfotti me. Con te non è divertente, perchè non c'è alternanza, c'è solo la solita nenia che ripeti all'infito. Per il calcio sei l'uccio boys che critichi della motogp..  
...
Divertirti non puoi perché non hai l’alternativa per me possono perdere tutte, ti divertiresti con mio figlio, stratifoso della Fiorentina, a me invece interessa solo quando la Juve perde ma perché devo rifarmi di vent’anni di palle in ufficio (tutti gobbi) ma se vince non rosico, so aspettare, le migliori soddisfazioni me le da in CL.
Uccio no via...è troppo  laugh

P.s: la solita nenia, di Juve si parla cosa può cambiare

Comunque adesso godetevi lo scudetto che a breve vi si ribolle il sanguelaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 27/07/2020 alle 15:27:53
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2020 alle: 17:47:16
Beh insomma, nove scudetti consecutivi! Tocca fare i complimenti alla Juventus, anche se a sentire i suoi tifosi sembra sia morto il gatto. Gli Juventini debbono sperare in un aumento della competitività del campionato italiano e quindi tifare decisamente per un rafforzamento dei suoi avversari domestici e per un innalzamento tecnico generale. Solo così può migliorare anche a livello internazionale. E noi ci si diverte un po' di più.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2020 alle: 18:29:23
In risposta al messaggio di maxpd1 del 27/07/2020 alle 17:47:16

Beh insomma, nove scudetti consecutivi! Tocca fare i complimenti alla Juventus, anche se a sentire i suoi tifosi sembra sia morto il gatto. Gli Juventini debbono sperare in un aumento della competitività del campionato italiano
e quindi tifare decisamente per un rafforzamento dei suoi avversari domestici e per un innalzamento tecnico generale. Solo così può migliorare anche a livello internazionale. E noi ci si diverte un po' di più.
...
Condivido quanto hai scritto, ecco perché lo chiamò il campionato degli scarsi, se la Juve si confronta con le squadre Italiane non avrà mai successo fuori
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 08:55:05
In risposta al messaggio di maxpd1 del 27/07/2020 alle 17:47:16

Beh insomma, nove scudetti consecutivi! Tocca fare i complimenti alla Juventus, anche se a sentire i suoi tifosi sembra sia morto il gatto. Gli Juventini debbono sperare in un aumento della competitività del campionato italiano
e quindi tifare decisamente per un rafforzamento dei suoi avversari domestici e per un innalzamento tecnico generale. Solo così può migliorare anche a livello internazionale. E noi ci si diverte un po' di più.
...
Esatto, aumentare il livello del campionato e renderlo più competitivo non può che fare bene a tutti.
Per quel che riguarda morire il gatto posso dire che a me vincere così non trasmette nulla, io quando guardo una partita mi voglio divertire, è e deve continuare ad essere uno spettacolo. Vedere la propria squadra che gioca nel modo in cui ha giocato la juve nell'ultimo periodo è noioso anche da tifoso.
Riguardo ai successi fuori caro antonio ne abbiamo avuto più di uno, di coppe europee ed internazionali se n'è vinte parecchie ma rimane ovvio che se ne serebbero potute vincere molte di più.

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 15:57:59
In risposta al messaggio di Tequi del 28/07/2020 alle 08:55:05

Esatto, aumentare il livello del campionato e renderlo più competitivo non può che fare bene a tutti. Per quel che riguarda morire il gatto posso dire che a me vincere così non trasmette nulla, io quando guardo una partita
mi voglio divertire, è e deve continuare ad essere uno spettacolo. Vedere la propria squadra che gioca nel modo in cui ha giocato la juve nell'ultimo periodo è noioso anche da tifoso. Riguardo ai successi fuori caro antonio ne abbiamo avuto più di uno, di coppe europee ed internazionali se n'è vinte parecchie ma rimane ovvio che se ne serebbero potute vincere molte di più.  
...
Però la vittoria è una componente fondamentale del divertimento. Credo che se la Juve quest'anno avesse giocato benissimo, ma senza vincere lo scudo e con la CL in bilico i tifosi bianconeri sarebbero arrabbiati in egual misura. La filosofia della società è che "vincere non è importante: è l'unica cosa che conta", da sempre. Quindi obiettivo raggiunto, scudetto in bacheca, ormai stracolma.
Vincere col bel gioco è una chimera, un po' come la botte piena e la moglie ubriaca. Eppoi: giocare bene, che vuol dire? Per me lo spettacolo è vedere il pallone che gonfia la rete, il resto son chiacchiere. 
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 16:02:53
In risposta al messaggio di maxpd1 del 28/07/2020 alle 15:57:59

Però la vittoria è una componente fondamentale del divertimento. Credo che se la Juve quest'anno avesse giocato benissimo, ma senza vincere lo scudo e con la CL in bilico i tifosi bianconeri sarebbero arrabbiati in egual
misura. La filosofia della società è che vincere non è importante: è l'unica cosa che conta, da sempre. Quindi obiettivo raggiunto, scudetto in bacheca, ormai stracolma. Vincere col bel gioco è una chimera, un po' come la botte piena e la moglie ubriaca. Eppoi: giocare bene, che vuol dire? Per me lo spettacolo è vedere il pallone che gonfia la rete, il resto son chiacchiere. 
...
Assolutamente, vincere è fondamentale. Bel gioco senza vittorie no, ma anche vincere giocando come ha fatto la juve nelle ultime partite è una pena infinita.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2020 alle: 06:19:19
La Juve onora lo scudetto con un’altra magnifica sconfitta, la CL sempre più vicina....
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2020 alle: 12:15:33
Prossimo turno Juve Roma, la società pensa  é di schierare i ragazzi u23 così si finisce in bellezza.

Mick KoKorde World President
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2020 alle: 14:15:25
In risposta al messaggio di Panzer del 30/07/2020 alle 12:15:33

Prossimo turno Juve Roma, la società pensa  é di schierare i ragazzi u23 così si finisce in bellezza.  
Almeno avranno una scusa...
17
Clint
Clint
01/09/2008 12437
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2020 alle: 19:03:46
In risposta al messaggio di Grinza del 30/07/2020 alle 14:15:25

Almeno avranno una scusa...
Tanto lo scudetto è vinto perché rischiare infortuni e stancarsi...
Fanno benissimodevilLe altre squadre farebbero la stessa cosa cheeky
17
caronbz
caronbz
02/01/2008 1381
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2020 alle: 19:58:34
premessa: non seguo il calcio ormai da una ventina d’anni. trovo in questa notizia un qualcosa di vero, che ne pensate, al di là del colore che vi rappresenta?

https://www.repubblica.it/sport...

"El tiempo es la materia de la que he sido creado." J. L. Borges
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2020 alle: 20:45:31
In risposta al messaggio di caronbz del 31/07/2020 alle 19:58:34

premessa: non seguo il calcio ormai da una ventina d’anni. trovo in questa notizia un qualcosa di vero, che ne pensate, al di là del colore che vi rappresenta?
Stancano chi non vince laugh
17
caronbz
caronbz
02/01/2008 1381
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2020 alle: 22:20:58
In risposta al messaggio di Grinza del 31/07/2020 alle 20:45:31

Stancano chi non vince 
Ahaha potrebbe essere un buon ragionamento 
"El tiempo es la materia de la que he sido creado." J. L. Borges
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2020 alle: 12:49:57
Continua la serie positiva della Juve...quest’anno mi ha dato tante soddisfazioni, non oso immaginare quante me ne darà la CL
17
Clint
Clint
01/09/2008 12437
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2020 alle: 13:49:38
Dopo l’ennesima dose di maalox che ti sei preso, ti auguro buona domenicadevil
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2020 alle: 13:56:52
In risposta al messaggio di Clint del 02/08/2020 alle 13:49:38

Dopo l’ennesima dose di maalox che ti sei preso, ti auguro buona domenica
Malox? Ma se ho goduto come una maiala, addirittura ho vinto una cena e pagata da un gobbo la soddisfazione é tripla.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2020 alle: 20:57:48
Forza gobbacci andate a gufare perché a gioco non valete nulla
Ovviamente forza Lionelaugh
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link