CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
68 20 7322
Tequi
Tequi
-
Inserito il 17/03/2017 alle: 12:37:36
Cmq il leicester rischia di fare la fine del porto di mourino...

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 17/03/2017 alle: 15:04:54
Juve fortunata, delle altre contendenti le è toccata la più abbordabile.

Kokorde''s President.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 17/03/2017 alle: 16:02:57
onestamente penso che oggi il Barca sia battibile e vorrei proprio che la juventus lo batta. Cosi godro' di piu quando ''riperdera' '' l'ennesima finale wink
ab uno disce omnes
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 17/03/2017 alle: 17:45:44
In risposta al messaggio di morodirho del 17/03/2017 alle 16:02:57

onestamente penso che oggi il Barca sia battibile e vorrei proprio che la juventus lo batta. Cosi godro' di piu quando ''riperdera' '' l'ennesima finale ab uno disce omnes

ciao

hai dimenticato.... che c'è anche la semifinale..... 😊😉😉

Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

238010414318.jpg

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 18/03/2017 alle: 18:42:30
LE PAROLE - «Buongiorno a tutti e grazie di essere qua. Poco fa fa mi è stato notificato un deferimento della procura federale. Questa società i suoi dipendenti e il sottoscritto non hanno nulla da nascondere ecco perché sono qua. Nei mesi scorsi i dipendenti della Juventus hanno collaborato con la Procura della Repubblica di Torino come testimoni. Questa veste di testimoni è stata messa sotto controllo con metodi invasivi e meticolosi, comprese intercettazioni telefoniche e anche dopo questa verifica erano testimoni e sono rimasti tali. Ora la procura federale della Figc emette un deferimento nel quale si ipotizza un rapporto di collaborazione con la criminalità organizzata. Il che non è rispondente alla realtà e alla giustizia. Ricordo che le partite vengono organizzate in stretta collaborazione con le Forze dell’Ordine. Difenderò nelle sedi opportune il buon nome della Juventus che già in passato è stata oggetto di curiosi esperimenti giuridici da parte della giustizia sportiva, ma vi invito ad approfondire con grande attenzione la vicenda e l’inchiesta nella quale sono curiosamente spariti gli accusati mafiosi e sostituiti dai testimoni, colpevoli solo di lavorare per una società il cui nome è famoso. Per ovvi motivi non rispondo nel merito, ma doveroso. Siate però testimoni e non strumenti per conclusioni pregiudiziali. Come ho già scritto la scorsa settimana non ho mai incontrato boss mafiosi. A cadenze regolari ho incontrati tutti i tifosi, dai club doc agli ultrà, alla luce del sole e a pieno titolo dei doveri di un presidente. Se taluni di questi personaggi hanno poi assunto vesti diverse non era noto né a me né alla Juventus. Se poi qualcuno di voi vuole dire che gli ultrà non sono stinchi di santo, posso concordare, ma rispetto le leggi dello stato e quei personaggi non avevano restrizioni per assistere alle partite o di alcun tipo. La Juventus collabora con lo Stato ed è stata anche indicata come esempio virtuoso. Credo che fosse doveroso presentarmi qui davanti a voi come lo farò con la commissione Anti Mafia. Quanto al fatto che alcuni hanno ipotizzato di un cambio ai vertici della società, mi spiace deludervi, ma questo management rimarrà ancora a lunga alla guida della Juventus».

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/03/2017 alle: 13:51:24
Nicola De Bonis, conduttore della trasmissione radiofonica "Stile Juventus",sulla sua pagina Fb:
1) Doping: tutte le società di Serie A avevano farmaci identici a quelli trovati nell'armadietto Juve. Lo so perché sono amico di alcuni ex calciatori che hanno girato squadre. NOI PROCESSATI
2) Le società più importanti chiamavano i designatori, alcune chiedevano favori, in nessuna intercettazione un tesserato Juventus fa lo stesso. Lo so perché ho ascoltato. NOI PROCESSATI 
3) Tutte le società hanno rapporti più o meno intensi con la tifoseria organizzata, quieto vivere. Lo so perché sono tifoso. NOI PROCESSATI

Pretendo che qualcuno contesti queste mie affermazioni, voglio conoscere e comprendere la parola ipocrisia.

Kokorde''s President.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/03/2017 alle: 13:54:19
Trentaquattresima puntata di #RadioVS, la radio ufficiale di VecchiaSignora.com. Puntata speciale dedicata al recente deferimento di Andrea Agnelli relativo alla questione biglietti-ultras. Tra i superospiti di questa puntata il Senatore Stefano Esposito, membro della Commissione Antimafia presieduta dalla Presidente Rosy Bindi.
Sono stati tantissimi i punti sviscerati dal Sen. Esposito, il primo dei quali non poteva che essere la ormai nota “intercettazione fantasma”, la cui esistenza dovrebbe dimostrare, secondo il Procuratore Federale Pecoraro, che Andrea Agnelli fosse a conoscenza dei pregressi ‘ndranghetisti di Rocco Dominello: “Non solo non abbiamo trovato questa intercettazione, ma non esiste nemmeno nulla che le assomigli. Trattandosi di qualcosa di rilevante ho chiesto subito di desecretare tutto e poi di verificare, per completezza, che la Procura di Torino ci avesse inviato il materiale completo, anche se era abbastanza ovvio che lo avesse fatto. Siamo difronte ad un fatto sgradevole, perché, se tale intercettazione non dovesse esistere, c’è qualcuno che o ha mentito o si è confuso”.
Il Sen. Esposito ha poi condannato qualsiasi accostamento tra il nome della Juventus o di Andrea Agnelli con la ndrangheta: “E’ del tutto inaccettabile che in assenza di prove si continui con tali accostamenti. In Italia sono i magistrati che possono determinare se una persona è mafiosa o non lo è. Noi oggi abbiamo una certezza, e cioè che la giustizia ordinaria non ha imputato nulla alla Juventus, e che i suoi dirigenti non hanno mai ricevuto nemmeno un avviso di garanzia, bensì sono stati ascoltati solo in veste di testimoni. La Procura Federale deve invece sanzionare comportamenti in ambito sportivo, e qui subentrano l’Art. 12 e gli errori che la Juve stessa ha ammesso relativamente alla vendita di biglietti”.
L’intervento è poi proseguito analizzando il lavoro della Commissione e gli esiti mediatici che ne sono conseguiti: “Io mi batto per la verità, seguendo i princìpi della Commissione Antimafia, anche se al suo interno c’è qualcuno che ha raccontato storie diverse dalla realtà dei fatti. Se qualche mio collega si è prestato a battaglie similsportive con fini politici, magari pensando che attaccare la Juve possa permettere di riscuotere consensi elettorali in alcune zone d’Italia, ne risponderà lui e la sua coscienza. Di certo così facendo si è generata una campagna mediatica che ha trovato terreno fertile su alcuni giornali, grazie alla pubblicazione di stralci e mozziconi di intercettazioni per giustificare una tesi. Siamo nell’era delle fake news e le bufale sono all’ordine del giorno: tutto ciò mi fa schifo, non posso accettarlo. Io odio i complottisti, ma questa è una delle rare volte in cui mi trovo davanti ad una situazione che non quadra. Difronte alla cultura del sospetto che prevale sulla verità bisogna combattere, e la battaglia di oggi vale per la Juventus come per chiunque si ritrovi in queste dinamiche assurde”.
Molti i temi su cui è proseguito l’intervento del Senatore Esposito: dalle discrepanze tra le procure alle previste audizioni di altri presidenti, dall’utilità della pratica delle intercettazioni all’ipocrisia che c’è dietro i rapporti tra gli ultras e le società di calcio.

Kokorde''s President.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 25/03/2017 alle: 13:59:45
bisognerebbe domandarsi quale attendibilità e imparzialità possa vantare questa persona nel parlare di juventus . credo molto vicina allo zero ,comunque gli vorrei ricordare che anche il milan subì una retrocessione per illeciti sportivi nei primi anni ottanta 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/03/2017 alle: 16:40:58
In procura non esiste l'ombra di quella intercettazione, tutto si basa su un pistolotto scritto e fotografato...
qui si rasenta la follia!

ma neanche davanti all'evidenza troviamo il modo di infangare una società tra l'altro quotata in borsa...
ma vedremo cosa dirà il giudizio in Europa...
se la Juventus venisse riconosciuta colpevole, avrebbe già pagato, in caso contrario cari AMICI la FIGC andrebbe in bancarotta...dice niente questa situazione?

Kokorde''s President.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 26/03/2017 alle: 17:22:01
ma Agnelli sapeva che le persone con cui aveva contatti erano malavitosi? Non posso nemmeno immaginare un comportamento simile da parte ,per  esempio, di GIANNI AGNELLI (maiuscolo ) e penso che solo per serieta' e per l'immagine che sta creando alla famiglia dovrebbe dimettersi.A prescindere se il fatto sia piu o meno rilevante.     Infatti penalmente non c'è nessun reato ,ma non credo che Andrea Agnelli ne esca proprio bene ,  e certo questo non giova alla Juventus
mala tempora currunt, sed peiora parantur
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 26/03/2017 alle: 21:32:19
Chi dovrebbe dimettersi e chi ha denunciato un reato inventandosi le prove.... 

Kokorde''s President.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 26/03/2017 alle: 22:30:32
In risposta al messaggio di morodirho del 26/03/2017 alle 17:22:01

ma Agnelli sapeva che le persone con cui aveva contatti erano malavitosi? Non posso nemmeno immaginare un comportamento simile da parte ,per  esempio, di GIANNI AGNELLI (maiuscolo ) e penso che solo per serieta' e per l'immagine
che sta creando alla famiglia dovrebbe dimettersi.A prescindere se il fatto sia piu o meno rilevante.     Infatti penalmente non c'è nessun reato ,ma non credo che Andrea Agnelli ne esca proprio bene ,  e certo questo non giova alla Juventus mala tempora currunt, sed peiora parantur
...

Moro@

Intervistato da TMW Radio, Andrea Bosco ha analizzato gli ultimi avvenimenti in casa Juventus, soffermandosi in particolare sull'audizione dell'avvocato Chiappero presso la commissione parlamentare antimafia: "Ha aggiunto una cosa pesante come un macigno: ci sono delle intercettazioni che risultano alla commissione antimafia, che pare siano state confermate dal procuratore Pecoraro e che sono nelle venti pagine che quest'ultimo ha inviato alla Juventus. Ma l'avvocato della Juventus non le ha. Da dove escono queste intercettazioni? È evidente che qualcuno sta facendo il gioco delle tre tavolette. L'avvocato di Dominello ha ripetuto che il suo cliente non è un boss mafioso e che come capo-ultras si è incontrato più volte col presidente della Juventus. Agnelli peraltro in conferenza stampa ha detto di non aver mai incontrato boss mafiosi: per quanto ne sa Agnelli chi ha incontrato non aveva restrizioni di tipo giuridico, né a muoversi sul territorio né ad entrare allo stadio. C'è una fuga di notizie, che è una delle piaghe della magistratura; poi c'è una violazione pazzesca del diritto della difesa, che nelle carte della Procura Federale ha detto di non avere queste carte. Ci può essere persino l'ipotesi di omissione di atti d'ufficio. Sta succedendo qualcosa di poco chiaro. Due componenti della commissione, appartenenti al PD, hanno chiesto dei riscontri alla Procura di Torino e pare che questa abbia detto di non avere traccia. Allora loro hanno chiesto, come pure l'avvocato della Juventus, la desecretazione degli atti".

Kokorde''s President.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 27/03/2017 alle: 08:35:31
In risposta al messaggio di Panzer del 26/03/2017 alle 22:30:32

Moro@ Intervistato da TMW Radio, Andrea Bosco ha analizzato gli ultimi avvenimenti in casa Juventus, soffermandosi in particolare sull'audizione dell'avvocato Chiappero presso la commissione parlamentare antimafia: Ha aggiunto
una cosa pesante come un macigno: ci sono delle intercettazioni che risultano alla commissione antimafia, che pare siano state confermate dal procuratore Pecoraro e che sono nelle venti pagine che quest'ultimo ha inviato alla Juventus. Ma l'avvocato della Juventus non le ha. Da dove escono queste intercettazioni? È evidente che qualcuno sta facendo il gioco delle tre tavolette. L'avvocato di Dominello ha ripetuto che il suo cliente non è un boss mafioso e che come capo-ultras si è incontrato più volte col presidente della Juventus. Agnelli peraltro in conferenza stampa ha detto di non aver mai incontrato boss mafiosi: per quanto ne sa Agnelli chi ha incontrato non aveva restrizioni di tipo giuridico, né a muoversi sul territorio né ad entrare allo stadio. C'è una fuga di notizie, che è una delle piaghe della magistratura; poi c'è una violazione pazzesca del diritto della difesa, che nelle carte della Procura Federale ha detto di non avere queste carte. Ci può essere persino l'ipotesi di omissione di atti d'ufficio. Sta succedendo qualcosa di poco chiaro. Due componenti della commissione, appartenenti al PD, hanno chiesto dei riscontri alla Procura di Torino e pare che questa abbia detto di non avere traccia. Allora loro hanno chiesto, come pure l'avvocato della Juventus, la desecretazione degli atti.   Kokorde''s President.
...

mi sembra di aver detto che non c'è nulla di penalmente rilevante, pero' penso anche che il presidente della Juventus dovrebbe evitare certe frequentazioni , almeno solo per il nome che porta .
mala tempora currunt, sed peiora parantur
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 03/04/2017 alle: 07:14:36
Partita esageratamente caricata dai media, coreografia pittoresca, un pareggio che non serve ai partenopei, arrivederci a mercoledì.

Kokorde''s President.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 03/04/2017 alle: 08:56:08
nonostante il predominio partenopeo l'arbitro ,che ha diretto perfettamente, non ha sentito la necessità di regalargli un rigore su martens al 93 cheekywink
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 04/04/2017 alle: 11:26:49
In risposta al messaggio di Panzer del 03/04/2017 alle 07:14:36

Partita esageratamente caricata dai media, coreografia pittoresca, un pareggio che non serve ai partenopei, arrivederci a mercoledì.   Kokorde''s President.

Partita difensivista e utilitarista wink, la Juve si può permettere anche questo, nonostante ciò il Napoli ha rischiato di vincere e probabilmente adesso staremmo a parlare d'altro, mancò la fortuna, speciè sulla palla di Mertens.
Mercoledì sarà un'altra partita e si vedrà un'altra Juve, il Napoli no, sarà lo stesso e con qualche cambio, vedremo.

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/04/2017 alle: 22:55:02
Lazio in finale, Roma evanescente...

Kokorde''s President.
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 05/04/2017 alle: 09:07:17
In risposta al messaggio di Panzer del 04/04/2017 alle 22:55:02

Lazio in finale, Roma evanescente...   Kokorde''s President.

Il "pelato" di Certaldo toppa pure ieri, e ancora contro formazioni sulla carta non certo superiori, dopo Porto e Lione, sarà pure un fenomeno ma negli scontri che contano, nonostante abbia detto di allenare la squadra più forte di sempre e che è obbligatorio vincere, non la spunta mai... frown, tra decisioni cervellotiche e impostazioni tattiche spesso discutibili (vedi, tra le altre, anche Gerson allo Stadium).

Forse arriverà secondo..., FORSE..., quindi niente di più del tanto vituperato "violinista", anzi..., che, nel frattempo, ha preso in corsa il Marsiglia e dalla zona subito sopra le retrocedende, lo sta portando in Europa (league) a ridosso dello "stratosferico" Lione.

Anche ieri 300 palloni buttati dentro dalla trequarti, per uno che di testa, pur essendo un pivot..., manco mio nonno, mai che si provi ad andare sul fondo, lo fa Rudiger (! ! !) e guarda caso segna Elsha, e solo nel finale Perotti, gli altri si accentrano tutti, tanto... in mezzo già non c'è nessuno... andiamo tutti li ma senza tirare mai da fuori, mi raccomando..., ma per piacere..., se se ne vuole andare lo facesse anche da subito, sempre il capoccione, ovviamente, ha probabilmente la seconda squadra italica, per valore (rispetto al Napoli, ovvio), e forse secondo arriverà, eliminato dalla terza classificata in Portogallo la scorsa stagione, dalla attuale quarta francese e dalla attuale quarta italica, un bel curriculum, non c'è che dire... frown

.
“Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 05/04/2017 alle: 11:44:05
Caro Corrado, la verità è che Spalletti già conosce da molto il suo destino che non è ovviamente a roma. Altrettando ovviamente sta affossando la squadra per avere un incomodo in meno il prossimo anno.Non si spiegherebbe come mai se sai che stai per giocare una partita che ha la stessa importanza di una finale di CL tieni fuori Derossi (quest'anno quasi sempre il migliore in campo) Perotti, Peres, Totti solo gli ultimi 10 minuti......Ovvio che la cosa puzza e non poco.
Il fotomodello se vuole andare vada via subito che è meglio. Mi auguro che la dirigenza se ne avveda e lo inviti a cambiare immediatamente aria.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 05/04/2017 alle: 13:44:24
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 05/04/2017 alle 11:44:05

Caro Corrado, la verità è che Spalletti già conosce da molto il suo destino che non è ovviamente a roma. Altrettando ovviamente sta affossando la squadra per avere un incomodo in meno il prossimo anno.Non si spiegherebbe
come mai se sai che stai per giocare una partita che ha la stessa importanza di una finale di CL tieni fuori Derossi (quest'anno quasi sempre il migliore in campo) Perotti, Peres, Totti solo gli ultimi 10 minuti......Ovvio che la cosa puzza e non poco. Il fotomodello se vuole andare vada via subito che è meglio. Mi auguro che la dirigenza se ne avveda e lo inviti a cambiare immediatamente aria. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Sarà come dici, ma non credo che col Porto già sapesse cosa avrebbe fatto, li fece errori madornali, sia tattici che tecnici, e sia a Oporto che a Roma, lo stesso dicasi per la gara allo Stadium, con Gerson a marcare Alex Sandro..., GERSON, mica... Garrincha, uno col passo felpato (Gerson), che manco un allenatore da parrocchia avrebbe messo sulla fascia contro uno che va il doppio..., anche li già sapeva?

Diciamoci la verità, lui soffre di protagonismo, il calcio è semplice, lui ha una squadra che è seconda solo alla Juve, in Italia, e negli 11 manco di tanto, riesce a dare un gioco anche gradevole alle proprie squadre, ma sa fare SOLO QUELLO, che spesso va bene con formazioni di livello medio-basso, con squadre che sanno ripartire con qualità soffre sempre.

Non dimenticare che anche con Empoli, Pescara, Crotone e via dicendo abbiamo concesso decine di ripartenze che non si sono concluse solo per la pochezza altrui (e qualche miracolo dei portieri), quando incontri attaccanti (e centrocampisti) di qualità fa quasi sempre la figura del pollo, sa solo attaccare, ma sempre allo stesso modo, tra l'altro quasi mai con azioni che prevedano di andare sul fondo, sia personali che con triangolazioni, ma sempre accentrandosi, SEMPRE con esterni che giocano sul piede invertito, che ovviamente sono portati ad accentrarsi per tirare più che andare sul fondo a crossare col piede sbagliato, quindi, eventualmente, in malo modo o dovendosi girare e perdento tempo, facendolo perdere anche a chi attacca la porta, e anche al centro con scambi raramente rapidi e di prima, come, ad esempio, fa il Napoli, e quando entri in area in quel modo, manco in amichevole..., l'unico che saprebbe farlo, lo scambiare di prima al limite dell'area e in maniera geniale, purtroppo ha 41 anni... sad, enonostante tutto ancora oggi da una pista a tanti ventenni coi piedi "fucilati".

Tra l'altro, giocando col piede invertito (un sinistro a destra e un destro a sinistra), anche il semplice portare palla diventa goffo e pericoloso, un sinistro ( e viceversa) sarà sempre portato a condurre palla col SUO piede, quindi SEMPRE col difensore a stretto contatto con la palla, favorendogli l'intervento (al difensore), cosa diversa se tra il difensore e la palla ci fosse il corpo con l'altra gamba che protegge la palla, li il difensore rischierebbe mooooolto di più di far fallo.

Per me il calcio si gioca coi calciatori al loro posto, non al contrario per privilegiare 2/3 tiri verso la porta a partita, invece che, magari, 10 tentativi di andare sul fondo col piede "giusto" e mettere palloni tesi e DI PRIMA dentro l'area, ieri lo ha fatto Rudiger la PRIMA volta nell'azione del pareggio di Elsha, dopo "appena" 40 minuti di tran tran sterile e sempre uguale, dico RUDIGER, non so se mi spiego...

Nel 2° tempo cosa fa ? Mette Peres, che arriva sempre sulla trequarti e si accentra pure lui per darla spesso nuovamente indietro..., e con una squadra che si difende in 9, allucinante! Perotti, che è l'unico che prova a saltare l'uomo e calpestare l'erba dalle parti della bandierina, invece, solo a gara praticamente decisa... mah...

Ha rifatto la stesse identica partita dell'andata, e ovviamente Inzaghi ha mooooolto gradito, anche lui, e come ti sbagli... (mica e fexxo) stessa tattica e stessi risultati (anche marcatori...), tranne per gli ultimi minuti dove ormai poco si poteva modificare, se non ti chiami Barça...

Ora magari vinceremo con Bologna, Pescara e compagnia cantando, conto la Juve già mi aspetto la solita gara, noi avanti, a scoprirci oltre il lecito, sempre con lo stesso tran-tran, e loro a ripartire e farci male, stadio pieno, specie se il distacco fosse ancora "abbordabile", e... solito ritorno a casa con un pugno di mosche in mano...

.

“Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link