Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 30/01/2013 15:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima del disprezzo devi sapere che io ho solo fatto la denuncia dell'accaduto all'assicurazione del padrone del cane anche perchè sono stato a casa in malattia. Da quanto mi consta in Slovenia quando un cane morde una persona il servizio veterinario chiama periodicamente il proprietario con l'animale e per un po di tempo fa degli accertamenti. Nel mio caso, dopo questi accertamenti il servizio veterinario ha dichiarato il cane pericoloso ed ha deciso l'abbattimento. Non so chi ha avvertito i veterinari ma penso che questa sia una strada giusta da seguire. Se il cane non viene considerato pericoloso lo lasciano vivere per la gioia di tutti.
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 31/01/2013 18:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti capisco e non ti voglio capire... Solo una cosa... ho letto un tuo gradimento all'abbattimento del cane...[xx(] Ma quanti umani dovrebbero essere abbattuti al mondo ? SENZA RANCORE NE'[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/02/2013 08:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo e straquoto
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/02/2013 08:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 01/02/2013 09:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)]
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/02/2013 08:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso non quotare, ovviamente. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 01/02/2013 09:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)]
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/02/2013 08:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci fosse un referendum sulla pena di morte secondo me sarebbe un successone!
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 01/02/2013 11:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Se ci fosse un referendum sulla pena di morte secondo me sarebbe un successone!>> Soprattutto se a essere condannati fossero sempre gli altri e mai noi [:D][xx(][:(] GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/02/2013 13:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si, certo, condivido. Come condivido pure il messaggio precedente delle ore 8.51 che però rimane, per fortuna, solo un'opinione e nulla più. Cordialità GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 31/01/2013 15:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti i padroni tutto mi sembrano fuorchè autorevoli. Sono miei coetanei (intorno ai 35), non riescono ad avere figli ed il cane è diventato il "rimpiazzo". Queste sono parole del padrone, che sottolineava che lo trattano come un figlio. Io gli ho replicato che il problema, probabilmente, è proprio questo, unito alla mancanza di spazi vitali necessari per la razza in questione. Finora era solo indisciplinato, adesso è diventato pericoloso. Il condominio è venuto a conoscenza dei fatti ed ora sono tutti preoccupati (non che non lo fossero già prima, ma adesso la prospettiva cambia).
Marco quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 01/02/2013 16:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se però il problema sia li, ho dei vicini che hanno delle vicende paragonabili (non conosco i dettagli intimi) ma il cane è tenuto in modo impeccabile ... sono sempre i singoli a fare la differenza.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 03/02/2013 19:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è da incorniciare...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo