http://www.ansa.it/web/notizie/...
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 21/08/2013 14:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende dal topo. un topo di fogna è ******so e porta magari malattie, dunque sterminiamolo. un topo di quelli bianchi belli è simpatico e molti lo tengono come animale da compagnia magari portandolo in giro nella tasca della giacca. un cangurino è esotico e austaliano e per noi è una cosa rara anche sa magari in australia hanno troppi canguri che distruggono le coltivazioni e vorrebbero ridurli.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 21/08/2013 15:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi torna il conto. Te che sei svizzero, bianco, magari bello e simpatico, certamente extracomunitario e quindi, se vogliamo forzare, esotico al pari di un nigeriano, non godi della medesima considerazione. I nigeriani li insultiamo di meno[:D]. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 22/08/2013 14:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli animali esotici vengono visti come interessanti a differenza delle persone.