In risposta al messaggio di MisterX1 del 16/05/2021 alle 10:14:27È inutile bussare qui, non ti risponderà nessuno
Si continua, sono stato buon profeta ma non ci voleva la zingara per indovinare... poi ci manderanno Calvarese tra qualche anno a dirci che non era rigore ed ha sbagliato ahahahahah, la storia si ripete. Ma davvero non pensavo si potesse arrivare a tanto... Ma dico tu, proprio tu tifoso non colorato ma non ti vergogni?
https://www.fanpage.it/sport/ca...
In risposta al messaggio di Grinza del 17/05/2021 alle 06:30:22Si sono ritirati sull' Aventino
Bizzarro vedere un assordante silenzio, quando la juve vinceva questo forum pullulava di gobbi pronti a dare lezioni di calcio e a rimarcare quanto erano bravi, adesso sono tutti nascosti a rodersi il fegato. É proprio veroche la sportività non é nel DNA dei gobbi. Credo che il silenzio durerà un altro campionato o almeno fino a quando avranno un pirla ad allenare.. O gobbi, ma non avete nulla da dire sul rigore di quadraro? È ovviamente tutto regolare per i vostri standard. Fate bene a nascondervi siete bravi solo a raccontare quanto è brava la Juve ma mai quando ruba…
In risposta al messaggio di Ummagamma del 07/07/2021 alle 10:43:28Eliminare Spagna o Portogallo per me è quasi meglio di vincere la finale.
Alla fine, come nel nostro dna, la spuntiamo sempre gli spagnoli hanno avuto sempre il controllo della palla, ma noi siamo fatti per i capolavori.. come il gol di Chiesa e le parate di Donnarumma vinceremo anche la finale
In risposta al messaggio di Sergione66 del 07/07/2021 alle 12:39:42La Danimarca non la prendi neanche in considerazione?
Eliminare Spagna o Portogallo per me è quasi meglio di vincere la finale. Detto questo direi che la vittoria finale è alla portata, ma gli inglesi giocano in casa (come hanno fatto per tutto il torneo tranne 1 partita)ed avranno il supporto del tifo. Dalla nostra avremo 10000 tifosi e la consapevolezza di essere forti anche psicologicamente. Ieri dopo il pareggio al 80° ho avuto paura di un crollo psicologico ed invece hanno retto. Hanno retto anche al primo rigore sbagliato. E l'ultimo rigore calciato in quel modo evidenzia grande fiducia nei propri mezzi. Sicuramente gli inglesi , che pur non subendo goal non hanno un gioco irresistibile, la metteranno sul piano fisico e starà all'arbitro tenere le redini dell'incontro e non farlo degenerare. Sono abbastanza fiducioso anche se sarà una partita durissima e comunque il lavoro fatto da Mancini in 3 anni dal fallimento totale prima di Russia 2018 alla finale di Euro 2020 è già una vittoria a prescindere e tra 1 anno ci saranno i mondiali 2022 dove potremo arrivare tra le prime 3 squadre al mondo. Purtroppo i precedenti di Mancini e soci nelle finali a Wembley non sono dei migliori ... ma a queste cose non bisogna pensare...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 07/07/2021 alle 14:21:21Infatti questa sera si tifa la Danimarca.
MI piacerebbe tanto, ma non la vedo favorita con gli inglesi per gli stessi motivi, anche se fisicamente lotteranno ad armi pari. In finale mi piacerebbe che si giocasse con la Danimarca perchè almeno sarebbe una partita in campo neutro.
In risposta al messaggio di jana del 07/07/2021 alle 14:23:54Ovviamente !
Infatti questa sera si tifa la Danimarca.
In risposta al messaggio di Grinza del 30/06/2021 alle 14:31:53Credo che in suo onore la Juve vincerà di nuovo una decina di scudetti.
Questa discussione l’ha aperta lui, ieri purtroppo ci ha lasciato, è stato un grande amico, gli volevo bene lo stesso anche se era Juventino Ciao Michele