In risposta al messaggio di Grinza del 27/10/2025 alle 10:14:55Un PM con la bandiera del napoli in ufficio non è un complotto, è la realtà.
Guarda caso hanno sempre colpa gli altri…ma dai, ci può credere solo un tifoso….. Non ho mai creduto ai complotti sono solo scuse….
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/10/2025 alle 11:30:19salve,,,,,
Un PM con la bandiera del napoli in ufficio non è un complotto, è la realtà. Se mi conosci sai che sono sempre stato radicalmente anticomplottista, basta vedere la fine che hanno fatto anche qui sul forum complottaridi vario tipo. Però insomma, con la giustizia sportiva bisogna darci con le pinze, in quanto non ha la separazione di poteri che esiste nella giustizia ordinaria, e gli scandali comprovati in Italia e nel mondo non sono mancati. negli anni 90 fintanto che nel ciclismo l'antidoping era seguito dalla giustizia sportiva federale erano tutti puliti, e bastato che le prove le facesse una associazione indipendente che scattasse il caso Pantani. O il caso evangelisti, col salto in lungo taroccato ? Solo che questi casi vennero fuori grazie ad un tale Sandro Donati, che è stato punito con il caso Schwarzer, a testimonianza che c'è chiara memoria anche a decenni di distanza di quella roba. La storia che ha citato clint riguarda la condanna di un dirigente Juventus colpito dalla giustizia sportiva per fatti che avrebbe commesso ... quando non era ancora in forza alla Juve!! Questo è stato assolto dalla giustizia ordinaria e ora chiede i danni, ma non è che in fase difensiva si fosse dimenticato di dirlo ! Ripeto uno condannato per fatti che non poteva aver commesso in quanto nemmeno lavorava per la juve. Ma con quale attenzione avranno mai giudicato questi giudici che non tengono nemmeno conto se uno lavora per una società quando sono avvenuti i fatti ? E mi parli di complotti ?
In risposta al messaggio di Grinza del 27/10/2025 alle 10:14:55Cerca sul vocabolario la parola obiettività. I casi sono due o non hai il vocabolario o non sai leggere...
Guarda caso hanno sempre colpa gli altri…ma dai, ci può credere solo un tifoso….. Non ho mai creduto ai complotti sono solo scuse….
In risposta al messaggio di Clint del 27/10/2025 alle 16:55:16Io credo che nel vocabolario grande gobbi quel vocabolo non esiste altro che nel mio, io sono obiettivissimo.
Cerca sul vocabolario la parola obiettività. I casi sono due o non hai il vocabolario o non sai leggere...
In risposta al messaggio di Grinza del 27/10/2025 alle 18:15:48Vedi che non sei capace a impostare un discorso, ti esprimi solo con i soliti slogan senza un minimo di obiettività. Altra parola che non conosci.
Io credo che nel vocabolario grande gobbi quel vocabolo non esiste altro che nel mio, io sono obiettivissimo. Intanto hanno esonerato il grande allenatore che tutti i gobbi volevano….
In risposta al messaggio di Clint del 27/10/2025 alle 18:45:01Ma sai che me ne frega di impostare un discorso, la Juve fa cahare ed io godo pensando ai miei amici gobbi sfegatati
Vedi che non sei capace a impostare un discorso, ti esprimi solo con i soliti slogan senza un minimo di obiettività. Altra parola che non conosci. Pensa che per gli errori commessi contro la Juve sono stati bloccati terna arbitrale e Var... Questa è la seconda volta sempre a danno della Juve... Fatti non pugnette....
In risposta al messaggio di Grinza del 28/10/2025 alle 08:43:15Di fronte a certi ragionamenti ti cadono altro che gli attributi....
Ma sai che me ne frega di impostare un discorso, la Juve fa cahare ed io godo pensando ai miei amici gobbi sfegatati e comunque non siete agnelli…..
In risposta al messaggio di Clint del 28/10/2025 alle 14:01:41Ma li chiami ragionamenti ?
Di fronte a certi ragionamenti ti cadono altro che gli attributi....
In risposta al messaggio di Clint del 28/10/2025 alle 14:01:41Ragionamenti? I ragionamenti li fanno i tifosi che cercano sempre scuse, a me per tifare contro la Juve non mi servono i ragionamenti, mi serve una squadra di cavca com’é adesso la Juve e un allenatore di quelli bravi che cercano i tifosi (generalmente non ne azzeccano mai)
Di fronte a certi ragionamenti ti cadono altro che gli attributi....
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/10/2025 alle 14:17:55Hai ragione, quelli di Grinza non sono ragionamenti, sono xxxxxxx....
Ma li chiami ragionamenti ?
In risposta al messaggio di lusimassi del 04/11/2025 alle 14:09:30Va detto che un paio di pacchi e uno forte glieli abbiamo mandati ...
salve.... fortunatemente la JUVE, ha smesso di comprrare giocatori alla Fiorentina, strapagandoli a peso d'oro, giocatori degli ultimi 5/6 anni, che poco o nulla hanno contribuito al successo, anzi.... che dire bravo Comisso,e quaglioni i dirigenti Juve... ora, finalmente senza i milioni Juve la viola si ritrova dove è giusto che sia, e speriamo per tanto tempo.... ah, il primo club ANTI, è nato li da loro... il karma esiste, basta avere pazienza... l'arrivo è al Vigorelli.... ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di lusimassi del 04/11/2025 alle 14:09:30Povero Massimo, proprio non ce la fai da gobbaccio a vedere la Juventus perdere e tiri fuori un sacco di stronxate, peccato che a me che la Fiorentina sia prima o ultima non me ne frega proprio nulla, t’hai sbagliato candeggio, ritenta.
salve.... fortunatemente la JUVE, ha smesso di comprrare giocatori alla Fiorentina, strapagandoli a peso d'oro, giocatori degli ultimi 5/6 anni, che poco o nulla hanno contribuito al successo, anzi.... che dire bravo Comisso,e quaglioni i dirigenti Juve... ora, finalmente senza i milioni Juve la viola si ritrova dove è giusto che sia, e speriamo per tanto tempo.... ah, il primo club ANTI, è nato li da loro... il karma esiste, basta avere pazienza... l'arrivo è al Vigorelli.... ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di Grinza del 04/11/2025 alle 15:44:48Però a dirla tutta a me dispiace per l'esonero di Pioli, l'ho sempre considerato un buon allenatore, magari non abituato a vincere, ma pur sempre bravo.
Povero Massimo, proprio non ce la fai da gobbaccio a vedere la Juventus perdere e tiri fuori un sacco di stronxate, peccato che a me che la Fiorentina sia prima o ultima non me ne frega proprio nulla, t’hai sbagliato candeggio, ritenta. Proprio non siete abituati a perdere e piangete come bambini
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 04/11/2025 alle 15:55:48Per farti capire non sapevo nemmeno chi allenasse la Fiorentina, che la squadra andasse male lo vedevo dalle incavolature di mio figlio, vero patito per la Fiorentina
Però a dirla tutta a me dispiace per l'esonero di Pioli, l'ho sempre considerato un buon allenatore, magari non abituato a vincere, ma pur sempre bravo. Forse la viola avrebbe dovuto dargli ancora un pò di tempo...certo, vedersi ultimi in classifica farà un brutto effetto. Le scosse a volte giovano.
.png)
In risposta al messaggio di Grinza del 04/11/2025 alle 17:00:37Per te una piantagione di RODODENDRI...
Per farti capire non sapevo nemmeno chi allenasse la Fiorentina, che la squadra andasse male lo vedevo dalle incavolature di mio figlio, vero patito per la Fiorentina
In risposta al messaggio di Clint del 04/11/2025 alle 20:36:40Certo che non sai nemmeno cosa dire, e di cosa RODO io se non tifo per nessuno, diverso se parliamo di auto e moto
Per te una piantagione di RODODENDRI...
In risposta al messaggio di Grinza del 05/11/2025 alle 07:43:43Anto' lo sanno anche i sassi che sei antijuventinoforever, suvvia invecchiando aumenta la saggezza....
Certo che non sai nemmeno cosa dire, e di cosa RODO io se non tifo per nessuno, diverso se parliamo di auto e moto
In risposta al messaggio di Grinza del 05/11/2025 alle 07:43:43Posizione di comodo, non si tifa qualcuno quando fa comodo. Cosi' si vince sempre. mentre la città che fa i club CONTRO giustamente ha la squadra in fondo sottozero. Sarà il premio all'antisportività. Peraltro, ha una società che fa i suoi migliori scambi con la Juve, ma questo ai ciechi votati al contro non arriva.
Certo che non sai nemmeno cosa dire, e di cosa RODO io se non tifo per nessuno, diverso se parliamo di auto e moto
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/11/2025 alle 09:02:15Dany sarà come vuoi ma di fatto a me interessa solo che perda la Juve, è un amore indicibile, vederla perdere è sapere che i gobbi piangono a dirotto e cercano scuse non ha prezzo.
Posizione di comodo, non si tifa qualcuno quando fa comodo. Cosi' si vince sempre. mentre la città che fa i club CONTRO giustamente ha la squadra in fondo sottozero. Sarà il premio all'antisportività. Peraltro, ha una società che fa i suoi migliori scambi con la Juve, ma questo ai ciechi votati al contro non arriva.