In risposta al messaggio di chorus del 10/03/2025 alle 09:23:42Cito per confermare quello che dici cosa ho scritto la settimana scorsa
Che scoppola, e pensare che i giornali pochi giorni fa la davano in lizza per lo scudetto, anzi, quasi la favorita.
In risposta al messaggio di chorus del 10/03/2025 alle 09:23:42Però vuoi mettere, andare allo stadium per vedere le lucine strobo e sentire gli ACDC a palla? Chi ha pagato l'abbonamento lo ha fatto per quello mica per vedere la squadra
Che scoppola, e pensare che i giornali pochi giorni fa la davano in lizza per lo scudetto, anzi, quasi la favorita.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 10/03/2025 alle 12:14:41Francamente non vedrei le due cose insieme, anche perché essendo andato solo in quello stadio due volte quest'anno dopo 30 anni di assenza, non ti so dire ad esempio cosa capiti altrove.
Però vuoi mettere, andare allo stadium per vedere le lucine strobo e sentire gli ACDC a palla? Chi ha pagato l'abbonamento lo ha fatto per quello mica per vedere la squadra
In risposta al messaggio di Grinza del 16/03/2025 alle 20:00:34
Bella partita della Juventus a Firenze, è riuscita a prendere solo 3 goal Un primato oggi l’hanno fatto, non sono riusciti a tirare in porta nemmeno una volta P.S: Madonna che silenzio c’è stasera, pensavo di leggere un sacco di catxzate di scuse, invece, a quanto vedo, le avete finite…..

In risposta al messaggio di Clint del 17/03/2025 alle 10:41:59Chissà perché poi i tifosi abbiano questo rancore con la Juve quando i migliori affari reciproci, purtroppo a gran favore della fiorentina sono tra le due squadre.
Complimenti.
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/03/2025 alle 11:25:54Non lo so che hanno detto Guintoli e Motta come non credo che la sia vera quella foto, se lo fosse va bene lo stesso
Chissà perché poi i tifosi abbiano questo rancore con la Juve quando i migliori affari reciproci, purtroppo a gran favore della fiorentina sono tra le due squadre. Quindi messaggio ai tifosi fiorentini, le due squadre sonoovviamente sportivamente avversarie, ma amiche tra di loro. Francamente l'accoglienza riservata alla juve al Franchi è stata molto benevola rispetto a quanto capiterà alla prossima partita allo juventus stadium. Le dichiarazioni di Giuntoli e motta sono tra il vergognoso e l'assurdo.
In risposta al messaggio di Grinza del 17/03/2025 alle 17:00:28È inutile che fai finta di niente quella foto è vera al 100%...…
Non lo so che hanno detto Guintoli e Motta come non credo che la sia vera quella foto, se lo fosse va bene lo stesso I tifosi viola hanno vecchi rancori con la Juventus credo perché, come al solito, la Juve, all’ultimagara, gli fu regalata la partita relegando la Fiorentina al secondo posto, da lì ‘meglio secondi che ladri’ Ovviamente non ho visto la partita ma sembra che la Juve non fosse in campo
In risposta al messaggio di Clint del 17/03/2025 alle 18:05:49Quale dimostrazione
È inutile che fai finta di niente quella foto è vera al 100%...… Altra tua dimostrazione...
In risposta al messaggio di Grinza del 17/03/2025 alle 18:46:18L'invidia è una brutta bestia, ul timo scudetto vinto dalla fiorentina anno 1492....
Quale dimostrazione Quanfo non sapete vincere in campo volete fare i permalosi quando voi avete detto di tutto a tutti, siete la squadra più corrotta della terra e, siccome non sapete perdere, vi lamentare, è un gioco e Juve Melda ci sta benissimo
In risposta al messaggio di Clint del 17/03/2025 alle 20:20:34Pensa te, la Juve ha preso tre pere da una che ha vinto lo scudetto nell’anno della scoperta dell’America
L'invidia è una brutta bestia, ul timo scudetto vinto dalla fiorentina anno 1492....
In risposta al messaggio di Grinza del 17/03/2025 alle 20:38:27Antò lo sport è fatto così ci sono periodi in cui tutto ti va bene e periodi in cui tutto va male....l'importante è guardare avanti...
Pensa te, la Juve ha preso tre pere da una che ha vinto lo scudetto nell’anno della scoperta dell’America
In risposta al messaggio di Clint del 18/03/2025 alle 08:13:05Il calcio è una cosa un pelo più complessa dello sport. Sport è Brignone che fa un centesimo meno di Goggia e vince una coppa del mondo, è Sinner che tira una palettata e batte Djocoviç, questo è uno sport di situazione, dove si innestano molti elementi che vanno ben oltre la prestazione pura. Io questa interpretazione becera e volgare non la sopporto e continuo a non sopportarla. Io non riesco a non fare i complimenti all'Inter per la qualificazione, ad esempio, non ce la faccio a tifare contro, va oltre la mia psicologia. Ma non ce la faccio nemmeno a non fare i complimenti alle squadre che hanno preso a schiaffoni la juve, a partire dalle seconde linee dell'empoli per passare da atalanta e fiorentina. Ecco, faccio molto meno i complimenti ai tifosi.
Antò lo sport è fatto così ci sono periodi in cui tutto ti va bene e periodi in cui tutto va male....l'importante è guardare avanti... Quanti scudetti ha vinto la fiorentina...2 ....magari tra mille anni riuscirà a vincerne un'altro.... Ciao neh....
In risposta al messaggio di Clint del 18/03/2025 alle 08:13:05Ma sai quanto me ne frega se la Fiorentina vince uno scudetto o mille….
Antò lo sport è fatto così ci sono periodi in cui tutto ti va bene e periodi in cui tutto va male....l'importante è guardare avanti... Quanti scudetti ha vinto la fiorentina...2 ....magari tra mille anni riuscirà a vincerne un'altro.... Ciao neh....
In risposta al messaggio di Grinza del 18/03/2025 alle 12:23:32L'unico interesse della tua vita è che la Juve perda.
Ma sai quanto me ne frega se la Fiorentina vince uno scudetto o mille….
In risposta al messaggio di Clint del 18/03/2025 alle 13:08:59A me sembra serva più a voi che avete la bile in bocca…..
L'unico interesse della tua vita è che la Juve perda. Ti consiglio un buon psicologo... Ti servirebbe parecchio...