CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
364 20 7309
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31229
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2025 alle: 11:30:19
In risposta al messaggio di Grinza del 27/10/2025 alle 10:14:55

Guarda caso hanno sempre colpa gli altri…ma dai, ci può credere solo un tifoso….. Non ho mai creduto ai complotti sono solo scuse….
Un PM con la bandiera del napoli in ufficio non è un complotto, è la realtà. 
Se mi conosci sai che sono sempre stato radicalmente anticomplottista, basta vedere la fine che hanno fatto anche qui sul forum complottari di vario tipo. Però insomma, con la giustizia sportiva bisogna darci con le pinze, in quanto non ha la separazione "di poteri" che esiste nella giustizia ordinaria, e gli scandali comprovati in Italia e nel mondo non sono mancati. negli anni "90 fintanto che nel ciclismo l'antidoping era seguito dalla giustizia sportiva federale erano tutti puliti, e bastato che le prove le facesse una associazione indipendente che scattasse il caso Pantani. O il caso evangelisti, col salto in lungo taroccato ? Solo che questi casi vennero fuori grazie ad un tale Sandro Donati, che è stato punito con il caso Schwarzer, a testimonianza che c'è chiara memoria anche a decenni di distanza di quella roba. La storia che ha citato clint riguarda la condanna di un dirigente Juventus colpito dalla giustizia sportiva per fatti che  avrebbe commesso ... quando non era ancora in forza alla Juve!! Questo è stato assolto dalla giustizia ordinaria e ora chiede i danni, ma non è che in fase difensiva si fosse dimenticato di dirlo ! Ripeto uno condannato per fatti che non poteva aver commesso in quanto nemmeno lavorava per la juve. Ma con quale attenzione avranno mai giudicato questi giudici che non tengono nemmeno conto se uno lavora per una società quando sono avvenuti i fatti ? E mi parli di complotti ?

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2025 alle: 14:18:28
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/10/2025 alle 11:30:19

Un PM con la bandiera del napoli in ufficio non è un complotto, è la realtà.  Se mi conosci sai che sono sempre stato radicalmente anticomplottista, basta vedere la fine che hanno fatto anche qui sul forum complottari
di vario tipo. Però insomma, con la giustizia sportiva bisogna darci con le pinze, in quanto non ha la separazione di poteri che esiste nella giustizia ordinaria, e gli scandali comprovati in Italia e nel mondo non sono mancati. negli anni 90 fintanto che nel ciclismo l'antidoping era seguito dalla giustizia sportiva federale erano tutti puliti, e bastato che le prove le facesse una associazione indipendente che scattasse il caso Pantani. O il caso evangelisti, col salto in lungo taroccato ? Solo che questi casi vennero fuori grazie ad un tale Sandro Donati, che è stato punito con il caso Schwarzer, a testimonianza che c'è chiara memoria anche a decenni di distanza di quella roba. La storia che ha citato clint riguarda la condanna di un dirigente Juventus colpito dalla giustizia sportiva per fatti che  avrebbe commesso ... quando non era ancora in forza alla Juve!! Questo è stato assolto dalla giustizia ordinaria e ora chiede i danni, ma non è che in fase difensiva si fosse dimenticato di dirlo ! Ripeto uno condannato per fatti che non poteva aver commesso in quanto nemmeno lavorava per la juve. Ma con quale attenzione avranno mai giudicato questi giudici che non tengono nemmeno conto se uno lavora per una società quando sono avvenuti i fatti ? E mi parli di complotti ?
...
salve,,,,,
la GIUSTIZIA ORDINARIA, ha punito i giocatori " colpevoli " di gioco d'azzardo, con 250 euri di multa, contro gli svariati mesi di squalifica inflitti dalla "giustizia sportiva" a suo tempo, e ormai già scontati.... qualcosa non torna ... non possono esserci sentenze differenti, per il solito " reato"....  ma siamo in italia e questo è....
ciao attutti
massimo
massimo
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2025 alle: 16:55:16
In risposta al messaggio di Grinza del 27/10/2025 alle 10:14:55

Guarda caso hanno sempre colpa gli altri…ma dai, ci può credere solo un tifoso….. Non ho mai creduto ai complotti sono solo scuse….
Cerca sul vocabolario la parola obiettività. I casi sono due o non hai il vocabolario o non sai leggere... 
Gianluigi
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2025 alle: 18:15:48
In risposta al messaggio di Clint del 27/10/2025 alle 16:55:16

Cerca sul vocabolario la parola obiettività. I casi sono due o non hai il vocabolario o non sai leggere... 
Io credo che nel vocabolario grande gobbi quel vocabolo non esiste altro che nel mio, io sono obiettivissimo.
Intanto hanno esonerato il grande allenatore che tutti i gobbi volevano….

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 27/10/2025 alle 18:36:23
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2025 alle: 18:45:01
In risposta al messaggio di Grinza del 27/10/2025 alle 18:15:48

Io credo che nel vocabolario grande gobbi quel vocabolo non esiste altro che nel mio, io sono obiettivissimo. Intanto hanno esonerato il grande allenatore che tutti i gobbi volevano….  
Vedi che non sei capace a impostare un discorso, ti esprimi solo con i soliti slogan senza un minimo di obiettività. Altra parola che non conosci.
Pensa che per gli errori commessi contro la Juve sono stati bloccati terna arbitrale e Var... Questa è la seconda volta sempre a danno della Juve...
Fatti non pugnette.... 
Gianluigi

Modificato da Clint il 27/10/2025 alle 20:11:32
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2025 alle: 08:43:15
In risposta al messaggio di Clint del 27/10/2025 alle 18:45:01

Vedi che non sei capace a impostare un discorso, ti esprimi solo con i soliti slogan senza un minimo di obiettività. Altra parola che non conosci. Pensa che per gli errori commessi contro la Juve sono stati bloccati terna arbitrale e Var... Questa è la seconda volta sempre a danno della Juve... Fatti non pugnette.... 
Ma sai che me ne frega di impostare un discorso, la Juve fa cahare ed io godo pensando ai miei amici gobbi sfegatati 
e comunque non siete agnelli…..
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 28/10/2025 alle 08:43:47
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2025 alle: 14:01:41
In risposta al messaggio di Grinza del 28/10/2025 alle 08:43:15

Ma sai che me ne frega di impostare un discorso, la Juve fa cahare ed io godo pensando ai miei amici gobbi sfegatati  e comunque non siete agnelli…..
Di fronte a certi ragionamenti ti cadono altro che gli attributi.... 

Gianluigi
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31229
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2025 alle: 14:17:55
In risposta al messaggio di Clint del 28/10/2025 alle 14:01:41

Ma li chiami ragionamenti ?

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2025 alle: 19:54:10
In risposta al messaggio di Clint del 28/10/2025 alle 14:01:41

Ragionamenti? I ragionamenti li fanno i tifosi che cercano sempre scuse, a me per tifare contro la Juve non mi servono i ragionamenti, mi serve una squadra di cavca com’é adesso la Juve e un allenatore di quelli bravi che cercano i tifosi (generalmente non ne azzeccano mai)
Tutto però nasce per la mia assoluta indifferenza al calcio, devo solo pareggiare 40 anni di calcio del lunedì mattina dove, purtroppo, in Toscana, i contadini* son tutti gobbi
I ragionamenti li faccio con gli amici dove non si parla mai nè di calcio nè di politica, te lo può confermare Lussimassi che è un gobbo lui e tutta la famiglia nipotine comprese 

Peró vedo che vi faccio incaxxare ben bene laugh

* che stanno fuori dalla città 

Modificato da Grinza il 28/10/2025 alle 19:54:47
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2025 alle: 20:37:32
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/10/2025 alle 14:17:55

Ma li chiami ragionamenti ?
Hai ragione, quelli di Grinza non sono ragionamenti, sono xxxxxxx.... 
Gianluigi
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2025 alle: 14:09:30
salve....
fortunatemente la JUVE, ha smesso di comprrare giocatori alla Fiorentina, strapagandoli a peso d'oro, giocatori degli ultimi 5/6 anni, che poco o nulla hanno contribuito al successo, anzi.... che dire bravo Comisso, e quaglioni i dirigenti Juve... ora, finalmente senza i milioni Juve la viola si ritrova dove è giusto che sia, e speriamo per tanto tempo.... ah, il primo club ANTI, è nato li da loro... il karma esiste, basta avere pazienza...
l'arrivo è al Vigorelli....
ciao attutti
massimo
massimo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31229
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2025 alle: 15:39:25
In risposta al messaggio di lusimassi del 04/11/2025 alle 14:09:30

salve.... fortunatemente la JUVE, ha smesso di comprrare giocatori alla Fiorentina, strapagandoli a peso d'oro, giocatori degli ultimi 5/6 anni, che poco o nulla hanno contribuito al successo, anzi.... che dire bravo Comisso,
e quaglioni i dirigenti Juve... ora, finalmente senza i milioni Juve la viola si ritrova dove è giusto che sia, e speriamo per tanto tempo.... ah, il primo club ANTI, è nato li da loro... il karma esiste, basta avere pazienza... l'arrivo è al Vigorelli.... ciao attutti massimo
...
Va detto che un paio di pacchi e uno forte glieli abbiamo mandati ...

R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2025 alle: 15:44:48
In risposta al messaggio di lusimassi del 04/11/2025 alle 14:09:30

salve.... fortunatemente la JUVE, ha smesso di comprrare giocatori alla Fiorentina, strapagandoli a peso d'oro, giocatori degli ultimi 5/6 anni, che poco o nulla hanno contribuito al successo, anzi.... che dire bravo Comisso,
e quaglioni i dirigenti Juve... ora, finalmente senza i milioni Juve la viola si ritrova dove è giusto che sia, e speriamo per tanto tempo.... ah, il primo club ANTI, è nato li da loro... il karma esiste, basta avere pazienza... l'arrivo è al Vigorelli.... ciao attutti massimo
...
Povero Massimo, proprio non ce la fai da gobbaccio a vedere la Juventus perdere e tiri fuori un sacco di stronxate, peccato che a me che la Fiorentina sia prima o ultima non me ne frega proprio nulla, t’hai sbagliato candeggio, ritenta.
Proprio non siete abituati a perdere e piangete come bambini laugh
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2025 alle: 15:55:48
In risposta al messaggio di Grinza del 04/11/2025 alle 15:44:48

Povero Massimo, proprio non ce la fai da gobbaccio a vedere la Juventus perdere e tiri fuori un sacco di stronxate, peccato che a me che la Fiorentina sia prima o ultima non me ne frega proprio nulla, t’hai sbagliato candeggio, ritenta. Proprio non siete abituati a perdere e piangete come bambini 
Però a dirla tutta a me dispiace per l'esonero di Pioli, l'ho sempre considerato un buon allenatore, magari non abituato a vincere, ma pur sempre bravo.
Forse la viola avrebbe dovuto dargli ancora un pò di tempo...certo, vedersi ultimi in classifica farà un brutto effetto. Le scosse a volte giovano.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2025 alle: 17:00:37
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 04/11/2025 alle 15:55:48

Però a dirla tutta a me dispiace per l'esonero di Pioli, l'ho sempre considerato un buon allenatore, magari non abituato a vincere, ma pur sempre bravo. Forse la viola avrebbe dovuto dargli ancora un pò di tempo...certo, vedersi ultimi in classifica farà un brutto effetto. Le scosse a volte giovano.
Per farti capire non sapevo nemmeno chi allenasse la Fiorentina, che la squadra andasse male lo vedevo dalle incavolature di mio figlio, vero patito per la Fiorentina 

image(7624).png

Modificato da Grinza il 04/11/2025 alle 18:46:36
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2025 alle: 20:36:40
In risposta al messaggio di Grinza del 04/11/2025 alle 17:00:37

Per farti capire non sapevo nemmeno chi allenasse la Fiorentina, che la squadra andasse male lo vedevo dalle incavolature di mio figlio, vero patito per la Fiorentina 
Per te una piantagione di RODODENDRI... 

devil
Gianluigi
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2025 alle: 07:43:43
In risposta al messaggio di Clint del 04/11/2025 alle 20:36:40

Per te una piantagione di RODODENDRI... 
Certo che non sai nemmeno cosa dire, e di cosa RODO io se non tifo per nessuno, diverso se parliamo di auto e moto
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2025 alle: 08:20:43
In risposta al messaggio di Grinza del 05/11/2025 alle 07:43:43

Certo che non sai nemmeno cosa dire, e di cosa RODO io se non tifo per nessuno, diverso se parliamo di auto e moto
Anto' lo sanno anche i sassi che sei antijuventinoforever, suvvia invecchiando aumenta la saggezza....devil
Gianluigi
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31229
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2025 alle: 09:02:15
In risposta al messaggio di Grinza del 05/11/2025 alle 07:43:43

Posizione di comodo, non si tifa qualcuno quando fa comodo. Cosi' si vince sempre. mentre la città che fa i club CONTRO giustamente ha la squadra in fondo sottozero. Sarà il premio all'antisportività. Peraltro, ha una società che fa i suoi migliori scambi con la Juve, ma questo ai ciechi votati al contro non arriva.

R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2025 alle: 10:20:53
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/11/2025 alle 09:02:15

Posizione di comodo, non si tifa qualcuno quando fa comodo. Cosi' si vince sempre. mentre la città che fa i club CONTRO giustamente ha la squadra in fondo sottozero. Sarà il premio all'antisportività. Peraltro, ha una società che fa i suoi migliori scambi con la Juve, ma questo ai ciechi votati al contro non arriva.
Dany sarà come vuoi ma di fatto a me interessa solo che perda la Juve, è un amore indicibile, vederla perdere è sapere che i gobbi piangono a dirotto e cercano scuse non ha prezzo.
Il perché lo sanno anche i gatti e parte proprio dal fatto che non mi interessa il calcio, avere tutti i giorni gente Tifosa per la Juve che ti frantuma di riflesso me l’ha fatta odiare.
Per la cronaca non guardo nemmeno la nazionale… 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link