In risposta al messaggio di sergio68 del 26/10/2020 alle 18:19:11E chi ci pensa io guardo il risultato e faccio incaxxzzare i gobbi....massimo perdo cinque minuti ma godo per dieci
Antò, inizia a fare i preparativi per la prossima primavera..telefona al ristorante...butta giù un menu..insomma non passare la vita a pensare alla Juve
In risposta al messaggio di Panzer del 29/10/2020 alle 07:57:51Le solite scuse
commentato e applaudito il VAR per i tre gol annullati, giustamente, ad Alvaro Morata
, l'ex arbitro, Graziano Cesari, ai microfoni di Mediaset, ha messo la lente d'ingrandimento anche sul calcio di rigore assegnato nel finale al Barcellona e poi realizzato da Messi, rilevando un errore: "Ho detto in precedenza che il VAR è stato infallibile sui tre fuorigioco di Morata ma non posso dire lo stesso per quel che riguarda il fallo di Bernardeschi su Ansu Fati. L'intervento è fuori area, di poco ma fuori, e anche questa è una situazione oggettiva, dove è stata presa la decisione sbagliata".In risposta al messaggio di Grinza del 29/10/2020 alle 10:33:45Antonio, parlando di calcio, vorrei che ti facessi le domande e ti dessi le risposte da solo, ma ho paura che anche in quel caso, riusciresti a non accettare nessuna delle due...
Le solite scuse gobbi avete perso, ma lo sapevano tutti da parecchio tempo, solo i gobbi speravano in un miracolo Al massimo perdevate 1-0. Dopo aver commentato e applaudito il VAR per i tre gol annullati, giustamente,ad Alvaro Morata, l'ex arbitro, Graziano Cesari, ai microfoni di Mediaset, ha messo la lente d'ingrandimento anche sul calcio di rigore assegnato nel finale al Barcellona e poi realizzato da Messi, rilevando un errore: Ho detto in precedenza che il VAR è stato infallibile sui tre fuorigioco di Morata ma non posso dire lo stesso per quel che riguarda il fallo di Bernardeschi su Ansu Fati. L'intervento è fuori area, di poco ma fuori, e anche questa è una situazione oggettiva, dove è stata presa la decisione sbagliata.
In risposta al messaggio di sergio68 del 29/10/2020 alle 11:10:01Io che domande devo fare, al massimo una
Antonio, parlando di calcio, vorrei che ti facessi le domande e ti dessi le risposte da solo, ma ho paura che anche in quel caso, riusciresti a non accettare nessuna delle due...
In risposta al messaggio di MisterX1 del 28/10/2020 alle 23:42:00Purtroppo a Torino non possiamo ringraziare L’ASL qui come in tutto il resto d’Italia il protocollo viene rispettato alla lettera.
In risposta al messaggio di Grinza del 29/10/2020 alle 12:21:42perfetto! la Juve vince, normale che sia contento! la Juve perde, mi dispiace ma vivo lo stesso..., pensa ai tifosi (tu compreso perchè sei un tifoso, segui il calcio più del sottoscritto di Clint e Michele messi insieme), delle altre squadre...quale tifoso ti potrebbe dire "la mia squadra ha perso sono felice!" ?
Io che domande devo fare, al massimo una avete perso? Si tutto il resto non conta pensa questa frase l’avete inventata voi...
In risposta al messaggio di sergio68 del 29/10/2020 alle 12:49:17Né seguo una sola ma ultimamente mi fa tanto godere
perfetto! la Juve vince, normale che sia contento! la Juve perde, mi dispiace ma vivo lo stesso..., pensa ai tifosi (tu compreso perchè sei un tifoso, segui il calcio più del sottoscritto di Clint e Michele messi insieme), delle altre squadre...quale tifoso ti potrebbe dire la mia squadra ha perso sono felice! ?
In risposta al messaggio di Panzer del 29/10/2020 alle 14:12:42Mike quello che dici c'è sempre stato ed è il calcio estero, più maschio, l'arbitro fischia meno per favorire il gioco.
Qui a Torino tutto si sta raffreddando, nonostante il clamore di TV e GIORNALAI, l’interesse si sta spegnendo, c’è da dire che tifosi SPORTIVI davanti ad una birra di dichiarano delusi, ma da cosa? Oggi se si vuole vincerenon servono più i campioni con il cosiddetti piedi buoni, che fa pure rima... oggi il calcio è solo più fisico, in undici in difesa, undici all’attacco, falli sistematici, simulazioni, e troppi soldi... ma il gioco sta per finire, io ho disdetto sport e calcio, le partite sono tutte uguali, non vedi più fuoriclasse come Messi o Ronaldo, con il marcamento a zona si é ucciso lo spettacolo, non per niente il basket lo proibisce, si chiama DIFESA NON CONSENTITA, un campione salta l’uomo è ne trova due ad aspettarlo...ecco perché un grande del passato disse; se il Milan dei tre olandesi oggi incontrasse il CROTONE buscherebbe 4/5 gol a zero, noi eravamo MOVIOLA questi corrono come indemoniati, ma non è più FOOTBALL... Idem moto gp, e F1 li un pilota siede sul sellino e tutti gli ingenieri telemetristi Aiutano... e i più illusi siamo noi TIFOSI. la coppa quest’anno la vinciamo noi. mich
In risposta al messaggio di Grinza del 29/10/2020 alle 18:41:52Tony questa volta devo darti ragione al 100%100.
Mike quello che dici c'è sempre stato ed è il calcio estero, più maschio, l'arbitro fischia meno per favorire il gioco. Il calcio Italiano è da signorine in gonnella, quello che appena tocchi l'avversario questo cadee si lamenta come se gli avessero sparato alle gambe, un calcio assurdo che solo in Italia viene praticato, ecco perchè lo chiamo il campionato degli scarsi, questo calcio non piace più è troppo business e poco gioco, troppi soldi, troppo protetti i giocatori, se c'è vento forte cadono in quindici, il calcio è uno sport bellissimo ma il vil denaro l'ha ridoto in una farsa. Io la vedo così, ma come dite voi non ci capisco nulla...
In risposta al messaggio di Panzer del 29/10/2020 alle 19:56:17Glielo dico sempre pensa alla gnocca che è meglio...
Tony questa volta devo darti ragione al 100%100. per il resto tutti sappiamo che sei più pratico sull’argomento donne. in verità anche sulle moto non sei male. mich