In risposta al messaggio di Sergione66 del 08/07/2021 alle 09:31:19Dipende molto dal arbitro.
Ieri sera ho visto la partita e devo dire che nonostante la vittoria l'inghilterra non mi ha impressionato. Sono andati in svantaggio, hanno pareggiato grazie ad un autogol e sono passati in vantaggio con un rigore moltodubbio. Hanno creato molte occasioni ma alla fine hanno vinto contro una squadra che ha giocato il secondo tempo supplementare in 10. Hanno anche 1 giorno di meno per recuperare i 120 minuti giocati ieri. Non mi sbilancio sul risultato . Vedremo.
In risposta al messaggio di Grinza del 10/07/2021 alle 16:13:50Te la giochi una birretta al solito posto?
L’Italia verrà asfaltata…..troppo lenti nella ripartenza
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/07/2021 alle 16:36:19Ancora non ho visto il mare ma vada per la birra
Te la giochi una birretta al solito posto? a proposito.. è cambiata gestione dopo venti anni, c’è una cooperativa di Piombino
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/07/2021 alle 22:00:15Infatti!
Una mazzata il gol al primo minuto Ma gli inglesi non sono irresistibili non so come ma ce la faremo
In risposta al messaggio di Grinza del 12/07/2021 alle 08:17:20Partita difficile e non bella ma alla fine si è realizzata quella magia di cui ho parlato,
Ha vinto chi aveva meno paura ma calcisticamente gli inglesi erano messi in campo meglio Partita rasente la noia walter ti devo una birra, se mi liberano le piccole ti faccio un fischio, con loro faccio vita da piscina..
In risposta al messaggio di Sergione66 del 12/07/2021 alle 09:14:00Il calcio ? Oppio per le masse ..a mio avviso non è nemmeno uno sport, è un gioco su cui girano interessi vergognosi...!
Il miracolo di Mancini e soci si è compiuto! Nonostante la mazzata del goal subito dopo 2 minuti , la Nazionale ha saputo reagire e con il goal del pareggio ha spezzato le gambe agli inglesi che si vedevano già con la coppain mano. Dopo il pareggio la squadra è cresciuta e per gli inglesi è cominciata la paura e la consapevolezza che la partita non era chiusa. Nei supplementari si poteva anche vincere ma la stanchezza si è fatta sentire. Per il resto basta dire che Donnarumma non è Pickford. Punto. Vergognoso il comportamento degli inglesi che si sono tolti subito la medaglia dal collo. Tipico gesto di chi si crede di essere sempre il primo e non è degno nemmeno di essere l'ultimo. Una vergogna per lo sport. Per me il risultato più bello è quello di avere una Nazionale che è un gruppo compatto, fatto di buoni giocatori, anche in panchina, senza primedonne che sono la rovina degli spogliatoi. Avanti cosi e ora pensiamo ai mondiali del 2024 ai quali arriveremo tra i favoriti.
In risposta al messaggio di eccomi del 12/07/2021 alle 10:06:00
Il calcio ? Oppio per le masse ..a mio avviso non è nemmeno uno sport, è un gioco su cui girano interessi vergognosi...!