In risposta al messaggio di morodirho del 17/03/2017 alle 16:02:57
onestamente penso che oggi il Barca sia battibile e vorrei proprio che la juventus lo batta. Cosi godro' di piu quando ''riperdera' '' l'ennesima finale ab uno disce omnes
ciao
IK1JLJ GIANNI
In risposta al messaggio di morodirho del 26/03/2017 alle 17:22:01
ma Agnelli sapeva che le persone con cui aveva contatti erano malavitosi? Non posso nemmeno immaginare un comportamento simile da parte ,per esempio, di GIANNI AGNELLI (maiuscolo ) e penso che solo per serieta' e per l'immagineche sta creando alla famiglia dovrebbe dimettersi.A prescindere se il fatto sia piu o meno rilevante. Infatti penalmente non c'è nessun reato ,ma non credo che Andrea Agnelli ne esca proprio bene , e certo questo non giova alla Juventus mala tempora currunt, sed peiora parantur
Moro@
In risposta al messaggio di Panzer del 26/03/2017 alle 22:30:32
Moro@ Intervistato da TMW Radio, Andrea Bosco ha analizzato gli ultimi avvenimenti in casa Juventus, soffermandosi in particolare sull'audizione dell'avvocato Chiappero presso la commissione parlamentare antimafia: Ha aggiuntouna cosa pesante come un macigno: ci sono delle intercettazioni che risultano alla commissione antimafia, che pare siano state confermate dal procuratore Pecoraro e che sono nelle venti pagine che quest'ultimo ha inviato alla Juventus. Ma l'avvocato della Juventus non le ha. Da dove escono queste intercettazioni? È evidente che qualcuno sta facendo il gioco delle tre tavolette. L'avvocato di Dominello ha ripetuto che il suo cliente non è un boss mafioso e che come capo-ultras si è incontrato più volte col presidente della Juventus. Agnelli peraltro in conferenza stampa ha detto di non aver mai incontrato boss mafiosi: per quanto ne sa Agnelli chi ha incontrato non aveva restrizioni di tipo giuridico, né a muoversi sul territorio né ad entrare allo stadio. C'è una fuga di notizie, che è una delle piaghe della magistratura; poi c'è una violazione pazzesca del diritto della difesa, che nelle carte della Procura Federale ha detto di non avere queste carte. Ci può essere persino l'ipotesi di omissione di atti d'ufficio. Sta succedendo qualcosa di poco chiaro. Due componenti della commissione, appartenenti al PD, hanno chiesto dei riscontri alla Procura di Torino e pare che questa abbia detto di non avere traccia. Allora loro hanno chiesto, come pure l'avvocato della Juventus, la desecretazione degli atti. Kokorde''s President.
mi sembra di aver detto che non c'è nulla di penalmente rilevante, pero' penso anche che il presidente della Juventus dovrebbe evitare certe frequentazioni , almeno solo per il nome che porta .

In risposta al messaggio di Panzer del 03/04/2017 alle 07:14:36
Partita esageratamente caricata dai media, coreografia pittoresca, un pareggio che non serve ai partenopei, arrivederci a mercoledì. Kokorde''s President.
Partita difensivista e utilitarista
, la Juve si può permettere anche questo, nonostante ciò il Napoli ha rischiato di vincere e probabilmente adesso staremmo a parlare d'altro, mancò la fortuna, speciè sulla palla di Mertens. In risposta al messaggio di Panzer del 04/04/2017 alle 22:55:02
Lazio in finale, Roma evanescente... Kokorde''s President.
Il "pelato" di Certaldo toppa pure ieri, e ancora contro formazioni sulla carta non certo superiori, dopo Porto e Lione, sarà pure un fenomeno ma negli scontri che contano, nonostante abbia detto di allenare la squadra più forte di sempre e che è obbligatorio vincere, non la spunta mai...
, tra decisioni cervellotiche e impostazioni tattiche spesso discutibili (vedi, tra le altre, anche Gerson allo Stadium).
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 05/04/2017 alle 11:44:05
Caro Corrado, la verità è che Spalletti già conosce da molto il suo destino che non è ovviamente a roma. Altrettando ovviamente sta affossando la squadra per avere un incomodo in meno il prossimo anno.Non si spiegherebbecome mai se sai che stai per giocare una partita che ha la stessa importanza di una finale di CL tieni fuori Derossi (quest'anno quasi sempre il migliore in campo) Perotti, Peres, Totti solo gli ultimi 10 minuti......Ovvio che la cosa puzza e non poco. Il fotomodello se vuole andare vada via subito che è meglio. Mi auguro che la dirigenza se ne avveda e lo inviti a cambiare immediatamente aria. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Sarà come dici, ma non credo che col Porto già sapesse cosa avrebbe fatto, li fece errori madornali, sia tattici che tecnici, e sia a Oporto che a Roma, lo stesso dicasi per la gara allo Stadium, con Gerson a marcare Alex Sandro..., GERSON, mica... Garrincha, uno col passo felpato (Gerson), che manco un allenatore da parrocchia avrebbe messo sulla fascia contro uno che va il doppio..., anche li già sapeva?
, enonostante tutto ancora oggi da una pista a tanti ventenni coi piedi "fucilati".