CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
309 20 7324
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2022 alle: 08:03:32
Imbarazzanti 
Se penso, poi, che il solo verratti (uno a caso) prende un ingaggio pari a quello di tutta la Macedonia,  panca e tribuna compresi...
Keep calm e buon camper Corrado
17
Clint
Clint
01/09/2008 12454
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2022 alle: 08:42:50
Non capisco come si faccia a definire grandi giocatori personaggi come verratti immobile insigne....
Gianluigi
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2022 alle: 09:13:03
In risposta al messaggio di Grinza del 25/03/2022 alle 07:27:11

Italia fuori dai mondiali. A conferma di quanto dico, il nostro è il campionato degli scarsi, se non si cambiano le regole dell’ingaggio i nostri giocatori indosseranno sempre il tutù  
Deve cambiare il sistema sportivo basato solo sull'utile a partire da quando i bimbi hanno 4 anni. I ragazzi fanno uno sport per iniziativa dei genitori, che devono fare investimenti a riguardo sacrificando tutto a riguardo.
Nessuna selezione e scelta dei più dotati a prescindere da ceto e condizioni economiche, nessun modo di unire studio e sport senza sacrificare duramente uno dei due. Così i campioni si perdono per strada e ne esce qualcuno solo per sbagliò ogni tanto

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
chorus
chorus
05/10/2006 12497
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2022 alle: 09:25:28
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/03/2022 alle 09:13:03

Deve cambiare il sistema sportivo basato solo sull'utile a partire da quando i bimbi hanno 4 anni. I ragazzi fanno uno sport per iniziativa dei genitori, che devono fare investimenti a riguardo sacrificando tutto a riguardo.
Nessuna selezione e scelta dei più dotati a prescindere da ceto e condizioni economiche, nessun modo di unire studio e sport senza sacrificare duramente uno dei due. Così i campioni si perdono per strada e ne esce qualcuno solo per sbagliò ogni tanto
...
Sono d'accordo, è l'intero sistema che non funziona.
Sul piano tecnico si possono tirare un'infinità di palloni in porta senza segnare, sbagliare rigori importantissimi, prendere un gol nel recupero, segnato da una squadra che prima non aveva mai tirato in porta, fa parte del gioco, ma la crisi profonda c'è, non possiamo non riconoscerlo.
Mi chiedo anche se questa crisi sia solo dello sport nazionale, oppure sia ben più vasta, visto che il calcio è lo specchio della nostra società.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2022 alle: 10:01:01
In risposta al messaggio di chorus del 25/03/2022 alle 09:25:28

Sono d'accordo, è l'intero sistema che non funziona. Sul piano tecnico si possono tirare un'infinità di palloni in porta senza segnare, sbagliare rigori importantissimi, prendere un gol nel recupero, segnato da una squadra
che prima non aveva mai tirato in porta, fa parte del gioco, ma la crisi profonda c'è, non possiamo non riconoscerlo. Mi chiedo anche se questa crisi sia solo dello sport nazionale, oppure sia ben più vasta, visto che il calcio è lo specchio della nostra società.
...
I figli dei miei colleghi che sono andati a fare la IV liceo negli USA, arrivati si sono sentiti chiedere che sport fai ? Deciso lo sport, sono stati messi subito a fare attività agonistica. E quelli bravi vengono richiesti, gratis, dai migliori licei e università private. Corri veloce, fai canestro ? Cambi la tua vita.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2022 alle: 15:10:20
Ieri sera attacco la tele alle nove, guardo quali film per la serata, solita minestra! Mi capita di girare sull'uno e vedo una partita già iniziata. Mi ricordo allora della Macedonia e del primo step da superare per esserci nel mondiale dopo la ca...ta, mi pare, con la Svezia. Vabbè, con le menate che offre la tivù decido di fermarmi a quella: non sono un amante del calcio ma le partite internazionali, se capita, magari le guardo. A me si aggiunge il figlio. Stravaccati sulla poltrona inizio con i commenti: 'ca..z, sono lì sotto porta e non riescono a buttarla dentro...ma perchè Mancini insiste con Insigne e Immobile che in nazionale combinano poco niente...put..niente da fare i nostri giuggioloni sono proprio inconcludenti, ci manca quello che risolve..e poi guardali, tutti reduci (e spompi) da mille partite. Secondo me questi qui arrivano alla fine senza combinare niente, scalciano a vuoto a due metri dalla porta... ti dico come andrà a finire, quelli là (la Macedonia) praticamente inoffensivi, faranno un unico tiraccio e ti manderanno a casa.  95°, fine della partita e per la seconda volta consecutiva non partecipiamo ai mondiali.
Va detto che era solo questione di tempo, col Portogallo saremmo usciti tra una settimana. 
Di calcio non me ne intendo, ma mi pare che nel nostro campionato quelli buoni arrivano tutti da fuori, mi sbaglio?

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2022 alle: 16:37:50
Il calcio appassiona più a livello di club, la nazionale Italiana non interessa pare più di tanto
Anche io ieri girando tra quello che c’era da vedere di decente, ho visto che c’era la Nazionale ma subito ho girato perché proprio non mi interessa piu il calcio da decenni
( e sono stato un calciatore da giovane e non della parrocchietta), 
Alle 23.30 ho visto su televideo che era stata eliminata 
e non mi ha fatto ne’ caldo ne’ freddo.
Mi sarei aspettato le dimissioni di Mancini
Pace, salute, serenità
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2022 alle: 16:50:04
Nemmeno io sono appassionato di calcio. Però, insistere con delle punte che arrivano a bordo area poi ritornano indietro l'ho trovato deleterio. Mi chiedo quale è il motivo. E non ditemi che Mancini sa il fatto suo perché si è visto il risultato è non da ieri. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2022 alle: 17:05:35
In risposta al messaggio di bruno it del 25/03/2022 alle 15:10:20

Ieri sera attacco la tele alle nove, guardo quali film per la serata, solita minestra! Mi capita di girare sull'uno e vedo una partita già iniziata. Mi ricordo allora della Macedonia e del primo step da superare per esserci
nel mondiale dopo la ca...ta, mi pare, con la Svezia. Vabbè, con le menate che offre la tivù decido di fermarmi a quella: non sono un amante del calcio ma le partite internazionali, se capita, magari le guardo. A me si aggiunge il figlio. Stravaccati sulla poltrona inizio con i commenti: 'ca..z, sono lì sotto porta e non riescono a buttarla dentro...ma perchè Mancini insiste con Insigne e Immobile che in nazionale combinano poco niente...put..niente da fare i nostri giuggioloni sono proprio inconcludenti, ci manca quello che risolve..e poi guardali, tutti reduci (e spompi) da mille partite. Secondo me questi qui arrivano alla fine senza combinare niente, scalciano a vuoto a due metri dalla porta... ti dico come andrà a finire, quelli là (la Macedonia) praticamente inoffensivi, faranno un unico tiraccio e ti manderanno a casa.  95°, fine della partita e per la seconda volta consecutiva non partecipiamo ai mondiali. Va detto che era solo questione di tempo, col Portogallo saremmo usciti tra una settimana.  Di calcio non me ne intendo, ma mi pare che nel nostro campionato quelli buoni arrivano tutti da fuori, mi sbaglio?  
...
A parte il fatto che in casa nostra era ampiamente annunciato che la tv "grande" e' occupata dalla partita e chi c'e c'e l'altro/a cioe io se vuol vedere altro va vederlo in cameretta. Dato che mi frega piu meno tutto quello che c'e in tv, sono rimasta nei dintorni della tv "grande" a seguire mentre sistemavo le scatolette scatoline borsine e contenitori vari del camper in occasione delle grandi pulizie e devo dire, che piu meno i commenti di mio marito erano uguali ai tuoi, ci pero metteva anche l'altezza dei giocatori. Dice che con la media di 1.50 di altezza (sempre esagerato, che ci posso fare?)  non si puo andare a vincere! 
non c'e pezza. Poi Donnaruma, va be, non si e' smentito neanche questa volta dopo i figuroni con PSG.  Menomale che gli milanisti si disperavano che va via! Dai, non si puo incassare un gol cosi elementare! Va bene in serie B. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Modificato da jana il 25/03/2022 alle 17:07:05
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2022 alle: 23:32:59
Visto il nulla cosmico degli attaccanti azzurri, non da ieri, il più grande errore di Mancini è stato quello di non aver giocato lui al posto di uno qualsiasi dei pipponi scesi in campo.
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2022 alle: 14:58:02
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 25/03/2022 alle 23:32:59

Visto il nulla cosmico degli attaccanti azzurri, non da ieri, il più grande errore di Mancini è stato quello di non aver giocato lui al posto di uno qualsiasi dei pipponi scesi in campo.
Se la memoria non mi inganna, il Mancini fuoriclasse in squadre di club ma pochissimo influente in nazionale. Secondo me il grande era codino.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2022 alle: 01:55:08
In risposta al messaggio di bruno it del 26/03/2022 alle 14:58:02

Se la memoria non mi inganna, il Mancini fuoriclasse in squadre di club ma pochissimo influente in nazionale. Secondo me il grande era codino.
Sì però sapeva e sa giocare a pallone.
Trovarne uno buono oggi  è mission impossible. 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2022 alle: 10:31:32
In risposta al messaggio di bruno it del 26/03/2022 alle 14:58:02

Era un terzino che spingeva sull'ala, quindi.si faceva ogni tanto rete ma non emergeva per quello. Da ricordi ancestrali, potrei sbagliare non ho voglia di cercare uicchipedia.

R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2022 alle: 18:14:15
Capello dice che noi abbiamo una velocità lenta.

io dico che c’è solo possesso di palla e nessuno che la fa correre, le ballerine di flamenco praticamente 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2022 alle: 20:03:09
Non abbiamo nessuno che la butti dentro, credo l'abbiano visto tutti
Roberto C.I. Kiros 2 2020
Groningen
Groningen
01/09/2021 851
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2022 alle: 14:44:35
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/03/2022 alle 10:31:32

Era un terzino che spingeva sull'ala, quindi.si faceva ogni tanto rete ma non emergeva per quello. Da ricordi ancestrali, potrei sbagliare non ho voglia di cercare uicchipedia.
Si, se stai parlando di Mancini hai sbagliato, ma di sicuro non è un grosso problema per nessuno. wink
Era un fantasista e attaccante, in coppia con Vialli faceva faville, portarono la Samp in finale di Coppa dei Campioni, persa malamente con il Barcellona, dopo aver vinto lo scudetto. L'ho visto giocare molte volte quando seguivo il calcio giocato, sia con la Samp che con la Lazio, contro il Milan, mia squadra del cuore, il Bologna e il Cesena ai tempi in cui stava spesso in serie A, le ultime due per vicinanza. Aveva classe da vendere il Mancio, nella sua Nazionale di adesso ben poca roba al confronto suo.
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2022 alle: 10:24:35
Ma allora si può vincere senza Immobile e Insigne laugh
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2022 alle: 15:08:46
Ma allora si può vincere senza Immobile e Insigne

Soprattutto! 
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2738
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2022 alle: 14:53:23
non tutto è perduto

mondiali.jpg

ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2022 alle: 15:07:41
In risposta al messaggio di superduke46 del 01/04/2022 alle 14:53:23

non tutto è perduto  
Oggi si perché è il primo di aprile laugh
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link