CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
279 20 7566
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2020 alle: 09:13:11
In risposta al messaggio di sergio68 del 26/10/2020 alle 18:19:11

Antò, inizia a fare i preparativi per la prossima primavera..telefona al ristorante...butta giù un menu..insomma non passare la vita a pensare alla Juve
E chi ci pensa io guardo il risultato e faccio incaxxzzare i gobbi....massimo perdo cinque minuti ma godo per dieci laugh

Mike sono 4 anni che me ne sono andato, mai una scelta più azzeccata..wink
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2020 alle: 13:27:11
O mi raccomando stasera voglio vedere una bella prestazione perché il Barcellona non è la squadretta di periferia come la volta scorsa
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1330
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2020 alle: 22:50:15



WhatsApp%20Image%202020-10-27%20at%2021_49_21.jpeg
Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 28/10/2020 alle 22:53:35
16
sergio68
sergio68
01/02/2010 3467
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2020 alle: 23:00:48
questa sera ho visto cmq una bella partita, senza mezza difesa e senza Cristiano, con tanta sfortuna, abbiamo perso, ma tutto sommato meglio di tante partite dello scorso anno...
Dybala non pervenuto, Demiral poco di più, Bentancur sottotono..., personalmente vedo il bicchiere mezzo pieno
Antonio vai con gli sfottò! 
 
Sergio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2020 alle: 23:17:03
A me la partita non è dispiaciuta, oggi troppe assenze di titolari IMPORTANTI, nella sfida di ritorno con la squadra al completo magari riusciamo a giocare alla pari.
comunque sportivamente é meglio perdere con un allenatore che ha un cantiere in costruzione, che vincere con uno che faceva giocare un calcio che di spettacolo aveva solo la speculazione.

 
Mick KoKorde World President
12
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1330
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2020 alle: 23:42:00
WhatsApp%20Image%202020-10-26%20at%2019_47_30(1).jpeg
Keep ca(L)m..per
15
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1673
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2020 alle: 23:51:21
salve...
il VAR che vede 3 fuorigioco per pochi cm, e non interviene sul rigore che non c'è...
comunque 2 a 0 meritato per il barcellona... smettiamo di comprare ridicoli giocatori provenienti da firenze...
ciao attutti
massimo
massimo
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2020 alle: 05:05:30
C’é  che vede meglio del VAR, chi osanna la squadra nonostante la sonora sconfitta, e posso con certezza affermare che anche con tutti in campo la Juve avrebbe perso, le squadre Italiane non conoscono il gioco vero.
Avete fatto bene a prendere questo allenatore, quest’anno mi riempirà di soddisfazioni, occhio a non perdere anche il campionato degli scarsi.
fantastico...cheeky

Sergio mezzo pieno una sega, avete perso gobbaccilaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 29/10/2020 alle 05:07:03
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2020 alle: 07:57:51
B29F056E-2678-4BD4-A906-2837933B6A12.jpeg
Mick KoKorde World President
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2020 alle: 10:33:45
In risposta al messaggio di Panzer del 29/10/2020 alle 07:57:51

Le solite scuse 
gobbi avete perso, ma lo sapevano tutti da parecchio tempo, solo i gobbi speravano in un miracolo 
Al massimo perdevate 1-0.



Dopo aver 

commentato e applaudito il VAR per i tre gol annullati, giustamente, ad Alvaro Morata

, l'ex arbitro, Graziano Cesari, ai microfoni di Mediaset, ha messo la lente d'ingrandimento anche sul calcio di rigore assegnato nel finale al Barcellona e poi realizzato da Messi, rilevando un errore: "Ho detto in precedenza che il VAR è stato infallibile sui tre fuorigioco di Morata ma non posso dire lo stesso per quel che riguarda il fallo di Bernardeschi su Ansu Fati. L'intervento è fuori area, di poco ma fuori, e anche questa è una situazione oggettiva, dove è stata presa la decisione sbagliata".
 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 29/10/2020 alle 12:30:42
16
sergio68
sergio68
01/02/2010 3467
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2020 alle: 11:10:01
In risposta al messaggio di Grinza del 29/10/2020 alle 10:33:45

Le solite scuse  gobbi avete perso, ma lo sapevano tutti da parecchio tempo, solo i gobbi speravano in un miracolo  Al massimo perdevate 1-0. Dopo aver commentato e applaudito il VAR per i tre gol annullati, giustamente,
ad Alvaro Morata, l'ex arbitro, Graziano Cesari, ai microfoni di Mediaset, ha messo la lente d'ingrandimento anche sul calcio di rigore assegnato nel finale al Barcellona e poi realizzato da Messi, rilevando un errore: Ho detto in precedenza che il VAR è stato infallibile sui tre fuorigioco di Morata ma non posso dire lo stesso per quel che riguarda il fallo di Bernardeschi su Ansu Fati. L'intervento è fuori area, di poco ma fuori, e anche questa è una situazione oggettiva, dove è stata presa la decisione sbagliata.  
...
Antonio, parlando di calcio, vorrei che ti facessi le domande e ti dessi le risposte da solo, ma ho paura che anche in quel caso, riusciresti a non accettare nessuna delle due...wink
Sergio
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2020 alle: 12:21:42
In risposta al messaggio di sergio68 del 29/10/2020 alle 11:10:01

Antonio, parlando di calcio, vorrei che ti facessi le domande e ti dessi le risposte da solo, ma ho paura che anche in quel caso, riusciresti a non accettare nessuna delle due...
Io che domande devo fare, al massimo una
avete perso?
Si
tutto il resto non conta 
pensa questa frase l’avete inventata voi...wink
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 29/10/2020 alle 12:22:06
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2020 alle: 12:44:31
In risposta al messaggio di MisterX1 del 28/10/2020 alle 23:42:00

Purtroppo a Torino non possiamo ringraziare L’ASL qui come in tutto il resto d’Italia il protocollo viene rispettato alla lettera.

 
Mick KoKorde World President
16
sergio68
sergio68
01/02/2010 3467
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2020 alle: 12:49:17
In risposta al messaggio di Grinza del 29/10/2020 alle 12:21:42

Io che domande devo fare, al massimo una avete perso? Si tutto il resto non conta  pensa questa frase l’avete inventata voi...
perfetto! la Juve vince, normale che sia contento! la Juve perde, mi dispiace ma vivo lo stesso..., pensa ai tifosi (tu compreso perchè sei un tifoso, segui il calcio più del sottoscritto di Clint e Michele messi insieme), delle altre squadre...quale tifoso ti potrebbe dire "la mia squadra ha perso sono felice!" ?
Sergio
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2020 alle: 13:06:44
In risposta al messaggio di sergio68 del 29/10/2020 alle 12:49:17

perfetto! la Juve vince, normale che sia contento! la Juve perde, mi dispiace ma vivo lo stesso..., pensa ai tifosi (tu compreso perchè sei un tifoso, segui il calcio più del sottoscritto di Clint e Michele messi insieme), delle altre squadre...quale tifoso ti potrebbe dire la mia squadra ha perso sono felice! ?
Né seguo una sola ma ultimamente mi fa tanto godere laugh
Ma voi siete nulla, qui a Firenze con i miei ex colleghi (gobbi) è uno spasso laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2020 alle: 14:12:42
Qui a Torino tutto si sta raffreddando, nonostante il clamore di TV e GIORNALAI, l’interesse si sta spegnendo, c’è da dire che tifosi SPORTIVI davanti ad una birra di dichiarano delusi, ma da cosa?
Oggi se si vuole vincere non servono più i campioni con il cosiddetti piedi buoni, che fa pure rima...
oggi il calcio è solo più fisico, in undici in difesa, undici all’attacco, falli sistematici, simulazioni, e troppi soldi...
ma il gioco sta per finire, io ho disdetto sport e calcio, le partite sono tutte uguali, non vedi più fuoriclasse come Messi o Ronaldo, con il marcamento a zona si é ucciso lo spettacolo, non per niente il basket lo proibisce, si chiama DIFESA NON CONSENTITA, un campione salta l’uomo è ne trova due ad aspettarlo...ecco perché un grande del passato disse; se il Milan dei tre olandesi oggi incontrasse il CROTONE buscherebbe 4/5 gol a zero, noi eravamo MOVIOLA questi corrono come indemoniati, ma non è più FOOTBALL...

Idem moto gp, e F1 li un pilota siede sul sellino e tutti gli ingenieri telemetristi Aiutano...

e i più illusi siamo noi TIFOSI.

la coppa quest’anno la vinciamo noi.



mich
Mick KoKorde World President
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2020 alle: 18:41:52
In risposta al messaggio di Panzer del 29/10/2020 alle 14:12:42

Qui a Torino tutto si sta raffreddando, nonostante il clamore di TV e GIORNALAI, l’interesse si sta spegnendo, c’è da dire che tifosi SPORTIVI davanti ad una birra di dichiarano delusi, ma da cosa? Oggi se si vuole vincere
non servono più i campioni con il cosiddetti piedi buoni, che fa pure rima... oggi il calcio è solo più fisico, in undici in difesa, undici all’attacco, falli sistematici, simulazioni, e troppi soldi... ma il gioco sta per finire, io ho disdetto sport e calcio, le partite sono tutte uguali, non vedi più fuoriclasse come Messi o Ronaldo, con il marcamento a zona si é ucciso lo spettacolo, non per niente il basket lo proibisce, si chiama DIFESA NON CONSENTITA, un campione salta l’uomo è ne trova due ad aspettarlo...ecco perché un grande del passato disse; se il Milan dei tre olandesi oggi incontrasse il CROTONE buscherebbe 4/5 gol a zero, noi eravamo MOVIOLA questi corrono come indemoniati, ma non è più FOOTBALL... Idem moto gp, e F1 li un pilota siede sul sellino e tutti gli ingenieri telemetristi Aiutano... e i più illusi siamo noi TIFOSI. la coppa quest’anno la vinciamo noi. mich
...
Mike quello che dici c'è sempre stato ed è il calcio estero, più maschio, l'arbitro fischia meno per favorire il gioco.
Il calcio Italiano è da signorine in gonnella, quello che appena tocchi l'avversario questo cade e si lamenta come se gli avessero sparato alle gambe, un calcio assurdo che solo in Italia viene praticato, ecco perchè lo chiamo il campionato degli scarsi, questo calcio non piace più è troppo business e poco gioco, troppi soldi, troppo protetti i giocatori, se c'è vento forte cadono in quindici, il calcio è uno sport bellissimo ma il vil denaro l'ha ridoto in una farsa.
Io la vedo così, ma come dite voi non ci capisco nulla...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2020 alle: 19:56:17
In risposta al messaggio di Grinza del 29/10/2020 alle 18:41:52

Mike quello che dici c'è sempre stato ed è il calcio estero, più maschio, l'arbitro fischia meno per favorire il gioco. Il calcio Italiano è da signorine in gonnella, quello che appena tocchi l'avversario questo cade
e si lamenta come se gli avessero sparato alle gambe, un calcio assurdo che solo in Italia viene praticato, ecco perchè lo chiamo il campionato degli scarsi, questo calcio non piace più è troppo business e poco gioco, troppi soldi, troppo protetti i giocatori, se c'è vento forte cadono in quindici, il calcio è uno sport bellissimo ma il vil denaro l'ha ridoto in una farsa. Io la vedo così, ma come dite voi non ci capisco nulla...
...
Tony questa volta devo darti ragione al 100%100.

per il resto tutti sappiamo che sei più pratico sull’argomento donne.
in verità anche sulle moto non sei male.

mich
Mick KoKorde World President
17
Clint
Clint
01/09/2008 12718
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2020 alle: 20:03:23
In risposta al messaggio di Panzer del 29/10/2020 alle 19:56:17

Tony questa volta devo darti ragione al 100%100. per il resto tutti sappiamo che sei più pratico sull’argomento donne. in verità anche sulle moto non sei male. mich
Glielo dico sempre pensa alla gnocca che è meglio...devil ma è un po timido...cheeky
12
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1330
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2020 alle: 09:23:27
WhatsApp%20Image%202020-10-29%20at%2008_15_11.jpeg
Keep ca(L)m..per
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link