CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
291 20 7324
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 10:00:41
Ma quali successi in Italia forse rubacchiando di qua e di là ma poi?
Due coppe una regalata per i morti ed un altra dotata ? e poi?
Il Milan forse potrebbe parlare e lo dico da napoletano!
Continuate siete sulla strada giusta 
Keep ca(L)m..per
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 10:04:16
WhatsApp%20Image%202021-03-20%20at%2010_03_18.jpeg
Keep ca(L)m..per
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2738
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 13:21:37
chissà se questo poema sarebbe condiviso in tutto e per tutto da Raffaello Bucci ex capo ultras juventino

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 13:48:01
In risposta al messaggio di MisterX1 del 20/03/2021 alle 10:00:41

Ma quali successi in Italia forse rubacchiando di qua e di là ma poi? Due coppe una regalata per i morti ed un altra dotata ? e poi? Il Milan forse potrebbe parlare e lo dico da napoletano! Continuate siete sulla strada giusta 

https://www.juworld.net/statist...

solo il Real Madrid é davanti alla Juve.

Mick KoKorde World President

Modificato da Panzer il 21/03/2021 alle 11:49:53
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 13:50:49
RIEPILOGO 

TITOLI NAZIONALI: 63
TITOLI EUROPEI: 9
TITOLI INTERNAZIONALI: 11 

TOTALE TITOLI VINTI: 74

15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2021 alle: 19:23:31
secondo me bisogna che alcuni di noi inizino a darsi una calmata nello scrivere...sia juventini sia non juventini...
...se chiedessero "chi è senza peccato scagli la prima pietra" penso che faremmo notte...

Sergio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63385
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2021 alle: 20:01:30
In risposta al messaggio di sergio68 del 21/03/2021 alle 19:23:31

secondo me bisogna che alcuni di noi inizino a darsi una calmata nello scrivere...sia juventini sia non juventini... ...se chiedessero chi è senza peccato scagli la prima pietra penso che faremmo notte...  
Sergio non sono gli sfottò ma le offese che non vanno bene, tanto ci sarà sempre chi tiferà contro una squadra, ma le offese no.
Se uno non è capace di stare in un forum pubblico, dove tutti scrivono di tutto, allora fa bene a fare delle belle passeggiate.

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2021 alle: 20:30:29
In risposta al messaggio di Grinza del 21/03/2021 alle 20:01:30

Sergio non sono gli sfottò ma le offese che non vanno bene, tanto ci sarà sempre chi tiferà contro una squadra, ma le offese no. Se uno non è capace di stare in un forum pubblico, dove tutti scrivono di tutto, allora fa bene a fare delle belle passeggiate.  
a mio avviso è stata una escalation...come sempre si alza l'asticella dello sfottò, l'altro deve capire, io scherzo se l'altro non capisce il problema è suo...io posso scherzare tu no, io nel frattempo ti dico quello che voglio/penso, ma io scherzo ecc ecc, alla fine chi vince? nessuno... 
Sergio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63385
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2021 alle: 21:17:13
In risposta al messaggio di sergio68 del 21/03/2021 alle 20:30:29

a mio avviso è stata una escalation...come sempre si alza l'asticella dello sfottò, l'altro deve capire, io scherzo se l'altro non capisce il problema è suo...io posso scherzare tu no, io nel frattempo ti dico quello che voglio/penso, ma io scherzo ecc ecc, alla fine chi vince? nessuno... 

Ma scusa nel gioco degli sfottò deve vincere qualcuno?
Figuriamoci se io mi metto a leggere tutte le giustificazioni vere o presunte di questa o quella squadra, io gioco da solo...
Comunque oggi so chi ha perso...laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 21/03/2021 alle 21:19:05
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2021 alle: 22:57:56
WhatsApp%20Image%202021-03-21%20at%2020_27_07.jpeg
Keep ca(L)m..per
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2021 alle: 23:58:41
In risposta al messaggio di MisterX1 del 21/03/2021 alle 22:57:56

Rinasceremobroken heart
Magari il sette aprilewink

........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2021 alle: 00:04:19
In risposta al messaggio di MisterX1 del 20/03/2021 alle 10:00:41

Ma quali successi in Italia forse rubacchiando di qua e di là ma poi? Due coppe una regalata per i morti ed un altra dotata ? e poi? Il Milan forse potrebbe parlare e lo dico da napoletano! Continuate siete sulla strada giusta 
La battutaccia sui morti te la potevi risparmiarecrying
........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2021 alle: 00:08:15
In risposta al messaggio di Grinza del 21/03/2021 alle 21:17:13

Ma scusa nel gioco degli sfottò deve vincere qualcuno? Figuriamoci se io mi metto a leggere tutte le giustificazioni vere o presunte di questa o quella squadra, io gioco da solo... Comunque oggi so chi ha perso...
La violawink
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2021 alle: 00:24:39
In risposta al messaggio di Grinza del 21/03/2021 alle 20:01:30

Sergio non sono gli sfottò ma le offese che non vanno bene, tanto ci sarà sempre chi tiferà contro una squadra, ma le offese no. Se uno non è capace di stare in un forum pubblico, dove tutti scrivono di tutto, allora fa bene a fare delle belle passeggiate.  
Caro grinza,io non volevo offendere nessuno.
Ciò che ho postato è stato scritto da un giornalista e pubblicato liberamente dalla sua testata.
Non capisco perchè l'articolo è stato bannato dalla moderazione la quale ha cancellato anche alcuni miei post e non ha oscurato la infelice uscita di MisterX1 relativa ai morti dell'Heysel.crying

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63385
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2021 alle: 06:01:48
In risposta al messaggio di faraklo del 22/03/2021 alle 00:24:39

Caro grinza,io non volevo offendere nessuno. Ciò che ho postato è stato scritto da un giornalista e pubblicato liberamente dalla sua testata. Non capisco perchè l'articolo è stato bannato dalla moderazione la quale ha cancellato anche alcuni miei post e non ha oscurato la infelice uscita di MisterX1 relativa ai morti dell'Heysel.  
L'avrà Scritto un giornalista (immagino anche chi) ma l’hai fatto tuo,  offese incluse.
Sei nuovo e molte pagine non l’hai lette, io non seguo il calcio ma guardò solo un risultato,  ultimamente, grazie anche a questo bravissimo allenatore (secondo me non mangerà il panettone) mi state dando moltissime soddisfazioni, é che non sapete perdere.
Se vuoi giocare agli sfottò e riesci a farlo senza offese nessuno bannerà i tuoi post ma se vuoi continuare così durerai meno di un gatto in tangenziale.
Grazie per la soddisfazione che mi avete regalato ieri.laugh
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63385
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2021 alle: 08:15:15
A7CFDABD-5B0B-402D-B1CB-F0A4973B109D.jpeg
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2738
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2021 alle: 11:11:45
Da settimane, mesi, Agnelli sta giocando sotto traccia la partita che più gli interessa, quella della SuperLega. Magari non gli basta nemmeno la nuova SuperChampions (più partite, più squadre in un girone unico con sistema svizzero), concessa dalla Uefa proprio per andare incontro alle brame dei club. Lo dimostra quanto sta accendendo in Serie A, con l’assegnazione dei diritti tv tra Sky e Dazn bloccata anche e soprattutto dal controverso progetto di vendere un pezzo di campionato ai fondi di investimento stranieri: prima lo volevano tutti, i piccoli disperati per la crisi del Covid lo vogliono ancora ma le “big” e in prima fila la Juventus hanno cambiato idea. Il contratto, svelato in anteprima da Il Fatto Quotidiano, impegna i club per almeno dieci anni. E forse proprio così si spiega la giravolta di Agnelli, che preferisce tenersi le mani libere in vista di possibili sviluppi europei.Quel progetto, però, è una sciagura per i campionati nazionali e per il pallone intero. L’hanno capito tutti in Europa, dalla Spagna all’Inghilterra alla Francia, lo scrivono quotidiani prestigiosi come L’Equipe o The Indipendent, lo ripete Javier Tebas, il manager che ha fatto grande la Liga. E non è solo una questione economica. Non è solo perché chiunque non accecato dalla smania di moltiplicare all’infinito i ricavi, capirebbe che Juve-Real, Liverpool-Barcellona, Psg-Bayern, sono un grande evento nel momento in cui si giocano due volte l’anno, e non lo sarebbero più ripetute una volta a settimana. Non è nemmeno campanilismo spicciolo, difesa degli interessi della Premier o della Liga.I tifosi bianconeri ovviamente non saranno d’accordo, ma il Benevento che vince in casa della Juventus è una meraviglia. Come è una meraviglia quando Inter, Milan o chiunque altro perdono contro una neopromossa, qualsiasi volta che Davide batte Golia. Perché è ciò che rende il calcio speciale. È l’unico sport dove chiunque nella partita secca può battere chiunque, anche una squadra di dilettanti contro i campioni del mondo, perderanno 99 volte su 100 ma avranno comunque una chance. Non succede nel rugby, dove i più deboli partono sempre sconfitti in partenza, ma nemmeno nel basket, nella pallavolo, ovunque. È la ragione per cui il calcio continuerà ad essere guardato, forse di meno in futuro perché è vero che le nuove generazioni cercano altro, ma non è certo rinunciando alle proprie origini che si fermerà l’emorragia. Juve-Benevento 0-1 è l’essenza del pallone e chi lo ama davvero non può volerla distruggere. Ma di tutto questo Agnelli si è stancato. Dopo la partita di ieri, si può anche capirlo.

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2021 alle: 11:57:22
Inter e Milan aderiranno alla super lega.
il campionato di serie A é finito...

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2021 alle: 12:15:31
In risposta al messaggio di superduke46 del 22/03/2021 alle 11:11:45

Da settimane, mesi, Agnelli sta giocando sotto traccia la partita che più gli interessa, quella della SuperLega. Magari non gli basta nemmeno la nuova SuperChampions (più partite, più squadre in un girone unico con sistema
svizzero), concessa dalla Uefa proprio per andare incontro alle brame dei club. Lo dimostra quanto sta accendendo in Serie A, con l’assegnazione dei diritti tv tra Sky e Dazn bloccata anche e soprattutto dal controverso progetto di vendere un pezzo di campionato ai fondi di investimento stranieri: prima lo volevano tutti, i piccoli disperati per la crisi del Covid lo vogliono ancora ma le “big” e in prima fila la Juventus hanno cambiato idea. Il contratto, svelato in anteprima da Il Fatto Quotidiano, impegna i club per almeno dieci anni. E forse proprio così si spiega la giravolta di Agnelli, che preferisce tenersi le mani libere in vista di possibili sviluppi europei.Quel progetto, però, è una sciagura per i campionati nazionali e per il pallone intero. L’hanno capito tutti in Europa, dalla Spagna all’Inghilterra alla Francia, lo scrivono quotidiani prestigiosi come L’Equipe o The Indipendent, lo ripete Javier Tebas, il manager che ha fatto grande la Liga. E non è solo una questione economica. Non è solo perché chiunque non accecato dalla smania di moltiplicare all’infinito i ricavi, capirebbe che Juve-Real, Liverpool-Barcellona, Psg-Bayern, sono un grande evento nel momento in cui si giocano due volte l’anno, e non lo sarebbero più ripetute una volta a settimana. Non è nemmeno campanilismo spicciolo, difesa degli interessi della Premier o della Liga.I tifosi bianconeri ovviamente non saranno d’accordo, ma il Benevento che vince in casa della Juventus è una meraviglia. Come è una meraviglia quando Inter, Milan o chiunque altro perdono contro una neopromossa, qualsiasi volta che Davide batte Golia. Perché è ciò che rende il calcio speciale. È l’unico sport dove chiunque nella partita secca può battere chiunque, anche una squadra di dilettanti contro i campioni del mondo, perderanno 99 volte su 100 ma avranno comunque una chance. Non succede nel rugby, dove i più deboli partono sempre sconfitti in partenza, ma nemmeno nel basket, nella pallavolo, ovunque. È la ragione per cui il calcio continuerà ad essere guardato, forse di meno in futuro perché è vero che le nuove generazioni cercano altro, ma non è certo rinunciando alle proprie origini che si fermerà l’emorragia. Juve-Benevento 0-1 è l’essenza del pallone e chi lo ama davvero non può volerla distruggere. Ma di tutto questo Agnelli si è stancato. Dopo la partita di ieri, si può anche capirlo.  
...
Da sportivo obiettivo, senza polemiche, stranamente la squadra del presidente ECA E LA PIÙ MALTRATTATA.

se son si aderisce alla super lega si ragiona come 100 anni fa, pro Vercelli, biellese, ecc ecc 

rassegnamoci, ormai il campionato di calcio prenderà una scoppola a livello economico, avrà un crollo di audience, meglio 10 Inter Juve che squadre che applicano il non calcio, per me il campionato è giocato da Juve, Inter, Roma, Lazio, Napoli.
bon...

https://www.fanpage.it/sport/ca...

11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2021 alle: 12:57:57

Da sportivo obiettivo, senza polemiche, stranamente da decine di anni la squadra del presidente ECA E' QUELLA TRATTATA. MEGLIO!!
Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 22/03/2021 alle 12:58:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link