https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 17/03/2016 alle 16:10:25
Tequi
??????
perchè oltre a queste cosucce di tifo eviteranno di parcheggiare nei parcheggi dei portatori di handicap,

In risposta al messaggio di korrado58 del 17/03/2016 alle 16:13:20
?????? . “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
Sono i numeri della partita.. giocata eccome dalla juve. Il primo tiro in porta del bayern è stato fatto al 42esimo del primo tempo dopo che la juve si erà già divorata diverse occasioni. Io non so che partita tu abbia visto ammesso e non concesso che tu l'abbia vista cosa di cui dubito fortemente.
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 17/03/2016 alle 17:30:32
Sono i numeri della partita.. giocata eccome dalla juve. Il primo tiro in porta del bayern è stato fatto al 42esimo del primo tempo dopo che la juve si erà già divorata diverse occasioni. Io non so che partita tu abbia visto ammesso e non concesso che tu l'abbia vista cosa di cui dubito fortemente. Tequi
Lo dovresti sapere che in it aglia ci sono 60M di commissari tecnici....difatti si vede come siamo messi a tutti i livelli, tralasciando il calcio, e ci sono anche 60M di giornalisti tifosi...
In risposta al messaggio di Tequi del 17/03/2016 alle 17:30:32
Sono i numeri della partita.. giocata eccome dalla juve. Il primo tiro in porta del bayern è stato fatto al 42esimo del primo tempo dopo che la juve si erà già divorata diverse occasioni. Io non so che partita tu abbia visto ammesso e non concesso che tu l'abbia vista cosa di cui dubito fortemente. Tequi
Ma quando ho parlato della partita di ieri?
In risposta al messaggio di korrado58 del 17/03/2016 alle 21:47:42
Ma quando ho parlato della partita di ieri? Al massimo ho detto che in Europa c'è chi conta, più o meno inconsciamente, di più della Giuve, non certo che abbia giocato male. Possibile che prendi sempre tutto peril verso sbagliato? Guarda che non sono anti Giuve a priori, rispondi sempre piccato e acido... Visto che mi porti a parlare della partita, mentre mi sembra io avessi risposto a Salvo Sa 2 sul perché sembra che gli altri corrano più dei nostri dando la mia opinione, fermo restando che ieri, per me, nulla da eccepire riguardo i meriti bianconeri, ti vorrei solo far notare che sempre ieri la tua squadra era obbligata a giocarsela, visto che a Torino, nella prima ora di gioco, era sembrata il... Borgorosso. E questo non fa che confermare le mie idee, ossia che da noi si pensa sempre prima a non prenderle, e non dirmi che fu il Bayern a impedirle di giocare per un'ora... Piuttosto, all'italiana, come solitamente facciamo e come ce lo riconoscono in tutto il mondo, giochiamo al risparmio salvo tirare fuori gli attributi solo quando siamo nella me..lma fino al naso. Questo, solitamente all'estero non avviene se non costretti dall'avversario. Se la Giuve se la fosse giocata da subito, a Torino, e non solo nell'ultima mezz'oretta, oltre a ieri, sempre ob torto collo, forse ora sarebbe ai quarti anche con quegli arbitraggi non proprio cristallini. Questo per ribadire che anche se si è tecnicamente inferiori, con il gioco e con la voglia di giocare e non di, in primis, speculare, i risultati si possono raggiungere e anche facendo figure meno anonime di quelle che spesso vediamo dalle nostre squadre. Non so se ricordi Italia - Germania 4-3, io avevo 12 anni e la ricordo benissimo, è considerata la partita del secolo scorso, ma i 90' furono penosi, se fosse finita 1-0 col goal di Boninsegna dopo 10' e con 80' di catenaccio non la avrebbe ricordata nessuno. Tutto cambió dopo l'1-1 di Schnellinger in zona Cesarini , fummo costretti a giocare e grazie ai 30' dei supplementari divenne mitica. Dobbiamo sempre avere la me...lma al naso per svegliarci, siamo fatti cosí per tutto, sempre, quasi mai prendiamo il toro per le corna prima che lui ci infilzi, altrove hanno filosofie diverse, e ovviamente anche nello sport e specialmente nel calcio. Del resto non lo dico io, basta sentire cosa pensano di noi in giro, grandi doti, grandi capacità, grande fantasia ma voglia di fare... saltami addosso. Poi magari vinciamo pure, ma sempre penando quando potremmo evitarlo, sempre calcoli su calcoli, mai percorsi netti come fa chi ha qualitá anche inferiori alle nostre, e questo agli occhi dei neutrali fa la differenza, perché il neutrale se ne infischia di vedere gare sparagnine dove invece di dare sempre tutto, psicologicamente tendiamo a ottenere il massimo col minimo sforzo, e questo ci ha portato a essere considerati come siamo considerati, ossia di secondo livello anche rispetto a chi ci starebbe abbondantemente dietro. Ha fatto molta piú storia l'Olanda eterna seconda che i nostri mondiali vinti dopo qualificazioni a rischio quando avremmo potuto e dovuto fare filotti, come la Giuve, tanto per restare nel recente, nel girone dello scorso anno e in quello di questo, nonostante la bella vittoria sul campo del City, quando un'altra, a quel punto, superata la rivale più forte e a casa sua, sarebbe arrivata prima se soli avesse voluto, e come con l'Atletico lo scorso anno... Ecco, noi siamo questi, quasi mai tentare comunque di imporci, ma sempre a... rimorchio Ora tutti vedono tutto, e le parole di Guardiola trovano il consenso di tutti, purtroppo, tranna che i nostri, ovviamente, contenti così... poi ci impermalosiamo pure... mah! . “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
Purtroppo devo ammettere che diamo il meglio di noi stessi solo se ci mettono alle corde, se ci spaventano veramente, forse abbiamo un'indole che ci porta ad un freno agonistico che non c'induce ad essere cattivamente sportivi, anche in Spagna giocammo così le ultime e decisive partite, tutto lo staff azzurro fortemente incacchiato con la stampa italiana che li portò ad una specie di "adesso ve lo facciamo vedere quanto valiamo...."
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 17/03/2016 alle 21:57:40
Purtroppo devo ammettere che diamo il meglio di noi stessi solo se ci mettono alle corde, se ci spaventano veramente, forse abbiamo un'indole che ci porta ad un freno agonistico che non c'induce ad essere cattivamente sportivi,anche in Spagna giocammo così le ultime e decisive partite, tutto lo staff azzurro fortemente incacchiato con la stampa italiana che li portò ad una specie di adesso ve lo facciamo vedere quanto valiamo.... *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Purtroppo è la nostra indole, e nel calcio la esprimiamo al... meglio.
In risposta al messaggio di Emme48 del 18/03/2016 alle 07:29:46
Eccol il vero calcio che conta Sono le Alpi Apuane con le famose cave di marmo di Carrara. Questo è l'unico calcio che conta (carbonato di calcio) si usa in edilizia e nell'industria alimentare (in polvere è il famopsocalcio aggiunto) L'altro calcio con 22 attori in mutande che si contendono per finta una palla per raggiungere un risultato apparente già deciso prima a tavolino è l'oppio dei popoli. Più stadi e meno ricerca; questa è la formula. E a Firenze butteranno giù la MERCAFIR (mercato ortofrutticolo) per fare un nuovo stadio che in tempi di crisi e di mancanza di lavoro è proprio ciò che ci vuole... Ogni anno beccano qualcuno che truccava le partite e di media ne beccano 1 su 1000 ... troppi soldi, troppe scommesse clandestine, troppi interessi per riciclare milioni di euro di dubbia provenienza mascherati da ingacci da favola perché si possa parlare di calcio giocato. Volete il calcio vero? Guardatevi una bella partita scapoli-ammogliati del paesello di campagna, quello è uno spettacolo naturale, prodotto biologico al 100%, Marco.
Ecco.
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 21/03/2016 alle 10:52:07
Non mi sono lamentato degli errori di monaco e non parlo di quelli di torino... Per quel che mi riguarda rimangono sempre episodi all'interno di una partita. Tequi
Certo, te non ti sei lamentato
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/03/2016 alle 11:01:04
Certo, te non ti sei lamentato Aspettando che risponda Marotta e tutti gli scandalizzati di Monaco e dintorni...... C'è molto da recriminare, credo non si possano subire situazioni del genere. È un errore che incidepesantemente, nessun commento da parte mia se non questo: speriamo che il calcio italiano venga protetto, speriamo a livello internazionale di farci tutelare. Beppe Marotta punta il dito contro la direzione di gara dello svedese Eriksson e dei suoi collaboratori dopo la clamorosa eliminazione dei bianconeri. Ho visto espulsioni per situazioni molto più lievi di questa - aggiunge riferendosi anche al possibile rosso non sventolato a Kimmich per una gomitata ad Alex Sandro -. Non voglio alibi, voglio sottolineare la nostra grande prova e chiedo che il nostro calcio venga maggiormente tutelato. È un danno in termini di ranking e anche economico. Sull'azione del 4-2 del Bayern altro presunto fallo di Kimmich su Pogba, Marotta ripete: Non cerchiamo alibi, ma certe direzioni non fanno il nostro bene e se pensiamo all'economia dell'andata e del ritorno, non abbiamo avuto alcun favore, anzi al contrario. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Marotta ha sbagliato a fare quel uscita. Come stanno sbagliando tutti quelli che hanno criticato quel uscita e ora gridano alla lesa maestà per gli episodi di torino.
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 21/03/2016 alle 11:07:48
Marotta ha sbagliato a fare quel uscita. Come stanno sbagliando tutti quelli che hanno criticato quel uscita e ora gridano alla lesa maestà per gli episodi di torino. La coerenza è un concetto che si deve rispettare sempre. Tequi
Cosi mi piaci......sei un buon sportivo......

In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/03/2016 alle 10:47:12
Amici Juventini ora come la mettiamo con questo gol regolarissimo annullato al Toro?..... Piacciono o non piacciono gli errori (orrori) arbitrali? e sul 2 a 2...... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Come volevasi dimostrare... lo dico da... secoli, il pesce grande mangia (quasi) sempre il pesce più piccolo.