In risposta al messaggio di Grinza del 05/11/2025 alle 10:20:53Ma è proprio per questo che è giusto che la squadra della tua città abbia tre punti, visto che è questa la cultura dello sport, votata all'antisportività. Del resto, se interessa solo che perdano gli altri, che vi frega di vincere ?
Dany sarà come vuoi ma di fatto a me interessa solo che perda la Juve, è un amore indicibile, vederla perdere è sapere che i gobbi piangono a dirotto e cercano scuse non ha prezzo. Il perché lo sanno anche i gatti e parteproprio dal fatto che non mi interessa il calcio, avere tutti i giorni gente Tifosa per la Juve che ti frantuma di riflesso me l’ha fatta odiare. Per la cronaca non guardo nemmeno la nazionale…
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/11/2025 alle 10:23:49No, perché parti dal presupposto che tifo per una squadra sia quella della mia città o altra, invece del calcio non me ne frega nulla, la perdita (con mia grande soddisfazione) della Juve mi serve solo per rendere tutto quello che ho dovuto sopportare e, come saprai, in Toscana ci sono più gobbi che indigeni
Ma è proprio per questo che è giusto che la squadra della tua città abbia tre punti, visto che è questa la cultura dello sport, votata all'antisportività. Del resto, se interessa solo che perdano gli altri, che vi frega di vincere ? E' una filosofia di vita, votata alla negatività.
In risposta al messaggio di Grinza del 05/11/2025 alle 10:27:18invece del calcio non me ne frega nulla, la perdita (con mia grande soddisfazione) della Juve...
No, perché parti dal presupposto che tifo per una squadra sia quella della mia città o altra, invece del calcio non me ne frega nulla, la perdita (con mia grande soddisfazione) della Juve mi serve solo per rendere tutto quello che ho dovuto sopportare e, come saprai, in Toscana ci sono più gobbi che indigeni
In risposta al messaggio di The Illusionist del 05/11/2025 alle 10:34:19Ma possibile che dopo trenta anni non avete ancora capito una cosa...ad Antonio del calcio non frega nulla, è solo un burlone che, per il solo fatto che i gobbi gli abbiano rotto i zibidei per 40 anni, gode quando la squadra col pigiamino bianconero (proprio come quello dei carcerati) perda. Non c'è antisportività, odio, faziosità, ma solo godimento, come davanti ad un quadro di Van Gogh.
invece del calcio non me ne frega nulla, la perdita (con mia grande soddisfazione) della Juve... Scusate l' intromissione. Se del calcio non te ne frega nulla come puoi trovare soddisfazione? Assurdo ti rendi conto, il tuo problema è un altro.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 05/11/2025 alle 11:35:48Grazie Giann, eppure ogni tanto lo rispiego ma sembra che questa parte non venga mai letta, probabilmente perché si sono già infuriati per le rughe precedenti
Ma possibile che dopo trenta anni non avete ancora capito una cosa...ad Antonio del calcio non frega nulla, è solo un burlone che, per il solo fatto che i gobbi gli abbiano rotto i zibidei per 40 anni, gode quando la squadracol pigiamino bianconero (proprio come quello dei carcerati) perda. Non c'è antisportività, odio, faziosità, ma solo godimento, come davanti ad un quadro di Van Gogh. Vi arrabiate davanti ad uno che gode per una sconfitta, e che male c'è godere? Solo perchè non si nasconde? Vi prende in giro, embhè, stateci al suo gioco, che non c'è cattiveria Vai Antò, sfogati
In risposta al messaggio di Grinza del 05/11/2025 alle 12:44:27Antò il rododendro ormai sembra un baobab...
Grazie Giann, eppure ogni tanto lo rispiego ma sembra che questa parte non venga mai letta, probabilmente perché si sono già infuriati per le rughe precedenti Da dire che i visi di COL non riesco a vederli, ma i miei ‘amici’ di merende si, una soddisfazione unica, anche ieri sera cercavano dettagli per dire che il risultato era ingiusto…
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/11/2025 alle 10:23:49Buona parte del tifo calcistico è così, anzi oserei dire che il calcio è tifo, sfottò, spesso offese. I praticanti attivi sono una minima parte rispetto a coloro che parlano di calcio.
Ma è proprio per questo che è giusto che la squadra della tua città abbia tre punti, visto che è questa la cultura dello sport, votata all'antisportività. Del resto, se interessa solo che perdano gli altri, che vi frega di vincere ? E' una filosofia di vita, votata alla negatività.
In risposta al messaggio di chorus del 05/11/2025 alle 15:14:12L'importante è capire che il gioco del calcio è un GIOCO. Punto e basta. Io, tifoso sfegatato romanista e frequentatore dello stadio (quindi iperaccanito) sono il primo a prendere in giro la mia seppur amata squadra, prego infatti che non ci diano più rigori per evitare ulteriri brutte figure. Siamo stati capaci di sbagliarne tre in una sola partita. Potrei mai offendermi davanti ad uno sfottò ?
Buona parte del tifo calcistico è così, anzi oserei dire che il calcio è tifo, sfottò, spesso offese. I praticanti attivi sono una minima parte rispetto a coloro che parlano di calcio.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 05/11/2025 alle 16:27:33Non tifo Juventus
L'importante è capire che il gioco del calcio è un GIOCO. Punto e basta. Io, tifoso sfegatato romanista e frequentatore dello stadio (quindi iperaccanito) sono il primo a prendere in giro la mia seppur amata squadra, pregoinfatti che non ci diano più rigori per evitare ulteriri brutte figure. Siamo stati capaci di sbagliarne tre in una sola partita. Potrei mai offendermi davanti ad uno sfottò ? Ai laziali dico Lotito resisti...e ci rido sù... (ovvio) Voi rubentini però siete estremamente permalosi, manco Platini, Moggi e Giraudo fossero i santi del calcio....
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 05/11/2025 alle 16:27:33Come al solito hai la memoria molto corta....
L'importante è capire che il gioco del calcio è un GIOCO. Punto e basta. Io, tifoso sfegatato romanista e frequentatore dello stadio (quindi iperaccanito) sono il primo a prendere in giro la mia seppur amata squadra, pregoinfatti che non ci diano più rigori per evitare ulteriri brutte figure. Siamo stati capaci di sbagliarne tre in una sola partita. Potrei mai offendermi davanti ad uno sfottò ? Ai laziali dico Lotito resisti...e ci rido sù... (ovvio) Voi rubentini però siete estremamente permalosi, manco Platini, Moggi e Giraudo fossero i santi del calcio....
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 05/11/2025 alle 16:27:33Credo che qualsiasi tifoso sia poi piuttosto caustico con la propria squadra.
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/11/2025 alle 11:19:08Sono d'accordo con te; prendiamo l'Inter, a punteggio pieno in CL, terza in classifica, ma solo per differenza reti.
Credo che qualsiasi tifoso sia poi piuttosto caustico con la propria squadra. La Juve ha fatto drammi per aver perso DUE partite, i tifosi sono abbastanza caustici. Peraltro del cambio allenatore nessuno era così caldo, perché per Tudor c'era una umana simpatia, poi magari Spalletti funziona di più.
In risposta al messaggio di chorus del 06/11/2025 alle 11:35:22L’allenatore dell’Inter è Capello?
Sono d'accordo con te; prendiamo l'Inter, a punteggio pieno in CL, terza in classifica, ma solo per differenza reti. Eppure il popolo nerazzurro non è contento della prestazione di ieri sera, nonostante Fabio Capello, commentando la partita, abbia detto che le partite facili sono pericolose per l'atteggiamento di sufficienza che penalizza molto.
In risposta al messaggio di chorus del 06/11/2025 alle 11:35:22L'ho guardata al computer senza audio mentre lavoravo, sul secondo schermo (nulla di vitale, una presentazione).
Sono d'accordo con te; prendiamo l'Inter, a punteggio pieno in CL, terza in classifica, ma solo per differenza reti. Eppure il popolo nerazzurro non è contento della prestazione di ieri sera, nonostante Fabio Capello, commentando la partita, abbia detto che le partite facili sono pericolose per l'atteggiamento di sufficienza che penalizza molto.
In risposta al messaggio di Grinza del 06/11/2025 alle 12:59:17Capello commenta la CL su SKY
L’allenatore dell’Inter è Capello? Non avevo più sentito parlare di lui, come di Lippi
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/11/2025 alle 13:33:49Il gol preso dall'Inter non lo prendi nemmeno all'oratorio e di contro ne ha sbagliati un bel pò.
L'ho guardata al computer senza audio mentre lavoravo, sul secondo schermo (nulla di vitale, una presentazione). Mi è sembrata una prova di maturità in cui la squadra quando ha voluto fare gol l'ha fatto e poi usciva dal campo; inevitabile, giocando ogni tre giorni. Cosa che faceva una volta la Juve ma che adesso non fa più, per peccato di giovinezza.
In risposta al messaggio di chorus del 06/11/2025 alle 14:04:16Ah ecco, grazie
Capello commenta la CL su SKY
In risposta al messaggio di chorus del 06/11/2025 alle 14:08:14Lo dice anche qualche interista (io), squadrette...il difficile arriva adesso.
Il gol preso dall'Inter non lo prendi nemmeno all'oratorio e di contro ne ha sbagliati un bel pò. Peccato, perché con una differenza reti di +2 rispetto all'attuale, l'Inter sarebbe prima in classifica. Ma so che juventini, milanisti e napoletani diranno che finora ha incontrato delle squadrette.
In risposta al messaggio di chorus del 06/11/2025 alle 14:08:14Beh quella di ieri non era al livello di nessuna di quelle incontrate dalla juve anche se credo che l'Inter avrebbe fatto meglio della juve almeno con le ultime due.
Il gol preso dall'Inter non lo prendi nemmeno all'oratorio e di contro ne ha sbagliati un bel pò. Peccato, perché con una differenza reti di +2 rispetto all'attuale, l'Inter sarebbe prima in classifica. Ma so che juventini, milanisti e napoletani diranno che finora ha incontrato delle squadrette.