CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
313 20 7324
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2735
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2022 alle: 14:21:42
una volta era lo stato a pagare elargendo a piene mani la cassa integrazione
ora è finita la pacchia e a pagare saranno gli azionisti
l'importante ci sia sempre qualcuno che paghi e non gli agnelli

Sarà il Consiglio d’Amministrazione della  Juventus, in programma venerdì, a stabilire il futuro di  Allegri. Secondo quanto riporta la prima pagina sportiva del ‘Qs’, l’esonero dell’attuale allenatore bianconero è un’ipotesi concreta, basata su dati e numeri. Andrea  Agnelli e John  Elkann vogliono lasciare al  CdA una decisione così delicata, visto che saranno poi gli azionisti a dover far fronte all’ incidenza economica dell’addio, considerando l’ingaggio e la sua durata.  Potrebbe quindi aprirsi una vera rivoluzione per il club bianconero prima del derby della Mole in programma Sabato 15 ottobre.

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2022 alle: 17:41:36
In risposta al messaggio di Grinza del 20/09/2022 alle 12:27:50

Non sono tuttologo ma nemmeno tifoso che non vede dal naso alla bocca. Hai nominato due tiper che gli drei fuoco dalla parte che prende meglio, viscide e ipocrite
"Hai nominato due tiper che gli drei fuoco dalla parte che prende meglio, viscide e ipocrite"

Hai espresso in maniera signorile il concetto: approvo fino all'ultima parola
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/09/2022 alle: 17:50:33
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/09/2022 alle 17:41:36

Hai nominato due tiper che gli drei fuoco dalla parte che prende meglio, viscide e ipocrite Hai espresso in maniera signorile il concetto: approvo fino all'ultima parola
Allora le vedete tutti! :) :) :)  CHiedero a voi se avro bisogno sapere perche manco so su che rete sono quando e cosa fanno. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63377
Rispondi Abuso
Inserito il 23/09/2022 alle: 19:44:22
In risposta al messaggio di jana del 23/09/2022 alle 17:50:33

Allora le vedete tutti! :) :) :)  CHiedero a voi se avro bisogno sapere perche manco so su che rete sono quando e cosa fanno. 
Obbè tra quelle sue e quarto grado, quinta colonna, sesta pagina su canali ipercorretti non so qual’ è più ipocrita e ..laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 23/09/2022 alle 19:47:45
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63377
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 06:38:02
Gobbacci state sempre più zitti, dov’é la vostra loquace intraprendenza?
Tutti spariti questi gobbi, nemmeno l’orgoglio……
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63377
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2022 alle: 20:28:16
Gobbacci vi garba parlare solo di quanto siete bravi non di quanto fate schi.fo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63377
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2022 alle: 21:20:24
Su gobbacci non abbattetevi la vincerete il prossimo anno….
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2022 alle: 08:19:10
Antò, non rispondono...gli zebrati son diventati tutti del Napoli adesso....
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

17
Clint
Clint
01/09/2008 12452
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2022 alle: 08:28:33
Per i tifosi delle altre squadre: provate voi a vincere 9 scudetti di fila.....dopodichè potete anche parlare....altrimenti zitti....devil
Gianluigi
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2022 alle: 11:23:20
In risposta al messaggio di Grinza del 23/09/2022 alle 19:44:22

Obbè tra quelle sue e quarto grado, quinta colonna, sesta pagina su canali ipercorretti non so qual’ è più ipocrita e ..
Ma quarto grado dove lo fanno?  Quando siamo a casa va sempre sulla 7 Mirta Merlino, a volte anche la Panella. E TG, al solito tg5. In campagna elettorale vedevamo maratone Mentana. Se ho tempo seguire qualcosa di sabato, vedo tu si que vales non tanto x i numeri ma perché mi divertono i 4 giudici.  Se posso, vedo Crozza. Ora siamo da un po in giro in camperce ci resteremo, spesso in libera o AS senza corrente perciò niente tv, mi vedo le partite di pallavolo dei mondiali in streaming su cell perche ho 200 gb anche all'estero questo mese, ieri non era gran che, domani le semifinali xobtro Brasile. Saremo in campeggio, se non tirerà troppo vento, me la vedo in TV. Il resto di trasmissioni lascio a te. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2735
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2022 alle: 14:04:02
agnelli.jpg

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2022 alle: 16:43:18
Non apro un nuovo topic sono per non diventare uno spammer

Leggo questo

https://www.gazzetta.it/Calcio/...

Cavolo, non stiamo parlando di un ragazzino, ma di uno con un anno più di me. Questo ha già più della mia età. Non voglio più sentire dire che i giovani d'oggi sono peggio. Ma perché questo si deve prendere un daspo e non va semplicemente in galera, fisso ?
Non mi frega nulla di quale sia la sua squadra.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63377
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2022 alle: 17:21:11
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/10/2022 alle 16:43:18

Non apro un nuovo topic sono per non diventare uno spammer Leggo questo Cavolo, non stiamo parlando di un ragazzino, ma di uno con un anno più di me. Questo ha già più della mia età. Non voglio più sentire dire che
i giovani d'oggi sono peggio. Ma perché questo si deve prendere un daspo e non va semplicemente in galera, fisso ? Non mi frega nulla di quale sia la sua squadra.
...
Il calcio va abolito….tanto c’è sempre qualche rissa e a volte ci scappa il morto, ormai i valori non sono più nemmeno bollati

Detto questo stasera spero in una Juve perdente e fuori dalla CL, la vincerà il prossimo annocheeky

Modificato da Grinza il 25/10/2022 alle 17:22:16
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10701
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2022 alle: 18:45:10
In risposta al messaggio di Grinza del 25/10/2022 alle 17:21:11

Il calcio va abolito….tanto c’è sempre qualche rissa e a volte ci scappa il morto, ormai i valori non sono più nemmeno bollati Detto questo stasera spero in una Juve perdente e fuori dalla CL, la vincerà il prossimo anno
Non farebbero 'na lira di danno.

https://napoli.repubblica.it/sp...

Personalmente sempre stato appassionato del gioco e ho sempre giocato (ci sono letteralmente cresciuto sotto una traversa), ma mi sono sempre vantato di non essere mai entrato in uno stadio da spettatore. Le uniche eccezioni quando sono stato costretto ad accompagnare mio figlio in giro per i campionati giovanili e pure lì non m'è proprio piaciuto.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63377
Rispondi Abuso
Inserito il 26/10/2022 alle: 05:29:02
La Juve fuori, sai che novità, vabbè gobbacci ormai siete una squadretta di provincia non riuscite a vincere nemmeno il campionato degli scarsi figuriamoci le competizioni dove il calcio si gioca non si paga.
Il prossimo anno sarà il vostro momento….però dovete fare i conti con le plusvalenze…….non eravate i puri voi?

Modificato da Grinza il 26/10/2022 alle 05:37:59
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Rispondi Abuso
Inserito il 26/10/2022 alle: 10:34:23
In risposta al messaggio di Tore99 del 25/10/2022 alle 18:45:10

Non farebbero 'na lira di danno. Personalmente sempre stato appassionato del gioco e ho sempre giocato (ci sono letteralmente cresciuto sotto una traversa), ma mi sono sempre vantato di non essere mai entrato in uno stadio
da spettatore. Le uniche eccezioni quando sono stato costretto ad accompagnare mio figlio in giro per i campionati giovanili e pure lì non m'è proprio piaciuto.
...
(ci sono letteralmente cresciuto sotto una traversa),
Io purtroppo sono cresciuto poco (solo 172 cm) ma anche per me la traversa è stato il luogo preferito, e con discreto successo, nonostante la nanità... Un posto del campo dove solo tu sei padrone della situazione, dalle stelle alle stalle anche in due soli secondi... Adoro ancora oggi quel ruolo
Gianni da Latina

14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2022 alle: 00:14:56
In risposta al messaggio di Clint del 12/10/2022 alle 08:28:33

Per i tifosi delle altre squadre: provate voi a vincere 9 scudetti di fila.....dopodichè potete anche parlare....altrimenti zitti....
Bravo Clint!
Lascia che ci sfottano,e' la soddisfazione dei perdenti a vita che vivono nella speranza delle sconfitte e delle disgrazie altrui.
........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63377
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2022 alle: 01:15:07
In risposta al messaggio di faraklo del 27/10/2022 alle 00:14:56

Bravo Clint! Lascia che ci sfottano,e' la soddisfazione dei perdenti a vita che vivono nella speranza delle sconfitte e delle disgrazie altrui.
Ma chi ha perso siete sempre voi, scommetto che a mangiarsi i gomiti non sono certo io, ormai non vi é rimasto che decantare delle frase fatte da sconfitti frustraticheeky
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2022 alle: 16:19:42
In risposta al messaggio di Grinza del 27/10/2022 alle 01:15:07

Ma chi ha perso siete sempre voi, scommetto che a mangiarsi i gomiti non sono certo io, ormai non vi é rimasto che decantare delle frase fatte da sconfitti frustrati
Caro Grinza,frasi fatte che calzano a pennello.
Continui a dire che del calcio non te ne frega niente ma sei sempre pronto a menare il torrone ad ogni passo falso della Juve.
I casi sono due: o scrivi solo per scrivere perche' non hai di meglio da fare,oppure scrivi perche' hai sempre odiato i BIANCONERI!
Ti invito,in ogni caso a cercare qualche altro passatempo perche' la juve tornera' presto ad essere la squadra piu' forte d'Italia e allora ritornerai a roderti il fegato come tutti gli antijuve hanno fatto per anniwink

........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63377
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2022 alle: 17:38:26
In risposta al messaggio di faraklo del 27/10/2022 alle 16:19:42

Caro Grinza,frasi fatte che calzano a pennello. Continui a dire che del calcio non te ne frega niente ma sei sempre pronto a menare il torrone ad ogni passo falso della Juve. I casi sono due: o scrivi solo per scrivere perche'
non hai di meglio da fare,oppure scrivi perche' hai sempre odiato i BIANCONERI! Ti invito,in ogni caso a cercare qualche altro passatempo perche' la juve tornera' presto ad essere la squadra piu' forte d'Italia e allora ritornerai a roderti il fegato come tutti gli antijuve hanno fatto per anni  
...
Il perché l’ho scritto, comunque non seguo il calcio ma seguo la Juve, in fondo sono un tifoso anch’io

Per il resto stai sereno, hai tempo prima di rivedere una Juve vincente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link