In risposta al messaggio di Panzer del 09/08/2020 alle 18:14:29adesso diranno che in quel periodo si poteva comprare anche la CL e compagnia bella
un po’ di informazione per chi non ne è al corrente. mich
In risposta al messaggio di immortale1 del 09/08/2020 alle 19:15:55niente raggiri, solo una trentina di morti
adesso diranno che in quel periodo si poteva comprare anche la CL e compagnia bella tutto quello che abbiamo vinto è frutto di raggiri ,complotti e ruberie varie
In risposta al messaggio di Panzer del 09/08/2020 alle 18:14:29Sono lustri che vivete di ricordi, e ne passeranno altrettanti, col nuovo allenatore poi occhio anche al campionato degli scarsi..
un po’ di informazione per chi non ne è al corrente. mich
In risposta al messaggio di Grinza del 09/08/2020 alle 20:47:53Anto ma goditi la vita che si vive una volta sola..invece di pensare sempre alla Juve
Sono lustri che vivete di ricordi, e ne passeranno altrettanti, col nuovo allenatore poi occhio anche al campionato degli scarsi..
In risposta al messaggio di Clint del 09/08/2020 alle 21:13:02Io me la godo eccome e ancor di più leggendo le vostre risposte...e sarei io quello che rosica
Anto ma goditi la vita che si vive una volta sola..invece di pensare sempre alla Juve
In risposta al messaggio di Grinza del 09/08/2020 alle 22:20:27Sei irrecuperabile....
Io me la godo eccome e ancor di più leggendo le vostre risposte...e sarei io quello che rosica
In risposta al messaggio di Grinza del 13/08/2020 alle 14:30:41ci sono 400 milioni da restituire con tanto di interessi che sono stati praticamente buttati via anche perchè per vincere lo scudetto in italia per la juve bastava andare al mercato del balon di porta palazzo
Il nuovo allenatore non vuole Ronaldo, mi sa che alla fine rimpiangerete Sarri...
https://www.repubblica.it/sport...
In risposta al messaggio di superduke46 del 13/08/2020 alle 15:20:47Ma così tanto ha pagato gli arbitri?
ci sono 400 milioni da restituire con tanto di interessi che sono stati praticamente buttati via anche perchè per vincere lo scudetto in italia per la juve bastava andare al mercato del balon di porta palazzo
In risposta al messaggio di Grinza del 13/08/2020 alle 16:09:56il problema è che il prossimo anno ronaldo avrà 36 anni dibala è un enigma per gli infortuni se non vince la coppa il titolo in borsa cadrà ancor di pìù
Ma così tanto ha pagato gli arbitri? Fanno bene a vendere tanto per vincere il campionato degli scarsi non serve e nemmeno per la CL perché non arriva nemmeno a metà
In risposta al messaggio di Grinza del 13/08/2020 alle 16:09:56No..agli arbitri gli abbiamo dato solo 300 milioni...gli altri 100 li abbiamo dati alla segretaria del tuo presidente per far scomparire la busta con cui ne offrivate 600...così noi abbiamo risparmiato 200 milioni e voi lo prendete in quel posto da una decina di anni...
Ma così tanto ha pagato gli arbitri? Fanno bene a vendere tanto per vincere il campionato degli scarsi non serve e nemmeno per la CL perché non arriva nemmeno a metà
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 13/08/2020 alle 16:42:55Noi chi?
No..agli arbitri gli abbiamo dato solo 300 milioni...gli altri 100 li abbiamo dati alla segretaria del tuo presidente per far scomparire la busta con cui ne offrivate 600...così noi abbiamo risparmiato 200 milioni e voi lo prendete in quel posto da una decina di anni...
In risposta al messaggio di Grinza del 13/08/2020 alle 16:48:12eh no...non fare il furbo...tifare solo "contro" non è possibile perchè sarebbe illogico quindi sei tifoso anche "per"... solo che, pur nel campionato degli "scarsi" e qualunque sia la tua squadra, sono 10 anni che arrivate dietro senza contare che pure in europa fate ****** quindi ti vergogni a dire il soggetto del "per"....
Noi chi? Per me possono andare tutti a spasso, chiudere tutti gli stadi e i giocatori a zappare la terra e pulire latrine, non tifo per nessuna squadra anzi no, tifo solo contro la Juve. Sono contento che avete risparmiato un po’ di soldi per pagare gli arbitri ed era anche giusto visto le chiusure per Covid
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 13/08/2020 alle 17:04:40Leggi le pagine precedenti così capisci il motivo del mio tifo per la Juve, poi inventatevi cosa volete ma i gobbi siete sempre voi...
eh no...non fare il furbo...tifare solo contro non è possibile perchè sarebbe illogico quindi sei tifoso anche per... solo che, pur nel campionato degli scarsi e qualunque sia la tua squadra, sono 10 anni che arrivate dietro senza contare che pure in europa fate ****** quindi ti vergogni a dire il soggetto del per....
In risposta al messaggio di Grinza del 13/08/2020 alle 17:16:43Anto' fa caldo...
Leggi le pagine precedenti così capisci il motivo del mio tifo per la Juve, poi inventatevi cosa volete ma i gobbi siete sempre voi...
In risposta al messaggio di Clint del 13/08/2020 alle 17:32:21Dillo a me che sono a casa a badare ai gatti
Anto' fa caldo... Troppo caldo....
https://www.interlive.it/2020/0...
In risposta al messaggio di immortale1 del 15/08/2020 alle 16:25:22Il giocattolino non interessa più agli Agnelli e tirano a risparmiare, solo i tifosi non l’hanno capito, ma nel campionato degli scarsi potranno sempre dire la loro...
azzz. l'inter fa sul serio prossimo anno noi binconeri non vinceremo nemmeno la coppa del nonno con l'aria che tira
In risposta al messaggio di Grinza del 15/08/2020 alle 17:31:42in effetti da tifoso mi pare siano di manina corta e vincere la CL ci abbiano messo una pietra sopra ... ma con questa politica rischiano che ronaldo vada via ... di sto passo chiederanno gli aiuti di stato per potenziare la squadra
Il giocattolino non interessa più agli Agnelli e tirano a risparmiare, solo i tifosi non l’hanno capito, ma nel campionato degli scarsi potranno sempre dire la loro...