quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 29/01/2013 15:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non diciamo boiate!! Lui è ferito e va risarcito! Che ne sapete voi se doveva fare qualcosa di importante che a causa di quel ...cane è costretto a rinunciare? magari un colloquio di lavoro. Credi che andando zoppo ti scelgono tra tanti? Ci sono mille ipotesi possibile che solo voi la sapete giusta?
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 29/01/2013 15:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partendo dal presupposto che Ekanton dica la verità (e io non ho nessun motivo per dubitare), questa faccenda non è la prima volta che si verifica. Quanto si deve aspettare ? Cosa deve capitare ? quanti bonus a questa persona ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/01/2013 15:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attività: Sempre in attività mentale, con scarsi risultati!
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 29/01/2013 15:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma hai letto tutto o solo ciò che ti fa comodo per criticare l'altrui pensiero? Ricorda che un cane è come un bambino: cresce come viene educato e si comporta come gli viene insegnato, in più ha una sensibilità spiccata nel catturare cose che noi non avvertiamo. Ecco perché ho supposto un problema con la proprietaria e/o con l'azzannato.
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 29/01/2013 15:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me f*******elli come te che difendono le bestie sempre e comunque. Se il tuo cane mi azzannasse sporgerei denuncia e questo lo farebbe il 99% delle persone, renditi conto che quella fuori dalla realtà sei te e quanti la pensano come te! E ti parla chi ha da sempre cani per casa! Francesco
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 29/01/2013 15:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahah che bassezza. Dai su fai il bravo. La prossima volta che non hai argomenti, non offendere. Piuttosto stai zitto, fai più bella figura [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Ophelia inserito in data 29/01/2013 15:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A beh se serviva allentare la tensione non è che pure te ci hai messo molto impegno. Vuoi allentare la tensione? Parliamo di altro... in fondo sul sito si dovrebbe parlare più di camper (ma senza cani a bordo [;)]) [:)]
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/01/2013 15:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poesia sei una di quelle che più delle altre mi è simpatica, non mi permetterei mai di offenderti, mi scuso se l'ho fatto. Ho solo copiato ed incollato dal tuo profilo[:)] Kiss
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 29/01/2013 15:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sta solo un piccolo particolare (purtroppo) il mio cane non ti azzannerà mai... no mio caro non lo farebbe il 99% della gente ...lo farebbero il 99% della persone come voi Io, se il tuo cane mi azzannasse non ti denuncderei, a meno che ovvio non lo faresti fare di proposito (cosa molto probabile[:D]) A me se leggi indietro è successo...e non ho, non abbiamo denunciato [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 29/01/2013 16:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Danni fisici e morali e tempo perso per curarmi lo farei eccome! E ripeto, così rispondo anche alla salvatrice della razza canina, lo farei anche con un cane di un amico, se il cane te lo tieni abada, questo non succede. @cchei s************** Evitate inutili commenti personali e attenetevi al tema. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 29/01/2013 16:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non rispondere cchei!
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 29/01/2013 15:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno cosa di cui mi vanto è di avere la capacità di comprendere l'intento delle persone e in questo caso non mi dire che il riferimento è stato casuale. Io non vado per simpatie ma mi comporto come sento che sia giusto e se un amico a mio avviso sbaglia glielo faccio notare. Credo che dobbiate darvi una calmata nel difendere a spada tratta sia gli animali che i loro proprietari in quanto tale altrimenti rischiate di far credere che non siete in grado di discernere il giusto da ciò che non lo è. L'atteggiamento di coalizione contro chi "denuncia" un fatto simile è piuttosto patetico a mio avviso. Fermatevi un attimo e riflettete buon Dio!
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 29/01/2013 16:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo eccome... visto che sono completamente fuori dalla realtà quindi incapace di intendere e di volere.. sai dove ti mando?? Prova ad indovinare, magari vacci in compagnia insieme a chi "te lo aveva detto" e procuratevi anche una buona scorta di Scottex torna sicuramente utile! [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 29/01/2013 16:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non scatta in automatico... lo dico per esperienza personale, se non vuoi non va nulla avanti [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 29/01/2013 15:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema comunque è con la proprietaria/o. Perché in ogni caso anche se l'azzannato emettesse odori che segnalano il suo timore, cosa fa, si barrica in casa ? Che discorso è ? Oppure vuoi insinuare che Ekhanton prende a calci il cane quando non visto ? La questione è laconicamente come l'ha messa 10max. Se il cane fosse stato gestito così, la discussione non sarebbe nemmeno iniziata.
R.L. Stevenson