CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
42 20 7324
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 07/07/2016 alle: 16:37:09
nella maggior difficoltà nell'ottenere risultati di grande livello rispetto a 20/30 anni fa possono incidere più fattori .a mio avviso il più determinante va ricercato nella comparsa sullo scenario mondiale di un maggior numero di paesi .l'asticella si è alzata il ciclismo una volta se lo giocavano 4/5 nazioni ,nell'atletica l'africa  e dominante ,la cina che non esisteva  porta a casa 50 ori olimpici ,nel calcio è diventato difficile battere l'islanda.
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
jana
jana
-
Inserito il 07/07/2016 alle: 21:28:58

Ma tu credi davvero che altri vincono perche alzano piu pesi in palestra? Ho amico il medico che seguiva la nazionale tedesca ciclisti anche alle olimpiadi, prima di decidersi fare i soldi era medico dell'istituto di medicina sportiva  di Stottgarda, che e' il massimo in Germania ha ancora tra i suoii clienti ciclisti di successo e ne sa lunga su doping e antidoping. Conosceva bene pure Conconi (ma che fine ha fatto?).  Qualcosina ha raccontato....
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 07/07/2016 alle: 23:03:20
In risposta al messaggio di jana del 07/07/2016 alle 21:28:58

Ma tu credi davvero che altri vincono perche alzano piu pesi in palestra? Ho amico il medico che seguiva la nazionale tedesca ciclisti anche alle olimpiadi, prima di decidersi fare i soldi era medico dell'istituto di medicina
sportiva  di Stottgarda, che e' il massimo in Germania ha ancora tra i suoii clienti ciclisti di successo e ne sa lunga su doping e antidoping. Conosceva bene pure Conconi (ma che fine ha fatto?).  Qualcosina ha raccontato.... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

Siamo sempre OT
Tuttavia, Conconi e Ferrari sono semplicemente arrivati un po' prima. 

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
jana
jana
-
Inserito il 07/07/2016 alle: 23:15:46
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/07/2016 alle 23:03:20

Siamo sempre OT Tuttavia, Conconi e Ferrari sono semplicemente arrivati un po' prima.  Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Si, siamo OT, pero poi Conconi qualche problemino ha avuto, chi sa come mai e' finito tutto nelle nebbie emiliane? Sara il merito del suo amico ciclista bolognese chiamato anche con nome di un noto insaccato?  Va be, magari un giorno in qualche piazzola ci si fa una chiacherata.... No per iscritto! devil
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
13
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2219
Inserito il 07/07/2016 alle: 23:56:48
Non amo il calcio, non amo i calciatori e neanche i tifosi di questo sport... per le modalità, l'ignoranza  e la violenza cieca, con la quale manifestano la loro passione.  

Fin qui nulla di strano mi direte... ma la cosa più squallida è più antisportiva in assoluto nel calcio, specie a questi livelli, è quella di vedere una squadra appena eliminata, tornarsene subito a casa, come se tutto il resto ormai non contasse più nulla.  Questo non succede negli altri sport. 

Sarebbe certamente più corretto, sportivo ed elegante...  assistere fino alla fine dell'europeo, anche se si è eliminati.

Questo particolare, la dice lunga sulla mancanza di sportività vera nel calcio.  E' come dire, "non ci siamo più noi, non ci importa più di come vada a finire".

Della serie... "ormai non ce ne po' fregà di meno"...    

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 08/07/2016 alle: 09:41:00
In risposta al messaggio di Gasoline del 07/07/2016 alle 23:56:48

Non amo il calcio, non amo i calciatori e neanche i tifosi di questo sport... per le modalità, l'ignoranza  e la violenza cieca, con la quale manifestano la loro passione.   Fin qui nulla di strano mi direte... ma la
cosa più squallida è più antisportiva in assoluto nel calcio, specie a questi livelli, è quella di vedere una squadra appena eliminata, tornarsene subito a casa, come se tutto il resto ormai non contasse più nulla.  Questo non succede negli altri sport.  Sarebbe certamente più corretto, sportivo ed elegante...  assistere fino alla fine dell'europeo, anche se si è eliminati. Questo particolare, la dice lunga sulla mancanza di sportività vera nel calcio.  E' come dire, non ci siamo più noi, non ci importa più di come vada a finire. Della serie... ormai non ce ne po' fregà di meno...      
...

a parte che la violenza che a volte si genera attorno ad eventi calcistici ha più a che fare con la cassa  di risonanza mediatica che ha questo sport rispetto ad altri ,piuttosto che alla passione provocata da esso. comunque vorrei conoscere in quali attività sportive di alto livello gli atleti una volta fuori dal gioco rimangono ad assistere al susseguirsi del torneo? per giunta in tal caso a spese dei contribuenti.  in qualunque campo una volta esentati da impegni ci si va a riposare ,allenare o risanare da eventuali infortuni per meglio preparare nuove incombenze 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
jana
jana
-
Inserito il 08/07/2016 alle: 12:21:22
In risposta al messaggio di virgilio del 08/07/2016 alle 09:41:00

a parte che la violenza che a volte si genera attorno ad eventi calcistici ha più a che fare con la cassa  di risonanza mediatica che ha questo sport rispetto ad altri ,piuttosto che alla passione provocata da esso. comunque
vorrei conoscere in quali attività sportive di alto livello gli atleti una volta fuori dal gioco rimangono ad assistere al susseguirsi del torneo? per giunta in tal caso a spese dei contribuenti.  in qualunque campo una volta esentati da impegni ci si va a riposare ,allenare o risanare da eventuali infortuni per meglio preparare nuove incombenze  la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
...

Concordo in pieno. Anche al livello dei ragazzi, se sono in trasferta. 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 08/07/2016 alle: 12:28:44
In risposta al messaggio di virgilio del 08/07/2016 alle 09:41:00

a parte che la violenza che a volte si genera attorno ad eventi calcistici ha più a che fare con la cassa  di risonanza mediatica che ha questo sport rispetto ad altri ,piuttosto che alla passione provocata da esso. comunque
vorrei conoscere in quali attività sportive di alto livello gli atleti una volta fuori dal gioco rimangono ad assistere al susseguirsi del torneo? per giunta in tal caso a spese dei contribuenti.  in qualunque campo una volta esentati da impegni ci si va a riposare ,allenare o risanare da eventuali infortuni per meglio preparare nuove incombenze  la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
...

Spero proprio che la fgci non viva dei contribuenti, visti gli incassi di pubblicità diritti televisivi etc ... quella rappresenta una delle maggiori realtà economiche italiane e paga pantalone ?
Comunque anche io credo che in media gli sportivi se ne vanno a casa, magari solo quelli che chiudono l'evento olimpico

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 08/07/2016 alle: 13:58:15
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/07/2016 alle 12:28:44

Spero proprio che la fgci non viva dei contribuenti, visti gli incassi di pubblicità diritti televisivi etc ... quella rappresenta una delle maggiori realtà economiche italiane e paga pantalone ? Comunque anche io credo
che in media gli sportivi se ne vanno a casa, magari solo quelli che chiudono l'evento olimpico Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

come giustamente affermi la federazione calcistica  non ha bisogno di approvvigionamenti esterni ,anzi vista la sua ricchezza può permettersi  di aiutare federazioni di sport minori .tuttavia è palese, che i costi di  un carrozzone in terra straniera successivi ad un eliminazione, vadano  messi a disposizione per scopi più opportuni 
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Inserito il 09/07/2016 alle: 14:20:49
Da quello che leggo, in una olimpiade l'atleta eliminato di qualsiasi specialità se ne torna subito a casa. Succede che alcuni ne approfittano per farsi un tour, a loro spese. Mi ricordo di Ottoz (110 ostacoli) che dopo il bronzo ai giochi di Città del Messico se andò in giro per gli Stati Uniti con un guzzone, i soldi non gli mancavano, l'azienda di famiglia era quella del genepy.
Bruno
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 12/07/2016 alle: 07:27:35
Sono indeciso, vorrei nominare mio nonno procuratore in modo che il mio contratto venga gestito da lui, devo allenarmi e non ho il tempo per pensare al vile salario....
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 18/07/2016 alle: 13:59:12
E finita... frown abbiamo perso Higuain.... sad non c'è più speranza... angry

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***

Modificato da Salvo Sa 2 il 18/07/2016 alle 13:59:50
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 18/07/2016 alle: 16:57:13
Il campionato è da cominciare non si può pensare che sia già finito.
In Spagna ad esempio pur essendo presenti corazzate come Real madrid è Barcellona, mi sembra che poi agli onori della cronaca negli ultimi anni ci sia finito più l'Atletico sia quando ha vinto che quando c'è arrivato vicino....
Il futuro è da giocare e questo è il bello laugh

Invece vorrei rispondere a gasolin, oramai seguo mia figlia da quasi un ventennio, in uno sport minore, e non ho mai visto gli atleti costretti ad assistere a tutta la manifestazione, chi ha finito è libero di allontanarsi

Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose

A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada

Modificato da vagabondo romano il 18/07/2016 alle 16:59:43
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 18/07/2016 alle: 19:16:10
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 18/07/2016 alle 13:59:12

E finita... abbiamo perso Higuain.... non c'è più speranza... *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***

A questo punto conviene che la Juve giochi da sola. E' la morte del campionato di serie A. Bisognerebbe porre un limite. capisco che non è possibile, ma non ha senso una sfida tra 20 squadre, quando ce ne è una che ha come limite di spese l'infinito. Loro magari lo fanno per vincere qualcosa in Europa, ma in Italia ammazzano il campionato. Come ha fatto in Francia il Paris S Germain quest'anno..
----------
E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 18/07/2016 alle: 21:22:53
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 18/07/2016 alle 19:16:10

A questo punto conviene che la Juve giochi da sola. E' la morte del campionato di serie A. Bisognerebbe porre un limite. capisco che non è possibile, ma non ha senso una sfida tra 20 squadre, quando ce ne è una che ha come
limite di spese l'infinito. Loro magari lo fanno per vincere qualcosa in Europa, ma in Italia ammazzano il campionato. Come ha fatto in Francia il Paris S Germain quest'anno.. E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
...

laugh
non hai fatto caso ai nomi scritti sotto Higuain... wink

laugh
*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 19/07/2016 alle: 10:26:56
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 18/07/2016 alle 21:22:53

non hai fatto caso ai nomi scritti sotto Higuain... *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***

Ahahahahahaha
Non ci avevo fatto caso. Bellissimo. 
----------
E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 23/07/2016 alle: 17:26:38
pare fatta per il pipita.. sinceramente 94 milioni li avrei spesi in maniera diversa.. sono troppi e vanno a rinforzare una diretta concorrente.. 
anche se la goduria di avere scippato il giocatore al napoli è parecchia.. laugh
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 24/07/2016 alle: 09:24:59
Troppo semplice ora ululare contro un giocatore che cambia maglia, ormai non ci sono né saranno più atleti da una carriera sempre e solo in una squadra.

il perché di questa situazione non è da imputare tutto è solo al campione, anche la dirigenza ha responsabilità, certo che a chiacchiere da cinematografo il presidente è fenomenale, ora vedremo dove finiranno i soldi incassati....
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 24/07/2016 alle: 20:51:39
Vedersi sventolare davanti al naso tutto quel denaro per un giocatore solo..........voglio proprio vedere chi ha il coraggio di rifiutare.
Per meno della metà gliel'avrei portato in braccio devil
Keep calm e buon camper Corrado
Tequi
Tequi
-
Inserito il 25/07/2016 alle: 10:52:52
non può rifiutare.. è una clausola. La juve (come chiunque altro) arriva paga e se ne va senza dover chiedere nessun permesso.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link