CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
80 20 7567
17
Clint
Clint
01/09/2008 12719
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2017 alle: 14:43:33
In risposta al messaggio di Grinza del 06/06/2017 alle 14:23:11

Nemmeno a me, ma come puoi vedere in giro ci sono persone che ammazzano per nulla, di idioti ne trovi quanti ne vuoi e mica é detto che siano tifosi.....figuriamoci se non trovi chi augura la morte alla squadra avversaria.
Peró é un fenomeno che si legge molto nel gioco del calcio, forse é il momento di limitare le partite, praticamente per tutto l'inverno mi frantumano i cuaglioni con questo calcio, e, a chi non interessa, non hai idea che rottura di palle.😳  
...

Vedi meno male che è finito il campionato, perchè almeno per un pò niente caxxate dette e scritte......
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2017 alle: 18:52:53
fa un pò sorridere che attorno a questa discussione sia un pò di giorni che ce ne sia un'altra di tutt'altro argomento che si intitola delusione amarasmiley .guardando all'anno possimo sembra che il milan sia finalmente tornato a farsi sentire sul mercato .peccato che per farlo sia dovuto ricorrere a capitali stranieri ma non si poteva più continuare ad andare avanti con parametri zero e prestiti dell'ultima ora . se la juve cambiasse molto il prossimo però potrebbe essere l'anno buono dei partenopei 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64606
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2017 alle: 21:30:19
In risposta al messaggio di Tequi del 06/06/2017 alle 14:33:10

Rodere sportivamente parlando perchè quando sei un tifoso certe cose non ti restano indifferenti. Sapere che questa maledetta coppa non riesci a portarla a casa fa rodere il fegato (sempre sportivamente parlando, per il resto non mi ci rovino certamente la vita..) la sera della partita (so che apprezzerai.. ) io me so magnato questa cosina qui:  

Ottima fiorentina, ben cotta però.
Se dovesse ricapitare chiama anche me, mangio poca carne ma per la Fiorentina sono disponibile
--------- ---------
17
Clint
Clint
01/09/2008 12719
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2017 alle: 22:24:52
Visto che nel tuo profilo ti consideravi istruttore di sesso, dovrebbero piacerti molto di più le fiorentine con minigonna e tacchi a spillo......
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2017 alle: 22:57:50
In risposta al messaggio di Grinza del 06/06/2017 alle 21:30:19

Ottima fiorentina, ben cotta però. Se dovesse ricapitare chiama anche me, mangio poca carne ma per la Fiorentina sono disponibile

Ehehehe... Accetto tutto ma Fiorentina e ben cotta nella stessa frase non si possono sentire... Da un fiorentino poi... laugh
.

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64606
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2017 alle: 13:43:25
In risposta al messaggio di Tequi del 06/06/2017 alle 22:57:50

Ehehehe... Accetto tutto ma Fiorentina e ben cotta nella stessa frase non si possono sentire... Da un fiorentino poi... .

Mi sono espresso male, quella é troppo cotta e secondo me non va bene (almeno cosí sembra dalla foto)
Sia mai una bistecca ben cotta
--------- ---------
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2017 alle: 14:29:39
In risposta al messaggio di Grinza del 07/06/2017 alle 13:43:25

Mi sono espresso male, quella é troppo cotta e secondo me non va bene (almeno cosí sembra dalla foto) Sia mai una bistecca ben cotta

Nono.. era cotta alla perfezione.. calda dentro ma assolutamente al sangue.. wink
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3740
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2017 alle: 11:56:00
Leggendo qua e la.......altro che pallone d'oro.......

https://www.fantagazzetta.com/approfondimenti/personaggi/04_06_2017/buffon-una-carriera-leggendaria-con-un-crudele-scherzo-della-sorte-in-europa-ha-vinto-piu-col-parma-che-con-la-juve-270856
Gianni da Latina


"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2017 alle: 11:48:26
Donnarumma, un altro che fino a ieri ''baciava''la maglia , cosi come tanti altri in tutte le squadre.L'unico veramente ammirevole resta Totti
mala tempora currunt, sed peiora parantur
17
Clint
Clint
01/09/2008 12719
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2017 alle: 12:00:31
Il profumo dei soldi........per Raiola.......
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2017 alle: 14:52:42
Sono professionisti, per quanto strano possa sembrare quello per loro è un lavoro.
Io lavoro per la mia azienda, sono contento ma se ne trovo una equivalente che mi da di più ci metto 10 secondi a dare le dimissioni...
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3740
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2017 alle: 15:13:43
In risposta al messaggio di Tequi del 16/06/2017 alle 14:52:42

Sono professionisti, per quanto strano possa sembrare quello per loro è un lavoro. Io lavoro per la mia azienda, sono contento ma se ne trovo una equivalente che mi da di più ci metto 10 secondi a dare le dimissioni...

Verissimo, ma nella tua azienda non ci sono 80000 persone che ti battono le mani e sventolano bandiere ad ogni tuo gesto...
Può avere senzo solo se sei un calciatore mediocre, ma se sei un campione (come Totti, Buffon, Maldini, Nesta, DelPiero....solo per citarne alcuni) e sei già ricoperto d'oro e giochi già in una squadra potenzialmente vincente...mah.....a meno che non ti vendano per budget...ma non è il caso di Super Gigio
Gente come Totti che la maglia della propria squadra non se l'è mai tolta neanche durante la doccia o in vacanza ce ne è sempre meno...
Gianni da Latina


"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2017 alle: 16:08:18
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 16/06/2017 alle 15:13:43

Verissimo, ma nella tua azienda non ci sono 80000 persone che ti battono le mani e sventolano bandiere ad ogni tuo gesto... Può avere senzo solo se sei un calciatore mediocre, ma se sei un campione (come Totti, Buffon, Maldini,
Nesta, DelPiero....solo per citarne alcuni) e sei già ricoperto d'oro e giochi già in una squadra potenzialmente vincente...mah.....a meno che non ti vendano per budget...ma non è il caso di Super Gigio Gente come Totti che la maglia della propria squadra non se l'è mai tolta neanche durante la doccia o in vacanza ce ne è sempre meno... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Ho colleghi/amici, non sono 80.000 persone vero ma sono importanti per me.
Questo non vuol dire che devo rinunciare a delle opportunità se poi l'opportunità porta con se compromessi che non voglio accettare ci rinuncio. Ho rinunciato ad un sacco di soldi perchè avrei dovuto trasferirmi e avendo una famiglia la cosa era complicata (traduzione: mia moglie non voleva per una serie di ragioni..).
Così sono anche i calciatori, ci sono quelli che sono contentii della loro squadra e che non vogliona andare via perchè per loro certi compromessi non erano accettabili, fra questi compromessi "l'amore", a mio modo di vedere, non è mai in cima alla lista.
 
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2017 alle: 16:28:30
Quando si parla di professionismo, direi che la parte stucchevole debba essere lasciata fuori. Se invece giocassero solo per la gloria allora avrebbe un senso.
Penso sia legittimo per un giocatore professionista andare dove ha migliori prospettive di successo lavorativo e/o miglior trattamento economico.

Ad esempio guarda Gallinari in NBA, dopo tanti anni con i Nuggets spesso come miglior marcatore, si è stufato e vuole finalmente vincere qualcosa che la sua squadra evidentemente non può permettergli.
Per me fa bene a cambiare, così come fa bene ad andarsene il giocatore di calcio sopramenzionato...è assurdo che in Italia il campionato lo vinca quasi sempre la stessa squadra!
In USA dove lo sport è spettacolo e un unico vincitore scontato non fa spettacolo:
1) ci sono i playoff
2) ci sono sistemi per riequilibrare le forze in campo (salary cap, scelte al draft ecc.)


 
Gianluca & C.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2017 alle: 16:37:24
In risposta al messaggio di Tequi del 16/06/2017 alle 16:08:18

Ho colleghi/amici, non sono 80.000 persone vero ma sono importanti per me. Questo non vuol dire che devo rinunciare a delle opportunità se poi l'opportunità porta con se compromessi che non voglio accettare ci rinuncio.
Ho rinunciato ad un sacco di soldi perchè avrei dovuto trasferirmi e avendo una famiglia la cosa era complicata (traduzione: mia moglie non voleva per una serie di ragioni..). Così sono anche i calciatori, ci sono quelli che sono contentii della loro squadra e che non vogliona andare via perchè per loro certi compromessi non erano accettabili, fra questi compromessi l'amore, a mio modo di vedere, non è mai in cima alla lista.  
...

anch'io cercavo tutte le opportunita', pero' non ho mai ''baciato'' la tuta( visto che lavoravo in officinawink) , e prima di andarmene parlavo con il responsabile per cercare eventuali soluzioni..Infatti in 42 anni di lavoro ho cambiato tre aziende Poi non dimentichiamo che gli avevano proposto un contratto da favola, infine penso che un po di riconoscenza per la squadra che gli ha dato questa opportunita' non guasti
mala tempora currunt, sed peiora parantur
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3740
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2017 alle: 11:10:23
Complimenti vivissimi a questa grande signora......la classe è sempre la stessa!!!
http://www.sportstadio.it/articoli/calciomercato/news/juventus-nei-guai-rischia-il-blocco-del-mercato/1099877/
Gianni da Latina


"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2017 alle: 12:21:38
In risposta al messaggio di Tequi del 07/06/2017 alle 14:29:39

Nono.. era cotta alla perfezione.. calda dentro ma assolutamente al sangue..

Perfezione non direi.... te lo dice uno che ha avuto come insegnate un certo Dario Cecchini, se ne recuperi un paio e me le porti ti faccio vedere io come si cuoce una fiorentina senza bruciacchiarla. winkangel

 
***** "A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare". (Robert Pirsig) *****
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2017 alle: 12:51:16
Quando gli uomini erano UOMINI... non c'erano situazioni del genere, non parliamo di regole ma di  gentlemen's agreement, questo valeva per tutti e per tutto, ora  i giornalai che sono agonizzanti cercano a tutti i costi di montare casi, creare polemiche, è così facendo aizzano la violenza, ma che importa, loro sono depositari del buon senso, della verità, in effetti passando fa una testata all'altra cambiano colori, idee, sono in una cosa restano fedeli, la MENZOGNA... e noi ancora a leggere, discutere, giudicare, ma per favore....




 
Kokorde''s President.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64606
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2017 alle: 15:43:11
Che ridere, quando serve i giornali sono la Bibbia (specie nella MotoGP) e quando non serve son tutti bugiardi 😄😄😄😄😄
Tifosi...
 
--------- ---------
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64606
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2017 alle: 15:45:06
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 21/06/2017 alle 12:21:38

Perfezione non direi.... te lo dice uno che ha avuto come insegnate un certo Dario Cecchini, se ne recuperi un paio e me le porti ti faccio vedere io come si cuoce una fiorentina senza bruciacchiarla.   ***** A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare. (Robert Pirsig) *****

E tu la fai lessa, checche ne dice il poeta la bistecca deve essere sbruciacchiata non bruciata ma il grasso deve cocente.
comunque io porto le bestie e poi dove volete 
--------- ---------
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
59 minuti fa
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link