quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 29/01/2013 16:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 29/01/2013 16:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi mettere nella firma i tag img minuscoli.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Marco
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 29/01/2013 16:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di Pietro direbbe: e che ciazzecca? però due parole le potrei spendere per risponderti ma andrei out topic. con simpatia [:)]
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 29/01/2013 16:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vi è nessun elemento per una simile ipotesi. Anzi, il suo ultimo intervento mostra un approccio abbastanza pacato ai fatti.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 29/01/2013 16:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma possibile che non si può fare una discussione senza che si creino attriti? Ho il cattivo difetto che quando vengo attaccato e con fare superiore di chi sembra sempre la sappia lunga, mi difendo coi denti, io ci andrò a quel paese assieme a molti altri come mi ha mandato la signora in questione, ma quando si è sinceri ecco abbiamo appurato che questo fa male! Con questo finisco qui le polemiche...
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 29/01/2013 17:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi riferivo a te in particolare ma più in generale, risulta difficile seguire i post o rispondere. Comunque solidarietà a Ekhnaton [:)]
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 29/01/2013 15:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="red">A me f*******elli come te che difendono le bestieid="red"> bestia non si addice ad un cane pesa le parole la bestia e peggio degli animali piu feroci, bestia e' colui che uccide per divertimento, bestia e' colui che stupra,bestia e' un pedofilo, ma un cane non e' una bestia al di' la' di quello che e' successo a ekhnaton e' spiacevole ma' la colpa non e' mai del cane ma' del padrone -------------------------------------- l'invidia e' il peggior male dell'umanita'
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 29/01/2013 17:21:05 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.dizionario-italiano....
vuoi che analizziamo la differenza fra mucca e vacca?? O dipende da quante gambe ha??[:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 29/01/2013 17:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si d'accordo pero' secondo me' bestia per un cane e'sempre spiacevole[^][^] -------------------------------------- l'invidia e' il peggior male dell'umanita'
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 29/01/2013 17:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la seconda definizione??[:D][:D] firmato la signora (sicuramente più di te lo sono) ps. già che ci sei cerca pure come si scrive "abada" [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]