quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 11/12/2011 00:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego non c' è di che![V] Per gli amici questo ed altro! Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 11/12/2011 11:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente da buon Cesenate non ho mancato di guardare la partita e tutto sommato non penso che abbiamo rubato niente o vinto per sbaglio la soddisfazione è doppia aver espugnato per primi il campo del Palermo e aver vinto una partita contro una grande squadra e al di la di inopportune ironie vi auguro di raggiungere gli abiettivi che sono sicuramente alla vostra portata Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 11/12/2011 12:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La partita, ovviamente l' ho vista anch ' io. Avete meritato di vincere. Anzi. Il nostro portiere ha reso la sconfitta più accettabile. Però quel maledetto di' un Mutu [}:)][}:)]che ogni volta ci castiga. Salvo Pa