CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
314 20 7324
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63321
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2022 alle: 10:00:45
82137888-DEA9-485A-A505-2F5AF6653C34.jpeg
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2022 alle: 11:08:34
In risposta al messaggio di Grinza del 28/10/2022 alle 10:00:45

Dopo un'ora sono ancora qui che rido.
Comunque se la Juve esce dalle coppe sarà un osso duro per le pretendenti al titolo di campione d'Italia
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63321
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2022 alle: 11:53:39
In risposta al messaggio di chorus del 28/10/2022 alle 11:08:34

Dopo un'ora sono ancora qui che rido. Comunque se la Juve esce dalle coppe sarà un osso duro per le pretendenti al titolo di campione d'Italia
Il campionato degli scarsi vuoi dire….
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31288
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2022 alle: 14:51:49
In risposta al messaggio di chorus del 28/10/2022 alle 11:08:34

Dopo un'ora sono ancora qui che rido. Comunque se la Juve esce dalle coppe sarà un osso duro per le pretendenti al titolo di campione d'Italia
Scrivo da interessato di calcio molto tiepido che in teoria nel modello di quando ero adolescente terrebbe per la juve.
Ho visto la partita l'altro giorno che è stata una totale follia. La Juve ha fatto una serie di colossali stupidaggini, e si è rifiutata di giocare per buona parte della partita. Il Benfica sembrava una squadra irresistibile e perfetta, ma a ben vedere era la pochezza della juve ad essere centrale. Qualsiasi squadra professionistica a fronte del nulla fa colpi di tacco dribbling di classe etc ...
La Juve è sempre stata caratterizzata da una difesa granitica, 4 gol non sono una roba da juve, questo dice tutto. Questa juve gioca molto peggio di quanto dovrebbe con questi giocatori. Difatti ogni tanto si sveglia, gioca un quarto d'ora, e improvvisamente diventa una Juve normale, una Juve normale che bene o male quel Benfica lo asfalterebbe.
Quindi si, nel momento in cui la Juve comincia a giocare per 90 minuti il campionato finisce di nuovo per qualche anno. Ma questo non sembra avvenire, non è avvenuto lo scorso anno se non per un mesetto e mezzo, non credo avverrà quest'anno a meno che Chiesa non compia un miracolo. Ma io non credo ai miracoli, li fai in una partita, non in un campionato.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63321
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2022 alle: 12:58:11

A0D6A346-75F6-4729-B9F1-3D974C45AA7D.jpeg
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63321
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2022 alle: 06:51:46
Aspettavo che i gobbi dicessero qualcosa dopo il 2-0 all’Inter…..

Ma è sempre il campionato degli scarsi

Modificato da Grinza il 07/11/2022 alle 06:52:29
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2022 alle: 11:16:00
Da interista dico: Ieri sera alla fine del primo tempo l'Inter poteva chiudere con almeno tre goal di vantaggio, superiorità di gioco e Juve chiusa in difesa...ma questo è il calcio, se sbagli dei goal facili poi perdi,  e la mancanza di Lukako si sente, poi l'Inter ha anche un'altro problema, la difesa, in campionato ha preso 19 goal contro i 7 della Juve, quello che è senpre stato un pezzo forte dell'Inter non esiste più, la squadra ha un forte centro campo, con un Barella strepitoso ma non basta. Chi segna molto sia in campionato che in Champions è il Napoli 32 goal fatti e 20 nella Champios  (prima nel suo girone) e sta dimpostrando di essere un'ottima squadra
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 07/11/2022 alle 11:16:37
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31288
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2022 alle: 11:30:37
In risposta al messaggio di Baimar del 07/11/2022 alle 11:16:00

Da interista dico: Ieri sera alla fine del primo tempo l'Inter poteva chiudere con almeno tre goal di vantaggio, superiorità di gioco e Juve chiusa in difesa...ma questo è il calcio, se sbagli dei goal facili poi perdi, 
e la mancanza di Lukako si sente, poi l'Inter ha anche un'altro problema, la difesa, in campionato ha preso 19 goal contro i 7 della Juve, quello che è senpre stato un pezzo forte dell'Inter non esiste più, la squadra ha un forte centro campo, con un Barella strepitoso ma non basta. Chi segna molto sia in campionato che in Champions è il Napoli 32 goal fatti e 20 nella Champios  (prima nel suo girone) e sta dimpostrando di essere un'ottima squadra
...
 e la mancanza di Lukako si sente

Hai presente nella Juve di quest'anno la differenza tra la formazione ufficiale e quella reale ? Non è mai entrata in campo con i suoi migliori giocatori. Mai.
Ho paura che tra Juve e inter quest'anno se la giochino tra chi ne fa di peggio. Io non ho visto la partita, ma di nuovo come dicevo prima quando la Juve per qualche minuto gioca torna la Juve, solo che nel tempo in cui non gioca se hai il Benfica si prende 4 gol, se hai l'Inter ...
Comunque con 4 risultati consecutivi positivi i detrattori possono cominciare ad abbassare i toni.

PS: il Napoli sono anni, ma tanti, che fa una partenza di stagione a razzo e crolla poi nella seconda parte. A mio avviso in questo ambito meriterebbe una volta di vincere, perché alla fine se quando lo scudetto non lo vince la Juve, lo vincono Milan o Inter, allora è comunque noia pura. Un cambiamento una volta ci potrebbe stare.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2022 alle: 13:02:56
La partita l'ho vista e ti posso assicurare che nel primo tempo la Juve non è mai entrata in area interista e non è mai stata pericolosa. Parlando di Inter e da interista, confermo che la mancanza di Lukako si sente, così come si vede che la difesa fa acqua da tutte le parti, poi ogni squadra ha i suoi problemi. Sul Napoli non so se a metà campionato scoppierà, e nessuno e in grado di saperlo, attualmente e la miglior squadra del campionato. Sul fatto  della "noia" che vincono le solite...cosa ti devo dire, il campionato lo vince chi fa più punti, l'importante che si veda un buon calcio, e oggi il Napoli è la squadra migliore, sia in campionato che in Champions
Marco

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2022 alle: 13:14:22
Sorteggi fortunati per le italiane in cempion

Lipsia - Manchester City
Club Brugge - Benfica
Liverpool - Real Madrid
MILAN - Tottenham
Eintracht Francoforte - NAPOLI
Borussia Dortmund - Chelsea
INTER - Porto
Psg - Bayern

Keep calm e buon camper Corrado
17
Clint
Clint
01/09/2008 12443
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2022 alle: 13:27:45
In risposta al messaggio di Baimar del 07/11/2022 alle 11:16:00

Da interista dico: Ieri sera alla fine del primo tempo l'Inter poteva chiudere con almeno tre goal di vantaggio, superiorità di gioco e Juve chiusa in difesa...ma questo è il calcio, se sbagli dei goal facili poi perdi, 
e la mancanza di Lukako si sente, poi l'Inter ha anche un'altro problema, la difesa, in campionato ha preso 19 goal contro i 7 della Juve, quello che è senpre stato un pezzo forte dell'Inter non esiste più, la squadra ha un forte centro campo, con un Barella strepitoso ma non basta. Chi segna molto sia in campionato che in Champions è il Napoli 32 goal fatti e 20 nella Champios  (prima nel suo girone) e sta dimpostrando di essere un'ottima squadra
...
Sei sicuro di aver visto la partita giusta... 
Dalla tua descrizione direi che hai sbagliato canale... 
​
Gianluigi
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2022 alle: 13:54:28
PIU’ INTER
—   
Non perderti le Newsletter di Gazzetta
PROVALE SUBITO
Già, perché l’Inter parte meglio. Nel primo tempo prevale il tatticismo. Juventus e Inter, schierate praticamente a specchio da Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi (3-5-1-1 con Miretti a rimorchio di Milik per i bianconeri; classico 3-5-2 per i nerazzurri), trasformano il derby d’Italia in una sorta di partita scacchi. Tanti duelli e pochi spazi. Le occasioni migliori le ha l’Inter. In avvio Lautaro sfiora il vantaggio da buona posizione. L’attaccante argentino, imbeccato da un assist involontario di Kostic, non trova lo specchio della porta. Szczesny tira il primo sospiro di sollievo. La seconda smorfia di "scampato pericolo" sul finale di tempo quando Dumfries spreca malamente un’ottima ripartenza architettata da Mkhitaryan e rifinita da Barella. Ma l’esterno olandese calcia alto. In mezzo alle due vampate nerazzurre c’è spazio per un tentativo di Bremer, che prima recupera palla alla sua maniera poi attacca la porta e infine cerca (senza successo) il gol della domenica in acrobazia.
Marco

17
Clint
Clint
01/09/2008 12443
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2022 alle: 16:04:27
In risposta al messaggio di Baimar del 07/11/2022 alle 13:54:28

PIU’ INTER —    Non perderti le Newsletter di Gazzetta PROVALE SUBITO Già, perché l’Inter parte meglio. Nel primo tempo prevale il tatticismo. Juventus e Inter, schierate praticamente a specchio da Massimiliano
Allegri e Simone Inzaghi (3-5-1-1 con Miretti a rimorchio di Milik per i bianconeri; classico 3-5-2 per i nerazzurri), trasformano il derby d’Italia in una sorta di partita scacchi. Tanti duelli e pochi spazi. Le occasioni migliori le ha l’Inter. In avvio Lautaro sfiora il vantaggio da buona posizione. L’attaccante argentino, imbeccato da un assist involontario di Kostic, non trova lo specchio della porta. Szczesny tira il primo sospiro di sollievo. La seconda smorfia di scampato pericolo sul finale di tempo quando Dumfries spreca malamente un’ottima ripartenza architettata da Mkhitaryan e rifinita da Barella. Ma l’esterno olandese calcia alto. In mezzo alle due vampate nerazzurre c’è spazio per un tentativo di Bremer, che prima recupera palla alla sua maniera poi attacca la porta e infine cerca (senza successo) il gol della domenica in acrobazia.
...
Dipende quale quotidiano sportivo leggi oppure da chi è il commentatore della partita.... Elementare Watson... 

Gianluigi
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2022 alle: 18:32:51
Ok va bene angel
Marco

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63321
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2022 alle: 11:52:10
Forza che pur cambiando il vertice per le porc.herie che ha fatto probabilmente la vecchia signora va anche in seire B, Dio volesse yes
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2022 alle: 12:09:36
In risposta al messaggio di Grinza del 30/11/2022 alle 11:52:10

Forza che pur cambiando il vertice per le porc.herie che ha fatto probabilmente la vecchia signora va anche in seire B, Dio volesse 
Dovrebbe ripartire dalla terza categoria.
E sono buono eh
Keep calm e buon camper Corrado
17
Clint
Clint
01/09/2008 12443
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2022 alle: 12:14:39
Senti da che pulpido viene la predica....devil
Gianluigi
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2022 alle: 14:28:29
In risposta al messaggio di Clint del 30/11/2022 alle 12:14:39

Senti da che pulpido viene la predica....
Mai una volta che ammettiate di far schi.fo
Avete sempre una buona motivazine per dire che siete puliti, limpidi , trasparenti e che tutto quel che si dice da millenni su questa sporchissima squadra è sempre tutto un "gomblotto"

Il calcio è sporco e ripugnante, comincio anche io a pensare che non andrebbe mai mai mai difeso.
Questa è e deve essere una triste costatazione.
io mi auguro che come si vocifera dovrà ricominciare dalle categorie più basse, e che dovrebbe impiegare come minimo 8 anni prima di tornare in A, ma anche se ciò si avverasse, non gioirei (tranne il primo mese) ma comincerei seriamente a riflettere che la stessa sorte potrebbe capitrare alla mia (ex) squadra del cuore.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Modificato da Viaggincamper il 30/11/2022 alle 14:30:13
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2022 alle: 14:53:32
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 30/11/2022 alle 14:28:29

Mai una volta che ammettiate di far schi.fo Avete sempre una buona motivazine per dire che siete puliti, limpidi , trasparenti e che tutto quel che si dice da millenni su questa sporchissima squadra è sempre tutto un gomblotto
Il calcio è sporco e ripugnante, comincio anche io a pensare che non andrebbe mai mai mai difeso. Questa è e deve essere una triste costatazione. io mi auguro che come si vocifera dovrà ricominciare dalle categorie più basse, e che dovrebbe impiegare come minimo 8 anni prima di tornare in A, ma anche se ciò si avverasse, non gioirei (tranne il primo mese) ma comincerei seriamente a riflettere che la stessa sorte potrebbe capitrare alla mia (ex) squadra del cuore.
...
Anche a me sta antipatica la Juve, tuttavia dico questo.
Si legge che tanti anni fa il nostro campionato fosse il più bello del mondo, ora siamo scivolati molto nelle posizioni.
Poichè il calcio oggi, ma forse anche ieri, è business, una Serie A senza la Juve significherebbe meno diritti televisivi e meno introiti per tutte le squadre, dunque auguriamoci che ciò non accada mai.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63321
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2022 alle: 15:39:03
In risposta al messaggio di chorus del 30/11/2022 alle 14:53:32

Anche a me sta antipatica la Juve, tuttavia dico questo. Si legge che tanti anni fa il nostro campionato fosse il più bello del mondo, ora siamo scivolati molto nelle posizioni. Poichè il calcio oggi, ma forse anche ieri,
è business, una Serie A senza la Juve significherebbe meno diritti televisivi e meno introiti per tutte le squadre, dunque auguriamoci che ciò non accada mai.  
...
Perché, continuare a vedere il campionato degli scarsi, dove il gioco non esiste? Io sono per l’abolizione e, se divento politico la prima legge che farò sarà i parchi giochi al posto degli stadi, i giocatori ai lavori socialmente utili ed i dirigenti lavare gli autobus….
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link