CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
325 20 7324
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2023 alle: 08:24:13
...e stasera per cena POLPO farcito di testosterone D.O.C.
Addio POLPO, non ci mancherai neanche un pò....
Ops, ma è mica juventino?
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2023 alle: 07:39:04
IMG_3690.jpegMa chissà perché sempre la Rubentus nel mezzo, a stare in mezzo ai ladri…..si diventa uguale
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2023 alle: 18:26:26
Guarda un po'....c'e' di mezzo Chine'!!
........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 08:14:18
In risposta al messaggio di faraklo del 11/10/2023 alle 18:26:26

Guarda un po'....c'e' di mezzo Chine'!!
Ahhhhh adesso ho capito! Chinè ha falsificato le analisi e controanalisi di Pogba, e Fagioli tra una allenamento e l'altro sgrana il Rosario...
Ma che lo possino sto Chinè...
Tutti santarellini sti Juventini, da sempre Santi, unici ed di esempio agli altri

Cosi tanto per...

L’indagine su Fagioli era partita da mesi
In effetti

l’indagine della pm Manuela Pedrotta

era stata aperta già da alcuni mesi fa e ruotava attorno a un giro di puntate su piattaforme illegali: così è emerso il nome di Nicolò Fagioli. Il centrocampista della Juve non avrebbe un ruolo centrale nell’indagine torinese, ossia non figurerebbe come un organizzatore delle scommesse ma solo come un giocatore, motivo per cui dal punto di vista penale potrebbe cavarsela patteggiando o pagando un’ammenda.
Resta da vedere cosa accadrà per la Giustizia sportiva. La Procura Federale (che ha già ascoltato il giocatore) sta infatti indagando per la violazione del divieto di scommesse da parte dei tesserati. Non c’è ancora il deferimento perché appunto l’indagine non è stata ancora chiusa.
I legali di Fagioli rivelano che è stato lui ad autodenunciarsi alla giustizia
A fare chiarezza sono Armando Simbari e Luca Ferrari, i legali di Fagioli, che all’Ansa rivelano come sia sato lo stesso giocatore ad autodenunciarsi alla giustizia sportiva: “Nicolò è sereno ed è massimamente concentrato sulla Juventus e sul campionato. In riferimento alle notizie apparse sulla stampa in data odierna, possiamo rappresentare che il nostro assistito sta affrontando con responsabilità la vicenda, in un’ottica di massima trasparenza e collaborazione con l’Autorità giudiziaria ordinaria e sportiva, come dimostra il fatto di essersi attivato per primo e tempestivamente nei confronti della procura federale”.
“Vedremo quali saranno gli sviluppi, siamo ancora in una fase preliminare, ma vogliamo sottolineare l’atteggiamento proattivo e trasparente sia con la procura ordinaria che con quella sportiva. Fagioli non ha un ruolo rilevante, anzi vuole dare il suo contributo alle indagini”. Sperando di poter tornare a giocare e confermarsi

una realtà del calcio italiano.

Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Modificato da Viaggincamper il 12/10/2023 alle 08:33:51
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 10:51:21
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 12/10/2023 alle 08:14:18

Ahhhhh adesso ho capito! Chinè ha falsificato le analisi e controanalisi di Pogba, e Fagioli tra una allenamento e l'altro sgrana il Rosario... Ma che lo possino sto Chinè... Tutti santarellini sti Juventini, da sempre
Santi, unici ed di esempio agli altri Cosi tanto per... L’indagine su Fagioli era partita da mesi In effetti l’indagine della pm Manuela Pedrotta era stata aperta già da alcuni mesi fa e ruotava attorno a un giro di puntate su piattaforme illegali: così è emerso il nome di Nicolò Fagioli. Il centrocampista della Juve non avrebbe un ruolo centrale nell’indagine torinese, ossia non figurerebbe come un organizzatore delle scommesse ma solo come un giocatore, motivo per cui dal punto di vista penale potrebbe cavarsela patteggiando o pagando un’ammenda. Resta da vedere cosa accadrà per la Giustizia sportiva. La Procura Federale (che ha già ascoltato il giocatore) sta infatti indagando per la violazione del divieto di scommesse da parte dei tesserati. Non c’è ancora il deferimento perché appunto l’indagine non è stata ancora chiusa. I legali di Fagioli rivelano che è stato lui ad autodenunciarsi alla giustizia A fare chiarezza sono Armando Simbari e Luca Ferrari, i legali di Fagioli, che all’Ansa rivelano come sia sato lo stesso giocatore ad autodenunciarsi alla giustizia sportiva: “Nicolò è sereno ed è massimamente concentrato sulla Juventus e sul campionato. In riferimento alle notizie apparse sulla stampa in data odierna, possiamo rappresentare che il nostro assistito sta affrontando con responsabilità la vicenda, in un’ottica di massima trasparenza e collaborazione con l’Autorità giudiziaria ordinaria e sportiva, come dimostra il fatto di essersi attivato per primo e tempestivamente nei confronti della procura federale”. “Vedremo quali saranno gli sviluppi, siamo ancora in una fase preliminare, ma vogliamo sottolineare l’atteggiamento proattivo e trasparente sia con la procura ordinaria che con quella sportiva. Fagioli non ha un ruolo rilevante, anzi vuole dare il suo contributo alle indagini”. Sperando di poter tornare a giocare e confermarsi una realtà del calcio italiano.  
...
Quando vedo in tv una partita preferisco una squadra rispetto ad un altra, ma finisce li. A prescindere dagli aspetti legali e se abbia concretamente commesso una frode sportiva, io credo che questo sia un ******* cui debba essere impedita l'attività sportiva. Uno che ha uno stipendio che già nel primo anno di carriera ha sistema la sua vita e quella dei cari per sempre, ma che cacchio deve fare scommesse ? fare il calciatore è un previlegio che se il tutto viene confermato (ricordiamo la presunzione di innocenza e il non fare processi sui media) sui deve perdere.
Diversa la storia di Pogba, dietro al quale a mio avviso c'è un dramma umano che se ci fosse un po' di giornalismo serio si dovrebbe indagare. Anche se co0me dicevo si è diventati ricchi, e non sempre i soldi sono un bene, quel tipo di crisi, quel tipo di comportamento, anche farsi tentare da unc erto tipo di vita, porta con se serissimi problemi. In un momento per lui disastroso la Juve ha dato lui una occasione che ha ancora più disastrosamente gettato. Più che fare un processo mediatico e scatenare odio e rancore, facilissimo sui media, quello che si dovrebbe fare è indagare sulla vicenda umana.
Lo avete visto il documentario su Marc Cavendish su netflix ? Lo consiglio, per capire in quale buio può precipitare la vita di un atleta di successo. e Magari giudicare le persone (chissenefrega delle squadre) senza odio e rancore.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4803
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2023 alle: 13:36:38
Prego mettere a verbale i nomi di Tonali e Zaniolo (tra parentesi scrivere (mai stati juventini).
Grazie. 
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Rispondi Abuso
Inserito il 15/10/2023 alle: 17:16:01
In risposta al messaggio di mimmo69 del 13/10/2023 alle 13:36:38

Prego mettere a verbale i nomi di Tonali e Zaniolo (tra parentesi scrivere (mai stati juventini). Grazie. 
Di fornte ad un problema simile dire che è colpa della Juve mi apre davvero semplicistico.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2023 alle: 09:56:10
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/10/2023 alle 10:51:21

Quando vedo in tv una partita preferisco una squadra rispetto ad un altra, ma finisce li. A prescindere dagli aspetti legali e se abbia concretamente commesso una frode sportiva, io credo che questo sia un ******* cui debba
essere impedita l'attività sportiva. Uno che ha uno stipendio che già nel primo anno di carriera ha sistema la sua vita e quella dei cari per sempre, ma che cacchio deve fare scommesse ? fare il calciatore è un previlegio che se il tutto viene confermato (ricordiamo la presunzione di innocenza e il non fare processi sui media) sui deve perdere. Diversa la storia di Pogba, dietro al quale a mio avviso c'è un dramma umano che se ci fosse un po' di giornalismo serio si dovrebbe indagare. Anche se co0me dicevo si è diventati ricchi, e non sempre i soldi sono un bene, quel tipo di crisi, quel tipo di comportamento, anche farsi tentare da unc erto tipo di vita, porta con se serissimi problemi. In un momento per lui disastroso la Juve ha dato lui una occasione che ha ancora più disastrosamente gettato. Più che fare un processo mediatico e scatenare odio e rancore, facilissimo sui media, quello che si dovrebbe fare è indagare sulla vicenda umana. Lo avete visto il documentario su Marc Cavendish su netflix ? Lo consiglio, per capire in quale buio può precipitare la vita di un atleta di successo. e Magari giudicare le persone (chissenefrega delle squadre) senza odio e rancore.
...
Hai ragione, un paio di giorni fa mi è capitato di vedere per 5-10 minuti una delle tante trasmissioni calcistiche su una TV locale, dove c'era uno psicologo.
La ludopatia non è uno scherzo.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2023 alle: 11:17:09
in

questo

caso devo ammettere che il ragazzo mi fa davvero tenerezza, e che tutto quello che di male pensavo lo sto un pochino rivalutando. Però.... la vita ti ha già dato la possibilità di essere fin troppo ludopatico, giochi a pallone, ma sempre un gioco del ca**o è e ti strapagano per essere viziato e coccolato, non bastabva?
Gianni da Latina

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2023 alle: 14:19:10
Stranamente, malgrado il fatto che ci abbiano provato in ogni maniera, adesso la Juve è scappata in avanti con l'Inter (l'Inter se non accade una catastrofe a mio avviso vincerà lo scudetto), e tutti gli altri improvvisamente smettono di gufare ...

R.L. Stevenson
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2023 alle: 14:46:55
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/11/2023 alle 14:19:10

Stranamente, malgrado il fatto che ci abbiano provato in ogni maniera, adesso la Juve è scappata in avanti con l'Inter (l'Inter se non accade una catastrofe a mio avviso vincerà lo scudetto), e tutti gli altri improvvisamente smettono di gufare ...
no, lo scudetto lo vince la Juve, credo non abbia rivali!
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2023 alle: 15:06:24
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/11/2023 alle 14:19:10

Juve e inter giocano due campionati diversi.
I ladruncoli non hanno impegni settimanali e posso concentrare tutte le loro forze per una partita a settimana, gli altri di impegni ne hanno, eccome...
Comunque, a questo punto, meglio l'Inter che i landruncoli....
Gianni da Latina

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2023 alle: 09:32:30
Quest'anno la Juve è stat bravissima in CL...ah no scusate zeo tituli...laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2023 alle: 09:35:59
In risposta al messaggio di Grinza del 30/11/2023 alle 09:32:30

Quest'anno la Juve è stat bravissima in CL...ah no scusate zeo tituli...
e i cartonati che, sotto di tre gol alla fine del primo tempo, rischiano di vincerla con le riserve in uno stadio particolarmente ostico?
Il calcio è la negazione della razionalità!
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2023 alle: 10:29:06
In risposta al messaggio di chorus del 30/11/2023 alle 09:35:59

e i cartonati che, sotto di tre gol alla fine del primo tempo, rischiano di vincerla con le riserve in uno stadio particolarmente ostico? Il calcio è la negazione della razionalità!
Secondo me ha rischiato di non giocare, anzi non ha proprio giocato laugh

La vincerà il prossimo anno….
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2023 alle: 10:29:31
In risposta al messaggio di chorus del 30/11/2023 alle 09:35:59

e i cartonati che, sotto di tre gol alla fine del primo tempo, rischiano di vincerla con le riserve in uno stadio particolarmente ostico? Il calcio è la negazione della razionalità!
Il calcio è uno sport di situazione, in cui vi è una parte atletica, una parte di abilità motoria, e una parte di ... come dire ... gioco, e come tale si presta a strategie, colpi di fortuna, situazioni. E' questo che a molti lo rende più interessante, in quanto di per se è noioso, non capita mai nulla a confronto con tennis, pallavolo o pallacanestro in cui in ogni azione capita qualche cosa.
Purtroppo è caratterizzato da una scarsa sportività, non tanto dei giocatori (anche se si vedono cose ...) , quanto degli spettatori e appassionati.
Ieri l'inter ha fatto un bel recupero.

R.L. Stevenson
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2023 alle: 11:36:13
In risposta al messaggio di dani1967 del 30/11/2023 alle 10:29:31

Il calcio è uno sport di situazione, in cui vi è una parte atletica, una parte di abilità motoria, e una parte di ... come dire ... gioco, e come tale si presta a strategie, colpi di fortuna, situazioni. E' questo che
a molti lo rende più interessante, in quanto di per se è noioso, non capita mai nulla a confronto con tennis, pallavolo o pallacanestro in cui in ogni azione capita qualche cosa. Purtroppo è caratterizzato da una scarsa sportività, non tanto dei giocatori (anche se si vedono cose ...) , quanto degli spettatori e appassionati. Ieri l'inter ha fatto un bel recupero.
...
Hai ragione: mi chiedo sempre cosa potrebbe succedere sull'Alpe d'Huez se le decine di migliaia di tifosi a pochi centimetri dall'atleta avessero un approccio da tifo calcistico.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2023 alle: 15:23:13
In risposta al messaggio di chorus del 30/11/2023 alle 11:36:13

Hai ragione: mi chiedo sempre cosa potrebbe succedere sull'Alpe d'Huez se le decine di migliaia di tifosi a pochi centimetri dall'atleta avessero un approccio da tifo calcistico.
Devo ammettere però che soprattutto in Francia i tifosi di ciclismo non si sono distinti per intelligenza,  anche se in diverse modalità 

R.L. Stevenson
Isabello
Isabello
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2024 alle: 11:05:25
Maaa tutto tace da un mese, niente da dire ultimamente sugli arbitraggi?

Che popolo di sportivi.
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4803
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2024 alle: 13:12:27
In risposta al messaggio di Isabello del 01/01/2024 alle 11:05:25

Maaa tutto tace da un mese, niente da dire ultimamente sugli arbitraggi? Che popolo di sportivi.
Degli episodi discutibili che non riguardano la Juve si tace. Questa è la spiegazione laugh
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link