In risposta al messaggio di Panzer del 28/05/2017 alle 20:23:42
Adesso prepariamoci alle lagne dell'allenatore partenopeo..., troppi rigori alla Roma, la Juve ha regalato la partita, ecc ecc arrivederci a sabato notte. Kokorde''s President.
Sabato sera è arrivato
https://www.youtube.com/watch?v...

In risposta al messaggio di dani1967 del 04/06/2017 alle 00:06:56
Vedo partite di calcio solo in queste occasioni, e quindi di solito vedo perdere le squadre per cui in quel momento parteggio. La Juve ha perso sul campo e nel risultato, a mio occhio una inferiorità prima di tutto fisica.Volessi essere velenoso mi chiedo come mai sempre gli spagnoli dimostrino questa superiorità atletica debordante in queste occasioni, ma forse il guardare troppo il ciclismo mi mette in una cattiva condizione di obbiettività. Inoltre a rari tratti la Juve c'è anche stata, a dimostrazione che poteva esserci di più e che questa sera non c'era sotto tutti gli aspetti, atletico, tecnico e sopratutto mentale. In sostanza mi pare che non abbia giocato. Quindi, da juventino dico che hanno proprio meritato di perdere. Certo che come al solito la fortuna arride agli audaci, ovvero i primi due gol, meritati in quanto fatti mentre avevano una debordante superiorità sul campo, hanno avuto uno zampino che li ha aiutati. Ma non è una scusa, se tiri una bomba e sei marcato male, è facile che la fortuna ti aiuti. Peccato, il più bel gol è stato quello della juve. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Hai ragione sul gol più bello, quanto casuale, non so quante volte un'azione con tanti tocchi di prima finisce in quel modo, compreso un Navas un passo in avanti di troppo.
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 04/06/2017 alle 07:41:41
Hai ragione sul gol più bello, quanto casuale, non so quante volte un'azione con tanti tocchi di prima finisce in quel modo, compreso un Navas un passo in avanti di troppo. Peccato che poi si sia rimasti ad autongratulasiper l'azione per venti minuti e convinti di aver vinto gli iuventini sono rimasti nello spogliatoio anche dopo il riposo. Ho visto la partita con una certa indifferenza non avendo simpatiche le due squadre/tifoserie per la loro arroganza, ma non mi aspettavo un Buffon in lacrime... mi ha commosso. Lascitemi spendere due parole per l'incidente di P.zza San Carlo ... ... viviamo tempi in cui il panico è divenuto un compagno di viaggio sempre pronto a scatenarsi e sempre facendo pagare un prezzo alto . Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
"Non mi aspettavo un Buffon in lacrime"
In risposta al messaggio di morodirho del 04/06/2017 alle 08:00:22
ero convinto che la juve avesse vinto, ma a questo punto penso che la champions non sia ''per voi'',perchè non si possono perdere 10 finali ,sinceramente mi vergognerei..Adesso avanti con il ''prep'', che toglie i bruciori . mala tempora currunt, sed peiora parantur
Vergognarsi? Figurati come dovrebbero quelli che riescono a maturare distacchi che starebbero bene sulla colonnina di un termometro a Rovaniemi nel mese di gennaio 😁😁😁
In risposta al messaggio di Tequi del 04/06/2017 alle 09:08:14
Niente da fare sta coppa è stregata... Il Real ha meritato.. L'unica consolazione è leggere e sentire chi per avere la minima soddisfazione è costretto a gioire Delle disgrazie altrui non potendo contare sui propri successo ..
Vedo che, finalmente, vi siete ripresi della botta