purtroppo non c'è bisogno di spiegare come finirebbe in Italia un sistema del genere...
In risposta al messaggio di Tequi del 15/09/2016 alle 09:58:37
Il problema dei salari è soprattutto europeo non italiano.. infatti i campioni spesso vanno a giocare altrove e non in italia..
Si beh, è chiaro che andrebbe applicato almeno a livello europeo...però pare che nonostante vincano sempre gli stessi (più o meno) l'interesse per il calcio rimanga sempre uguale, mah?!
😁 In risposta al messaggio di Grinza del 18/09/2016 alle 19:56:58
Oh mamma la Juve ha perso con l'Inter, chi li regge adesso ......... Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
Subito pensavo parlassi degli interisti, poi ho capito...
In risposta al messaggio di Panzer del 19/09/2016 alle 12:11:50
Ormai il campionato di serie A non conta più una beata mazza, il prossimo anno scadranno i contratti con le emittenti televisive, e nessuno offrirà neanche la metà di ciò che prendono oggi, la colpa è della federazioneche vuole un campionato con 20 squadre, ciò ha comportato una forte perdita d'interesse ai botteghini, tra 3 anni se non cambia qualcosa sarà un cataclisma, i tempi per una super lega europea sono maturi, e chi non potrà entrare in quel business, sarà costretto a ridimensionare tutto. in Italia solo le milanesi, la Roma, la Juve....e le altre ....ciccia.
"in Italia solo le milanesi, la Roma, la Juve...e le altre ...ciccia".
Ormai il campionato di serie A non conta più una beata mazza, il prossimo anno scadranno i contratti con le emittenti televisive, e nessuno offrirà neanche la metà di ciò che prendono oggi, la colpa è della federazioneche vuole un campionato con 20 squadre, ciò ha comportato una forte perdita d'interesse ai botteghini, tra 3 anni se non cambia qualcosa sarà un cataclisma, i tempi per una super lega europea sono maturi, e chi non potrà entrare in quel business, sarà costretto a ridimensionare tutto. in Italia solo le milanesi, la Roma, la Juve....e le altre ....ciccia.
io direi anche Napoli e forse Fiorentina...
In risposta al messaggio di Panzer del 19/09/2016 alle 12:44:04
Non sono io che penso...è il regolamento che decide...recita così: le milanesi hanno meriti sportivi e coppe vinte di conseguenza entrano indipendentemente dalla classifica, la Juve idem, rimane un posto libero, ecco chese una delle milanesi non ha i conti in ordine e altre peculiarità come componenti della rosa, si possono creare i presupposti per lasciare spazio alle altre. Punto....quindi 4 sedie di cui 3 occupate...
Ah.... ecco.... è il blasone che conta... e sto regolamento prevede anche i demeriti sportivi?
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 19/09/2016 alle 14:10:41
Ah.... ecco.... è il blasone che conta... e sto regolamento prevede anche i demeriti sportivi? *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
tipo quello di aver vinto scudetti e coppa uefa con un cocainomane in campo?!
Come vorrei tu fossi un indovino..........