CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
359 20 7317
22
PDR
PDR
01/12/2003 6006
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2025 alle: 14:37:15
In risposta al messaggio di dani1967 del 10/04/2025 alle 15:03:43

Comunque non si può non fare cenno a quanto ha fatto l'Inter a Monaco. Possiamo fare tutti i se e i ma che vogliamo, ma è stata una bella impresa. Certo che in champions bisogna stare attenti, i risultati si possono facilmente ribaltare, l'Inter quest'anno è forte ma non esattamente un esempio di costanza di prestazioni ...
e intanto gli scommettitori irriducibili ci sono ricascati; non hanno scommesso sul pallone ma su siti illegali, soliti "Rolex" venduto per finta etc etc
Paolo DR
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2025 alle: 11:18:33
In risposta al messaggio di PDR del 11/04/2025 alle 14:37:15

e intanto gli scommettitori irriducibili ci sono ricascati; non hanno scommesso sul pallone ma su siti illegali, soliti Rolex venduto per finta etc etc
Per quanto pazzesca è la stessa storia della volta scorsa, non una storia nuova.
Questi giocatori non possono allenarsi per 8 ore al giorno, il fisico ha dei limiti.  Nel mondo dell'online, invece che fare giochi online, potrebbero frequentare l'università. Così invece che regalare i soldi alla delinquenza e mafia, imparerebbero a gestirli. La scorsa settimana ho sentito (su youtube, originale di europsort) una intervista a Perin (secondo portiere juve) da parte di Magrini (noto commentatore di ciclismo ex ciclista pro), mi sembrava una persona fuori dai classici schemi di calciatore, abbastanza interessato anche al mondo fuori e diceva cose interessanti.
Tra le varie cose, quando liberi, lui e Barella (inter) si scambiano fitti messaggi sulle tappe di ciclismo; in pratica attenti, i tifosi sembrano nemici acerrimi, i giocatori sono amici tra di loro. I giocatori Juve e Inter sono AMICI tra di loro, amici.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2025 alle: 23:14:03
In risposta al messaggio di PDR del 11/04/2025 alle 14:37:15

e intanto gli scommettitori irriducibili ci sono ricascati; non hanno scommesso sul pallone ma su siti illegali, soliti Rolex venduto per finta etc etc
Aggiungo una cosa. Questa campagna stampa deriva dalla inchiesta penale laddove quella sportiva si è  già conclusa.  I giocatori coinvolti hanno già pagato sportivamente con sospensione e gogna pubblica.  Fagioli ha fatto pure un docufilm,  il duro giocatore che ha messo a nudo la debolezza e fragilità.  Attraverso un difficile cammino.  A me non frega del calciatore,  peraltro passato dalla amica  juve alla nemica fiorentina,  ma perché flagellare di nuovo quel ragazzo?  A che pro ? Queste cose si sapevano già,  è  una inutile gogna mediatica.  Peraltro non credo che ci siano reati a carico dei giocatori, quindi la gogna è  solo soddisfazione nostra. Tutto questo lo trovo insopportabile. 

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 14/04/2025 alle 23:14:55
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10627
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2025 alle: 08:08:59
Questa è notevole...un tocco di colore non ci sta male.

Screenshot_2025-04-28-08-07-09-443_com_google_android_googlequicksearchbox.jpg
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2025 alle: 09:42:02
E intanto 

https://www.ecodibergamo.it/sto...

l'ennesimo ministro che arriva dalla luna che pensa che questa situazione non derivi da un problema mai risolto delle tifoserie, laddove per convenienza politica non si punta il dito contro quello che non si è mai volutamente combattere.
Del resto le sanzioni per aver a che fare con questi soggetti sono del tutto ridicole, 

https://www.gazzetta.it/Calcio/...

sopratutto se confrontati con casi analoghi con altre squadre

https://www.corriere.it/sport/1...

R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 05/05/2025 alle 11:20:17
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 07/05/2025 alle: 14:45:01
Intanto, tornando al calcio giocato e tifato, l'Inter batte prima il Bayern e poi il Barcellona e torna in finale dopo due anni.
Stavolta però non da outsider come l'altra volta, quindi serviranno ancora più voglia, attenzione e determinazione di quelli dimostrati con Bayern e Barcellona, a prescindere dal fatto che a Monaco ci sia il PSG o l'Arsenal. Poi che vinca il migliore. 
Comunque vada a finire, grazie ragazzi per le emozioni di queste quattro partite! 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 07/05/2025 alle: 15:30:09
In risposta al messaggio di mapalib del 07/05/2025 alle 14:45:01

Intanto, tornando al calcio giocato e tifato, l'Inter batte prima il Bayern e poi il Barcellona e torna in finale dopo due anni. Stavolta però non da outsider come l'altra volta, quindi serviranno ancora più voglia, attenzione
e determinazione di quelli dimostrati con Bayern e Barcellona, a prescindere dal fatto che a Monaco ci sia il PSG o l'Arsenal. Poi che vinca il migliore.  Comunque vada a finire, grazie ragazzi per le emozioni di queste quattro partite! 
...
I due scontri sono stati diversi. Con il B Monaco l'inter ha dimostrato sempre superiorità. Può anche essere che il BMonaco abbia trovato le peggiori partite dell'anno, ma questa è una illazione, la realtà è che non è mai entrato veramente nella sfida.
Con il Barça invece si è avuto un pazzesco equilibrio, con continui rovesciamenti di fronte, in una cascata pazzesca di emozioni costruendo due partite monstre che verranno ricordate nel tempo.
Uno vince perché fa meglio qualche cosa e perché l'avversario fa peggio qualche cosa. Il barça aveva forse un potenziale teorico migliore, ma con la teoria non si vince. Si vince con la convinzione, la determinazione, con un pizzico (pizzico) di fortuna, con la bravura e CON LA PREPARAZIONE GIUSTA della partita.
La cosa in cui il Barça è stato peggiore, criminalmente peggiore, è la preparazione della partita. Grazie ad una insopportabile presunzione ha gestito la partita volendo fare il suo gioco senza minimamente ragionare sull'avversario che aveva di fronte. Sapete, non sono supporter dell'inter, ma insomma, l'Inter difende bene e se lasciato in contropiede è micidiale. Scoprirsi al contropiede puntando tutto sul fuorigioco è fare il miglior piacere possibile all'Inter, perché in quell'ambiente Dumfries, Thuram e Lautaro sono micidiali. Provare a schiacciare al Meazza l'Inter è a sua volta una tattica suicida. Io non ho visto le ultime partite perse dall'Inter in campionato, ma credo che Roma e Bologna non abbiano fatto quegli errori.
Un mio pensiero sul supercampione Yamal. Da Juventino ho ben presente di come la presenza di Ronaldo abbia distrutto la squadra e che la crisi di oggi arriva dagli anni con Ronaldo. Basare la squadra sul supercampione, giocare solo su di lui, è una scommessa, uno sbilanciamento di gioco che se va bene va bene, ma se va male sanguini. IL supercampione va bene se è un pezzo di collettivo.
Quindi onore all'inter perché ha giocato con arguzia, carattere e decisione, disonore al Barça perché ha peccato di presunzione e incapacità tattica.
Poi ci sono le parate di Sommer.
Una sola nota, ieri ho sentito una delle peggiori telecronache che abbia mai sentito. Ad un certo punto anche l'elogio del pubblico dopo il tragico episodio della settimana e le continue indagini giudiziarie sul tifo neroblu.

R.L. Stevenson
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 07/05/2025 alle: 16:22:18
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/05/2025 alle 15:30:09

I due scontri sono stati diversi. Con il B Monaco l'inter ha dimostrato sempre superiorità. Può anche essere che il BMonaco abbia trovato le peggiori partite dell'anno, ma questa è una illazione, la realtà è che non
è mai entrato veramente nella sfida. Con il Barça invece si è avuto un pazzesco equilibrio, con continui rovesciamenti di fronte, in una cascata pazzesca di emozioni costruendo due partite monstre che verranno ricordate nel tempo. Uno vince perché fa meglio qualche cosa e perché l'avversario fa peggio qualche cosa. Il barça aveva forse un potenziale teorico migliore, ma con la teoria non si vince. Si vince con la convinzione, la determinazione, con un pizzico (pizzico) di fortuna, con la bravura e CON LA PREPARAZIONE GIUSTA della partita. La cosa in cui il Barça è stato peggiore, criminalmente peggiore, è la preparazione della partita. Grazie ad una insopportabile presunzione ha gestito la partita volendo fare il suo gioco senza minimamente ragionare sull'avversario che aveva di fronte. Sapete, non sono supporter dell'inter, ma insomma, l'Inter difende bene e se lasciato in contropiede è micidiale. Scoprirsi al contropiede puntando tutto sul fuorigioco è fare il miglior piacere possibile all'Inter, perché in quell'ambiente Dumfries, Thuram e Lautaro sono micidiali. Provare a schiacciare al Meazza l'Inter è a sua volta una tattica suicida. Io non ho visto le ultime partite perse dall'Inter in campionato, ma credo che Roma e Bologna non abbiano fatto quegli errori. Un mio pensiero sul supercampione Yamal. Da Juventino ho ben presente di come la presenza di Ronaldo abbia distrutto la squadra e che la crisi di oggi arriva dagli anni con Ronaldo. Basare la squadra sul supercampione, giocare solo su di lui, è una scommessa, uno sbilanciamento di gioco che se va bene va bene, ma se va male sanguini. IL supercampione va bene se è un pezzo di collettivo. Quindi onore all'inter perché ha giocato con arguzia, carattere e decisione, disonore al Barça perché ha peccato di presunzione e incapacità tattica. Poi ci sono le parate di Sommer. Una sola nota, ieri ho sentito una delle peggiori telecronache che abbia mai sentito. Ad un certo punto anche l'elogio del pubblico dopo il tragico episodio della settimana e le continue indagini giudiziarie sul tifo neroblu.
...
"Una sola nota, ieri ho sentito una delle peggiori telecronache che abbia mai sentito. Ad un certo punto anche l'elogio del pubblico dopo il tragico episodio della settimana e le continue indagini giudiziarie sul tifo neroblu."

Una squadra italiana (una delle poche, tra l'altro, a far scendere in campo 6 italiani) contro una spagnola: per quale motivo i telecronisti non dovrebbero essere di parte? Se vuoi sentire delle telecronache davvero esagerate, senti quelle delle TV spagnole, altrochè...
E perchè poi non avrebbero dovuto elogiare lo splendido pubblico del Meazza di ieri sera? Pensa che lo hanno fatto anche quelli del Barcellona...  Per quello che è successo a Bergamo? Dovevano tifare "con la sobrietà che la circostanza impone", per dirla alla Musumeci?  
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 07/05/2025 alle: 16:40:22
In risposta al messaggio di mapalib del 07/05/2025 alle 16:22:18

Una sola nota, ieri ho sentito una delle peggiori telecronache che abbia mai sentito. Ad un certo punto anche l'elogio del pubblico dopo il tragico episodio della settimana e le continue indagini giudiziarie sul tifo neroblu.
Una squadra italiana (una delle poche, tra l'altro, a far scendere in campo 6 italiani) contro una spagnola: per quale motivo i telecronisti non dovrebbero essere di parte? Se vuoi sentire delle telecronache davvero esagerate, senti quelle delle TV spagnole, altrochè... E perchè poi non avrebbero dovuto elogiare lo splendido pubblico del Meazza di ieri sera? Pensa che lo hanno fatto anche quelli del Barcellona...  Per quello che è successo a Bergamo? Dovevano tifare con la sobrietà che la circostanza impone, per dirla alla Musumeci?  
...
Stamattina mi sono preso la nata di guardare cosa dicevano i quotidiani spagnoli, ed erano davvero vergognosi. Non uno che dicesse eh, il barça ha sbagliato tutto ... peraltro il giudizio sugli arbitri davvero pazzesco. Come dire che quello non era un rigore lo sanno solo loro, se abbatti uno e non prendi la palla è rigore anche all'oratorio.
Peraltro l'arbitro all'inizio NON voleva darlo.
Per la telecronaca dovrei registrare le continue cose insopportabili che dicevano, a me davano fastidio non per la partigianeria (non è che le telecronache con le altre squadre italiane siano diverse), ma le continue assurdità, poi Bergomi alla fine che faceva come me a casa sul divano, fai così fai colà come se lo sentissero in campo. Se on hai la capacità di racocntare la partita e ti metti ad urlare solo, puoi lasciare fare ad altri. mettono un ex di un'altra squadra, ne hanno a sky, che sicuramente non sarà contro l'Inter, ma manterrà più distacco.
Sul pubblico, non è che il pubblico in campo abbia fatto qualcosa di diverso da quello che doveva fare (sarebbe stato carino un gesto contro la violenza ma magari nel prepartita è stato pure fatto io ho seguito dal minuto 5) ha fatto il pubblico, secondo me era di buonsenso glissare in telecronaca.

R.L. Stevenson
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 07/05/2025 alle: 17:00:26
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/05/2025 alle 16:40:22

Stamattina mi sono preso la nata di guardare cosa dicevano i quotidiani spagnoli, ed erano davvero vergognosi. Non uno che dicesse eh, il barça ha sbagliato tutto ... peraltro il giudizio sugli arbitri davvero pazzesco.
Come dire che quello non era un rigore lo sanno solo loro, se abbatti uno e non prendi la palla è rigore anche all'oratorio. Peraltro l'arbitro all'inizio NON voleva darlo. Per la telecronaca dovrei registrare le continue cose insopportabili che dicevano, a me davano fastidio non per la partigianeria (non è che le telecronache con le altre squadre italiane siano diverse), ma le continue assurdità, poi Bergomi alla fine che faceva come me a casa sul divano, fai così fai colà come se lo sentissero in campo. Se on hai la capacità di racocntare la partita e ti metti ad urlare solo, puoi lasciare fare ad altri. mettono un ex di un'altra squadra, ne hanno a sky, che sicuramente non sarà contro l'Inter, ma manterrà più distacco. Sul pubblico, non è che il pubblico in campo abbia fatto qualcosa di diverso da quello che doveva fare (sarebbe stato carino un gesto contro la violenza ma magari nel prepartita è stato pure fatto io ho seguito dal minuto 5) ha fatto il pubblico, secondo me era di buonsenso glissare in telecronaca.
...
Ho parlato con più di un conoscente che ieri sera era allo stadio; giudizi unanimi: clima pazzesco, di euforia totale, non solo a fine partita, ma anche prima e durante, situazione vista pochissime volte in precedenza.

Sulla coppia Caressa/Bergami, capisco che tu, da juventino, che stai lottando per la qualificazione champion del prossimo anno, mal sopporti l'Inter che arriverà seconda in serie A, e dunque davanti a te, giocandosi peraltro scudetto e coppa Italia fino a due settimane fa, e che, mal che vada, arriverà altrettanto seconda nella massima competizione europea, ma come si fa a criticare la telecronaca di ieri sera? Io pretendo che un telecronista, in una semifinale europea, tifi per la squadra italiana, qualunque essa sia.

Modificato da chorus il 07/05/2025 alle 17:26:03
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 07/05/2025 alle: 17:45:54
In risposta al messaggio di chorus del 07/05/2025 alle 17:00:26

Ho parlato con più di un conoscente che ieri sera era allo stadio; giudizi unanimi: clima pazzesco, di euforia totale, non solo a fine partita, ma anche prima e durante, situazione vista pochissime volte in precedenza.
Sulla coppia Caressa/Bergami, capisco che tu, da juventino, che stai lottando per la qualificazione champion del prossimo anno, mal sopporti l'Inter che arriverà seconda in serie A, e dunque davanti a te, giocandosi peraltro scudetto e coppa Italia fino a due settimane fa, e che, mal che vada, arriverà altrettanto seconda nella massima competizione europea, ma come si fa a criticare la telecronaca di ieri sera? Io pretendo che un telecronista, in una semifinale europea, tifi per la squadra italiana, qualunque essa sia.
...
Guarda, io ieri non ho pensato nemmeno un momento al fastidio perché loro vincono e noi no. Sono sincero. La Juve va male per demeriti propri, l'Inter non c'entra nulla (oddio, poteva anche vincere contro roma e bologna ...), quel tipo di tifo mi è sconosciuto. Anzi, nella situazione della juve, con l'inter è l'unico caso che le cose sono andate come desidera un tifoso, pareggio a milano e vittoria a torino. Ma poi che senso avrebbe, la Juve è uscita dalla champions in modo ad essere morbidi imbecille. Ora, la Juve non ha il livello dell'inter, per cui di certo contro le squadre mostre le avrebbe prese, però con una guida sensata un passettino in più lo faceva.
Come dicevo comuqnue la differenza anche in questo caso la fa la guida della squadra. Il potenziale Juve non è così drammaticamente inferiore, lo sarebbe stato ancora meno senza alcune operazioni criminali tipo cacciare Danilo, la questione è che quando ci sono i momenti importanti la Juve sparisce, l'inter si trasforma.
Ripeto, una cosa è comunque da telecronista tifare per l'Inter, lo hanno sempre fatto anche per la Juve, l'altra riempire di imprecisione e smettere di fare la telecronaca stessa. Sono non pochi quelli che li silenziano, sempre.
Prealtro io in generale delle telecronache sopporto poco il linguaggio, anche quelle a favore mio.
Grazie al figlio seguo di più il mondo juve di recente e ti assicuro, in questo momento per lo Juventino medio il problema "Inter" non esiste, possono vincere tutte le coppe che vogliono, il problema è avere una squadra con un minimo di tenuta psicologica, dopo i danni catastrofici fatti dalla coppia giuntoli motta.

R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 07/05/2025 alle: 18:18:25
In risposta al messaggio di chorus del 07/05/2025 alle 17:00:26

...
Quando guardiamo alla TV partite non juve io e.mio figlio ci dividiamo per dar sale alla serata.  Ieri lui era Baça io Inter, per cui sul divano ho vinto. Stasera io sarò PSG lui Gunners. Mi sa che vinco di nuovo. 

Oggi qualche canale bianconero l'ho visto.  Oltre al rumore di fondo di volgarità  che nel calcio non  sopporto nemmeno dalla mia parte, ho letto tanti complimenti,  tanti Giuntoli prendi appunti ​​​​​​. 

Per dire meglio quanto espresso sopra, l'Inter capace di queste partite poteva evitare di buttare lo scudetto con l'unico scopo di non far andare la juve in champions. La.juve riusciva a non andarci benissimo da sola.

R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 07/05/2025 alle 18:19:34
19
simba
simba
27/04/2006 106
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2025 alle: 15:42:56
Visto il titolo:
IL CALCIO CHE CONTA.
Voglio urlare la mia GIOIA...
GRANDE BOLOGNA !!

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2025 alle: 16:30:38
In risposta al messaggio di simba del 15/05/2025 alle 15:42:56

Visto il titolo: IL CALCIO CHE CONTA. Voglio urlare la mia GIOIA... GRANDE BOLOGNA !!  
Ed hai ragione ad urlare. Siete stati bravissimi. Complimenti al bologna che nonostante abbia venduto i pezzi pregiati ha fatto un grandissimo campionato.
Speriamo che la "mia" Roma domenica sia brava come lo è stato il Bologna
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63183
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2025 alle: 09:38:19
E alla fine quelle titolate sono state fregate da un Napoli che non sembrava potesse vincere, l’Inter pareva pronta.
Complimenti al Napoli.

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2025 alle: 10:56:30
Non conosco neanche un calciatore del Napoli come neanche delle altre squadra 
ma mi fa piacere che abbia vinto il Napoli perché adoro i napoletani 
Pace, salute, serenità
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63183
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2025 alle: 11:57:53
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/05/2025 alle 10:56:30

Non conosco neanche un calciatore del Napoli come neanche delle altre squadra  ma mi fa piacere che abbia vinto il Napoli perché adoro i napoletani 
Io non conosco nessun giocatore di nessuna squadra, però adoro i napoletani e per farlo bisogna conoscerli, loro sanno vivere nonostante tutto
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 24/05/2025 alle 12:00:08
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2025 alle: 12:20:37
In risposta al messaggio di Grinza del 24/05/2025 alle 11:57:53

Io non conosco nessun giocatore di nessuna squadra, però adoro i napoletani e per farlo bisogna conoscerli, loro sanno vivere nonostante tutto
E poi e’ una delle città piu’ belle al mondo 
Pace, salute, serenità
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2025 alle: 12:59:25
In risposta al messaggio di Grinza del 24/05/2025 alle 11:57:53

Sono molto contento per i napoletani.
Ce ne sono 5-6 che lavorano con me: è da più di una settimana che traspariva dal loro volto una profondissima preoccupazione, si percepiva la loro agitazione solo a guardarli. Ieri alcuni di loro erano assenti, avevano raggiunto la propria città per festeggiare e per soffrire.
Una sofferenza tale difficile da spiegare, a un ragazzo ho addirittura detto che sarebbe bene che l'Inter rinunciasse allo scudetto per farli contenti.
Chissà cosa sarebbe successo se fosse capitata una beffa simile al rigore dato contro l'Inter al 90mo durante la partita precedente.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2025 alle: 14:57:12
In risposta al messaggio di chorus del 24/05/2025 alle 12:59:25

Sono molto contento per i napoletani. Ce ne sono 5-6 che lavorano con me: è da più di una settimana che traspariva dal loro volto una profondissima preoccupazione, si percepiva la loro agitazione solo a guardarli. Ieri
alcuni di loro erano assenti, avevano raggiunto la propria città per festeggiare e per soffrire. Una sofferenza tale difficile da spiegare, a un ragazzo ho addirittura detto che sarebbe bene che l'Inter rinunciasse allo scudetto per farli contenti. Chissà cosa sarebbe successo se fosse capitata una beffa simile al rigore dato contro l'Inter al 90mo durante la partita precedente.
...
Di fatto l'inter ha buttato il campionato con il solo scopo di evitare che la Juventus vada in champions league.

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link