In risposta al messaggio di Grinza del 01/10/2020 alle 18:10:53Pensa alle patate...
Una bella notizia per gli amici rubentini, la vostra gloriosa squadra in CL se la giocherà col Barcellona. Potete anche risparmiare i soldi per le partite
In risposta al messaggio di Clint del 01/10/2020 alle 18:20:53Quali a quelle che ti tireranno in faccia
Pensa alle patate...
In risposta al messaggio di Grinza del 01/10/2020 alle 18:45:28No a quelle che mi mangio
Quali a quelle che ti tireranno in faccia
In risposta al messaggio di Panzer del 04/10/2020 alle 17:25:49"I piani alti del calcio italiano - attraverso una nota ufficiale - ribadiscono come il match dello 'Stadium' resterà regolarmente programmato per stasera alle 20:45, mandando un messaggio inequivocabile al club partenopeo."
Lega Serie A ferma sui suoi passi: Juventus-Napoli regolarmente confermata anche nella giornata di domenica. I piani alti del calcio italiano - attraverso una nota ufficiale - ribadiscono come il match dello 'Stadium' resteràregolarmente programmato per stasera alle 20:45, mandando un messaggio inequivocabile al club partenopeo. In relazione alla comunicazione formale ricevuta dalla SS Napoli Calcio la Lega Serie A chiarisce che il sistema di regole in vigore deve garantire massima tutela della salute per le persone coinvolte, parità di trattamento tra i vari club, nonché rispetto dei principi di lealtà sportiva. Nel merito è opportuno ricordare che la nota della ASL campana si è limitata a notificare il provvedimento ordinario di isolamento fiduciario nei confronti dei contatti stretti del giocatore Zielinski. Nel caso di specie, invece, si applica il Protocollo Figc concordato con il CTS e integrato dalla Circolare del Ministero della Salute lo scorso 18 giugno, che recepisce il parere del CTS n. 1220 del 12 giugno 2020, che non è stato tenuto in considerazione neanche nella mail del vice capogabinetto del Presidente della Regione Campania. Tale norma di ordinamento statale a carattere speciale, applicabile alla situazione del Napoli che presenta due calciatori positivi al covid-19, è la stessa utilizzata più volte nel corso della stagione per permettere, a puro titolo di esempio, al Torino di affrontare l’Atalanta, al Milan di recarsi a Crotone o al Genoa di andare a giocare al San Paolo, e oggi all’Atalanta di scendere in campo contro il Cagliari. Gli azzurri non sono partiti per Torino, ma per la Lega partita rimane in calendario. Il protocollo prevede regole certe e non derogabili, che consentono la disputa delle partite di campionato pur in caso di positività, schierando i calciatori risultati negativi agli esami effettuati e refertati nei tempi previsti dalle autorità sanitarie. Il Consiglio di Lega ha inoltre approvato un preciso regolamento da adottarsi in caso di positività plurime che possono portare al rinvio gare solo al verificarsi di determinate condizioni che, al momento, non si applicano al caso del Napoli, e non sussistono provvedimenti di Autorità Statali o locali che impediscano il regolare svolgimento della partita. La “ratio” del protocollo resta, quindi, quella di consentire la disputa di tutte le partite e conseguentemente la conclusione regolare della Serie A TIM
In risposta al messaggio di Grinza del 04/10/2020 alle 20:36:19Adesso se mi viene positivo il mio miglior giocatore, chiamo mio cugino alla ASL e non si gioca. La regola deve essere una sola per tutti. E poi anche in Europa. E poi si gioca o no secondo quelle regole. Tutti.
Alla fine chi crede di poter dettare legge ha fatto la solita figura di melda, sai che potere ha la lega calcio, anzi è da deficienti chiedere di giocare se le persone sono infetti. La cosa positiva per i gobbi è che hanno risparmiato una sconfitta e probabilmente vinceranno a tavolino, pur di rubare cosa si inventa
In risposta al messaggio di jana del 04/10/2020 alle 20:50:15Le regole non le fa la lega calcio ma chi si occupa delle malattie, la lega una volta saputo che ASL e Regione avevano fermato i giocatori (se ti ricordi devono fare tutti quarantena) doveva stare zitta e non vomitare un sacco di eresie.
Adesso se mi viene positivo il mio miglior giocatore, chiamo mio cugino alla ASL e non si gioca. La regola deve essere una sola per tutti. E poi anche in Europa. E poi si gioca o no secondo quelle regole. Tutti.
In risposta al messaggio di Grinza del 04/10/2020 alle 21:44:17Ovviamente ogni regione fara di testa sua. Va bene per il campionato regionale dei pulcini o tombola nei centri per anziani ma non campionato nazionale e incontri internazionali. Le regole devono essere uguali per tutti. Allora le stabilira il ministro della salute, pero per tutti. Uguali. Vuol dire che non si gioca piu. A me va benissimo.
Le regole non le fa la lega calcio ma chi si occupa delle malattie, la lega una volta saputo che ASL e Regione avevano fermato i giocatori (se ti ricordi devono fare tutti quarantena) doveva stare zitta e non vomitare un sacco di eresie. Tutto qui...poi io li farei giocare e prima del fischio un bel bacio con la lingua tra di loro
In risposta al messaggio di Grinza del 04/10/2020 alle 21:44:17Tutte le regole relative al controllo sono state infrante, dopo i tamponi tutti i giocatori e lo staff sono tornati nelle loro abitazioni, non si può fare, il giorno dopo tutti in campo per allenamento, non si può fare prima di avere responso, poi chiaramente se tu telefoni al direttore e chiedi posso andare a Torino ?
Le regole non le fa la lega calcio ma chi si occupa delle malattie, la lega una volta saputo che ASL e Regione avevano fermato i giocatori (se ti ricordi devono fare tutti quarantena) doveva stare zitta e non vomitare un sacco di eresie. Tutto qui...poi io li farei giocare e prima del fischio un bel bacio con la lingua tra di loro
https://www.calcionapoli1926.it...
https://www.gazzetta.it/Calcio/...
https://www.tuttosport.com/news...
In risposta al messaggio di Panzer del 05/10/2020 alle 08:41:21Non si può fare i paragoni con queste cose, non ha senso, a me sembra non si voglia vedere in che momento siamo, 2500 contagi solo due mesi dopo che sono state allentate le cinghie, e qui si discute su una cosa assurda, assurda,il Napoli non aveva nessun interesse non giocare la partita...questo mi sembra lapalissiano
Quindi l’emergenza ha colpito solo Napoli e non Salerno, quindi tutte le altre società ma proprio tutte sono delinquenti, perché tutte ma proprio tutte hanno avuto lo stesso problema, evvabe , ma mi spiegate cosa c’entrala Juventus? Non sono loro che possono decidere il rinvio é la federazione, voi ipocriti ultras non avete ancora capito che se il Napoli avesse dovuto andare ovunque ci sarebbe andato, ma non avrebbe fatto scalpore una decisione così. Ora vedremo che succederà, in ogni caso il comportamento sleale nei confronti di TUTTE MA PROPRIO TUTTE le partecipanti al torneo é da xxxxxxxxxxxxxx Gentili saluti a tutti, e come scrissi all’inizio oggi mangio 2 volte. mich
In risposta al messaggio di Grinza del 05/10/2020 alle 09:07:28Sei sicuro che il Napoli non volesse giocare la partita visti i giocatori importanti infortunati....
Non si può fare i paragoni con queste cose, non ha senso, a me sembra non si voglia vedere in che momento siamo, 2500 contagi solo due mesi dopo che sono state allentate le cinghie, e qui si discute su una cosa assurda,assurda,il Napoli non aveva nessun interesse non giocare la partita...questo mi sembra lapalissiano La Juve non c’entra nulla ma a far al polemica sono gli juventini ...strano, e poi, quale comportamento sleale, come non è colpa della Juventus non è nemmeno colpa del Napoli. Vabbè ottimi discorsi per 10 giorni di stampa inutile ...