Marco quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 08/02/2013 10:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho seguito con attenzione tutta la vicenda e sono davvero felice per la soluzione positiva, quando si confrontano due persone intelligenti è più facile risolvere i problemi. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 08/02/2013 10:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare un'ottima soluzione. Come al solito con la ragione si trovano le soluzioni più adatte. Mi chiedo davvero se era il caso, su questo topic, che si verificassero tutte queste derive fastidiose.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 08/02/2013 10:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:per evitare problemi, lui porterà il cane negli spazi condominiali con guinzaglio e museruola.>> ...anche perchè se il suo cane prende il vizio di smozzicare i polpacci altrui, l'assicurazione gli appioppa un bonus/malus da capogiro [:D][:D]. Civile e ragionevole soluzione. GS Corr. Più vi leggo e più imparo