In risposta al messaggio di Grinza del 28/12/2025 alle 10:04:57Ma perché sarebbe irragionevole. I giornali dicono cavolate, Napoli e Inter sono troppo lontani anche solo per impegnare i neuroni a pensare a qualche cosa. Ho visto il Napoli nella coppa con il Bologna, una marcia in più. Pensare ad un suicidio di più squadre contemporaneamente è solo fantasia giornalistica. Cosa diversa è cambiare modalità.
O gobbacci ma non dite nulla che la Juve sta vincendo un sacco di partite? Tranquilli tanto non vincerà né scudetto né tantomeno la CL Intanto la Fiorentina ha perso anche ieri (notizie da mio figlio) sono certo che andrà in serie B e non la vedremo in A per molti anni
In risposta al messaggio di dani1967 del 30/12/2025 alle 01:13:56Non conosco i giocatori di nessuna squadra, non so nemmeno chi gioca in nazionale, il massimo che faccio é guardare i risultati.
Ma perché sarebbe irragionevole. I giornali dicono cavolate, Napoli e Inter sono troppo lontani anche solo per impegnare i neuroni a pensare a qualche cosa. Ho visto il Napoli nella coppa con il Bologna, una marciain più. Pensare ad un suicidio di più squadre contemporaneamente è solo fantasia giornalistica. Cosa diversa è cambiare modalità. Fiorentina, un terzo dei giocatori sono ex juve. Hanno dilapidato il patrimonio che hanno ricevuto per le due sole rifilate alla juve, vlahovic e chiesa.
In risposta al messaggio di Grinza del 30/12/2025 alle 11:27:46Quei 4 punti sono 7 perché a Inter e Napoli, Bologna e Milan manca una partita. Poi è vero che potrebbero non vincerla, ma per onestà di matematica vanno date per vincenti. Quello che ha fatto di male la Juve sono la partite con le squadre meno blasonate, con i 4 punti persi con fiorentina e toro sarebbe li, visto che con le grandi, a fronte di aver perso a Napoli, ha vinto con Inter e Roma e pareggiato con il milan, insomma, è sul pezzo. Senza quella sequela di pareggi stupidi avrebbe potuto dire di essere effettivamente in corsa per lo scudetto.
Non conosco i giocatori di nessuna squadra, non so nemmeno chi gioca in nazionale, il massimo che faccio é guardare i risultati. La Juve é a quattro punti dalla vetta con un trend molto positivo, per me non vincerà nullaperò, a sensazione, mi sembra che ci sia più gioco rispetto agli altri anni. Ah non so nemmeno chi allena la Fiorentina, la mia fede é tutta sulla Juve, più perde e più godo nel mandare messaggi ai miei vecchi colleghi
In risposta al messaggio di Grinza del 18/01/2026 alle 15:11:34Direi che è stata una partita dei record. Mai una partita era stata persa con più del 70% del possesso palla da quando si tengono queste statistiche. Comunque cosa simile questa settimana è capitata al City e al Barca.
Gobbacci, stavate già festeggiando lo scudetto vista la serie positiva, invece ecco che dei caciottari vi hanno fatto il cvlo
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/01/2026 alle 15:40:05La speranza é l’ultima a morire, ormai incominciano ad essere diversi anni che siete al palo, lo stesso accadrà per la CL…
Direi che è stata una partita dei record. Mai una partita era stata persa con più del 70% del possesso palla da quando si tengono queste statistiche. Comunque cosa simile questa settimana è capitata al City e al Barca.Io non so i tuoi conoscenti, ma quest'anno nessun juventino pensa più allo scudetto da mesi. Lo scudetto verosimilmente lo vince il milan perché l'inter rischia grosso con la sua solita crisi fisico atletica di fine stagione.
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/01/2026 alle 11:28:29Come fai a esprimere giudizi di quel tipo senza aver visto la partita?
Turno di CL molto particolare, con Atalanta che fa un disastro incomprensibile, l'Inter mostra il nostri limiti rispetto alla premier e come dico, dimostra uno scricchiolio secondo me atletico, ma non ho visto la partita,il Napoli davvero incomprensibile anche lui fa tutto quel che non va fatto, la Juve che fa il suo compitino non senza soffrire però. Certo che i rosiconi che minimizzano sempre quello che fa la Juve dovrebbero vedere quanto il Bodo ha messo in difficoltà il City di Halland o ilCchelsea ha sofferto contro il Pafos.
In risposta al messaggio di mapalib del 22/01/2026 alle 12:27:10Beh, non è che ho detto delle cose offensive, la cosa si basa sulle dichiarazioni di Chivu e su una tendenza non nuova dell'Inter.
Come fai a esprimere giudizi di quel tipo senza aver visto la partita?
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/01/2026 alle 09:13:11Chi ha parlato di offese?
Beh, non è che ho detto delle cose offensive, la cosa si basa sulle dichiarazioni di Chivu e su una tendenza non nuova dell'Inter.
In risposta al messaggio di mapalib del 23/01/2026 alle 10:47:00Si possono dire molte cose dell'inter ma non che non sia una squadra di esperienza; al momento in Italia è la squadra sicuramente più scafata come esperienza nazionale e internazionale. Per cui se hanno fatto ingenuità, a mio avviso non è per leggerezza.
Chi ha parlato di offese? Trovo solo singolare giudicare la condizione atletica di una squadra sulla base di una partita dicendo di non averla vista... L'Inter ha fatto invece una buona partita, ma nonostante questo l'Arsenalha fatto tre gol grazie a tre errori da principianti di alcuni suoi giocatori, roba che in terza divisione finisci in panchina per direttissima. Chivu cosa vuoi che dicesse? Mica puoi cavartela scaricando pubblicamente la colpa su di loro. Ci penserai poi negli spogliatoi e in allenamento a tirargli le orecchie... Poi c'è anche a chi piace che il mister schiaffeggi i suoi giocatori a bordo campo, ma io preferisco un altro stile...
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/01/2026 alle 11:56:45E per cosa quindi?
Si possono dire molte cose dell'inter ma non che non sia una squadra di esperienza; al momento in Italia è la squadra sicuramente più scafata come esperienza nazionale e internazionale. Per cui se hanno fatto ingenuità, a mio avviso non è per leggerezza.
In risposta al messaggio di mapalib del 23/01/2026 alle 12:29:34Anche secondo me hanno fatto una buona partita, il problema son loro che sono di un'altro pianeta. Piuttosto avrei fatto giocare Pio al posto di Thuram dall'inizio e un pò di panchina a Barella, già da un pò che non gira come dovrebbe.
E per cosa quindi?
In risposta al messaggio di mapalib del 23/01/2026 alle 12:29:34L'inter lo scorso anno ha perso lo scudetto perché fisicamente cotto, campionato che prima aveva dominato. Cotto che nella finale di CL ha reso infinitamente meno le sue potenzialità. La cottura può mostrarsi non solo nelle gambe molli, sono atleti e non credo che soffrano, ma anche nella capacità di concentrarsi. Poi ha fatto (come la juve) un inutile mondiale per club, sosta breve, e verosimilmente comincia ad accusare il colpo. Poi mioddio, vincerà lo scudetto, ma non escluderei che come lo scorso anno è uscito fuori il Napoli, questo alla lunga premi il Milan senza coppe.
E per cosa quindi?