In risposta al messaggio di morodirho del 22/08/2020 alle 07:22:28Coraggio coraggio
Inter penosa,
https://www.gazzetta.it/Calcio/...
In risposta al messaggio di Panzer del 22/08/2020 alle 08:51:28vinta la semifinale elogiava tutti ,ora che si lecca le ferite per una finale penosa escono tutti i malumori , ma poi non fa mai un mia culpa e scarica le colpe su altri senza fare nomi ... in pratica ha come alzato l'asticella a suo favore per poter rimanere all'inter ...
In risposta al messaggio di Grinza del 24/08/2020 alle 07:46:21Devi aver dormito male probabilmente hai mangiato troppo....
Ovvia ora che sono finiti i sogni si riparte col campionato degli scarsi, per adesso difficile fare pronostici anche perché la favorita sta sbagliando tutte le scelte... Ovviamente nel calcio, quello vero, tutte le Italiane si perderanno prima delle semifinali...sicuramente non ci sarà la Juve.
In risposta al messaggio di Clint del 24/08/2020 alle 07:49:07Dormirò anche male ma io, a differenza dei gobbi, ho sempre azzeccato tutte le previsioni, mettetevi l’anima in pace, per vincere la CL la Juve deve giocare almeno tre anni nei campionati veri, finché gioca nel campionato degli scarsi può solo pensare di vincere la coppa del nonno
Devi aver dormito male probabilmente hai mangiato troppo....
In risposta al messaggio di Panzer del 24/08/2020 alle 08:20:45Allegri non piaceva ai tifosi ma, secondo me, era ed è un gran tecnico, se non è andato bene in Europa non è colpa sua, Sarri non valeva nulla e Pirlo fa capire che ai proprietari non interessa più il giocattolino calcio, tra tre gare si vedrà ...
Oggi si deciderà se Conte sarà defenestrato e sostituito da ALLEGRI, certo che l’Inter continua a fare la spesa al supermercato Juventus.
In risposta al messaggio di Tonino57 del 23/08/2020 alle 23:26:18devo ammettere che tutti i giocatori che hanno giocato nella giuve deludendo per le proprie performance ,poi andando in altre squadre sono diventati dei leoni ... mah...
I tifosi giuventini possono essere contenti, ha segnato un ex calciatore della loro squadra, è come se avessero vinto anche loro. Per adesso è l'unico modo per gioire Tonino
In risposta al messaggio di Panzer del 23/08/2020 alle 23:07:28valore di mercato di 700 mln del psg contro i 100 mln del bayern ,questo significa che anche se hai i soldi non significa avere la vittoria in tasca ...
Bayern vince la coppa, il psg nonostante un gruppo di atleti pazzeschi perde la finale.
In risposta al messaggio di Panzer del 24/08/2020 alle 08:20:45Conte da contratto prende 22 mln a stagione ... se lo mandano via devono pagarlo sino al 2022 e gia avendo a libro paga anche spalletti con i suoi 5 mln a stagione per farlo stare seduto sul divano a guardare la squadra giocare non credo vogliano fare la stessa fine anche con Conte che ha subito anche una truffa da 30 mln
Oggi si deciderà se Conte sarà defenestrato e sostituito da ALLEGRI, certo che l’Inter continua a fare la spesa al supermercato Juventus.
https://www.affaritaliani.it/sp...
In risposta al messaggio di immortale1 del 24/08/2020 alle 10:09:32Con i fatturati e gli utili che ha la società proprietaria dell’Inter queste cifre sono un bicchiere nel mare.
Conte da contratto prende 22 mln a stagione ... se lo mandano via devono pagarlo sino al 2022 e gia avendo a libro paga anche spalletti con i suoi 5 mln a stagione per farlo stare seduto sul divano a guardare la squadragiocare non credo vogliano fare la stessa fine anche con Conte che ha subito anche una truffa da 30 mln ed in questo momento potrebbe guardare anche al profitto in primis ... solo se darà le dimissioni Conte annullando il contratto potrebbero optare per allegri ... non credo lo voglia esonerare la squadra per pagargli lo stipendio sino a 2022 ... in questo modo avrebbero tre allenatori a libro paga ,spalletti ,conte e allegri
In risposta al messaggio di Grinza del 24/08/2020 alle 09:16:56So tutto io,... Devi aver preso troppo sole...
Dormirò anche male ma io, a differenza dei gobbi, ho sempre azzeccato tutte le previsioni, mettetevi l’anima in pace, per vincere la CL la Juve deve giocare almeno tre anni nei campionati veri, finché gioca nel campionato degli scarsi può solo pensare di vincere la coppa del nonno
In risposta al messaggio di Panzer del 24/08/2020 alle 13:30:15ci sono i vincoli di bilancio sulla squadra ,vedrai che medieranno per una buona uscita a conte per prendere allegri ..
Con i fatturati e gli utili che ha la società proprietaria dell’Inter queste cifre sono un bicchiere nel mare.