quote:Risposta al messaggio di frangen inserito in data 11/03/2014 11:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono allergico, e non poco, a cani/gatti. Quando mi trovo con mio fratello, canedotato, dopo un po' lacrimo. Anche se condivido il contenuto del video, non posso certo dire che mi fa star bene !! [:D][:D][:D][;)][;)][;)]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Tra l'altro a natale sono stato in Spagna e li ho scoperto un rifugio per somari abbandonati, parecchi sono venuti dall'Italia... ne ho adottato uno... si chiama TOTO' ECCOLO...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di ViaggioInCamper inserito in data 11/03/2014 15:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si anch'io...[:X][:X][:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 11/03/2014 15:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io son d'accordo! Sabato ero dal fiorista ed entrando in serra uno splendido grossissimo gattone mi ha seguita, anzi ha fatto strada. Dopo essere salito sulle tavole si è affilato le unghie, si è disteso guardando nella mia direzione e mi ha allungato la zampa. Io ho posato la mia mano sulla sua zampona e con dolcezza ha stretto tirando fuori le unghie senza far male. Siamo rimasti così qualche secondo. Mia mamma mi ha guardata stupita...io ero troppo presa dalla bellezza di quel micione. Stamattina ho preso una grandissima arrabbiatura al lavoro, mi ha disgustato la giornata. Al rientro mi sentivo tristissima e silenziosa. Mi è venuto incontro il mio coniglietto e dopo poco tempo non ho saputo resistere, gli ho fatto un sorriso e la tristezza se n'è andata tra una chiacchiera e una carezza ( peccato che lui non risponde[:D][:D][:I]). PdA
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 11/03/2014 15:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:)] Cosa ci manifesta un Animale!Docile o cattivo che sia.[:)] Cattivo? Sono le persone che lo rendono cattivo ma lo si può addolcire. Anto15 Le vie del Signore sono infinite
quote:Risposta al messaggio di frangen inserito in data 11/03/2014 17:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e come dico sempre io, "Provare per credere". Ciao. Anto15 Le vie del Signore sono infinite
quote:Risposta al messaggio di jackrussel inserito in data 11/03/2014 19:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma,il tuo non è peloso [:D][;)] Le vie del Signore sono infinite
quote:Risposta al messaggio di frangen inserito in data 11/03/2014 17:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' solo un gatto... Te lasciali parlare, sono persone vuote dentro, solo chi ha avuto ed ha un rapporto con un animale, sa cosa vuol dire. Max
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/03/2014 10:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io direi cattiva, o li ammazzano a fucilate o li investono. Max
Last Navarre & Beau Isabeau
Ne fa ancora di danni, ma è la mia Gioia...
quote:Risposta al messaggio di ViaggioInCamper inserito in data 12/03/2014 14:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' bellissimo ed ha un muso dolcissimo...[;)][;)][;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo