Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 29/12/2013 10:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ognuno fa come vuole, il capodanno si può festeggiare o meno nei modi preferiti. Si può essere contenti di buttarsi dietro un anno di problemi ed esserne felici, si può sperare che l'anno successivo sia migliore. Non vedo perchè offendere qualcuno che festeggia, fa gli auguri o spara botti. Mio figlio, e come lui anch'io, faremo parte di quei (secondo me lo sono quelli che la pensano come te), che sparano botti. Il mio capodanno sarà a casa con altre tre famiglie, ognuno porterà qualcosa di preparato e passeremo in allegria la fine del 2013, il mio cagnolone lo porto in garage, dove si sente al sicuro. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 29/12/2013 13:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi risulta che nessuno ha offeso, e sono del parere che ognuno è libero di festeggiare come vuole ma nel rispetto degli altri! Cosa diresti se un "festeggiatore" [:D] viene sotto le finestre di casa tua e spara botti.. Hai mai sentito parlare di traumi acustico e delle conseguenze?[xx(] Se la maggior parte di chi spara botti sapesse cosa si rischia credo che di botti non ce ne sarebbe più in giro! Detto questo Auguro a tutti Buon Anno!
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 29/12/2013 14:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Vedo in giro espressioni della più assoluta pochezza mentale>>
quote: Penosissimi scambi di auguri tra persone che si detestano>>
quote:i deficienti non sparino botti >> A me risulta. Di botti ne fanno e anche parecchi sotto casa e non sono mai stato traumatizzato, il capodanno è anche una tradizione, così come la sagra del paese con la musica degli autoscontri. Se si vogliono evitare si va in un eremo nel Tibet. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 29/12/2013 14:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è come dici tu però i Pronto Soccorso sono sempre pieni di gente che se le spassata![B)] Nessuno si chiude in un eremo, tranquillo..
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 29/12/2013 14:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con i dovuti modi e precauzioni non c'è alcun pericolo, se tutti quelli che sparano botti finissero al Pronto Soccorso non basterebbe un mese per smaltire la coda. Ci vuole testa...come per tutte le cose. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 29/12/2013 10:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in tutto: bravo! D'altra parte se per divertirsi bisogna sparare i botti...
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 29/12/2013 10:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>beh, non sono d'accordo perchè andro' a letto alle 21/30.[;)][;)] comunque buon anno anche a quelli che ci trapanano i Colleoni con i botti. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 29/12/2013 13:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecchettedevodì: complimentissimi! P.S.: Anzi, ai ******i che vanno al Pronto soccorso con traumi vari causa botti bisognerebbe anche fargli pagare le cure che invece paghiamo tutti.
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 30/12/2013 20:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccheterisponno: grazie. Io cambierei e farei pagare tante altre cose machettelodicoaffaà! Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:mi piacciono i botti, e sono orgoglioso di far parte dei deficenti, tutti gli anni io e i miei figli ci divertiamo a sparere botti...udite udite assieme ai nostri due cani, basta sargli vicino, farli sentire al sicuro, loro fanno parte della famiglia >> Beh i TUOI non avranno paura ma altri si terrorizzano. Non siete certo deficienti, semplicemente non ve ne frega una mazza degli altri, ma ormai ci hanno ridotti così, ognun per se Dio (o chi per lui) per tutti. Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 30/12/2013 21:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che mi è piaciuto di più nel tuo post, e sottolineo senza polemica, è stato quel ci. Videre nostra mala non possumus, alii simul delinquunt, censores sumus Non possiamo vedere i nostri sbagli ma, appena gli altri fanno errori simili, facciamo la parte dei giudici. Non ho studiato latino ma mi piaceva. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 30/12/2013 21:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente mi sono espresso male, la mia voleva essere solo una provocazione verso chi si permette di apostrofare chi non condivide il suo pensero/modo di fare, Spero solo che i deficienti non sparino botti che disturbano me e mettono in sofferenza i miei animali... perché se vogliono la guerra esco sulla terrazza e sparo per davveroid="size4">id="blue">! conosco bene il problema botti/cani, conosco anche alcuni modi per "limitare" il danno, locale appartato, stare con loro, accendere tv e radio per "cammuffare" i rumori ecc