CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
266 20 7567
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 3075
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 11:24:46
diciamo che un buon spessore la juve lo trova nei faldoni del processo calciopoli che la fece retrocedere in serie b
11
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 11:33:28
In risposta al messaggio di superduke46 del 09/08/2020 alle 11:24:46

diciamo che un buon spessore la juve lo trova nei faldoni del processo calciopoli che la fece retrocedere in serie b
ma poi è uscito un mondo dietro dove chi era il più pulito aveva la rogna ,la jiuve ha pagato più di tutti quella era di calciopoli  ..poi per carità aveva le sue colpe .. ma chi è senza peccato scagli la prima pietra ...   ci sono squadre attuali nel nostro campionato che servono per riciclare i soldi sporchi cinesi...

Modificato da immortale1 il 09/08/2020 alle 11:37:00
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 3075
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 11:40:41
In risposta al messaggio di immortale1 del 09/08/2020 alle 11:33:28

ma poi è uscito un mondo dietro dove chi era il più pulito aveva la rogna ,la jiuve ha pagato più di tutti quella era di calciopoli  ..poi per carità aveva le sue colpe .. ma chi è senza peccato scagli la prima pietra ...   ci sono squadre attuali nel nostro campionato che servono per riciclare i soldi sporchi cinesi...
noi tifosi del Toro possiamo tranquillamente scagliare massi
 

Modificato da superduke46 il 09/08/2020 alle 11:41:01
11
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 11:43:24
In risposta al messaggio di superduke46 del 09/08/2020 alle 11:40:41

noi tifosi del Toro possiamo tranquillamente scagliare massi  
tanto di cappello ,altro club a cui abbasso il cappello yes
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64616
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 11:56:37
In risposta al messaggio di immortale1 del 09/08/2020 alle 11:18:27

ma la vera sportività dove stà?    non comprendo tutto questo astio nei confronti della jiuve ... io tifo juve da quando avevo 10 anni ,ma ripeto non ho tutto questo astio verso le altre squadre ...vinca  il migliore
pirlo... è una scommessa che costa poco e se si rileva vincete ...è tutta italiana   da apprezzare che ci ha dato tanto a questa squadra poi ha sempre le porte aperte ... e non viene mai liquidato con una stretta di mano a tanti saluti ... questo ha un suo valore .
...
Sportività? 
E lo state dicendo voi gobbi?
Ma dai è come credere che Cicciolina sia vergine
I gobbi sportivi...roba da ridere...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 12:07:37
In risposta al messaggio di immortale1 del 09/08/2020 alle 11:33:28

ma poi è uscito un mondo dietro dove chi era il più pulito aveva la rogna ,la jiuve ha pagato più di tutti quella era di calciopoli  ..poi per carità aveva le sue colpe .. ma chi è senza peccato scagli la prima pietra ...   ci sono squadre attuali nel nostro campionato che servono per riciclare i soldi sporchi cinesi...
se sei cosi ben informato vai dai magistrati e presenta una regolare denuncia.Come si fa  a parlare di ''innocenti ''quando un presidente accetta il verdetto senza fiatare ,anzi ringrazia sad,bisogna avere la faccia come il q .
mala tempora currunt, sed peiora parantur
11
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 12:14:48
siete talmente agguerriti che avete scoraggiato tutti i tifosi juventini ,scappati tutti da questa discussione !laugh
forse ormai conoscono ed evitano , ma se per caso incontrate qualche jiuventino in giro con il camper avete lo stesso comportamento , non credo ,vi nascondete dietro ad una tastiera laugh
 andare  in uno stadio con questo spirito si istiga  alla violenza e all'odio ... come ho ribadito lo sport da parte mia è tutta altra cosa che questo...wink



 

Modificato da immortale1 il 09/08/2020 alle 12:26:39
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 12:27:16
agguerriti? sad,seguo il calcio dal 1960 ( avevo 16 anni e frequentavo lo stadio di S.Siro) e ho visto la ''vecchia signora'' rubare già da allora (vedi ilm campionato del 61 )
mala tempora currunt, sed peiora parantur
11
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 12:51:32
In risposta al messaggio di morodirho del 09/08/2020 alle 12:27:16

agguerriti? ,seguo il calcio dal 1960 ( avevo 16 anni e frequentavo lo stadio di S.Siro) e ho visto la ''vecchia signora'' rubare già da allora (vedi ilm campionato del 61 )
 io nel 60 manco ero nato ... dopo la brutta storia di calciopoli ,dimmi sinceramente ,per te gli ultimi 9 scudetti consecutivi vinti dalla juve sono stati rubati  con qualche malefatta ?   

Modificato da immortale1 il 09/08/2020 alle 12:53:41
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64616
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 13:06:34
In risposta al messaggio di immortale1 del 09/08/2020 alle 12:14:48

siete talmente agguerriti che avete scoraggiato tutti i tifosi juventini ,scappati tutti da questa discussione ! forse ormai conoscono ed evitano , ma se per caso incontrate qualche jiuventino in giro con il camper avete
lo stesso comportamento , non credo ,vi nascondete dietro ad una tastiera   andare  in uno stadio con questo spirito si istiga  alla violenza e all'odio ... come ho ribadito lo sport da parte mia è tutta altra cosa che questo...  
...
Gli Juventini camperisti son tutti amici miei e ti posso garantire che gli dico anche di peggio.
È che voi gobbi non avete il diritto di parlare di comportamento antisportivo perché la sportività non sapete nemmeno da che parte sta.
Io poi tifo per una squadra solo ..che la Juve perdalaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 13:36:41
In risposta al messaggio di Grinza del 09/08/2020 alle 13:06:34

Gli Juventini camperisti son tutti amici miei e ti posso garantire che gli dico anche di peggio. È che voi gobbi non avete il diritto di parlare di comportamento antisportivo perché la sportività non sapete nemmeno da che parte sta. Io poi tifo per una squadra solo ..che la Juve perda
ok ,ho capito che andate presi per simpatia,tanto sono straconvinto che se mai dovessimo arrivare alla finale  CL   ,sarete li a tifare juve cheeky non lo ammetterete mai ,ma infondo  infondo,ma proprio in fondo a raschiare il barile , è così, è la parte  che non controllate ,quella dell'inconscio tifa juve  wink  andate da un bravo  psicologo e vi darà la confermalaugh

Modificato da immortale1 il 09/08/2020 alle 13:41:26
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10996
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 13:44:37
In risposta al messaggio di immortale1 del 09/08/2020 alle 13:36:41

ok ,ho capito che andate presi per simpatia,tanto sono straconvinto che se mai dovessimo arrivare alla finale  CL   ,sarete li a tifare juve  non lo ammetterete mai ,ma infondo  infondo,ma proprio in fondo a raschiare
il barile , è così, è la parte  che non controllate ,quella dell'inconscio tifa juve    andate da un bravo  psicologo e vi darà la conferma
...
"quella dell'inconscio tifa juve andate da un bravo  psicologo"

Se fosse così dovrei andare dallo psichiatra.
11
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 13:55:28
In risposta al messaggio di Tore99 del 09/08/2020 alle 13:44:37

quella dell'inconscio tifa juve andate da un bravo  psicologo Se fosse così dovrei andare dallo psichiatra.
laugh
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 3075
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 14:10:06
In risposta al messaggio di Tore99 del 09/08/2020 alle 13:44:37

quella dell'inconscio tifa juve andate da un bravo  psicologo Se fosse così dovrei andare dallo psichiatra.
il problema è che se trovi uno psichiatra che non è della juve lo metti in crisi
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 14:35:55
In risposta al messaggio di immortale1 del 09/08/2020 alle 12:51:32

 io nel 60 manco ero nato ... dopo la brutta storia di calciopoli ,dimmi sinceramente ,per te gli ultimi 9 scudetti consecutivi vinti dalla juve sono stati rubati  con qualche malefatta ?   
''nel 60 non ero ancora nato''
posso raccontarti tutta la storia,era il campionato 60/61,centenario dell'unità d'Italia ( fondata nel 1861 ,capitale Torino,)e hanno voluto che il titolo finisse  aTorino  (wink).All'epoca  se si verificava una invasione di campo da parte dei tifosi,la squadra perdeva ''a tavolino'' ,cosa che capitò proprio a Torino durante una partita contro l'Inter.Dopo la sentenza che dava la vittoria all'Inter (prprio per invasione di campo) furono accolti i vari ricorsi della Iuventus e la lega decise che la partita si dovesse ripetere,questo alla fine del campionato ,che nel frattempo era arrivato all'ultima giornata.Conclusione: furono tolti i due punti all'Inter che si trovò derubata del titolo , e che per questo motivo mandò in campo la squadra primavera,che perse  9 a 1 ( con gol di Mazzola ,su rigore,che esordiva nell'INTER a 17 anni).Questo è stato uno dei primi furti  della iuventus,che ,grazie alla famiglia Agnelli ha sempre avuto un trattamento di riguardo (eufemismo)angry
ps
se ad ogni sconfitta dei gobbi tre quarti dell'Italia gode ,un motivo ci sarà, o no
mala tempora currunt, sed peiora parantur
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 3075
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 15:16:55
In risposta al messaggio di morodirho del 09/08/2020 alle 14:35:55

''nel 60 non ero ancora nato'' posso raccontarti tutta la storia,era il campionato 60/61,centenario dell'unità d'Italia ( fondata nel 1861 ,capitale Torino,)e hanno voluto che il titolo finisse  aTorino  ().All'epoca 
se si verificava una invasione di campo da parte dei tifosi,la squadra perdeva ''a tavolino'' ,cosa che capitò proprio a Torino durante una partita contro l'Inter.Dopo la sentenza che dava la vittoria all'Inter (prprio per invasione di campo) furono accolti i vari ricorsi della Iuventus e la lega decise che la partita si dovesse ripetere,questo alla fine del campionato ,che nel frattempo era arrivato all'ultima giornata.Conclusione: furono tolti i due punti all'Inter che si trovò derubata del titolo , e che per questo motivo mandò in campo la squadra primavera,che perse  9 a 1 ( con gol di Mazzola ,su rigore,che esordiva nell'INTER a 17 anni).Questo è stato uno dei primi furti  della iuventus,che ,grazie alla famiglia Agnelli ha sempre avuto un trattamento di riguardo (eufemismo) ps se ad ogni sconfitta dei gobbi tre quarti dell'Italia gode ,un motivo ci sarà, o no
...
la storia era già iniziata 60 anni prima
11
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 15:48:57
In risposta al messaggio di morodirho del 09/08/2020 alle 14:35:55

''nel 60 non ero ancora nato'' posso raccontarti tutta la storia,era il campionato 60/61,centenario dell'unità d'Italia ( fondata nel 1861 ,capitale Torino,)e hanno voluto che il titolo finisse  aTorino  ().All'epoca 
se si verificava una invasione di campo da parte dei tifosi,la squadra perdeva ''a tavolino'' ,cosa che capitò proprio a Torino durante una partita contro l'Inter.Dopo la sentenza che dava la vittoria all'Inter (prprio per invasione di campo) furono accolti i vari ricorsi della Iuventus e la lega decise che la partita si dovesse ripetere,questo alla fine del campionato ,che nel frattempo era arrivato all'ultima giornata.Conclusione: furono tolti i due punti all'Inter che si trovò derubata del titolo , e che per questo motivo mandò in campo la squadra primavera,che perse  9 a 1 ( con gol di Mazzola ,su rigore,che esordiva nell'INTER a 17 anni).Questo è stato uno dei primi furti  della iuventus,che ,grazie alla famiglia Agnelli ha sempre avuto un trattamento di riguardo (eufemismo) ps se ad ogni sconfitta dei gobbi tre quarti dell'Italia gode ,un motivo ci sarà, o no
...
però a quanto pare ora che non ci sono più trucchi ne inganni ,la jiuve vince sempre lo scudetto laugh
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 16:20:13
In risposta al messaggio di immortale1 del 09/08/2020 alle 15:48:57

però a quanto pare ora che non ci sono più trucchi ne inganni ,la jiuve vince sempre lo scudetto 
infatti vedo quanto vincete ''in europa''winkcheeky, 8 partecipazioni alla C.L. manco una vittoria blush
mala tempora currunt, sed peiora parantur
11
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 16:24:31
In risposta al messaggio di morodirho del 09/08/2020 alle 16:20:13

infatti vedo quanto vincete ''in europa'', 8 partecipazioni alla C.L. manco una vittoria
io mi riferivo al  campionato italiano ,la CL  al momento è irraggiungibile per qualsiasi squadra italiana .   

Modificato da immortale1 il 09/08/2020 alle 16:28:27
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 18:14:29

https://it.uefa.com/uefachampio...



un po’ di informazione per chi non ne è al corrente.

mich
Mick KoKorde World President
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link