Ma tu credi davvero che altri vincono perche alzano piu pesi in palestra? Ho amico il medico che seguiva la nazionale tedesca ciclisti anche alle olimpiadi, prima di decidersi fare i soldi era medico dell'istituto di medicina sportiva di Stottgarda, che e' il massimo in Germania ha ancora tra i suoii clienti ciclisti di successo e ne sa lunga su doping e antidoping. Conosceva bene pure Conconi (ma che fine ha fatto?). Qualcosina ha raccontato....
In risposta al messaggio di jana del 07/07/2016 alle 21:28:58
Ma tu credi davvero che altri vincono perche alzano piu pesi in palestra? Ho amico il medico che seguiva la nazionale tedesca ciclisti anche alle olimpiadi, prima di decidersi fare i soldi era medico dell'istituto di medicinasportiva di Stottgarda, che e' il massimo in Germania ha ancora tra i suoii clienti ciclisti di successo e ne sa lunga su doping e antidoping. Conosceva bene pure Conconi (ma che fine ha fatto?). Qualcosina ha raccontato.... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Siamo sempre OT
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/07/2016 alle 23:03:20
Siamo sempre OT Tuttavia, Conconi e Ferrari sono semplicemente arrivati un po' prima. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Si, siamo OT, pero poi Conconi qualche problemino ha avuto, chi sa come mai e' finito tutto nelle nebbie emiliane? Sara il merito del suo amico ciclista bolognese chiamato anche con nome di un noto insaccato? Va be, magari un giorno in qualche piazzola ci si fa una chiacherata.... No per iscritto!
In risposta al messaggio di Gasoline del 07/07/2016 alle 23:56:48
Non amo il calcio, non amo i calciatori e neanche i tifosi di questo sport... per le modalità, l'ignoranza e la violenza cieca, con la quale manifestano la loro passione. Fin qui nulla di strano mi direte... ma lacosa più squallida è più antisportiva in assoluto nel calcio, specie a questi livelli, è quella di vedere una squadra appena eliminata, tornarsene subito a casa, come se tutto il resto ormai non contasse più nulla. Questo non succede negli altri sport. Sarebbe certamente più corretto, sportivo ed elegante... assistere fino alla fine dell'europeo, anche se si è eliminati. Questo particolare, la dice lunga sulla mancanza di sportività vera nel calcio. E' come dire, non ci siamo più noi, non ci importa più di come vada a finire. Della serie... ormai non ce ne po' fregà di meno...
a parte che la violenza che a volte si genera attorno ad eventi calcistici ha più a che fare con la cassa di risonanza mediatica che ha questo sport rispetto ad altri ,piuttosto che alla passione provocata da esso. comunque vorrei conoscere in quali attività sportive di alto livello gli atleti una volta fuori dal gioco rimangono ad assistere al susseguirsi del torneo? per giunta in tal caso a spese dei contribuenti. in qualunque campo una volta esentati da impegni ci si va a riposare ,allenare o risanare da eventuali infortuni per meglio preparare nuove incombenze
In risposta al messaggio di virgilio del 08/07/2016 alle 09:41:00
a parte che la violenza che a volte si genera attorno ad eventi calcistici ha più a che fare con la cassa di risonanza mediatica che ha questo sport rispetto ad altri ,piuttosto che alla passione provocata da esso. comunquevorrei conoscere in quali attività sportive di alto livello gli atleti una volta fuori dal gioco rimangono ad assistere al susseguirsi del torneo? per giunta in tal caso a spese dei contribuenti. in qualunque campo una volta esentati da impegni ci si va a riposare ,allenare o risanare da eventuali infortuni per meglio preparare nuove incombenze la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Concordo in pieno. Anche al livello dei ragazzi, se sono in trasferta.
In risposta al messaggio di virgilio del 08/07/2016 alle 09:41:00
a parte che la violenza che a volte si genera attorno ad eventi calcistici ha più a che fare con la cassa di risonanza mediatica che ha questo sport rispetto ad altri ,piuttosto che alla passione provocata da esso. comunquevorrei conoscere in quali attività sportive di alto livello gli atleti una volta fuori dal gioco rimangono ad assistere al susseguirsi del torneo? per giunta in tal caso a spese dei contribuenti. in qualunque campo una volta esentati da impegni ci si va a riposare ,allenare o risanare da eventuali infortuni per meglio preparare nuove incombenze la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Spero proprio che la fgci non viva dei contribuenti, visti gli incassi di pubblicità diritti televisivi etc ... quella rappresenta una delle maggiori realtà economiche italiane e paga pantalone ?
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/07/2016 alle 12:28:44
Spero proprio che la fgci non viva dei contribuenti, visti gli incassi di pubblicità diritti televisivi etc ... quella rappresenta una delle maggiori realtà economiche italiane e paga pantalone ? Comunque anche io credoche in media gli sportivi se ne vanno a casa, magari solo quelli che chiudono l'evento olimpico Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
come giustamente affermi la federazione calcistica non ha bisogno di approvvigionamenti esterni ,anzi vista la sua ricchezza può permettersi di aiutare federazioni di sport minori .tuttavia è palese, che i costi di un carrozzone in terra straniera successivi ad un eliminazione, vadano messi a disposizione per scopi più opportuni
abbiamo perso Higuain....
non c'è più speranza... 

In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 18/07/2016 alle 13:59:12
E finita... abbiamo perso Higuain.... non c'è più speranza... *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
A questo punto conviene che la Juve giochi da sola. E' la morte del campionato di serie A. Bisognerebbe porre un limite. capisco che non è possibile, ma non ha senso una sfida tra 20 squadre, quando ce ne è una che ha come limite di spese l'infinito. Loro magari lo fanno per vincere qualcosa in Europa, ma in Italia ammazzano il campionato. Come ha fatto in Francia il Paris S Germain quest'anno..
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 18/07/2016 alle 19:16:10
A questo punto conviene che la Juve giochi da sola. E' la morte del campionato di serie A. Bisognerebbe porre un limite. capisco che non è possibile, ma non ha senso una sfida tra 20 squadre, quando ce ne è una che ha comelimite di spese l'infinito. Loro magari lo fanno per vincere qualcosa in Europa, ma in Italia ammazzano il campionato. Come ha fatto in Francia il Paris S Germain quest'anno.. E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 18/07/2016 alle 21:22:53
non hai fatto caso ai nomi scritti sotto Higuain... *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Ahahahahahaha