CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
75 20 7321
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2017 alle: 16:58:40
una gara è una sfida... alla fine uno vince......
ma pensare di vincere sempre è un'illusione che svanirà al risveglio.

​Sono tifoso da sempre, non della juve, ma ricordo sempre che io non gioco e non influisco nemmeno un po' sulla mia squadra e sul suo gioco..... un momento per ricordarlo è proprio quando parlo con altri tifosi ... ed evito di dire siamo forti.....

Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose

A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2017 alle: 20:23:42
Adesso prepariamoci alle lagne dell'allenatore partenopeo..., troppi rigori alla Roma, la Juve ha regalato la partita, ecc ecc 

arrivederci a sabato notte.

Kokorde''s President.

Modificato da Panzer il 28/05/2017 alle 20:25:10
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2017 alle: 08:29:09
Onore a Totti, un grande giocatore oltre che una delle rare bandiere in un mondo invaso da biechi mercenari.
Keep calm e buon camper Corrado
17
Clint
Clint
01/09/2008 12431
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2017 alle: 07:32:42
Se questo è tifo......

http://www.lastampa.it/2017/05/...

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2017 alle: 20:14:32
Ci siamo, vediamo un po'......

Kokorde''s President.
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2017 alle: 22:45:14
In risposta al messaggio di Panzer del 28/05/2017 alle 20:23:42

Adesso prepariamoci alle lagne dell'allenatore partenopeo..., troppi rigori alla Roma, la Juve ha regalato la partita, ecc ecc  arrivederci a sabato notte.   Kokorde''s President.

Sabato sera è arrivato wink
Il REAL MADRID ha ribadito un concetto che tarda ad essere compreso dai non colorati,
nel " Calcio che Conta"...

https://www.youtube.com/watch?v...

Saluti da Napoli
Tonino

P.S. Animo, l'anno prossimo vincerete il settimo scudetto di fila e ci riproveretecool
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2017 alle: 22:45:38
Niente coppa, ci riproveremo.

Kokorde''s President.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2017 alle: 22:49:59
Visto che come hanno detto i Rubentini in Italia è finito sia il malox che la vaselina, se serve porto io dal Portogallo......
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2017 alle: 22:58:43

Niente vaselina, sono abituati a pigliarlo il secondo posto sarà la decima finale che perdono angryangrycheeky

Tonino

Modificato da Tonino57 il 03/06/2017 alle 23:00:02
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2017 alle: 23:36:04
e qui, il malox non basta ci vuole trapianto di fegato.ancora una volta accontentato nel mio pensiero ,non importa che arrivino in finale basta che non la vincono .contento a metà perchè real come il barca mi sta sulle balle ma almeno non devo vedere festeggiare i suoi tifosi. se ero a madrid quasi quasi avrei tifato gli zebrati
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 00:06:56
Vedo partite di calcio solo in queste occasioni, e quindi di solito vedo perdere le squadre per cui in quel momento parteggio. La Juve ha perso sul campo e nel risultato, a mio occhio una inferiorità prima di tutto fisica.
Volessi essere velenoso mi chiedo come mai sempre gli spagnoli dimostrino questa superiorità atletica debordante in queste occasioni, ma forse il guardare troppo il ciclismo mi mette in una cattiva condizione di obbiettività. Inoltre a rari tratti la Juve c'è anche stata, a dimostrazione che poteva esserci di più e che questa sera non c'era sotto tutti gli aspetti, atletico, tecnico e sopratutto mentale. In sostanza mi pare che non abbia giocato. Quindi, da juventino dico che hanno proprio meritato di perdere.
Certo che come al solito la fortuna arride agli audaci, ovvero i primi due gol, meritati in quanto fatti mentre avevano una debordante superiorità sul campo, hanno avuto uno zampino che li ha aiutati. Ma non è una scusa, se tiri una bomba  e sei marcato male, è facile che la fortuna ti aiuti. Peccato, il più bel gol è stato quello della juve.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 07:41:41
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/06/2017 alle 00:06:56

Vedo partite di calcio solo in queste occasioni, e quindi di solito vedo perdere le squadre per cui in quel momento parteggio. La Juve ha perso sul campo e nel risultato, a mio occhio una inferiorità prima di tutto fisica.
Volessi essere velenoso mi chiedo come mai sempre gli spagnoli dimostrino questa superiorità atletica debordante in queste occasioni, ma forse il guardare troppo il ciclismo mi mette in una cattiva condizione di obbiettività. Inoltre a rari tratti la Juve c'è anche stata, a dimostrazione che poteva esserci di più e che questa sera non c'era sotto tutti gli aspetti, atletico, tecnico e sopratutto mentale. In sostanza mi pare che non abbia giocato. Quindi, da juventino dico che hanno proprio meritato di perdere. Certo che come al solito la fortuna arride agli audaci, ovvero i primi due gol, meritati in quanto fatti mentre avevano una debordante superiorità sul campo, hanno avuto uno zampino che li ha aiutati. Ma non è una scusa, se tiri una bomba  e sei marcato male, è facile che la fortuna ti aiuti. Peccato, il più bel gol è stato quello della juve. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

Hai ragione sul gol più bello, quanto casuale, non so quante volte un'azione con tanti tocchi di prima finisce in quel modo, compreso un Navas un passo in avanti di troppo.

​Peccato che poi si sia rimasti ad autongratulasi per l'azione per venti minuti e convinti di aver vinto gli iuventini sono rimasti nello spogliatoio anche dopo il riposo.

Ho visto la partita con una certa indifferenza non avendo simpatiche le due squadre/tifoserie per la loro arroganza, ma non mi aspettavo un Buffon in lacrime... mi ha commosso.

​Lascitemi spendere due parole per l'incidente di P.zza San Carlo ... ...  viviamo tempi in cui il panico è divenuto un compagno di viaggio sempre pronto a scatenarsi e sempre facendo pagare un prezzo alto

.

Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose

A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 08:00:22
ero convinto che la juve avesse vinto, ma  a questo punto penso che la champions non sia ''per voi'',perchè non si possono perdere 10 finali ,sinceramente mi vergognerei..Adesso avanti con  il ''prep'', che toglie i bruciori .wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10658
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 08:01:19
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 04/06/2017 alle 07:41:41

Hai ragione sul gol più bello, quanto casuale, non so quante volte un'azione con tanti tocchi di prima finisce in quel modo, compreso un Navas un passo in avanti di troppo. ​Peccato che poi si sia rimasti ad autongratulasi
per l'azione per venti minuti e convinti di aver vinto gli iuventini sono rimasti nello spogliatoio anche dopo il riposo. Ho visto la partita con una certa indifferenza non avendo simpatiche le due squadre/tifoserie per la loro arroganza, ma non mi aspettavo un Buffon in lacrime... mi ha commosso. ​Lascitemi spendere due parole per l'incidente di P.zza San Carlo ... ...  viviamo tempi in cui il panico è divenuto un compagno di viaggio sempre pronto a scatenarsi e sempre facendo pagare un prezzo alto . Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
...

"Non mi aspettavo un Buffon in lacrime"

Io invece si. C'ho pure scommesso.😂
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 08:37:37
Troppo divario tecnico, fisico, mentale, i madrileni hanno dimostrato che le finali si vincono con astuzia, furbizia, fortuna.

Congratulazioni per la vittoria, noi juventini ci riproveremo il prossimo anno.

Kokorde''s President.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12431
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 09:02:43
Le delusioni hanno un nome,Higuain sara' anche bravo in Italia,ma se il Real l'ha ceduto un motivo ci sarà'.........
Allegri farebbe bene a lasciare la panchina, ne gioverebbe come immagine.
Perdere nello sport ci sta' tranquillamente, ma c'è modo e modo........
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 09:08:14
Niente da fare sta coppa è stregata... Il Real ha meritato.. L'unica consolazione è leggere e sentire chi per avere la minima soddisfazione è costretto a gioire Delle disgrazie altrui non potendo contare sui propri successo ..
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 09:10:46
In risposta al messaggio di morodirho del 04/06/2017 alle 08:00:22

ero convinto che la juve avesse vinto, ma  a questo punto penso che la champions non sia ''per voi'',perchè non si possono perdere 10 finali ,sinceramente mi vergognerei..Adesso avanti con  il ''prep'', che toglie i bruciori . mala tempora currunt, sed peiora parantur

Vergognarsi? Figurati come dovrebbero quelli che riescono a maturare distacchi che starebbero bene sulla colonnina di un termometro a Rovaniemi nel mese di gennaio 😁😁😁
17
Clint
Clint
01/09/2008 12431
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 09:15:12
Una squadra inter (??????) che mette in campo 11 giocatori stranieri per poi combinare nulla, può partecipare al campionato di Paperopoli.....

Modificato da Clint il 04/06/2017 alle 09:17:11
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 09:45:52
In risposta al messaggio di Tequi del 04/06/2017 alle 09:08:14

Niente da fare sta coppa è stregata... Il Real ha meritato.. L'unica consolazione è leggere e sentire chi per avere la minima soddisfazione è costretto a gioire Delle disgrazie altrui non potendo contare sui propri successo ..

Vedo che, finalmente, vi siete ripresi della bottacrying
La solita arroganza, non godo della vostra sconfitta ma della vittoria della squadra migliore.wink
Pensa che prima di voi ha sconfitto anche il Napolidevil
Queste non sono disgrazie, le disgrazie sosono ben altre.
Questo come dice il buon Sarri è superiorità,  la stessa che in questo momento la giuve dimostra in Italia.
Se giocassero 10 volte, il Real ne vincerebbe 11cheeky
Il Real, sulla giuve, ha una superiorità economica, politica, di immaginene principalmente di abitudine a vincere.
Saluti,
Tonino

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link