In risposta al messaggio di Clint del 24/08/2020 alle 13:47:59Chissà quante sole prenderete voi...
So tutto io,... Devi aver preso troppo sole...
In risposta al messaggio di Grinza del 24/08/2020 alle 18:32:30Per essere uno che non si interessa di calcio direi che non ti perdi una trasmissione dove i tuttologi impazzano...
Chissà quante sole prenderete voi...
In risposta al messaggio di Clint del 24/08/2020 alle 18:38:10Mi sa che i tuttologi li guardate voi, io faccio statistica.
Per essere uno che non si interessa di calcio direi che non ti perdi una trasmissione dove i tuttologi impazzano... Scommetto che eri un fan di Biscardi....
In risposta al messaggio di Grinza del 24/08/2020 alle 21:19:28Analizza il ragionamento che hai fatto prima, dopo qualche partita vi dirò con certezza cosa farà la Juve....
Mi sa che i tuttologi li guardate voi, io faccio statistica. Biscardi? É morto...
In risposta al messaggio di Clint del 25/08/2020 alle 07:52:45Io non seguo il calcio ma è facile vedere se una squadra ingrana meglio o meno, non detengo nessuna verità però tra la parola di un tifoso ed uno esterno so benissimo chi potrebbe avere più ragione, il tifoso giustifica e se può incolpare altri lo farà sicuramente l’esterno no, analizza
Analizza il ragionamento che hai fatto prima, dopo qualche partita vi dirò con certezza cosa farà la Juve.... Ma sei serio o stai scherzando.... Questo tuo modo di comportarti è ridicolo non sapevo fossi colui che detiene il sapere del calcio... Vai a farti un giro in SH così ti schiarisci le idee che è meglio....
In risposta al messaggio di Grinza del 25/08/2020 alle 09:28:37mettiamo che la juve quest'anno vinca lo scudetto ,coppa italia e CL , per me ti suicidi con il tuo SH contro un muro
Io non seguo il calcio ma è facile vedere se una squadra ingrana meglio o meno, non detengo nessuna verità però tra la parola di un tifoso ed uno esterno so benissimo chi potrebbe avere più ragione, il tifoso giustificae se può incolpare altri lo farà sicuramente l’esterno no, analizza Detto questo a me interessa solo che la Juve perda è quest’anno il vertice, secondo me, mi sta anche aiutando L’SH in due mesi ha fatto 2400 km...sono multitasking
In risposta al messaggio di immortale1 del 25/08/2020 alle 10:23:13Seee e gli asini volano...è più probabile che mi trombi Belen che accada quanto hai detto, però se mi suicidio permettimi di prendere l’SH nero che è del 2018 e salvare quello bianco del 2020
mettiamo che la juve quest'anno vinca lo scudetto ,coppa italia e CL , per me ti suicidi con il tuo SH contro un muro mai sfidare la sorte
In risposta al messaggio di Grinza del 25/08/2020 alle 10:45:36Belen...
Seee e gli asini volano...è più probabile che mi trombi Belen che accada quanto hai detto, però se mi suicidio permettimi di prendere l’SH nero che è del 2018 e salvare quello bianco del 2020
In risposta al messaggio di Grinza del 24/08/2020 alle 09:20:10più che non interessare il giocattolino devono rendere 400 milioni di debito e con il calo in borsa e la mammella dello stato vuota cercano disperatamente di rientrare addirittura hanno chiesto a Sarri di rescindere il contratto
Allegri non piaceva ai tifosi ma, secondo me, era ed è un gran tecnico, se non è andato bene in Europa non è colpa sua, Sarri non valeva nulla e Pirlo fa capire che ai proprietari non interessa più il giocattolino calcio, tra tre gare si vedrà ...
https://www.msn.com/it-it/sport...
In risposta al messaggio di Grinza del 25/08/2020 alle 19:48:45Anto' una bella camomilla ti risolleva la vita...
Intanto come pensavo (peccato non l’ho scritto) Conte rimane all’Inter, ha praticamente voluto spostare il problema sconfitta per evitare discussioni...Pirlo dovrebbe prendere appunti gli serviranno tante volte...
In risposta al messaggio di Clint del 25/08/2020 alle 20:44:53La risparmio per voi, ve ne servirà tanta...
Anto' una bella camomilla ti risolleva la vita...
In risposta al messaggio di Panzer del 25/08/2020 alle 23:00:54Voci, se venisse è solo per soldi perché sa che oltre al campionato degli scarsi non vincerebbe nulla.
Gira voce che MESSI abbia deciso di venire a Torino, sarebbe bello vedere una coppia del genere. Meno male che la juve sarebbe in bancarotta...
In risposta al messaggio di superduke46 del 26/08/2020 alle 12:59:36Perdonami, ma dare da cottolengo a due che il calcio possono ancora insegnarlo a quasi tutti mi pare eccessivo e fuori luogo. Anche se parliamo di uno sport dove l'aspetto atletico e spettacolare oramai è uno degli ultimi significati, dobbiamo inchinarci al loro sapere, e provo invidia per chi per tanti anni si è potuto godere da vicino le loro performance nell'età migliore.
in effetti che messi venga a torino ci sono tante voci che girano una è quella che lui e ronaldo abbiano acquistato mezza ala del cottolengo reparto vecchietti autosufficienti vedremo
In risposta al messaggio di robocop del 26/08/2020 alle 13:46:16hai ragione forse dare del cottolengo a questi due è eccessivo
Perdonami, ma dare da cottolengo a due che il calcio possono ancora insegnarlo a quasi tutti mi pare eccessivo e fuori luogo. Anche se parliamo di uno sport dove l'aspetto atletico e spettacolare oramai è uno degli ultimisignificati, dobbiamo inchinarci al loro sapere, e provo invidia per chi per tanti anni si è potuto godere da vicino le loro performance nell'età migliore. Casomai indagherei e mi chiederei come mai, tali fenomeni, sono approdati nel nostro calcio in così avanzata età, dove però riescono ancora ad emergere apparentemente con relativo sforzo. Da simpatizzante Interista, avercene di professionisti come Ronaldo e Messi ( con preferenza verso il bianconero )
In risposta al messaggio di superduke46 del 26/08/2020 alle 14:59:09
hai ragione forse dare del cottolengo a questi due è eccessivo Casomai indagherei e mi chiederei come mai, tali fenomeni, sono approdati nel nostro calcio in così avanzata età, dove però riescono ancora ad emergere apparentemente con relativo sforzo. magari da cottolengo è diventato il nostro campionato