CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
78 20 7320
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63257
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 21:45:17
In risposta al messaggio di sergio68 del 04/06/2017 alle 21:24:52

Antonio sei uno spasso! continui a dire che del calcio non sei tifoso e gira che ti gira sei li che scrivi...vabbè a questo giro buon divertimento! gli sfottò ci stanno Sergio

Guarda te lo posso giurare del calcio non me ne frega nulla, il mio divertimento é fare incaxxare i tifosi juventini perché
son tutti permalosi
hanno sempre ragione loro 
non sono mai obiettivi
sono integralisti all'ennesima potenza
Dicono che gli altri sono ladri quando il furto l'hanno inventato loro.
Sia chiaro parlo dei tifosi, quelli gobbi, non delle persone Sergio, Bruno, Michele, Filippo ecc....

p.s: Mio figlio si che é unntifoso viola
--------- ---------
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1872
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 21:48:25
In risposta al messaggio di bruno b del 04/06/2017 alle 21:08:24

Io ci metterei la firma se tutti gli anni finissero come questo . Tanta soddisfazione e un po di delusione.  Bruno  Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara

Si.....solo un po' di delusione. Appena appena, giusto un minimo.

------- "Il fine giustifica il mezzo"
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 21:54:44
come tifoso ne ho vissute parecchie di finali champions ,ma le sconfitte non le ricordo cosi digeribili.
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 07:38:59
In risposta al messaggio di Grinza del 04/06/2017 alle 21:45:17

Guarda te lo posso giurare del calcio non me ne frega nulla, il mio divertimento é fare incaxxare i tifosi juventini perché son tutti permalosi hanno sempre ragione loro  non sono mai obiettivi sono integralisti all'ennesima
potenza Dicono che gli altri sono ladri quando il furto l'hanno inventato loro. Sia chiaro parlo dei tifosi, quelli gobbi, non delle persone Sergio, Bruno, Michele, Filippo ecc.... p.s: Mio figlio si che é unntifoso viola
...

non sono d'accordo! personalmente quando la Juve gioca male o non gioca, vedi il secondo tempo di sabato, lo ammetto! dire che il Milan di Sacchi non fosse una squadra di campioni, non avrebbe senso! diverso è sentire da certi pulpiti che se la juve ha vinto è perche ha rubato....e qui voglio chiudere le polemiche! 
Sergio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63257
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 08:21:49

Uno gioca bene a seconda della grandezza dell'avversario, basta scusei, avete trovato una squadra vera ed AVETE PERSO.
La vostra fortuna é trovarla in finalecaltrimenti eravate fuori ai quarti
Il resto sono le scuse da tifoso, lo conferma i vari 'se' e 'ma' che ci mettete nel mezzo
Non c'é altro da dire 😀😀😀😀😀😀😀

Il Milan di Sacchi non vinceva sempre ma aveva un gioco fantastico grazie a quei tre signori .....
Pensare che la Juve non ha mai rubato é come credere che Cicciolina é vergine, e la chiudo anch'io qui sennò alla fine puzza, tanto quello che siete lo sapete anche voi 😀😀😀😀😀😀😀😀😀 
--------- ---------

Modificato da Grinza il 05/06/2017 alle 08:27:55
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 09:48:38
In risposta al messaggio di Grinza del 05/06/2017 alle 08:21:49

Uno gioca bene a seconda della grandezza dell'avversario, basta scusei, avete trovato una squadra vera ed AVETE PERSO. La vostra fortuna é trovarla in finalecaltrimenti eravate fuori ai quarti Il resto sono le scuse da
tifoso, lo conferma i vari 'se' e 'ma' che ci mettete nel mezzo Non c'é altro da dire 😀😀😀😀😀😀😀 Il Milan di Sacchi non vinceva sempre ma aveva un gioco fantastico grazie a quei tre signori ..... Pensare che la Juve non ha mai rubato é come credere che Cicciolina é vergine, e la chiudo anch'io qui sennò alla fine puzza, tanto quello che siete lo sapete anche voi 😀😀😀😀😀😀😀😀😀 
...

Anto.. fai il bravo.. la stessa squadra l'abbiamo trovata due anni fa e l'abbiamo mandata a casa.
Lo so che ti piace provocare ma la provocazione se non è credibile non funziona.. wink
La juve è sicuramente inferiore come organico al real (così come lo è rispetto al barca e al bayern e qui mi fermo..) ma se la sarebbe potuta giocare lo stesso. Il  problema è stato che sono arrivati cotti fisicamente, il secondo tempo la juve non è proprio scesa in campo.
Sulla storia del rubare sinceramente non rispondo neanche più, la valuto come "specchio riflesso" quando non si sa più che dire si tira fuori questa storia come se fosse un jolly adatto a tutti i discorsi.
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 09:55:41
In risposta al messaggio di Grinza del 05/06/2017 alle 08:21:49

Uno gioca bene a seconda della grandezza dell'avversario, basta scusei, avete trovato una squadra vera ed AVETE PERSO. La vostra fortuna é trovarla in finalecaltrimenti eravate fuori ai quarti Il resto sono le scuse da
tifoso, lo conferma i vari 'se' e 'ma' che ci mettete nel mezzo Non c'é altro da dire 😀😀😀😀😀😀😀 Il Milan di Sacchi non vinceva sempre ma aveva un gioco fantastico grazie a quei tre signori ..... Pensare che la Juve non ha mai rubato é come credere che Cicciolina é vergine, e la chiudo anch'io qui sennò alla fine puzza, tanto quello che siete lo sapete anche voi 😀😀😀😀😀😀😀😀😀 
...

confermo Anto! le tue dichiarazioni da uomo che non segue il calcio oramai hanno fatto storia! unico rimedio e venire a Torino con me e il Mich entrare allo Juventus Stadium ed urlare FORZA JUVEEEEE laugh
Sergio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 10:27:43
A me apre che l'analisi più lucida la facciano gli Juventini stessi
http://www.lastampa.it/2017/06/05/sport/calcio/qui-juve/buffon-siamo-andati-fuori-giri-e-se-perdi-cos-significa-che-non-sei-ancora-a-quel-livello-3JAzSQUHJ7aXkzH7nLEuaP/pagina.html
Io quello che ho letto, ripeto, è soprattutto una debacle atletica. A quei livelli non ti puoi permettere di stare fermo in campo e far giocare una squadra come quella, vieni immediatamente punito. Col Barca hanno vinto sopratutto per una migliore tenuta fisica sul campo.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
Clint
Clint
01/09/2008 12430
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 11:44:20
Quanto hai riportato conferma una volta in più l'inadeguatezza dell'allenatore, può andare bene in Italia, ma a livello europeo è una frana. Ricordi anche la supercoppa persa contro il Milan....
Allegri sia onesto faccia un passo indietro!
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63257
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 17:12:02
In risposta al messaggio di Tequi del 05/06/2017 alle 09:48:38

Anto.. fai il bravo.. la stessa squadra l'abbiamo trovata due anni fa e l'abbiamo mandata a casa. Lo so che ti piace provocare ma la provocazione se non è credibile non funziona.. La juve è sicuramente inferiore come organico
al real (così come lo è rispetto al barca e al bayern e qui mi fermo..) ma se la sarebbe potuta giocare lo stesso. Il  problema è stato che sono arrivati cotti fisicamente, il secondo tempo la juve non è proprio scesa in campo. Sulla storia del rubare sinceramente non rispondo neanche più, la valuto come specchio riflesso quando non si sa più che dire si tira fuori questa storia come se fosse un jolly adatto a tutti i discorsi.
...

Filippo fondamentalmente caxxeggio ma credere che la Juve non abbia usufruito di aiuti particolari offende la vostra intelligenza, che poi non si voglia dire o piace credere che sono gli altri che rubano é un'altra storia.

Seguo il calcio come sport ma non mi interessa, che La Fiore vinca o perda non me ne frega, la Juve é storicamente la squadra piú odiata, sia perché i tifosi sono dappertutto (in genere contadino visto che sono fuori capoluoghi) sia perché vince sempre e infine perché c'é (ora meno) sempre qualcosa da contestare.

Poi fate voi....
--------- ---------
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 17:19:17
In risposta al messaggio di Grinza del 05/06/2017 alle 17:12:02

Filippo fondamentalmente caxxeggio ma credere che la Juve non abbia usufruito di aiuti particolari offende la vostra intelligenza, che poi non si voglia dire o piace credere che sono gli altri che rubano é un'altra storia.
Seguo il calcio come sport ma non mi interessa, che La Fiore vinca o perda non me ne frega, la Juve é storicamente la squadra piú odiata, sia perché i tifosi sono dappertutto (in genere contadino visto che sono fuori capoluoghi) sia perché vince sempre e infine perché c'é (ora meno) sempre qualcosa da contestare. Poi fate voi....
...

Oggi su fb un mio compagno di liceo torinista postava contento la foto del piccolo  Elkann che piangeva perculandolo,  delle volte il gusto è pessimo, si potrebbe anche tacere.  A dire il vero non trovo qui a Torino un juventino che non dica che la legnata non sia meritata.  Piuttosto la città è abbastanza colpita di cosa è  capitato in Piazza  San Carlo. 

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63257
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 17:38:11
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/06/2017 alle 17:19:17

Oggi su fb un mio compagno di liceo torinista postava contento la foto del piccolo  Elkann che piangeva perculandolo,  delle volte il gusto è pessimo, si potrebbe anche tacere.  A dire il vero non trovo qui a Torino un
juventino che non dica che la legnata non sia meritata.  Piuttosto la città è abbastanza colpita di cosa è  capitato in Piazza  San Carlo.  Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

Il fatto di S.Carlo è angosciante, ho visto le immagini, si poteva pensare a tutto...per fortuna ho letto che il bambino sta migliorando.

--------- ---------
17
Clint
Clint
01/09/2008 12430
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 18:40:53
Antò, complimenti per l'alto profilo intellettuale che esiste dalle tue parti:

http://firenze.repubblica.it/cr...

Essendo anche una carica pubblica ha sbagliato doppiamente dimostrando ampiamente di non essere all'altezza del ruolo che ricopre.

Modificato da Clint il 05/06/2017 alle 18:52:55
nemo family
nemo family
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 18:52:47

a parte tutto credo che gli interisti dovrebbero stare zitti per primi....che per poter vincere quello che han vinto han montato su calciopoli....per eliminare juve e milan...ma alla fine ci stavano pure loro nel calderone....e i soldi del petrolio han fatto in maniera che tutto andasse in prescrizione prima che saltasse fuori...e da LADRI veri l'han fatta franca in barba a tutti !!!

Modificato da nemo family il 05/06/2017 alle 18:54:12
17
Clint
Clint
01/09/2008 12430
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 18:55:44
Mi viene ancora da ridere a ripensare che un certo Rossi, facente parte del consiglio di amministrazione dell'inter, abbia assegnato il campionato all'inter.......
Comunque spero vivamente che Allegri dia le dimissioni, a sbagliato completamente l'approccio alla partita.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63257
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 19:48:26
In risposta al messaggio di Clint del 05/06/2017 alle 18:40:53

Antò, complimenti per l'alto profilo intellettuale che esiste dalle tue parti: Essendo anche una carica pubblica ha sbagliato doppiamente dimostrando ampiamente di non essere all'altezza del ruolo che ricopre.

Prefetto interista= Tifoso idiota nulla ha a che fare con il luogo che tra l'altro non é detto sia Toscano, ma sicuramente é idiota.
A conferma che quando dico io che i tifosi sono brutte bestie, hanno addosso il peggio...
--------- ---------
17
Clint
Clint
01/09/2008 12430
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 19:52:27
Lo sai benissimo che la tifosite è la peggiore delle malattie.....
Ma a personaggi pubblici e che occupano posti statali importanti dovrebbe essere tassativamente vietato di esprimersi nei socialnetwork!

Modificato da Clint il 05/06/2017 alle 19:52:46
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 20:01:56

http://www.tuttosport.com/news/...

Sergio

Modificato da sergio68 il 05/06/2017 alle 20:03:55
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63257
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 20:14:20
In risposta al messaggio di sergio68 del 05/06/2017 alle 20:01:56

Sergio

Non la fate puzzolente, ognuno festeggia cosa gli pare, chi quando perde Lorenzo, chi quando cade Rossi e chi quando perde la Juve.
Suvvia lo vedete che siete permalosi, anche io, anti tifosi juventini, appena saputo la sconfitta, ho chiamato quei rompi cuaglioni per infamarli, é normale, non tirate fuori le aureole che vi uscirebbero le corna di Belzebú.......😀
--------- ---------
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 20:14:28
la goduria maggiore degli interisti è proprio quella di vedere i ''gobbi'' rosicare'' , questo non ha prezzo, per tutto il resto c,è mastercard. wink
ps
avete sprecato l'ultima occasione,non so quando ci sara' la prossima, come sostengo nella mia firma: mala tempora currunt, sed peiora parantur( corrono brutti tempi, ma si preparano di peggiori)winkwinkwink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link